giovedì 31 ottobre 2019

L’uomo perfetto è un bastardo di Jessica Clare, recensione

Care Crazy,
Oggi vi parlo de L’uomo perfetto è un bastardo, terzo e ultimo volume della trilogia Roughneck Billionaire di Jessica Clare. Uscito il 19 Ottobre con Newton Compton. Ultimo libro che ci parla del terzo fratello Price, Knox, quello più silenzioso e osservatore, che non mancherà di notare Lexi, la migliore amica di sua cognata.


mercoledì 30 ottobre 2019

First lady di Susan Elizabeth Phillips, recensione

Ciao Crazy,
First Lady di Susan Elizabeth Phillips è il libro di cui vi parlo oggi. Si tratta di un altro romanzo della saga Wynette, Texas, il primo spin off non legato all’iniziale storia di Francesca e Dallas ma che ci fa conoscere Lucy, la quasi sposa di Ted e poi protagonista di La grande fuga. Questo è infatti il libro che parla dei suoi genitori, Cornelia, detta Nealy, e Mathias, detto Mat Jorik, e che ci racconta la loro incredibile storia d’amore. Cornelia è la donna più famosa d’America, vedova del giovane presidente Case si è prestata a mantenere il difficile ruolo di first lady anche con il suo successore, ma ora la Casa Bianca e le sue regole sono diventati per lei come una prigione e sente fortissimo il bisogno di scappare. Mat è un giornalista in crisi di motivazioni che si vede costretto ad intraprendere un lungo viaggio attraverso l’America con le figlie, una neonata e l’altra adolescente, della sua ex moglie deceduta da poco. Nealy e Mat si incontreranno e si vedranno costretti a continuare il loro viaggio insieme, un viaggio che li porterà davvero a cambiare la loro vita e quella delle due bambine che viaggiano con loro. Siete pronte a rivivere la magia che scaturisce dalle pagine scritte da questa grandissima scrittrice? Viaggiate insieme a me alla scoperta di una storia che vi conquisterà.


martedì 29 ottobre 2019

Review Party: Quando cade la neve di Patrisha Mar!

Ciao Crazy,
Oggi vi parlo di Quando cade la neve di Patrisha Mar, uscito ieri 28 Ottobre 2019 per Newton Compton. Preparatevi ad un romanzo natalizio, il primo di questa stagione festiva, che è già in attesa nelle librerie. Perché non è mai troppo presto per iniziare a pensare al Natale.



lunedì 28 ottobre 2019

UNA STRADA INASPETTATA DI LAUREN LAYNE, RECENSIONE

Ciao, Crazy.
Oggi torniamo a parlarvi di amori inaspettati, serie della ben nota Lauren Layne che con Una strada inaspettata ci accompagna a conoscere Lucy e Reece e il loro viaggio on the road attraverso gli States. Si odiano, hanno un passato in comune ricco di malintesi e parole non dette, ma soprattutto sono ancora attratti l’uno dall’altra nonostante facciano di tutto per tenersi a distanza di sicurezza. Ma quanto può essere la distanza chiusi dentro l’abitacolo di una vecchia auto, che per giunta fa di nomignolo “Horny” (arrapata)? Ne vedrete delle belle. Continuate a leggere.


domenica 27 ottobre 2019

La settimana romance dal 28 ottobre al 3 novembre.

Crazy,
eccoci con l'appuntamento de La settimana romance, che vi elencherà le uscite romance della settimana dal 28 ottobre al 3 novembre! Per sapere cosa proprio non potete perdere seguite in fondo al post la sezione "Imperdibili della settimana" che vi metterà in evidenza ciò che non può mancare nell'e-reader di una crazy.




venerdì 25 ottobre 2019

La Profezia di Jennifer Armentrout, recensione.

Care crazy,
finalmente, e con il cuore in lacrime, oggi vi parlo dell’ultimo capitolo conclusivo della serie Titan, La Profezia di Jennifer L. Armentrout. E con questo libro, uscito grazie alla HarperCollins il 15 Ottobre, si chiude il cerchio del Covenant-Titan: niente più Aiden e niente più Seth. Pronte per un finale degno di una storia che ha rubato il cuore a tante lettrici?


giovedì 24 ottobre 2019

Four & Ever di BB Reid, recensione.

Ciao Crazy,
oggi vi parlo di un libro che attendevo da mesi, oggi vi parlo di Four & Ever, versione italiana di The Peer and the Puppet volume primo di una serie di stand-alone nati dalla penna di BB Reid, in uscita il 24 ottobre ed edito dalla Always Publishing. Pronte a sedervi e a godere di questo teatro di marionette?


mercoledì 23 ottobre 2019

TORNA DEBRA ANASTASIA CON L’UNICA CERTEZZA CHE HO

Crazy,
è in arrivo il 15 novembre, sempre grazie a Newton Compton, un nuovo libro di Debra Anastasia. Parliamo di Havoc, che in italiano si intitolerà L’unica certezza che ho e che ci racconta la storia di Animal. Anche questo libro è uno standalone ed è del tutto scollegato dal precedente Mi ami davvero se non per il fatto che vi abbiamo incontrato il protagonista. L’autrice stessa specifica che la storia è del tutto diversa e che il libro può essere letto singolarmente.

Il personaggio di Animal ci aveva già affascinato, ma leggendo la sinossi de L’unica certezza che ho la curiosità aumenta senza dubbio. Pericoloso, di poche parole ma sempre pronto a difendere Nix, Animal ci svela che c’è un’altra persona per cui farebbe di tutto, la sua unica certezza e noi siamo più che pronte a scoprire chi è. Conoscendo lo stile di Debra Anastasia, sicuramente non rimarremo deluse, ma intanto vi lasciamo la sinossi per cominciare a prepararci all’arrivo dell’animale o meglio, di chi c’è dietro questo enigmatico personaggio.

38330300. sy475


Titolo: L'unica certezza che ho

Autrice: Debra Anastasia

Data: 15 novembre

Casa Editrice: Newton Compton

Genere: Contemporary Romance









Sono stato definito un pazzo, un violento, una bestia. E così ho lasciato che i loro insulti si trasformassero in una corazza da indossare. Essere temuto, dopotutto, può essere comodo quando la vita ti volta le spalle. Le cose non sono mai state facili per me. Tutto quello che ho, l'ho dovuto conquistare a fatica, un pezzo per volta. E ho dovuto imparare a mie spese che è meglio non fidarsi di nessuno, perché il prezzo da pagare per una debolezza può essere altissimo. Ci sono solo due persone che hanno avuto il privilegio di guardare oltre l'animale e vedere il mio vero io. Uno è Nix, mio fratello. L'altra... è l'unica certezza che ho.

martedì 22 ottobre 2019

Save You e Save Us di Mona Kasten, recensioni

Ciao crazy,
oggi parliamo di Save YouSave Us, gli ultimi due capitoli della trilogia Save di Mona Kasten. L’amore di James e Ruby deve superare troppi ostacoli per riuscire a sopravvivere. Ce la farà?
Intanto però ci siamo anche appassionate alle storie parallele delle sorelle dei protagonisti, e non possiamo non volerne sapere di più.  Mentre sullo sfondo incombe sempre la prepotente figura del liceo Maxton Hall e delle sue ferree regole sociali…
In Germania, la serie ha venduto oltre 1 milione di copie, occupando per settimane i primi posti delle classifiche.


lunedì 21 ottobre 2019

Una principessa ribelle di Jodi Ellen Malpas, recensione

Ciao Crazy,
Oggi vi parlo de Una principessa ribelle, il nuovo libro della seguitissima Jodi Ellen Malpas, la creatrice del famoso Lord del maniero. Che in questo nuovo libro, primo volume della duologia The Smoke&Mirrors, parla di nuovo di nobiltà, anzi di veri e propri reali stavolta. L’autrice ha infatti scelto di parlare della famiglia reale più celebre del mondo, la famiglia reale d’Inghilterra e lo fa con una principessa fittizia, membro di una famiglia reale fittizia, che guida però la molto reale Inghilterra.


domenica 20 ottobre 2019

La settimana romance dal 21 al 27 ottobre

Crazy,
eccoci con l'appuntamento de La settimana romance, che vi elencherà le uscite romance della settimana dal 21 al 27 ottobre! Per sapere cosa proprio non potete perdere seguite in fondo al post la sezione "Imperdibili della settimana" che vi metterà in evidenza ciò che non può mancare nell'e-reader di una crazy.




sabato 19 ottobre 2019

Downton Abbey - Il film


Chi ha visto anche solo una puntata delle cinque stagioni di Downton Abbey ne è sicuramente rimasto affascinato, catturato, colpito. Ma soprattutto, si è immerso nella trama, tanto da vedersi tutte le stagioni fin dall’inizio, entrando in un vortice di storia, amore, ironia e drammi, che poche altre serie tv sono riuscite a mettere insieme con tanta maestria. Si tratta di una serie inglese che ha fatto storia della televisione, ambientata in quell’inizio del ‘900 tanto veloce nei cambiamenti da costringere ricchi e poveri a fare i conti con questo cambiamento e con se stessi.
Adesso, a pochi anni dal termine della serie tv, arriva nei cinema, dal 24 ottobre, il film di Downton Abbey. Assolutamente da non perdere, perché tutti i protagonisti di casa Crawley, questo il nome della famiglia, dovranno affrontare la presenza nella loro villa del Re e della Regina per una parata, un pranzo, una cena e due notti.
Come nello stile della serie tv, l’avvenimento sconvolgerà sia i padroni di casa che la servitù, di cui abbiamo imparato ad amare ardentemente i protagonisti.
  


venerdì 18 ottobre 2019

Al di là delle stelle di Brittainy C. Cherry, recensione

Ciao crazy!
Avete già letto Al di là delle stelle e conosciuto Elliott e Jasmine e la loro amicizia speciale? Brittainy C. Cherry ha scritto una nuova poesia mascherandola da romanzo e mettendo come protagonisti due ragazzi che la vita strapazza un po’ troppo. E qualche volta aggrapparsi l’uno all’altra può essere l’unica salvezza ...


giovedì 17 ottobre 2019

BACIO REALE DI EMMA CHASE, RECENSIONE

Sera, Crazy!
Vi parliamo di Bacio reale della bravissima Emma Chase, ultimo (almeno per il momento) della serie dei reali di Wessco. Dopo il principe Nicholas e la sua deliziosa Olivia, lo scapestrato Henry e la dolce Sarah e il silenzioso Logan e l’esuberante Ellie, andiamo indietro nel tempo, precisamente negli anni ’50 per gustarci la storia d’amore della regina Lenora e il suo unico grande amore Edward. Siete pronte? Andiamo!

Royally Series

1. Amore Reale, 22 Giugno 2017
2. Incontro reale, 8 Febbraio 2018
2.5 Realmente noi, 1 Agosto 2018
3. Gioco reale, 6 Settembre 2018
4. Bacio reale, 1 ottobre 2019

Autore: Emma Chase
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary romance
Categoria: Reali, matrimonio combinato
Narrazione: prima persona, doppio pov
Finale: Autoconclusivo

mercoledì 16 ottobre 2019

Promettimi che resterai con me di Mia Sheridan: Grayson's vow ad Ottobre in Italia!

Carissime Crazy!
Continua la pubblicazione in Italia di Mia Sheridan. La Newton Compton pubblicherà il 22 Ottobre, Grayson's vow quarto volume della serie A Signs of love, in italiano Promettimi che resterai con me.
La ricordate certamente, soprattutto per aver scritto la meravigliosa storia di Archer, sofferente nel corpo e nell'anima. Questi sono libri che fanno parte della serie A Sign Of Love composta da 6 volumi che nascono come stand alone (quindi leggibili tranquillamente senza il resto della serie) in realtà uniti solo perchè ogni romanzo fa riferimento ad un segno zodiacale...



L'uomo perfetto è un bastardo, continua la Roughneck Billionaires di Jessica Clare!

Care Crazy,
L'uomo perfetto è un bastardo sarà il titolo italiano di Dirty Bastard di Jessica Clare. Terzo volume della nuovissima serie Roughneck Billionaires, che uscirà il prossimo 19 Ottobre edito Newton Compton.


martedì 15 ottobre 2019

TUTTO IL BLU CHE PARLA DI NOI DI NAIKE ROR, RECENSIONE IN ANTEPRIMA

Salve, Crazy!
Oggi siamo elettrizzate di parlarvi di Tutto il blu che parla di noi di Naike Ror. Avete sentito bene, dopo i successi del self publishing, la talentuosa autrice di casa nostra è approdata su Amazon Publishing con la serie I colori dell’amore.
Conosceremo l’ambiente diplomatico americano, delle famiglie che contano, delle dinamiche che si celano dietro le ambasciate, ma più di ogni altra cosa conosceremo la giovane Faith, l’ambizioso Fareed e un segreto tra di loro che potrebbe separarli…


lunedì 14 ottobre 2019

La settimana romance dal 14 al 20 ottobre

Crazy,
eccoci con l'appuntamento de La settimana romance, che vi elencherà le uscite romance della settimana dal 14 al 20 ottobre! Per sapere cosa proprio non potete perdere seguite in fondo al post la sezione "Imperdibili della settimana" che vi metterà in evidenza ciò che non può mancare nell'e-reader di una crazy.




















Tutto il blu che parla di noi (I colori dell'amore Vol. 1) di [Ror, Naike]Una ragazza giovane e insicura, un uomo freddo e deciso, una passione travolgente e rischiosa
La giovane e bella Faith Howard Moore ha una grande passione: la pittura. Dipinge con le dita, usa sempre il blu e solo di fronte a una tela riesce a sentirsi libera e felice. La sua famiglia, tuttavia, ha ben altri piani per lei. Gli Howard Moore sono una celebre dinastia di diplomatici statunitensi, che non può permetterle di perdersi tra vernici e scarabocchi. Così Faith viene spedita a Parigi per uno stage presso l’ambasciata americana, dove dovrà prepararsi allo studio delle scienze politiche.
Parigi, però, è anche la città dei grandi musei, degli artisti bohémien e soprattutto... la città dell’amore. All’ambasciata, infatti, lavora Terence Fareed Wilkinson, un ricco affarista metà americano e metà persiano. Fisico mozzafiato, occhi di smeraldo, anche lui è un pittore e un amante dell’arte. Ed ecco che scatta implacabile il colpo di fulmine.
Ma se Faith nascondesse a Fareed di essere l’erede dei famosi Howard Moore? E se anche lui celasse un segreto tanto oscuro da poter allontanare Faith?

Una principessa ribelle di [Malpas, Jodi Ellen]Essere la figlia del re d’Inghilterra comporta numerose responsabilità. Ma la Principessa Adeline si rifiuta di piegarsi alle aspettative che il suo titolo porta con sé. Sa bene, infatti, che potere e privilegi vanno a braccetto con intrighi e menzogne di ogni tipo. Non si sente tagliata per un mondo fatto solo di apparenze, che le impone di sposare qualcuno che non ama. Nonostante faccia di tutto per proteggere la sua indipendenza, si sente schiacciata dai doveri e dalle responsabilità. Questo fino al giorno in cui Josh Jameson entra nella sua vita. Affascinata dai suoi modi diretti, Adeline è catturata dal magnetismo dell’attore dalla reputazione peggiore di tutta Hollywood. Josh, infatti, è diverso da chiunque altro abbia mai conosciuto e Adeline sente di poter finalmente essere sé stessa. Il guaio è che Josh non ha nemmeno una goccia di sangue blu. E c’è chi è disposto a fare qualunque cosa per tenerli lontani.


Save us (versione italiana) di [Kasten, Mona]Quando tutto ti sembra perduto, le persone che ami sono la tua unica speranza.
Dopo la sospensione da Maxton Hall, Ruby è disperata e affranta. All'improvviso, Oxford e tutti i sogni che le erano sembrati finalmente a portata di mano vengono messi a repentaglio da una macchia gravissima sul suo curriculum accademico. Il peggio, però, è che tutto parrebbe indicare James come unico responsabile della faccenda.
Inizialmente la ragazza, arrabbiata e delusa, non vuole sentire le sue ragioni - soprattutto non dopo che gli ha appena perdonato un tradimento -, tuttavia, alla fine si convince ad ascoltarlo e insieme i due arrivano a una terribile verità, che sconvolgerà entrambi. Mentre cerca di riabilitare il nome di Ruby a scuola, James passa altri guai con il padre, che è disposto davvero a tutto per tenerlo incatenato all'azienda di famiglia e a un futuro già scritto.
Con Ruby al suo fianco, però, il ragazzo sente di potere lottare contro ciò che il destino e Mortimer Beaufort hanno in serbo per lui. Certo, la strada è in salita e gli ostacoli sono sempre dietro l'angolo. Basterà a James avere accanto la persona giusta per riuscire a prendere finalmente in mano le redini della sua vita?

I love shopping a Natale di [Kinsella, Sophie]Becky Bloomwood adora il Natale. Il rito è identico ogni anno: l'invito a casa dei suoi genitori, le canzoni tradizionali ripetute fino allo sfinimento, la mamma che finge di aver fatto lei il pudding e i vicini di casa che puntualmente si ripresentano con i loro orrendi maglioni a tema per bere insieme un bicchiere di sherry.
Ma stavolta lo scenario cambia: i genitori di Becky si sono temporaneamente trasferiti a Shoreditch, il quartiere londinese più modaiolo del momento, e le chiedono di organizzare il Natale a casa sua. In fondo qual è il problema? Sarà sicuramente in grado di farlo, figuriamoci!
Ora Becky vive in campagna con Luke e la piccola Minnie, vicino alla sua amica Suze, e lavora nel negozio annesso alla sua splendida e antica residenza di famiglia.
Anche se non rinuncia alle scorribande nei negozi londinesi, lo shopping online è la sua nuova frontiera e sapere di poter fare acquisti da casa in ogni momento, semplicemente con un clic, è per lei molto rassicurante. Poco importa se deve procurarsi un tacchino vegano per la sorella Jess, se vuole a ogni costo trovare regali personalizzati per tutti o se il vestito che ha scelto le è troppo stretto: Becky coglie questa occasione come una vera e propria missione.
Dal 2000, anno in cui è uscito il primo I love shopping, a oggi il modo di fare acquisti è molto cambiato: la rete è entrata prepotentemente nella nostra vita e in questo romanzo Sophie Kinsella, da acuta osservatrice quale è, ha saputo cogliere i nuovi tic e comportamenti di tutti noi attraverso il racconto delle situazioni esilaranti e spesso paradossali in cui Becky puntualmente si ritrova. Perché la sua massima soddisfazione è guardare quanto ha risparmiato approfittando di sconti più o meno reali, e mai una volta quanto ha speso…

La profezia (Titan Series Vol. 4) di [Armentrout, Jennifer L.]Seth era convinto di non avere il diritto di sperare in un futuro. Eppure ora sta per ottenere tutto ciò che ha sempre desiderato: un domani, una famiglia, la felicità. C’è un unico ostacolo: i Titani. Solo se lui e Josie riusciranno a imprigionarli nelle profondità della terra, i suoi sogni si realizzeranno. Ma questo potrebbe scatenare conseguenze catastrofiche... Se c’è una cosa che Josie ha sempre avuto ben chiara è che sconfiggere i Titani è il solo motivo per cui è nata. Il piano che suo padre ha architettato per aiutarla, però, non è più realizzabile, e l’escalation di violenza tra i Mezzosangue e i Puri non fa che accrescere i pericoli che incombono su di loro e sui loro amici. Ma Josie sa che non sta lottando solo per se stessa, e insieme a Seth è disposta ad affrontare l’indicibile. Sapendo che per vincere una volta per tutte questa guerra crudele sarà necessario un ultimo, sublime sacrificio. Perché la fine è ormai vicina, e la profezia sta per compiersi...

L'uomo perfetto è un bastardo (Roughneck Billionaires Series Vol. 3) di [Clare, Jessica]Knox Price è sempre stato convinto di non reggere il confronto con i suoi fratelli. Boome è quello ambizioso. Clay quello gentile. Gage il più bello. E Knox? Knox è quello cinico. La pecora nera della stramilionaria famiglia Price. Non si può dire che non gli piacciano le persone. Ma nella vita è sempre rimasto deluso. E così, quando è diventato ricchissimo all'improvviso, ha deciso di non fidarsi più di nessuno. Perché, dopotutto, l'unica cosa che le persone trovano attraente sono i soldi. Ma l'incontro con Lexi Brandon, un'insegnante di yoga con la bizzarra tendenza a dire cose strane, è destinato a cambiare tutto. Lexi non è decisamente il suo tipo, eppure riesce a guardare oltre le apparenze e per la prima volta Knox sente che qualcuno riesce a vederlo per quello che è davvero...

Compagni di letto (Roommates Series Vol. 4) di [Ryan, Kendall]Ultimamente le mie relazioni sentimentali hanno una data di scadenza simile ai latticini che conservo in frigo. Non ho ancora trovato la ragazza giusta. L'unica donna che è sempre stata presente nella mia vita è Maggie, la mia migliore amica. Dopo averla vista affranta per la rottura con quell'idiota del suo ex, ho deciso di invitarla con me e i miei amici a trascorrere un weekend in montagna. Ma non avevo idea di quello che sarebbe successo. Non appena siamo arrivati ho cominciato a notare cose di Maggie di cui non mi ero mai accorto prima. Non sa di essere molto bella, ad esempio. E non si sforza di sembrare divertente, nonostante sia la persona più brillante che io conosca. Ma soprattutto ho realizzato che non l'avevo mai frequentata senza che uscisse con qualcuno. Dividere una stanza d'albergo facendo finta di niente potrebbe diventare la cosa più difficile che abbia mai fatto.
f