venerdì 14 marzo 2014

Stai qui con me di J.Lynn, il secondo libro della serie Ti aspettavo

Buona sera amiche
E anche Stai qui con me di J. Lynn secondo capitolo della serie Wait For you arriverà finalmente in Italia, la casa editrice Nord ha reso noto che il 30 ottobre potremo leggere il tanto atteso seguito di Ti aspettavo e il 10 luglio Ti fi di me? novella 1.5 della serie (qui presentazione).

In questo secondo libro i protagonisti non sono più Every e Cam ma Teresa Hamilton e Jase Winstead, rispettivamente la sorella minore e uno dei migliori amici di Cam. Entrambi questi personaggi ci sono già stati presentati nel primo libro, anche se in maniera molto marginale, ma da quelle poche battute abbiamo appreso che Teresa oltre ad essere la versione femminile di Cam, ovvero alta, lunghi capelli corvini e occhi azzurri con un corpo sinuoso, è una ragazza che esce da un fidanzamento violento in cui veniva picchiata ed è una ballerina di danza classica. Sicuramente ricorderete come Cam fosse iperprotettivo nei suoi riguardi e quale fu la conseguenza della giustizia che rese a sua sorella...
Poi c'è Jase l'amico bello, tatuato, col capello lungo e castano che però a quanto pare non ha tanta voglia di rigare dritto, sarà infatti lui l'anello debole del libro e il motivo per cui questo secondo libro è stato apprezzato meno di Ti aspettavo. Siamo infatti alle prese con un personaggio che non ha niente della perfezione del nostro amato Cam, Jese per quanto sia attratto dalla bella sorellina del suo migliore amico e per quanto quel primo bacio bruci ancora sulle labbra, non riuscirà a convincersi che il suo posto è  accanto a Teresa... Ma c'è un segreto che porterà Jase a questo continuo tira e molla che però a quanto pare non è servito per le americane a giustificare l'atteggiamento instabile di questo protagonista. A suo favore Stai con me ha dalla sua di essere sicuramente più hot del primo capitolo mantenedo sempre quella freschezza e quell'ironia che rende inevitabilmente piacevole leggere i libri della Lynn.
Inoltre ci tengo a far notare che la serie, che fino a poco tempo fa si fermva al terzo libro, ora a quanto pare si comporrà di ben sei capitoli, quindi avremo modo di gustare ancora parecchio di questa autrice bravissima.
Siccome la casa editrice Nord ha pubblicato solo uno snippet del libro abbiamo pensato che vi avrebbe fatto piacere leggere una trama più approfondita e così abbiamo provveduto a tradurre per voi quella originale.

Serie Wait for You
1. Ti Aspettavo - Wait for You, 16 gennaio 2014
1.5 Ti fidi di me? - Trust in me, 10 luglio 2014
2. Stai qui con Me - Be with Me, 30 Ottobre 2014
3. Stay with Me
4. Dream of You
5. Come with Me
6. Fire in You
Autore:  J. Lynn
Editore: Editrice Nord
Genere: New Adult


Teresa Hamilton sta passando un anno difficile - è innamorata del migliore amico del suo fratello maggiore, ma lui non le ha più parlato da quando hanno condiviso un bacio davvero favoloso, di quelli che ti mandano fuori di testa e ti cambiano la vita. E' appena uscita da una relazione terribile. E adesso un infortunio minaccia di mettere fine alla sua carriera di ballerina definitivamente.E' ora di attuare il piano B - il college.E forse una possibilità di convincere Jase che quello che c'è tra loro è reale. Jase Winstead ha un enorme segreto che non ha detto a nessuno.Specialmente non alla sorellina incredibilmente bella del suo migliore amico. Anche se lui e Teresa hanno condiviso il bacio più bollente della sua vita, sa che le sue responsabilità hanno la priorità.Certamente non ha tempo per una relazione.Ma non aiuta che tutto ciò a cui riesce a pensare è baciare la ragazza che potrebbe rovinare tutto per lui. Più passano del tempo assieme e più Jase e Teresa non possono continuare a negare i sentimenti l'uno per l'altra. Ma un pericolo familiare incombe e una tragedia colpisce il campus. Mentre questo piano piano si riprende, la coppia dal fato avverso deve decidere se vogliono rischiare di stare insieme, e cosa sono disposti a perdere se non lo faranno..




Non ci resta che attendere, baci dal Team Crazy for romance

Se ti è piaciuta questa presentazione clicca G+1 in fondo al post
Materiale grafico e traduzioni a cura di Crazy for romance

18 commenti:

  1. Fino a ottobreeee?! Ma sono impazziti?? Mamma mia...
    Nn vedo l’ora di leggerlo, ho adorato ’ti aspettavo’! 6 mesi... mi viene da piangere ç.ç
    Miky

    RispondiElimina
  2. Bello non vedo l'ora di leggerlo!!! caspita però fino a ottobre :((

    RispondiElimina
  3. Finito ora di leggere Ti aspettavo... bellissimo e ora ci tocca aspettare ancora un sacco di tempo...uff!!!! Adorabile Cam, l ho amato da subito!!!!
    Un bacio a tutte Pamy

    RispondiElimina
  4. finito ora di leggere ti aspettavo... libro favoloso letto tutto di fila senza fermarmi... Cam è stato uno spasso già dalle prime righe... sono contenta di apprendere che ci sarà la novella che racconta la versione di Cam perchè sapere cosa passava a lui per la testa è interessante.... riguardo al secondo libri, non so ma io avrei preferito una storia seria tra Jase e Brittany... a me dava l'impressione nel finale che fossero loro i protagonisti principali.... speriamo che Teresa e Jase non ci deludano....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono daccordo con te. anch'io mi aspettavo una storia fra Jase e Brittany. probabilmente Bruttany sarà la protagonista del libro successivo. vedremo.

      Elimina
  5. non ho capito.....io voglio comprare il libro ti aspettavo,ma non ho capito,è una saga?ovvero il primo è:
    -TI ASPETTAVO
    il secondo è:
    -TI FIDI DI ME?
    il terzo è:
    STAI QUI CON ME

    e allora che sono questi titoli che libro riguardano

    3. Stay with Me
    4. Dream of You
    5. Come with Me
    6. Fire in You
    VI PREGO RISPONDETEMI!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Sto leggendo "Ti aspettavo" e... non riesco a resistere.
    Lo porto sempre con me così da leggere anche 2 righe appena ne ho la possibilità!
    Meraviglioso!!!

    RispondiElimina
  7. non vedo l'ora di leggere di Jase e Tess!!!! Marta

    RispondiElimina
  8. cavoli! 30 ottobre.. troppo lontana questa data
    Mi piace come scrive la Lynn, e non vedo l'ora di leggere anche questi libri

    RispondiElimina
  9. Libro veramente bello. L ho letto stanotte. Molto romantico. Ma leggeremo anche gli altri?

    RispondiElimina
  10. Ciao :)
    io lo sto leggendo proprio adesso. Il primo i è piaciuto molto e devo dire anche il secondo.
    Stavo proprio googolando per capire quanti libri sarebbero stati quando mi sono imbattuta in questo blog.
    Bello complimenti
    ciaooooo

    RispondiElimina
  11. Scusate ma sapete quando esce "Stay with me" e magari anche gli altri libri? Sono stra curiosa di leggerli tutti fin'ora ho letto "ti aspettavo" "ti fidi di me" e sto finendo "stai qui con me" e come penso tutti voi li sto amando alla follia... Per favore se lo sapete rispondete grazie mille in anticipo :)

    RispondiElimina
  12. ma qual'è l'ordine giusto dei libri?? aiutatemi vi pregoooo

    RispondiElimina
  13. Siccome devo regararlo volevo sapere... SI PUO' LEGGERE IL TERZO SENZA AVER LETTO GLI ALTRI DUE?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si può ma a mio avviso ad un certo punto qualcosa potrebbe non essere chiarissimo. Regala Ti aspettavo che è il primo della serie e comunque di per se auto conclusivo... così avrai cosa regalare le prossime volte poi!! ;-) baci Ale.

      Elimina
  14. Letto anche questo mamma mia quanto mi sono piaciuti Jase e Tess come la chiama solo lui...dirò che credevo mi piacessero tanto Cam ed Avery ma questa coppia per me li batte. Stupendi, rileggerò sicuramente certe parti..... ;-) ah ah Spero nella traduzione degli altri della collana

    RispondiElimina
  15. spettacolo…. li voglio leggere anche io
    Cri
    www.2fashionsisters.com

    RispondiElimina
  16. Io aspetto,da un anno (ahahaha), almeno una one-shot su Jase e Tess, riguardante il futuro con Jack. Sarebbe fantastico!!

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...