venerdì 31 luglio 2015

Summer Crazy: Penelope Douglas Signed Giveaway ... vinci una copia autografata di Mai per Amore e Da quando ci sei tu!

Salve ragazze,
Nel parlarvi de La mia Meravigliosa rivincita di Penelope Douglas, il terzo volume della Fall Away Series seguito di Mai per Amore e Da quando ci sei tu… vi avevamo annunciato una sorpresona, ve la ricordate?
Ebbene eccoci arrivate! Infatti, fan di Penelope Douglas ma non solo, siete tutte invitate al nuovo mega evento di CrazyForRomanceSummer Crazy per festeggiare insieme alcune delle date più importanti che hanno segnato l'estate 2015 in 4 tappe esclusive! Volete scoprire cosa festeggiamo? Soprattutto volete festeggiare con noi con tanti splendidi regali? Venite a scoprire allora cosa vi riserva questo fantastico evento.



L'ultima occasione di S C Stephens: continua in Italia la Serie Thoughtless

Ragazze wow,
L'ultima occasione, titolo italiano di Reckless di S.C. Stephens il 20 Agosto sarà disponibile in ebook. Dopo La Prova d'amore arriva quindi il terzo volume della Serie Thoughtless. Vi ricordiamo inoltre che anche Thoughtful, l'attesissimo pov di Kellan Kyle che racconta di nuovo il primo libro dal pov maschile,  arriverà anch'esso in Italia sempre grazie alla Leggereditore. Venite a scoprire in esclusiva la trama di questo volume 1.5 e due stuzzicanti teaser regalati dall'autrice! Inoltre la serie è stata recentemente ampliata in lingua originale e adesso include un quarto volume Untamed che racconta la storia di Griffin e che è attualmente l'unico di cui non si ha notizia per la pubblicazione italiana. Nel frattempo andiamo a scoprire la trama de L'ultima Occasione.





Alla tua scoperta di Scarlett Edwards: LA CONCLUSIONE!

Ciao amiche,
piccolo aggiornamento: E' appena uscito finalmente l'ultimo volume della serie Alla tua scoperta 10: La conclusione di Scarlett Edwards. Quindi crazy, lo psicopatico è tornato e finalmente dopo più di un anno di attesa vedremo come andrà a finire, e fortunatamente l'autrice ha pensato bene di accorpare al decimo volume Alla Tua Scoperta 11: Il Capitolo Fantasma, non mi resta che augurarvi buona lettura e ci risentiamo presto con il mio pensiero sul gran finale! Sotto troverete trame e link d'acquisto...



giovedì 30 luglio 2015

Resta con me di Jenny Anastan
 diventa Stay with me, recensione e giveaway!

Buonasera crazy,

oggi parliamo di Resta con me, romanzo d’esordio di Jenny Anastan uscito la scorsa estate: molte di voi l’hanno letto, molte se ne sono innamorate, molte di voi vorrebbero il cartaceo... quindi perché non tentare con il GIVEAWAY  di DUE copie cartacee ed immergersi nella romantica storia d’amore di Zoe ed Andrew?   Cogliamo inoltre quest’occasione per dare una bella notizia: Resta con me, grazie ad Amazoncrossing, verrà pubblicato il 20 Ottobre negli USA, con il titolo Stay With Me. In attesa di scoprire cosa ci riserverà in futuro l’autrice, lasciamoci conquistare da questa bellissima storia.

Scusa ma ti amo troppo di Elisa e Lori, recensione

Care Crazy,
oggi vi parlo della mia ultima lettura pubblicata il 23 luglio da newton compton, Scusa mi ti amo troppo, a opera di uno duo di scrittrici Loretta Tarducci ed Elisa Trodella, che ci raccontano una storia d’amore particolare e molto piacevole tra Stella e Giulio. Venite a conoscerla...


Maxy offerta newton per augurarvi buone vacanze!

Buongiorno Crazy!
ecco un'imperdibile offerta che vogliamo segnalarvi oggi: 
L’intero catalogo digitale Newton Compton per un intero giorno al costo di soli 0,99 centesimi... di che giorno stiamo parlando? Ma di oggi giovedì 30  luglio... quindi affrettatevi!




mercoledì 29 luglio 2015

Vietato non innamorarsi di Lauren Barnholdt, recensione

Buongiorno Crazy,
Oggi vi parlo dell’attesissimo libro Vietato non innamorarsi di Lauren Barnholdt, pubblicato dalla Newton Compton Editori, sapevamo che doveva uscire il 30 luglio ma il 27 era già on line e non ho fatto altro che cliccarci su e farlo mio!  Ma di cosa sto parlando? Un libro che attendevo di leggere e che mi ha trascinato con sé, nel viaggio di Courtney e Jordan. E voi, siete pronte ad affrontarlo?


lunedì 27 luglio 2015

Volare fino alle stelle di Susan Elizabeth Phillips, recensione

Buon giorno bimbe,
Volare fino alle stelle di Susan Elizabeth Phillips è il libro di cui vi parlo oggi. Si tratta di un altro stand alone di quella che possiamo tranquillamente considerare la regina incontrastata del romance, scritto e pubblicato in originale nel 1996 e che arriva finalmente in Italia dopo quasi vent’anni dalla prima edizione. La storia, che non voglio anticiparvi troppo per non rovinare la lettura, ci fa conoscere Daisy, figlia di un diplomatico di origine russa e di una celebre modella, prima donna del Jet set internazionale, e il bel tenebroso Alex, l’uomo che suo padre la sta costringendo a sposare, che di lavoro fa il direttore in un circo itinerante. Come è possibile che due mondi così diversi possano trovare il modo di convivere? E cosa succede quando una donna che cerca solo amore incontra un uomo che non si crede capace di poterlo provare? Venite con me.. scopriamolo insieme.


domenica 26 luglio 2015

La mia vendetta con te di Giovanna Roma, recensione

Ciao Crazy,
oggi vi parlo di un dark romance tutto italiano pubblicato su amazon il 15 luglio, si tratta de La mia vendetta con te, di una scrittrice self publishing Giovanna Roma, che ci racconta la torbida storia d’amore e di vendetta tra Elin e Maksim. Venite a scoprire se mi ha convinto.



sabato 25 luglio 2015

Sei il mio rifugio di Laurelin Paige, recensione

Buon giorno bimbe, 
Sei il mio rifugio di Laurelin Paige è il libro di cui vi parlo oggi. Si tratta del secondo capitolo della serie Fixed, che abbiamo già conosciuto con Sei la mia ossessione. Continua così la tormentata storia d’amore di Hudson Pierce, bellissimo e sensuale imprenditore e della sua Alayna Withers, giovane neo laureata in marketing che lavora in uno dei suoi locali. Entrambi i nostri protagonisti hanno alle spalle un passato doloroso e problematico , caratterizzato da seri problemi psicologici, infatti lui era sociopatico e si divertiva a manipolare la gente mentre lei viveva le sue relazioni amorose in maniera ossessiva da vera stalker, tanto da meritarsi anche un ordine restrittivo nei confronti di un suo ex. Siete curiose di conoscere come continuerà la storia di queste due anime ferite? Allora venite con me nella Grande Mela, torniamo insieme nella vita di Hudson e Alayna per vedere cosa succederà..



venerdì 24 luglio 2015

Quanto ti ho odiato di Kody Keplinger, recensione dal libro al film.

Ciao Crazy,
Quanto ti ho odiato di Kody Keplinger è il romanzo di cui vi parlo oggi. Uno Young adult divertente e pieno di temi interessanti che possiamo leggere grazie alla Newton Compton, e che è stato anche adattato al cinema in un lungometraggio intitolato L' A.S.S.O. nella Manica che da noi uscirà il prossimo agosto. Io ho visto anche quest’ultimo e vi darò la mia opinione su entrambi.


giovedì 23 luglio 2015

Guardami, toccami, stringimi di Tiffany Reisz, recensione in anteprima

Ciao Crazy,
oggi vi parlo di  Guardami, toccami, stringimi di Tiffany Reisz  disponibile da oggi 23 Luglio grazie alla casa editrice Newton Compton. Si tratta di The saint, il primo degli quattro capitoli della Serie gli Anni Bianchi seguito della famosissima serie Peccato Originale. Pronte a conoscere nuovi segreti e ritrovare il trio delle meraviglie?



mercoledì 22 luglio 2015

Dimmi che sei mio di Kriten Ashley, recensione

Buon giorno bimbe,
Dimmi che sei mio di Kristen Ashley è il libro di cui vi parlo oggi. Si tratta del secondo capitolo della Mistery man series, ve la ricordate? Quella che ha come protagonisti quattro super maschi alfa tutti muscoli, testosterone e sensualità, quella in cui in ogni libro ne vediamo cadere uno sotto i colpi di donne forti e determinate a conquistarli. Dopo aver fatto la conoscenza di Hawk Delgado e della sua Gwen ecco che ora ci prepariamo a leggere la storia di Brock Lucas, agente della DIA che lavora sotto copertura, e della donna che domerà la sua indole selvaggia, la dolcissima Tess O’Hara, di professione pasticcera. Torniamo allora a Denver, nel gelido Colorado, e prepariamoci a fare una bella passeggiata nel lato selvaggio.. che poi così selvaggio non è..

martedì 21 luglio 2015

Volare fino alle stelle, torna Susan Elisabeth Phillips

Ciao Crazy,
il 23 luglio torna Susan Elisabeth Phillips con un altro dei suoi fantastici libri stand alone. Con il titolo di Volare fino alle stelle, e dopo averci deliziato con Odio quindi amo la Leggereditore pubblicherà a luglio il titolo originale ovvero  Kiss an angel....a voi la cover e il pre-order!



Oltre noi l'infinito di Jay Crownover, recensione

Ciao ragazze,
ho da poco finito di leggere Jet ovvero Oltre noi l'infinito di Jay Crownover, secondo capitolo della The tattoo trilogy pubblicato il 16 luglio 2015 dalla Newton Compton. Questa volta i protagonisti della storia sono la migliore amica di Shaw, Ayden  e Jet il musicista amico di Rule & company... come sarà questo nuovo "marked men"?


Prendimi per mano di Sarina Bowen arriva in Italia la serie The ivy Years

Buon giorno Crazy,
con il titolo di Prendimi per mano  arriva in Italia l'1 settembre il primo libro della  nuova serie new adult The Ivy Years scritta da Sarina Bowen e ambientata all’Harkness College, una delle università più famose degli Stati Uniti. Verrà pubblicato da De Agostini ed è composta da quattro libri ed una novella tutti stand alone che ci raccontano le avventure universitarie e amorose di un gruppo di amici e amiche collegati in qualche modo alla squadra di hockey del college.


lunedì 20 luglio 2015

Freddo come la pietra di J. Armentrout, recensione

Ciao ragazze,
oggi vi parlo di Freddo come la pietra di J. Armentrout secondo volume della serie The Dark elements che grazie all’HM è disponibile dal 7 luglio sia in ebook che in cartaceo. Con Caldo come il fuoco e il prequel Dolce come il miele mi sono appassionata a questa saga ed ero in trepidazione di sapere che sorta fossa toccata ai protagonisti e soprattutto al nostro bel demone... pronte a scoprirlo!?




domenica 19 luglio 2015

Il sottile gioco della seduzione di Tiziana Sibilla recensione in anteprima

Buonasera bimbe, 
Il sottile gioco della seduzione di Tiziana Sibilla è il libro di cui vi parlo oggi. Ho avuto il piacere di leggere in anteprima l’opera prima di questa autrice emergente che potrete trovare in vendita in cartaceo da domani 20 luglio e poi da fine agosto anche in ebook. Si tratta di un piacevole romance erotico che ci racconta la storia di Giulia, giovane architetto italiano trasferitasi a Londra, in crisi con il suo fidanzato storico, che si lascia sedurre da un gioco di sguardi con il suo vicino Mattia e che poi dovrà fare i conti con tutto quello che questo gioco le porterà nella vita. Allora venite con me a Londra, amiche mie, e scopriamo come possa cambiarti la vita un semplice scambio di sguardi dalla finestra..

venerdì 17 luglio 2015

Solo per questa notte di Megan Maxwell: Il secondo volume della serie Chiedimi quello che vuoi.

Buonasera Crazy,
il 6 agosto arriverà Solo per questa notte attesissimo sequel di Chiedimi chi sono di Megan Maxwell, una nuova serie erotica dell’autrice di Chiedimi quello che vuoi  arrivata a maggio in Italia grazie alla Newton Compton... pronte a conoscere gli sviluppi della relazione di Yanira e Dylan?




La serie Reign di Joya Ryan arriva in italia!

Care Crazy, 
La Serie Reign di Joya Ryan composta da Yours Tonight, Yours Completely e Yours Forever arriverà in Italia grazie alla Harlequin: in questa calda giornata estiva siamo felici di annunciarvi  questa notizie e di cominciare a parlare di questi libri che presto sono sicura scalderanno i cuori di noi lettrici con una storia d’amore appassionante e forte in cui i protagonisti saranno coinvolti in un bel triangolo amoroso. 

giovedì 16 luglio 2015

L'unico sbaglio che rifarei mille volte di Lauren Layle

Buongiorno Crazy,
oggi vi parlo del romanzo L'unico sbaglio che rifarei mille volte di Lauren Layle primo libro autoconclusivo della duologia The Best Mistake pubblicato il 2 luglio scorso dalla casa editrice newton compton... venite a conoscere la storia di Sophie Dalton e Grayson Wyatt!

mercoledì 15 luglio 2015

La prima volta che ti ho incontrato di Pippa Croft, recensione

Buona sera Crazy,
Oggi vi parlo de La prima volta che ti ho incontrato di Pippa Croft, il primo volume della trilogia Blue: è ora di immergersi nella atmosfera assolutamente inedita e un po' fiabesca della antica Oxford con i suoi austeri college e i suoi nobilissimi e inarrivabili studenti insieme a Lauren Cusack. Da questa lettura vi aspettano molte sorprese ed io per prima che l'attendevo con ansia sono rimasta piacevolmente sorpresa da questa storia... e soprattutto da Alexander Hunt!


Il mio destino sei tu di Megan Maxwell, presto in Italia

Ciao Crazy, 
il 24 settembre arriverà per la casa editrice Tre60 un nuovo libro di Megan Maxwell, Il mio destino sei tu, dove abbandona la Spagna per trasportarci a Los Angeles, dove la scrittrice spagnola ci racconta di una storia d’amore tra la popstar Tony e la giovane cameriera Ruth.

martedì 14 luglio 2015

Trovando te di Jennifer Probst, recensione in anteprima

Buon giorno bimbe, 
Trovando te di Jennifer Probst è il libro di cui vi parlo oggi. Si tratta del terzo capitolo della serie serie Cuori Solitari che verrà pubblicato il 16 luglio, spin off della acclamatissima serie dei Contratti, ed è proprio in questo libro che le due serie si intersecano compenetrandosi completamente. Infatti i protagonisti sono Genevieve MacKenzie, sorella minore di Alexa (la protagonista di Contratto Indecente) medico tirocinante in procinto di sposarsi e Wolfe Wells, si, proprio lui, il figlioccio di Saywer  Wells (il protagonista di Contratto finale). Chi ha letto quest’ultimo libro se lo ricorderà molto, molto bene, lo avevamo lasciato poco più che ragazzo tormentato, tatuato e pieno di piercing e lo ritroviamo uomo d’affari affermato e maschio alfa estremamente sexy e irresistibile. Avevamo già marginalmente incontrato i due giovani nei precedenti libri della serie, sono profondamente legati da una amicizia disinteressata e sincera, ma gli eventi che si troveranno ad affrontare li avvicineranno tanto, forse troppo per riuscire a resistersi. Allora venite con me, torniamo con piacere a Verily nella valle dell’Hudson, e andiamo a scoprire cosa succederà..




Vietato innamorarsi di Lauren Barnholdt, presto in Italia

Ciao Crazy,
oggi vi diamo una buona notizia, arriva il 30 Luglio per la Newton Compton un nuovo new adult on the road, Vietato innamorarsi di Lauren Barnholdt, che ci racconta la storia tra Courtney e Jordan.


Dolci Desideri a cura di Sylvia Day: una nuova raccolta di racconti romance arriva in Italia

Ciao Crazy,
Dolci Desideri:  cambia il titolo che la Newton Compton ha dato all’antologia di novelle inedite Première che uscirà il 23 luglio e che raccoglie alcune tra le migliori autrici di romance tra le quali Sylvia Day e Monica Murphy, uscita in America lo scorso Febbraio. Nal frattempo vi aspetta una sorpresa: si tratta di un estratto dal racconto di Sylvia Day Hard to Breath!

lunedì 13 luglio 2015

La mia eccezione sei tu di Patrisha Mar, recensione

Ciao Crazy,
è La mia eccezione sei tu di Patrisha Mar, il romanzo di cui vi parlo oggi, fresco di ripubblicazione grazie alla Newton Compton, dopo aver visto la luce grazie al self pubblishing.
Ce l’avete un idolo? Attore, modello o cantante che sia? E quanti sogni a occhi aperti fate su di loro? Beh trovo che questo libro sia una splendido sogno da fan sfegatata in cui ognuna di voi potrà immaginarsi al posto della protagonista e mettere il suo idolo al posto del protagonista maschile.

Sei tu il mio per sempre di Katy Evans, recensione

Ciao crazy!
Il 7 luglio è uscito finalmente grazie alla Fabbri Sei tu il mio per sempre di Katy Evans ovvero il tanto atteso e sospirato REAL primo volume della serie Real ed io mi sono ovviamente fiondata a leggerlo! Ero curiosissima di sapere se tutto il gran parlare intorno a questo libro era poi giustificato... venite a conoscere il pugile Remington Tate e l''ex atleta Brooke Dumas!



sabato 11 luglio 2015

Tentazioni di Argeta Brozi, recensione e giveaway.

Buon giorno bimbe, 
Tentazioni di Argeta Brozi è il libro di cui vi parlo oggi. Si tratta di un altro successo del self publishing italiano che una grande casa editrice ha deciso di acquisire nella sua scuderia e pubblicare. Così dopo aver piacevolmente tenuto a battesimo tante autrici emergenti italiane prima di lei ora tocca ad un'altra Crazy D.O.C. che ci regala un piacevolissimo contemporary dal sapore leggermente chick lit con un vago sentore di new adult. Ecco quindi la storia di Ylenia, giovane ragazza romana delusa dall’amore convinta di non riuscire ad innamorarsi , e di come un incontro- scontro fortuito possa in un istante cambiare radicalmente la tua vita. Grazie all'autrice inoltre abbiamo la possibilità di mettere in palio per voi UNA COPIA CARTACEA AUTOGRAFATA di TENTAZIONE ...per partecipare seguite le indicazioni in fondo al post.


venerdì 10 luglio 2015

Roma 46 D.C. Vendetta di Adele Vieri Castellano, recensione

Buongiorno crazyfor...history
e che history! Oggi sul blog parliamo di Roma 46 D.C. Vendetta di Adele Vieri Castellano, quarto libro della bellissima serie Roma Caput Mundi edita fino al terzo capitolo dalla Leggereditore ma che per questo ultimo volume ritroviamo in una coraggiosa versione self on line in digitale dal 30 giugno e in cartaceo dal 15 luglio!
Questo sarà un post speciale perchè ad introdurvi la recensione -a cura di una amica del blog- è proprio l'autrice stessa che ci ha regalato una panoramica degli avvenimenti della serie imperdibile! Fatevi trasportare nei fasti della vecchia Roma e un grazie speciale ad Adele: è stato veramente un onore!



giovedì 9 luglio 2015

La mia meravigliosa rivincita di Penelope Douglas, recensione in anteprima

Buonasera ragazze,
oggi vi parlo in anteprima di La mia meravigliosa rivincita di Penelope Douglas, il terzo volume della Fall Away series, composta sin ora da Mai per Amore e Da quando ci sei tu. Per la prima volta dunque abbandoniamo gli amatissimi Jared e Tate per una nuova coppia, quella del migliore amico Madoc - che sono sicura adorate già- e la durissima Fallon. Che dire, è raro trovare una serie che pur cambiando protagonisti, riesca regalarci di nuovo di una storia indimenticabile eppure è stato così con La mia meravigliosa rivincita . Non c'è che dire, Penelope Douglas è davvero magica!



Torna con me di J. Lynn, ad settembre in Italia

Care nostre crazy,
abbiamo un titolo Torna con me, abbiamo la nostra fidata J.Lynn - o Jennifer L. Armentrout come preferite - e adesso abbiamo anche la data: 10 settembre 2015.  Dobbiamo dirvi altro? Certo che no! La casa editrice Nord è la nostra spacciatrice, ormai da un po’ di tempo, delle indimenticabili storie della serie Wait for you. E dopo Cam ed Avery, Teresa e Jase, e Calla e Jax, i prossimi sono Roxy e Reece. Curiosi?


Il calore della notte di Sylvia Day, recensione

Buon giorno bimbe, 
Il calore della notte di Sylvia Day è il libro di cui vi parlo oggi. Si tratta del secondo capitolo della serie erotic fantasy Dream guardian che ci racconta le vicende del misterioso e sensuale gruppo dei Guardiani dei sogni, esseri immortali che vivono nel Crepuscolo e che vegliano sui nostri sogni. Avevamo già conosciuto la prima parte della vicenda che ci ha introdotto in questo mondo parallelo e ci ha fatto conoscere i suoi aitanti guerrieri, in particolare Aidan Cross, ora è arrivato il momento di leggere la storia di Connor Bruce, vice in comando di Cross, e di vedere come si evolverà la ribellione di parte del corpo di guardia agli anziani che hanno nascosto al loro popolo una sconcertante realtà.

mercoledì 8 luglio 2015

Opposition di Jannifer Armentrout, recensione.

Ciao crazyfor...Deamon,
con Opposition, quinto conclusivo capitolo della serie Lux di Jennifer L. Armentrout siamo arrivati al termine della magnifica storia di Katy e Daemon. La Giunti lo ha pubblicato lo scorso 24 giugno ma mi preme ricordarvi che per quanto la vicissitudini di questi due protagonisti siano concluse la serie continua con  Oblivion, ovvero un libro dal pov di Daemon che narra l'arco temporale dei primi tre libri della serie Lux. Ma ora torniamo a parlare del gran finale e per goderlo appieno in fondo al post troverete anche la traduzione di un EPILOGO EXTRA... Buona lettura!



Prova ad amarmi di Sylvia Kant, recensione

Care crazy,
preparatevi al grande caldo.. e non parlo di quello estivo, ma dell’ondata torrida provocata daProva ad amarmi  di Sylvia Kant: Antony è tornato, bollente e sexy come sempre.. con un nuovo titolo, e nella nuova edizione della Newton Compton. Per non parlare del prezzo.. non potere permettervi 3.000 dollari? Don’t worry donne, potrete averlo per meno di cinque euro.. massaggi tantrici inclusi.


martedì 7 luglio 2015

After 2 - Un Cuore in mille pezzi di Anna Todd, recensione in anteprima.

Buona sera ragazze,
oggi ho il piacere di parlarvi in anteprima di After 2: Un cuore in mille pezzi di Anna Todd, il secondo volume della serie After. Atteso spasmodicamente dopo il finale del primo, questo secondo volume non ci farà ancora tirare un sospiro di sollievo per la coppia più burrascosa del romance, Hardin e Tessa. Quindi anche stavolta reggetevi forte perché sarà di nuovo un lettura piena di emozioni forti e contrastanti ma… credetemi ne vale la pena!

Un indimenticabile disastro di Jamie McGuire a novembre in Italia

Ciao Crazy,
il 12 novembre arriva Un indimenticabile disastro ovvero Beautiful Redemption, secondo capitolo della serie di Jamie McGuire dedicata ai Fratelli Maddox uscito lo scorso 27 Gennaio in lingua originale. Grazie al POV di Liis, protagonista femminile di questo nuovo romanzo, conosceremo la storia di Thomas, il maggiore dei fratelli Maddox che ci aveva lasciati a bocca aperta nel finale a sorpresa di “Uno splendido sbaglio”.... a voi la recensione della nostra Francesca!



lunedì 6 luglio 2015

Prometto di sbagliare di Chagas Freitas Pedro
 - la prima tappa del Blog Tour


Care Crazy,

siamo liete di annunciarvi l’uscita di un bestseller che ruberà i nostri cuori, s’intitola Prometto di Sbagliare di Chagas Freitas Pedro: perchè l’amore è fatto di mille sfumature, e sono i nostri sbagli a creare i colori più belli. In attesa del 27 Agosto, quando il libro sarà in tutte le librerie abbiamo il piacere di ospitare la prima tappa del Blog Tour dedicato a Prometto di Sbagliare con un estratto esclusivo per CrazyforRomance che potete già cominciare a leggere!



domenica 5 luglio 2015

A shattered moment di Tiffany King, I più attesi.

Crazy belle, 
oggi per la serie I più attesi vi parlo del nuovo New Adult della scrittrice america Tiffany King, uscita in  America il 5 Maggio. L’autrice già famosa al pubblico con la serie Woodfall Girls, torna a far parlare di sé con una storia toccante e romantica intitolata A shattered moment, che fa parte della nuova serie Fractured Lives. Spero che questo ennesimo standalone di cui vi parlo in anteprima  arrivi presto anche qui da noi così da poter dare a noi italiane la possibilità di innamorarci di Bentley e Mac.


Guardami, Toccami Stringimi di Tiffany Reisz continua la serie Peccato Originale con gli anni bianchi

Ciao Crazy,
oggi vi annunciamo finalmente -in esclusiva- la data di Guardami, toccami, stringimi di Tiffany Reisz: il 23 Luglio sarà in libreria grazie alla casa editrice Newton Compton: ecco la cover!
Si tratta di The saint, il primo degli quattro capitoli della Serie gli Anni Bianchi seguito di quella che da noi è arrivata con serie Peccato Originale. Andiamo a scoprire cosa ci riserveranno Nora, Soren e Kingsley... e se lo avete perso leggete  QUI un estratto tradotto!




sabato 4 luglio 2015

Guida astrologica per cuori infranti di Silvia Zucca, recensione

Care Crazy,
oggi vi parlo di Guida astrologica per cuori infranti di Silvia Zucca, un libro carinissimo pubblicato dalla Nord l'8 giugno scorso e destinato a diventare un best seller, visto che ancora prima di uscire è già stato venduto in ben quindici paesi. Venite a leggere il mio pensiero su Alice, Davide i segni zodiacali.

venerdì 3 luglio 2015

Quello che sogno con te di Beth Kery, recensione

Buon giorno bimbe,
Quello che sogno con te di Beth Kery è il libro di cui vi parlo oggi. Si tratta del quarto libro della serie Because you’re mine, quella che ci ha fatto conoscere prima Ian Noble, ricchissimo imprenditore dall’indole dominatrice e la sua amata Francesca (protagonisti del primo e del terzo capitolo della serie), e poi il suo fratellastro Lucien Sauvage e la sua compagna Elise protagonisti del secondo libro. Ora è giunto il momento di conoscere più a fondo il terzo fratellastro, ovvero quel Kam Reardon che abbiamo già incontrato in Quello che voglio da te, e che ora ci fa scoprire i suoi molteplici talenti, non ultimo quello di grande seduttore e sensuale amante, doti che lui esercita con notevole impegno su Lin Soong, importante dirigente della Noble Enterprise e insostituibile braccio destro di Ian. Andiamo a vedere cosa succede quando la raffinata indole orientale di Lin si scontra con l’animale selvaggio che è in Kam.. ne vedremo delle belle..

giovedì 2 luglio 2015

Outlander. La straniera di Gabaldon Diana. La serie tv.

Finito!!!! E' finitooooooo Outlander!!!! E Ora? Ridatemi Jamie e Claire!
Crazy quella di oggi non sarà una recensione ma uno sfogo vero e proprio, l'altro ieri su Sky è andata in onda l'ultima puntata della prima stagione della serie televisiva Outlander tratto dal romanzo Outlader. La straniera di Diana Gabaldon andata in onda in Italia sul canale satellitare Fox Life dal 9 marzo al 29 giugno 2015. 
Qui di seguito altre al mio pensiero e a quello di Valentina vi lascio l'elenco delle puntate e in fondo al post troverete anche tutte le trame dei 15 libri che compongono la serie Outlander.

mercoledì 1 luglio 2015

Grey di E.L. James. recensione in anteprima

Buon giorno bimbe, 
Grey di E.L.James è il libro si cui vi parlo oggi. Forse è inutile che vi dica di cosa si tratta perché tutte lo conoscete e lo state aspettando con trepidazione: 3 luglio tutte in libreria!
Comunque per quelle di voi che vivono in un altro universo e non sanno di cosa parliamo è il quarto libro della Serie Cinquanta Sfumature, se vogliamo considerarlo così, o se preferite è il primo della nuova trilogia (si, pare che ci saranno anche gli altri due..) e in pratica si tratta della storia di 50 sfumature di grigio vista attraverso i tempestosi occhi grigi di uno dei più celebri protagonisti letterari degli ultimi anni, quel Christian Grey diventato ormaI icona di trasgressione e sensualità perversa, l’uomo a cui vengono paragonati tutti i protagonisti letterari da tre anni a questa parte, l’uomo che l’intera popolazione femminile del pianeta vorrebbe avere come amante e quella maschile spera di poter imitare, in pratica la più grande invenzione del ventunesimo secolo che ha fruttato miliardi alla sua ideatrice e ancora ne frutterà di certo. Siete pronte a tornare con me a Seattle, viaggiare su Charlie Tango e guidare la R8? Ma soprattutto siete pronte a tornare nella stanza rossa del dolore (e del piacere)? Andiamo..



Tutto ciò che sappiamo di noi due di Colleen Hoover, recensione

Ben trovate Crazy,
dopo tanta attesa finalmente abbiamo potuto leggere Tutto ciò che sappiamo di noi due di Colleen Hoover.  Il 18 giugno la nostra cara Fabbri ha pubblicato l'ennesima perla del mese di giugno che sembra aver ispirato molte CE alla pubblicazione di veri e propri gioiellini. Non è stato da meno il sequel di Tutto ciò che sappiamo dell’amore (qui recensione), la storia di Will e Lake ha infatti soddisfatto le aspettative che  solitamente sono direttamente proporzionali alle attese...e qui erano davvero alte!
f