lunedì 31 marzo 2014

La confessione: This man Trilogy, cinque scene extra Jesse PoV di Jodi Ellen Malpas: le Traduzioni di CrazyforRomance

Buonasera ragazze, 
Avete letto "La confessione: This man trilogy vol.1" di Jodi Ellen Malpas? Allora vi aspettano cinque scene extra, adesso tutte complete: Le scuse, Il primo incontro di Kate e Sam, Quando Jesse incontrò Ava dal POV di Jesse, Quando Jesse mise all'angolo Ava dal POV di Jesse, e Quando Jesse compare a casa di Ava dal POV di Jesse
Noi crazy, rimaste letteralmente tramortìte da Jesse Ward, il lord del maniero non potevamo lasciarci sfuggire queste cinque scene inedite regalate dall'autrice alle sue fan… per intrattenerci nell'attesa de "La Punizione" in uscita il 3 Aprile.
Come vi abbiamo accennato si tratta di cinque scene extra:

Le scuse- The apology
Il primo incontro di Kate e Sam - Kate & Sam, The first encounter 
When Jesse met Ava - Quando Jesse incontrò Ava
When Jesse cornered Ava - Quando Jesse ha messo all'angolo Ava
When Jesse turned up at Ava's - Quando Jesse compare a casa di Ava

Le prime due sono inedite, dunque non compaiono in "La confessione", invece la terza, la quarta e la quinta di cui adesso vi offriamo un assaggio ( le potrete leggere complete fra pochissimo) sono tre scene salienti che abbiamo letto solo da punto di vista di Ava.
Si tratta in  particolare del primo incontro di Jesse e Ava al maniero, della seconda visita di Ava al maniero, quando Jesse si fa trovare nella suite dove si scambiano un rovente bacio e infine della scena in cui Jesse si presenta come una furia a casa di Ava per la prima volta. Voglio sottolineare che le tre scene dal POV di Jesse hanno confermato totalmente l'opinione che mi ero fatta di questo personaggio quando nella recensione ho affermato che i modi bruschi e quasi molesti iper-sottolineati non sono altro che una spia del profondo disagio e della "debolezza" di quest'uomo, dunque non vanno considerati dei meri cliché utilizzati per attirare lettrici in stile "50 sfumature" ne tanto meno vanno visti come lesivi dell' immagine della donna. Ci tenevo a fare queste precisazioni perché mi dispiace che un bel libro come questo vada travisato. 
Adesso vi lascio a godervi "The Apology": scena inedita in cui Jesse piomba a casa di Ava, che sta per uscire con Kate, per pretendere delle scuse "a modo suo" … e un'altra che vi divertirà molto, il primo "incontro" (molto bollente) tra Kate, la migliora amica di Ava, e Sam, sexy e simpatico amico di Jesse.  

Adesso vi salutiamo e vi lasciamo alla lettura delle tre nuove scene (ora complete) dal POV del nostro Lord del maniero!

Il team CrazyforRomance
Ti è piaciuta questa traduzione? Clicca su G+1! Grazie!

25 commenti:

  1. Care Crazy,
    è al primo posto nella libreria del mio IPAD, fra le letture, appena sarà completo, e Amazon scaricherà il III° capitolo l'8 Maggio prossimo. Le scene extra resteranno fra i contenuti speciali e, quindi potrò leggerle? grazie eluciano

    RispondiElimina
  2. brave e grazie....io sono una di quelle che nn ha assolutamente travisato il suo comportamento. anzi ho amato ed amo Jesse Ward alla follia...

    RispondiElimina
  3. salve! volevo sapere se è un problema mio oppure non funziona proprio il link per leggere queste scene... per favore ditemi che posso ancora leggerle e non le avete tolte... :(
    Miky

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ora funziona!! non so perché ma prima non mi compariva..
      Miky

      Elimina
  4. Scusatemi ragazze ma a me non compare il link non riesco a leggere le scene
    Vi prego ditemi che non le avete tolte
    Ale







    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale, ti deve comparire una finestra alla fine del post, dove puoi leggerle direttamente. Se non ti compare prova a ricarica la pagina, può capitare!
      Simona

      Elimina
  5. grazie mille, fantastiche come sempre

    RispondiElimina
  6. Scusatemi ragazze ma a me non compare il link non riesco a leggere le scene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Iri,
      Se non ti compare lo strumento di lettura diretta prova a ricaricare la pagine poi attendi il caricamento completo, fammi sapere se hai ancora problemi!
      Simona

      Elimina
  7. Bello....ma solo 5 scene.....non si può avere di più????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono tutte le scene che la Malpas ha scritto, non ce ne sono di altre. Noi traduciamo sempre tutto il materiale a disposizione

      Elimina
  8. grazie ladies! Per avermi suggerito la lettura ( che ho molto gradito e aspetto il 3° libro con cvuriosità ) e per queste traduzioni!;)

    RispondiElimina
  9. Grazie mille per la traduzione! Queste cinque scene sono bellissime, soprattutto il primo incontro e l'ultima scena dal punto di vista di Jesse. Concordo che si comprende molto su quest'uomo leggendo queste scene dal suo punto di vista. Lo adoro sempre di più ;) Grazie ancora
    Sion

    RispondiElimina
  10. Questo libro non va letto ma bevuto come un'assetato nel deserto. Non ho mangiato, lavorato e dormito per leggerlo tutto in un solo giorno (e' un po' lunghetto) ma ne' e' valsa la pena. Ava e' una ragazza con la testa sulle spalle ma la vicinanza con Jesse la rende vulvenaribile.....ma quale donna non lo è!! Se avete letto "50 sfumature" della James e "Crossfire" della Day, e vi sono piaciuti, allora inziate a leggere "This man Trilogy" Voto 5 stelle, ma sono poche!!

    RispondiElimina
  11. Ciao..putroppo non riesco a leggere queste scene extra!!
    Clicco sull immagine del libro ..apre scribd e leggo solo la pagina 3..non scorre piu' in la'!!
    Ps. Ho letto la trilogia tutta d'un fiato..stupenda!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anonimo, suppongo che tu quindi leggi da tablet o cellulare. In tal caso devi scaricare la app gratuita di Scribd: in tal modo quando apri il file, clicchi in alto e destra sulla scritta Read All e ti apre il file completo comodamente sulla applicazione. Fammi sapere se riesci!
      Simona

      Elimina
  12. Ciao, io da tablet proprio non riesco a visualizzare il file, ho scaricato l'applicazione Scribd ma non riuscendo ad aprire il file cliccandoci sopra non ho idea di come fare ad usarla. Non c'è un file pdf o epub da scaricare per poterlo leggere? Oppure un nome da digitare su scribd per poter trovare questo file? Aiuto!!!

    RispondiElimina
  13. ...come sempre siete favolose...grazie grazie

    RispondiElimina
  14. Io nn riesco a leggerlo e nn trovo il link😢

    RispondiElimina
  15. scusami ma forse a me non si legge tutto perché c'è una frase che non mi torna... nell'ultimo capito "quando Jesse compare a casa di Ava" alla fine della pagina c'è scritto -Ogni briciola di buonsenso che mi rimane mi sta dicendo di andarmene, ma quella piccola parte della mia mente completamente fottuta, la parte che esige che io la prenda,- e poi andando nella pagina successiva cambia discorso... come finisce la frase? che pensa sulla parte che vuole prenderla?

    RispondiElimina
  16. è possibile scaricare anche questo come il file de "La punizione"?

    RispondiElimina
  17. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  18. Come posso trovare i libri della trilogia della malpas

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...