mercoledì 30 aprile 2014

Tutti i brividi di un batter d'ali di Sara Tessa - L'uragano di un batter d'ali 1.5

Buonasera Crazy,
Sara Tessa ci regalerà Tutti i brividi di un batter d’ali, una breve novella inedita che sarà disponibile dal 29 Maggio e  ci racconta altre vicissitudini della coppia più tormentata del panorama romance, Sophie e Adam ...

I love Capri di E. Flumeri e G. Giacometti

Care Crazy,
quest'oggi vi parlo di "I Love Capri" il nuovo romanzo del duo Flumeri&Giacometti, pubblicato dalla Sperling & Kupfer lo scorso 29 marzo. Le due autrici tornano di nuovo "dietro ai fornelli" affascinandoci con l'arte culinaria mixata con la giusta dose di sensualità ed un tocco piccantino.

martedì 29 aprile 2014

“Ti odio con tutto il cuore” di Valeria Luzi, recensione.

Buongiorno Crazy,
"Ti odio con tutto il cuore" di Valeria Luzi è stato acquistato dalla Newton Compton e potremo trovarlo il libreria dal 28 Agosto. Nell'attesa di questa data vi presentiamo la nuova copertina del libro e la trama ufficiale, insieme alla recensione de La Pina&Gina che ne ha letto la versione self-published... e facciamo i nostri più sentiti complimenti a questa talentuosa autrice!

lunedì 28 aprile 2014

Un disastro è per sempre di Jamie McGuire, recensione

Care Crazy,
oggi vi parlo di Un disastro è per sempre di Jamie McGuire  pubblicato dalla Garzanti il 24 aprile. Lo abbiamo sognato, lo abbiamo atteso ed adesso è finalmente è tra le nostre mani, il tanto atteso momento del "si" tra Travis Maddox e Abby Abernathy è arrivato, siete pronte per il grande evento?

Senza tregua di Raine Miller, recensione in anteprima del secondo capitolo de "Le relazioni Blackstone"

Buon giorno bimbe, 
Senza tregua di Raine Miller è il libro di cui vi parlo oggi. Si tratta del secondo capitolo della serie “Le relazioni Blackstone”, che noi conosciamo già dal primo libro pubblicato in Italia col titolo di Nudo d’autore. Insomma torna tra noi Ethan Blackstone mie care nipotine, il fantastico, devastante, bellissimo protagonista di questa serie, siete pronte a vedere le cose dal suo punto di vista?

domenica 27 aprile 2014

Scena extra da Irresistibile di Abbi Glines: le traduzioni di Crazy for Romance.

Buona sera ragazze
ecco una Scena extra tratta da Irresistibile di Abbi Glines; questo finale tagliato sarà la traduzione che abbiamo pensato di proporvi questa settimana sapendo che non ne avrete mai abbastanza del nostro caro Irresistibile Rush.

sabato 26 aprile 2014

Bang Bang -Tutta colpa di un gatto rosso di Viviana Giorgi: recensione per l’angolo vintage

Buon sabato crazy
Per l’angolo vintage oggi vi parlo di Bang Bang -Tutta colpa di un gatto rosso di Viviana Giorgi uscito per Emma Ebooks il 22 febbraio del 2012…

"Raccontami di Voi" di Sonia Gimor, recensione.

Dolcissime Crazy,
in controtendenza alle letture momentanee ho voluto leggere Raccontami di Voi secondo scritto dell'autrice Sonia Gimor e da lei auto pubblicato nell'ottobre del 2013 ed oggi, sono qui, per raccontarvi di questa nuova bella scoperta.

venerdì 25 aprile 2014

Irresistibile di Abbi Glines, recensione del secondo capitolo della serie Rush of love.

Buongiorno amiche,
è giunto il momento di parlare di Irresistibile di Abbi Glines, che con questo secondo capitolo della serie Rush of love mi ha fatto capitolare del tutto lasciandomi nell'unica incessante preghiera che arrivi presto la notizia della pubblicazione del terzo capitolo...

giovedì 24 aprile 2014

Beautiful Bombshell di Christina Lauren arriva in Italia

Buon giorno a tutte
“Beautiful Bombshell” di Christina Lauren seconda novella della serie “Beautiful bastard” arriverà in Italia a l'8 Maggio. Questa è la splendida notizia che vi diamo oggi. Dopo il bellissimo primo libro e l’altrettanto bellissima prima novella della serie, che sono già stati pubblicati, e Beautiful Stranger in arrivo per Aprile, ecco che la Leggereditore, attraverso la collana One, ci regala anche questa parte della storia del “magnifico bastardo” Bennet Ryan e della “magnifica stronza” Chloe Mills. 

Irresistibile di Rachel Gibson, recensione del primo volume della serie Chinooks

Buongiorno ragazze,
Oggi è Irresistibile di Rachel Gibson il libro di cui vi parlerò. E' il primo libro della serie Chinooks Hockey Team, come forse già sapete ed è uscito il 5 aprile ma in molte lo stiamo scoprendo solo adesso, vista la quantità di titoli usciti in questo mese.

mercoledì 23 aprile 2014

Una Bellissima guerra di Michela Compri, recensione in anteprima.

Ciao ragazze,
è Una Bellissima guerra di Michela Compri il libro che mi ha tenuto piacevolmente compagnia in questi giorni e che ho avuto l’onore di leggere in anteprima, e vi annuncio che da oggi 23 Aprile troverete disponibile in ebook e in cartaceo già su Il mio libro.It (qui) e presto anche su amazon…

martedì 22 aprile 2014

Non dirmi un'altra bugia di Monica di Murphy, scene extra Drew Pov: la traduzioni di Crazy for Romance

Buonasera ragazze,
oggi con due scene extra di Non dirmi un’altra bugia di Monica Murphy torniamo a parlare del primo volume del One week girlfriend quartet che ci ha incantate con la sua dolcezza. Una scena Bonus è dal pov di Drew e l’altra è dal pov di Fable ed entrambe fanno luce sul finale di Non dirmi un’altra bugia e si inseriscono a cavallo di Dammi un’altra possibilità.. potremmo quasi considerarle un epilogo.

Non cambiare mai di Jessica Sorensen, i primi due capitoli in anteprima

Buonasera ragazze,
Non cambiare mai di Jessica Sorensen sarà il terzo capitolo della The secret trilogy,e oggi potete leggerne i primi due capitoli in anteprima. La Secret trilogy è la serie che ha consacrato il successo dell’autrice in italia e come saprete il libro racconta di un’altra coppia ancora inedita che è quella di Lila ed Ethan, che oggi cominciamo a gustarci in attesa del 30 Aprile.

Aftershock di Sylvia Day, recensione.

Buon giorno bimbe, 
Aftershock di Sylvia Day è il libro di cui vi parlo oggi. Come sapete si tratta della seconda parte del libro che la Day ha scritto come sua prima collaborazione per la collana Cosmo Hot  Reads; la prima parte abbiamo potuto conoscerla ed apprezzarla col titolo di Afterburn (qui recensione) , con questa seconda si conclude quindi la storia di Gia e Jax ambientata nello sfavillante mondo dell’alta finanza e della politica americana , andiamo a vedere come..

lunedì 21 aprile 2014

Stringimi più che puoi di Gail McHugh: recensione in anteprima di Valentina

Buon giorno ragazze, 
vi presento la mia recensione di Stringimi più che puoiCollide di Gail McHugh, primo capitolo di una duologia, che arriverà in 29 maggio in Italia grazie alla Newton Compton che, come è stato già annunciato dal blog, ha deciso di acquistarne i diritti.

venerdì 18 aprile 2014

In amore tutto può succedere. Tutta colpa di New York Extra 1.5 di Cassandra Rocca, recensione

Care Crazy,
con estremo piacere vi parlo oggi di In amore tutto può succedere, la novella di Cassandra Rocca  sequel del primo libro “Tutta colpa di New York”, pubblicata il 3 aprile dalla Newton Compton Editrice. Ho voluto conoscere il "dopo" di Cade e Clover e inaspettatamente ho trovato un delizioso regalo alla fine... L'inizio di un nuovo promettente romanzo!

Le relazioni Blackstone di Raine Miller: Nudo d'autore, Senza tregua e A occhi aperti.

Buongiorno Ragazze, (aggiornamento al 18/04/2014)
A occhi aperti il terzo volume della Le relazioni Blackstone di Raine Miller arriverà in Italia il 12 giugno: oggi sono state rese note anche la trama ufficiale e la copertina italiana, che trovate nel post. Inoltre vi rendiamo noto che il secondo capitolo, Senza tregua è slittato al 30 Aprile.

"L'estate nei tuoi occhi", "Non è estate senza di te" e "Per noi sarà sempre estate". La "The Summer trilogy" di Jenny Han in Italia.


Buongiorno ragazze,
Oggi vi presentiamo "L'estate nei tuoi occhi", "Non è estate senza di te" e "Per noi sarà sempre estate" di Jenny Han, i tre titoli che compongono la Trilogia Summer e raccontano di un giovane amore che arriverà in Italia con la Piemme a partire dal 6 Maggio.

giovedì 17 aprile 2014

Non dirmi un'altra bugia di Monica Murphy: recensione

Buongiorno ragazze,
oggi vi parlo di Non dirmi un'altra bugia di Monica Murphy, il primo libro del Quartetto One Week Girlfriend. Un libro breve ma struggente che racconta di una storia d'amore profonda e indimenticabile...

mercoledì 16 aprile 2014

Noi due una storia di Allie Larkin, recensione

Ciao amiche,
oggi vi parlo di Noi due, una storia di Allie Larkin approdato in Italia il 25 Marzo 2014 grazie alla Piemme. Partiamo dal presupposto che il Romance in genere fa parte di un settore della letteratura prettamente di fantasia, nel senso che non deve necessariamente rispettare i canoni di coerenza e realismo usati nella nostra quotidianità e che se incontrassimo durante la lettura passaggi  incongruenti, contraddittori o persino assurdi, pur storcendo il naso, ci passeremmo sopra, perché quello che infondo è importante sono le emozioni che l’opera ci da. Detto questo, possiamo analizzare senza pregiudizi, questo Romance.

martedì 15 aprile 2014

Il perdono: this man trilogy di Jodi ellen Malpas, i primi due capitoli in anteprima

Buonasera ragazze,
per leggere Il perdono: this man trilogy di Jodi ellen Malpas dobbiamo aspettare l'8 maggio... ma per le più impazienti, possiamo gistarci già da stasera i primi due capitoli in anteprima di questo terzo volume della trilogia This Man.

Il doppio volto dell’amore di Lora Leigh: recensione.

Buon giorno bimbe, 
Il doppio volto dell’amore di Lora Leigh è il libro di cui vi parlo oggi. Si tratta del primo titolo della serie erotic suspense Elite Ops che ci racconta le vicende degli uomini dell’Elite Operations, una squadra di operativi non governativi americani impegnati in missioni spesso al limite della legalità e oltre. Sono uomini che non hanno più un passato e non possono avere un futuro, morti che camminano, e per questo molto pericolosi perché non hanno nulla da perdere. Formare una squadra efficiente con quegli uomini non era stato facile: induriti dalle missioni, provenienti da ambienti diversi, con nulla da perdere se non il loro onore. Erano però anche uomini leali e integerrimi.

lunedì 14 aprile 2014

È te che aspettavo di Alessandra Paoloni


Dolcissime Crazy,
oggi vi parlo di  E' te che aspettavo di Alessandra Paoloni, un racconto auto pubblicato, scritto dall'autrice per partecipare al concorso indetto dalla Sperling Privè aggiudicandosi la medaglia d'argento.

domenica 13 aprile 2014

I cento colori del Blu di Amy Harmon, Epilogo e scena extra Wilson POV: la traduzioni di CrazyforRomance

Buonasera ragazze,
oggi vi regaliamo l'epilogo de I Cento colori del blu e una scena dal POV di Wilson di Amy Harmon. Sappiamo che molte di voi hanno apprezzato questo romanzo ma hanno al contempo desiderato di poter assaporare meglio l'amore tra Blue e Wilson… ebbene non potevamo non accontentarvi!

I cento colori del blu di Amy Harmon: Recensione


Ed eccomi qui a parlarvi de “I cento colori del Blu” di Amy Harmon, uno dei pochissimi titoli new adult autoconclusivi arrivati in Italia ultimamente in mezzo ad una marea di serie ancora incomplete…è questo è solo uno dei motivi per cui vi consiglio di intraprendere questa lettura. Poi vi do una piccola, ma spero gradita, anticipazione: nel prossimo e imminente post le vostre Crazy hanno pensato di tradurvi l’epilogo e il primo capitolo del libro dal Pov di Wilson, che l’autrice ha scritto solo successivamente sicuramente su richiesta delle tante lettrici americane che lo reclamavano, ed ecco allora che l’unica piccolissima pecca che si potrebbe avvertire durante la lettura viene colmata… 

sabato 12 aprile 2014

Segreti pericolosi di Lora Leigh: L’angolo Vintage


Buon giorno bimbe,
oggi, per il mio primo angolo vintage vi voglio parlare di Segreti pericolosi di Lora Leigh. Perché? Vi chiederete.. perché è il prequel di “Il doppio volto dell’amore”, uscito in questi giorni e del quale presto vi dirò il mio parere. Per questo mi sembrava giusto presentarvi la serie “madre” e parlarvi di questo bel libro, ottimo rappresentante del genere erotic suspense.

Peccati d’inverno e Scandalo in primavera di Lisa Klaypas: recensione degli ultimi due capitoli della Serie Wallflowers - Audaci Zitelle


Ciao Crazy,
Oggi con Peccati d’inverno e Scandalo in primavera di Lisa Klaypas terzo e quarto capitolo della  Serie Wallflowers - Audaci Zitelle, vorrei portarvi con me indietro nel tempo, nella fantastica Inghilterra vittoriana. Questa era un'epoca in cui le timide fanciulle in età da marito aspettavano speranzose che un bel giovanotto andasse a chiedere loro l’onore di un ballo, e lo faccio con un’autrice doc, maestra indiscussa in questo campo che la leggereditore ci ha riproposto in un restyling fresco fresco per non farci dimenticare quanto certi libri meritino di essere letti.

venerdì 11 aprile 2014

La punizione: Scena Jesse POV, La rivelazione dell'età di Jesse. Le traduzioni di Crazy for romance.

Buonasera ragazze,
Oggi vi regaliamo una Scena Jesse pov  da La punizione. This man trilogy di Jodi Ellen Malpas, si chiama "La rivelazione dell'età di Jesse" .. dovreste aver già capito a cosa si riferisce! Questa scena decisamente peperina è stata regalata dell'autrice alle sue lettrici per far avere una panoramica completa di un momento saliente del romanzo..

Il silenzio di un batter d’ali di Sara Tessa: arriva anche la Versione di Adam.


Carissime Crazy,
ed ecco che con “Il silenzio di un batter d’aliSara Tessa tornerà a far parlare di sé, infatti dopo il caso editoriale del suo primo libro, verrà pubblicato il prossimo 3 Luglio dalla Newton Compton Editori anche la famosa “Versione di Adam”.  Quindi per coloro che hanno letto “L’uragano di un batter d’ali” ed erano in attesa di avere delucidazioni  in merito al comportamento di Adam, finalmente saranno accontentate.

giovedì 10 aprile 2014

La Punizione: this man Trilogy volume 2 di Jodi Ellen Malpas, recensione

Buonasera ragazze,
parliamo de La Punizione: This Man trilogy volume 2 di Jodi Ellen Malpas. Lo abbiamo atteso spasmodicamente, ma che impressione vi ha lasciato? È stata una degna continuazione del primo  volume? Io sono rimasta soddisfatta da questa lettura e dal bellissimo Lord del maniero, anche ho qualche riflessione da fare in proposito!
Ps. Se siete delle Fan di Jesse Ward non perdetevi la sorpresa che noi Crazy vi abbiamo preparato per domani, il nostro Lord preferito ternerà a trovarci!

mercoledì 9 aprile 2014

La Ragazza che hai lasciato e Luna di Miele a Parigi di Jojo Moyes: Recensione.

Care Crazy,
recentemente mi sono potuta tuffare letteralmente nella splendida lettura de “La Ragazza che hai lasciato” di JojoMoyes pubblicato dalla Mondadori il 18 marzo 2014 e che è stato preceduto da “Luna di Miele a Parigi” edito dalla stessa Mondadori lo scorso 2 gennaio e di cui vi parlerò oggi.

lunedì 7 aprile 2014

Lady cupido. Gli incontri del cuore di Susan Elisabeth Phillips, serie Chicago Stars. Recensione in anteprima

Ciao bimbe,
Lady cupido. Gli incontri del cuore di Susan Elisabeth Phillips è il libro di cui vi parlo oggi. È il sesto attesissimo titolo della serie Chicago Stars sport romance più amata degli ultimi anni, che noi tutte adoriamo. Conosciamo così la storia di Annabelle Granger, amica di Molly Somerville Tucker, e di Heat Champion, l’agente sportivo più famoso e potente di Chicago, detto “il Pitone” per la sua aggressività e spregiudicatezza.

domenica 6 aprile 2014

Irraggiungibile di Abbi Glines: Recensione e due scene dal Pov di Rush.

Ciao care Crazy
Oggi parliamo di Irraggiungibile di Abbi Glines e vi regaliamo due scene dal Pov di Rush. Questo è il primo libro della serie Rush of Love di cui leggeremo il seguito il 15 aprile con Irresistibile e che si completerà con Forever too far chissà quando…ahimè si questa è la tortura delle serie l’agonia dell’attesa e a volte ancora peggio dell’ignoto!!!

sabato 5 aprile 2014

Training in Love di Manuela Pigna: Epilogo esclusivo per CrazyforRomance

Buongiorno ragazze,
eravate alla ricerca dell'epilogo di Training in Love di Manuela Pigna?
Allora ci sono grandi novità per tutte le crazy che hanno letto questo splendido romanzo. Infatti Manuela Pigna ci ha regalato in esclusiva l'epilogo dal POV di Andrea!

Book of the Month: March

Buongiorno ragazze,
si è chiuso da pochi giorni il secondo sondaggio della nuova serie Book of the Month, dunque è il momento di scoprire qual è secondo voi il miglior romance uscito nel mese di Fabbraio e di votare la migliore lettura del mese di Marzo nel nuovo sondaggio "Book of the Month: March"

venerdì 4 aprile 2014

Alakim. Luce delle tenebre di Anna Chillon. Recensione e Giveaway


Buongiorno amiche,
ecco a voi la mia opinione su Alakim. Luce delle tenebre di Anna Chillon, romanzo d’esordio urban fantasy di questa nostra connazionale pubblicato in cartaceo dalla casa editrice Loquendo alla fine del 2013 e che presto sarà disponibile sugli vari store online anche in ebook. Con questa recensione inoltre vi diamo l’opportunità, partecipando al GIVEAWAY, di vincere UNA COPIA CARTACEA DI “ALAKIM. Luce delle tenbre” con il SEGNALIBRO abbinato, per partecipare seguite le istruzioni alla fine del post.

giovedì 3 aprile 2014

Infine tu di Lisa Kleypas, recensione

Buonasera ragazze,
oggi vi parlo di Infine tu di Lisa Kleypas: appena mi hanno chiesto di fare la recensione di questo libro ero al settimo cielo perché avendolo letto anni fa sapevo di poterne parlare immediatamente, dato che fin da piccola sono stata abituata a catalogare tutti i romanzi letti e a tenere un quaderno con i commenti relativi.

Gabriel’s Redemption, Seduzione ed estasi di Sylvain Reynard:Scena tagliata per festeggiare l’uscita italiana

Buon giorno bimbe,
quanto lo abbiamo aspettato? festeggiamo “Gabriel’s Redemption, Seduzione ed estasi” di Sylvain Reynard con una SCENA TAGLIATA e UN DIALOGO FRA SYLVAIN REYNARD E IL NOSTRO AMATO PROF. Io e le Crazy abbiamo deciso di farvi un doppio regalo che spero vi sia gradito in occasione di questa attesissima uscita!

martedì 1 aprile 2014

La Punizione: This Man Trilogy di Jodi Ellen Malpas, tre capitoli in anteprima

Buonasera ragazze,
La punizione: This man trilogy vol.2 di Jodi Ellen Malpas uscirà tra due giorni… ma noi, fan di Jesse Ward stiamo davvero soffrendo e non riusciamo più ad attendere! E allora… godetevi i primi  quattro capitoli in anteprima de "La Punizione" grazie alla Newton Compton!

Fighting for Irish di Gina L. Maxwell, ecco il book trailer ufficiale

Buon giorno Crazy,
è con immenso piacere che oggi ospitiamo la nostra cara amica Gina L.Maxwell e festeggiamo con lei l'uscita oggi del booktrailer di Fighting for Irish, suo terzo romanzo della serie "Fighting for love" (quella per intenderci di cui fanno parte Amici di letto e Nemici di letto).

Perché proprio a me di Stella Bright: recensione.

Buon giorno bimbe, 
“Perché proprio a me” di Stella Bright è il libro di cui vi parlo oggi. Si tratta di un romanzo breve in ebook che ci farà tornare nello stimolante mondo del rugby dopo il divertentissimo “Un amore ovale” della nostra amica Sabrina Parodi. Mmm, cosa dite? Siete pronte a fare overdose di testosterone e muscoli guizzanti?
f