sabato 22 marzo 2014

FHH Challenge - quinta tappa: DOMANDA N.4




A) Se vogliono uno scandalo, uno scandalo è quello che gli daremo. 

B) Uno scandalo è l’ultima cosa di cui la mia famiglia ha bisogno. 

CLICCA SULLA RISPOSTA E SCOPRI SE SEI LA DONNA GIUSTA PER TRENT!




Autrice: L.J. Shen
Titolo: Scandalous
Serie: The Saints' #3
Genere: Contemporary Romance



Lo chiamavano Il Muto per una ragione. 
Forte, freddo e calcolatore, parla raramente. 
Quando lo fa, è con disprezzo.
Quando lo fa, le sue parole non sono rivolte a me. 
Quando lo fa, il mio stomaco si ribalta e il mio mondo si inclina sul suo asse. 
Lui ha 33 anni. 
Io ne ho 18. 
Lui è un padre single e socio in affari di mio padre.
Sono solo una bambina per lui e la figlia del suo nemico.
È sentimentalmente non disponibile. 
E io… sto sentendo.
Sto sentendo cose che non dovrei provare per lui. 
Trent Rexroth sarà colui che ridurrà il mio cuore in brandelli. 
Non era solo una sensazione, era incisa nella mia anima. 
Eppure, non riesco a stargli lontana. 
Uno scandalo è l’ultima cosa di cui la mia famiglia ha bisogno. 
Ma uno scandalo è quello che gli daremo. 
E che bel caos sarà! 


Dal 2015 L.J. Shen si è imposta come autrice rivelazione del genere romance, con i romanzi della The Saints’ Series che si sono susseguiti in cima alle classifiche internazionali, raccogliendo un impressionante se- guito di fan. Ora Leigh vive nel nord della California con suo marito e suo figlio, anche se prima di sistemarsi ha girato il mondo, stringendo legami con numerosi amici che possono testimoniare quanto lei sia una “vera dura”, proprio come i personaggi che ama dipingere nei suoi romanzi. Leigh è diventata famosa per il suo talento nel costruire protagonisti controversi, degli anti-eroi, dei veri e propri cattivi che hanno catturato i cuori di migliaia di lettrici.







Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...