venerdì 7 marzo 2014

Sei sempre stato tu di Chiara Cilli, collana Sperling privè

Buon giorno bimbe,
"Sei sempre stato tu" di Chiara Cilli è il titolo di cui vi parlo oggi. Si tratta di un racconto pubblicato nella collana di ebook Sperling Privè della nostra amica Chiara che come sempre ci delizia con i suoi personaggi frizzanti e sensualissimi.


 

Titolo: Sei sempre stato tu

Autore: Chiara Cilli

Editore: Sperling&Kupfer, collana Sperling Privè

Data Uscita: 4 Marzo

Genere: erotic romance




Lucrezia è una giovane e bellissima donna che sta cercando di riprendersi da una gossa delusione d'amore e lo fa nel più usato dei modi, ovvero alleandosi con le sue amiche e cercando di "danneggiare" quanti più maschietti possibile andandoci a letto per il più classico dei "one night stand".
Le sue regole di caccia sono semplici: quando vai a letto con uno sconosciuto vattene prima che lui si svegli, porta sempre i preservativi con te e non pronunciare mai il suo nome mentre vieni. Sembra facile giusto? Mmm io non ne sarei così sicura, infatti una sera durante la "caccia" incontra Fabrizio, bello sexy e tenebroso, ma soprattutto disponibile.. Sembrerebbe una facile preda e infatti Lu ci mette molto poco a sedurlo (e a farsi sedurre), ma siamo sicure che le cose siano come sembrano? Ovviamente no. Dopo una infuocatissima notte di sesso sfrenato, quando all'alba Lu si riveste in silenzio per sgattaiolare via senza svegliarlo fa un'amara scoperta. La porta di casa è chiusa a chiave e Fabrizio la guarda appoggiato allo stipite chiedendole cosa crede di fare. Lucrezia cerca di prendergli le chiavi, lui ovviamente non solo non è d'accordo, ma in combutta con la migliore amica di Lu, le dice che la terrà prigioniera per una settimana per "domarla". E sarà molto dolce questa settimana di cattività forzata.. Molto dolce per entrambi..
La storia, per quanto breve, mi è piaciuta, è ben sviluppata e Chiara è stata brava a dosare il racconto della trama con le scene di sesso che non sono eccessive. Ho apprezzato moltissimo Fabrizio.. Accidenti se l'ho apprezzato! L’autrice lo ha costruito proprio bene! Un gran bel esemplare di maschio alfa con i suoi lati romantici, sensuale e dolce, prepotente e innamorato.. Brava Chiara! Lucrezia l'ho amata un pelo meno, ma io raramente sento empatia per le protagoniste femminili, quindi faccio poco testo, però anche il suo personaggio è azzeccatissimo e molto ben delineato. Bella anche l'ambientazione "casalinga" a Pescara, sa di autentico, in qualche modo, è reale. 
E ora permettetemi di rivolgermi un attimo all’autrice: Mia cara Chiara, sei del 1991 e se penso che mentre tu nascevi io mi stavo laureando mi sorge spontaneo un bel ciuffo di capelli bianchi (del resto sono o non sono la vostra Zia?). Devo confessarti che non avevo ancora letto nulla di tuo e devo ammettere che sono lieta di aver iniziato a conoscerti con questo gradevolissimo racconto. Accidenti che peperino che sei! Insomma brava Chiara, complimenti, mi è piaciuto questo tuo racconto, ma, al termine di tutto ti devo fare solo un appunto: da bolognese DOC... MAI CONDIRE GLI SPAGHETTI CON IL RAGÙ! Sacrilegio!!! Bimbe, mi sento decisamente di consigliarvi il racconto di Chiara, nonostante gli spaghetti con il ragù.. 

Buona lettura e a presto, Zia D.

Bello
Hot
Se ti è piaciuta questa recensione clicca G+1 in fondo al post 
Materiale grafico a cura di Crazy for romance

17 commenti:

  1. ahahahahahaha cavolo, hai ragione--ci andavano le fettuccine, vero??? Sarà che io odio la pasta al sugo, quindi una vale l'altra--I'm very sorry xD Detto ciò, sono suuuper felice di essere riuscita a conquistarti con questo mio piccolo racconto ^.^

    P.s. Fabrizio ti soffia un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow... Fabrizio.... mi è proprio piaciuto! ancora complimenti.
      Zia D.

      Elimina
  2. Sacrilegio è non aver letto nulla di Chiara Cilli altro che gli spaghetti con il ragù!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahah sento che mi porterò dietro questi spaghetti per tutta la vita xD

      Elimina
    2. Beh, adesso ho rimediato no?
      Zia D.

      Elimina
  3. brava chiara cilli sei grande un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Ciao Chiara, come faccio a compare i tuoi libri on line? Grazie :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Imma :D
      Li trovi su Amazon, Kobo, inMondadori e tutti gli altri store online--basta che scrivi Chiara Cilli ;) Su Amazon trovi anche i formati cartacei!

      Elimina
  5. Ovviamente io non potevo perdermi questa grande uscita...Come sempre Chiara riesce a trasmettere emozioni incredibili anche in poche pagine, come in questo caso...La Zia ha già detto tutto...Sei incredibile Chiara, non c'è nulla da fare...:-)

    RispondiElimina
  6. Come sempre chiara non delude mai....!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Sob sob...questa volta non sono d'accordo con la vostra recensione, l'ho acquistato, ma mi ha deluso..peccato!

    RispondiElimina
  8. buongiorno, un'informazione se è possibile.....esiste in formato cartaceo ? Grazie. buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale ^_^
      No, questa collana prevede solo racconti in eBook =)

      Elimina
    2. leggo solamente libri "vecchia maniera", purtroppo mi rendo conto che mi limita molto.....grazie comunque per l'informazione.
      buona giornata

      Elimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...