giovedì 20 marzo 2014

In amore tutto può succedere. Tutta colpa di New York extra 1.5 di Cassandra Rocca

Buongiorno Crazy,
vi informiamo che a breve arriverà In Amore tutto può succedere. Tutta colpa di New York Extra 1.5 di Cassandra Rocca, edito dalla Newton Compton Editori  e che prevede l’uscita il 3 aprile prossimo in formato digitale.Novella seguito dell’omonimo primo libro, che sicuramente affascinerà chi come noi ha adorato la storia di Clover e Cade.
Nel periodo più magico e bello dell’anno, circondati da mille luci e godendo di quell’atmosfera incantevole che solo il natale sa donarci, Clover e Cade ci hanno saputo regalare emozioni, facendoci sognare ad occhi chiusi, donandoci un po’ di risate  e sperare nel “vissero felici e contenti”. Adesso però, si torna alla realtà…


Titolo: In Amore tutto può succedere. Tutta colpa di New York Extra 1.5

Autore: Cassandra Rocca

Editore: Newton Compton Editori

Data: 3 aprile 2014, solo ebook

Genere: Contemporary Romance







A Natale tutto sembra possibile, si sa, e anche le cose più improbabili possono avere il loro lieto fine. Così è stato per Clover O'Brian, irriverente personal shopper newyorkese, e Cade Harrison, avvenente star di Hollywood. Il loro amore è nato nella magica atmosfera natalizia, tra fiocchi di neve e luci colorate, trasformandosi in una romantica favola sulla bocca di tutti.
Ma una volta spente le luci dell'albero e smontate le decorazioni, cosa sarà successo? Clover e Cade saranno davvero riusciti a far funzionare le cose, incastrando le loro vite così diverse?
E' Interessante sapere cosa è accaduto dopo,quindi è molto ben accetta questa novella da noi lettrici che curiose come siamo vogliamo conoscere i dettagli ed avere informazioni aggiuntive di quello che è successo tra di loro, di come si sono evolute le loro vite, di cosa ne è stato e soprattutto di sperare che quel “vissero felici e contenti” sia ancora valido. Saprà la Rocca riconfermare con questo suo secondo scritto la straordinarietà della sua bravura che abbiamo constatato nel primo? Noi, nel frattempo ci dedicheremo sicuramente a leggere le prime pagine messe a disposizione per potere carpire qualche informazione in più, ma questa volta senza adornarci di luci e nastri.
Buona Lettura!
Il Team Crazy

Ti è piaciuta questa presentazione? clicca si G+1! Grazie!

9 commenti:

  1. Peccatoooooo ....... me lo devo perdere. Il libro mi era mooooolto piaciuto ,ma visto che non avrò mai un ebook........Pazienza mi accontenterò di leggere la vostra recensione.CIAO

    RispondiElimina
  2. Grazie di cuore, ragazze, sono contenta che il primo romanzo vi sia piaciuto e spero che anche questa novella possa piacervi!
    So che per chi non ha un ebook reader è un po' una seccatura sapere che esce solo in digitale, ma essendo una novella è troppo breve per essere stampata. In ogni caso, anche chi non possiede un reader può leggerla: basta scaricare l'applicazione Kindle GRATUITA che Amazon mette a disposizione e leggerlo sul pc; o sul telefonino, perché è scaricabile anche sul market Android e su iTunes :)
    Aspetterò con ansia il vostro parere. Un abbraccio!
    Cassie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cassandra, ho appena finito di leggere Tutta colpa di New York. Succede di tutto in questa lettura, non smettevo di avere il cuore a mille fino a quando non ho finito. Vorrei qualche informazione in più sul tuo nuovo romanzo dato che in questo campo sono leggermente ingenua. Questo è un estratto? Uscirà nelle librerie? Grazie mille in anticipo.
      Maria.

      Elimina
    2. Ciao Maria! Sono contenta che il libro ti sia piaciuto :)
      Questa appena uscita (In amore tutto può succedere) è una novella/seguito di "Tutta colpa di New York", ed è solo digitale. All'interno di questo ebook si trova il primo capitolo del nuovo romanzo, "Indovina di chi mi sono innamorata", che sarà in tutte le librerie tra qualche mese... ma non si tratta di un seguito della storia tra Clover e Cade! Parlerà della relazione tra Eric e Zoe ;)
      Un abbraccio!
      Cassie

      Elimina
  3. non vedo l'oraaaaaaaa ...di leggerla!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Il libro mi è piaciuto tantissimo quindi SI, non vedo l'ora di leggere questa novella!!! E la lista del 3 aprile si allunga sempre più!

    RispondiElimina
  5. ma non ho capito bene: il seguito novella di cade e clover finisce con l'articolo di giornale? grazie mille

    RispondiElimina
  6. Ma quindi non uscirà mai il libro della storia tra cade e clover??

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...