domenica 16 marzo 2014

Il Frutto Proibito, tre scene inedite dal PoV di Kellan: Le traduzioni di CrazyforRomance

Buona domenica ragazze
Siamo in tante ad aspettare il seguito de “Il Frutto Proibito” di S.C. Stephens: oggi vi proponiamo tre scene inedite dal POV di Kellan per poter di nuovo godere di quel favoloso personaggio che ha conquistato i nostri cuori: Kellan Kyle la rockstar più sexy dei romance… (aggiornamento del 16 marzo con la continuazione dell'ultima scena)

Per la precisione, di queste scene tratte da Thoughtless e regalate dall'autrice, due sono scene del libro stesso ma narrate dal punto di vista del magnifico Kellan e una invece è una scena tagliata dal libro (quindi a noi lettrici del tutto sconosciuta) e narrata dal POV di Kiera.
La prima scena che vi presenteremo si riferisce al periodo in cui Kiera dopo essere finita in ospedale e aver accompagnato Danny all'areoporto diretto in Australia va a vivere da solo e Kellan si ritrova in casa da solo. Troveremo un ragazzo distrutto dalla perdita di un amore, malinconico, incapace di pensare ad altro che non sia la sua Kiera che non potrà mai avere…perchè aveva scelto Danny. La scena si svolge al Pete’s Bar dove Kellan affogherà il suo dolore nell’alcool.
Per la seconda scena invece preparatevi delle secchiate di acqua gelata in quanto incontreremo una Kiera e un Kellan decisamente come non li abbiamo mai visti. Questa scena si colloca alla fine del primo libro quando, tornati insieme, i nostri amati protagonisti decidono di andare piano e di ricominciare a frequentarsi senza però fare sesso… ma l’attrazione è tanta e la paglia si sa vicino al fuoco inevitabilmente brucia! Così la Stephens scrive questa scena dal punto di vista di Kiera decisamente hot che poi ha deciso di eliminare dal libro e che siamo sicure gradirete molto.
In ultimo oggi vi postiamo per in intero la terza scena che sarà dal POV di Kellan che ci farà rivivere la scena fra Kellan e Kiera all'interno della discoteca quando vanno a ballare con Danny e la sorella di Kiera e la scena del litigio sotto la pioggia. Sono momenti entrambi decisamente intensi nel libro e che riletti attraverso i pensieri di Kellan sapranno sicuramente toccare le corde più profonde del nostro cuore…
Ora immergiamoci nella lettura attendendo con ansia buone notizie in merito al seguito de "Il frutto proibito" (qui recensione) sperando di aver fatto un dono gradito a tutte le fans scatenate di Kellan Kyle.


A presto, Team crazy for romance

19 commenti:

  1. grazie!!! ma si sa quando uscirà il secondo libro qui in Italia????

    RispondiElimina
  2. Stupendoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!Mamma mia nn vedo l'ora di leggere il seguito,mi mancano troppo Keira e Kellan!!!!!Grazie a tutte voi :-)

    RispondiElimina
  3. mamma mia da brividi!!! grazie ragazze!! Marta

    RispondiElimina
  4. come sempre siete uniche Crazy un bacio Federica

    RispondiElimina
  5. Davvero un bel lavoro, complimenti! Avete trovato un bel modo per aiutarci a far passare l'attesa del secondo libro. Grazie.
    Dolceamara

    RispondiElimina
  6. fantastco ...grazie grazie e ancora mille grazie... mi mancava Kellan e letto dal suo punto di vista è ancora più bello siete uniche
    un bacio Eli

    RispondiElimina
  7. Che tr....!!!
    Non so se riuscirò mai a leggere il Kellan 2, perché poverino, alle prime righe già avevo il magone per lui.
    E non so nemmeno se riuscirei a sopportare Keira un'altra volta, giuro!
    Già nel primo, saltavo alcuni pezzi perché m'innervosivano, probabilmente nel prossimo salterei dentro al libro per consolarlo.
    Caaaaro!!!

    RispondiElimina
  8. ma quando esce il secondo libro?ufff...grazie millee siete unici

    RispondiElimina
  9. stuprndr anche queste chicche!voglio leggere il sendo e il terzo!!!!!!!!!!!!!!libro MERAVIVLGIOSO!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. è scesa una piccola lacrima....bellissima grazie

    RispondiElimina
  11. uno dei pochi libri che mi ha fatto "patire"....a tratti poco scorrevole e Kiera.....non mi è piaciuta

    RispondiElimina
  12. Qualche notizia sul seguito? Ma quanto ci faranno aspettare? Ho adorato questo libro ;)

    RispondiElimina
  13. Help! Notizie sul seguito?? Se non erro in America sono già usciti il secondo e terzo libro che completano la serie...

    RispondiElimina
  14. Kellan e Danny stupendi... Keira insopportabile, immatura e ....... mi fermo qui...non merita nessuno dei due.....la classica "gatta morta"....

    RispondiElimina
  15. Ragazze non riesco a leggerlo. Ma perché? Aiuto!

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...