lunedì 31 dicembre 2018

2018 un anno di grandi letture

Eccoci qui carissime Crazy,
a festeggiare un anno di grandi letture e ad augurarci, e augurarvi, un nuovo anno pieno di libri grandiosi, emozionanti, divertenti, sensuali, ansiogeni, diversi, magari un po' perversi o dolci e scaldacuore, insomma un anno nuovo pieno di quello che più vi piace, delle parole scritte che preferite incontrare, quelle che vi toccano le corde dell'anima come certa musica, o quelle che vi irritano e vi indispongono perché in fondo, ci vogliono anche quelle. 
Come ogni anno ci siamo confrontate e abbiamo stilato una sorta di classifica dei titoli che noi Crazy abbiamo preferito in questo 2018 che sta volgendo al termine; in realtà non è una classifica vera e propria, è più un elenco dei nostri titoli preferiti, senza decidere quale sia stato il più amato. Ce n'è per tutti i gusti, grandi romanzi di largo respiro, angst dolorosamente coinvolgenti, erotici di classe, sport romance e music romance, dark e suspense, young e new adult, straniere e italiane, un insieme solo apparentemente eterogeneo ma che ha un filo che li unisce tutti: l'amore, sotto ogni forma. Ed è quello che noi Crazy vi auguriamo di trovare in questo nuovo anno che si avvicina a grandi passi, magari sotto forma di nuovi libri da leggere, di scrittrici emergenti da scoprire, di grandi nomi che confermano quanto di buono ci hanno già regalato, tutto quello che preferite e anche di più.. Vi auguriamo un altro anno Crazy, e per farlo vogliamo premiare uno\a di voi che ci leggete e ci seguite con tanto affetto, mettendo in palio un buono Amazon da 20€, buono che potrete usare per acquistare i vostri libri preferiti. 
IMPORTANTE!
Commentate questo post con il nome del vostro libro preferito del 2018 e lasciateci il vostro indirizzo e-mail, condividete il post sui vari social e ricordate inoltre di seguirci su instragram!
PS. Il giveaway termina il 6 gennaio!





I libri TOP del 2018






Clicca sul titolo e leggi la nostra recensione

Tillie Cole, Dammi mille baci
Leylah Attar, La notte più lunga
Penny Reid, Obbligo o verità
Kristen Callihan, Lo schema di gioco
Kristen Callihan, Idol
Penelope Douglas, Birthday Girl
Sylvia Kant, Tutto su mio padre
Kristen Callihan, La regola dell'amico
Naike Ror, Duke
Brittainy C.Cherry, Hai bussato al mio cuore
Christina Lauren, L'amore e altre parole
Jodie Ellen Malpas, Tienimi con te per sempre
Kristin Hannan, Il grande inverno
B.B. Reid, Bandit
Felicia Kingsley, Una Cenerentola a Manhattan
Kristan Higgins, E se ti dico sì?
Valentina D'urbano, Isola di neve
Penelope Sky, Serie dei Bottoni
Bianca Marconero, Non è detto che mi manchi
Vina Jackson, Il desiderio
Meredith Wild, Ogni tuo desiderio


Buon Anno Nuovo Crazy, il nostro augurio è che sia migliore di quello che ci sta abbandonando, e che porti ad ognuono di voi quello che più desidera.



Grazie
Il Team Crazy

venerdì 28 dicembre 2018

L'amore e altre parole di Christina Lauren, recensione

Ciao bimbe,
L'amore e altre parole di Christina Lauren è il libro di cui vi parlo oggi. Si tratta dell'ultimo romanzo stand alone pubblicato in Italia dal dinamico duo di autrici che ci ha regalato la serie Beautiful bastard e tanti altri splendidi libri ed è un romanzo decisamente diverso rispetto agli altri scritti da questa coppia di autrici americane. La storia ce la racconta direttamente la protagonista Macy Sorensen, giovane medico pediatra di San Francisco, che un giorno, assolutamente per caso, incontra dopo undici anni di lontananza quello che era stato il suo migliore amico della giovinezza e primo amore nella adolescenza, Elliot Petropoulos. Inizia così il racconto alternato, tra presente e passato di quella che è stata prima l'amicizia profonda tra due ragazzini solitari e poi piano piano si è trasformata in amore tra due adolescenti cresciuti insieme, una relazione speciale che però si è interrotta bruscamente. Elliot mostra subito di volersi riavvicinare ma Macy è titubante, ha un fidanzato con cui convive e un lavoro che la impegna moltissimo, solo che il richiamo di quello che è stato è troppo forte per resistere, e ognuno di loro sa che, prima di riallacciare i rapporti, deve all'altro delle spiegazioni. Vi ho incuriosito? Allora venite con me nella Baia, vi farò conoscere una piccola perla romance assolutamente da scoprire.


giovedì 27 dicembre 2018

Cattleya di Debora C. Tepes, recensione

Ciao Crazy,
finalmente torniamo in Colombia, torniamo nel verde e florido regno del narcotraffico. Oggi vi parlo di Cattleya di Debora C. Tepes  pubblicato in self publishing il 18 dicembre e si tratta del sequel di Javier (rece qui) uscito il maggio scorso.


lunedì 24 dicembre 2018

Piccoli imprevisti di Natale di Corinne Michaels e Jingle bell rock di L.J. Shen le novelle di Natale di Always Publishing

Care lettrici,
tutte noi Crazy ci teniamo ad augurarvi un felicissimo Natale, pieno di tanti libri sotto l'albero e dentro i vostri e-reader. Per l'occasione Daniela vi consiglia due letture brevi adatte a questi giorni pieni di impegni: le due deliziose novelle natalizie pubblicate solo in formato digitale dalla Always Publishing il 14 dicembre sono la perfetta lettura per immergersi nel clima festivo.
La prima novella, che è poco più che un racconto breve è Piccoli imprevisti di Natale di Corinne Michaels, autrice che in Italia già conosciamo per il Consolation duet, romanzi pubblicati qualche anno fa da Leggereditore. La seconda invece ci fa fare un primissimo assaggio di una autrice estremamente quotata in America, amata e osannata da pubblico e critica, che molto presto potremo conoscere meglio proprio grazie alla Always publishing e all'imminente pubblicazione del romanzo Vicious. Sto parlando di Jingle Bell Rock di L. J. Shen, novella corposa che è quasi un romanzo breve, anch'essa di ambientazione natalizia. Venite con me e ve le farò conoscere.



domenica 23 dicembre 2018

La settimana romance dal 24 dicembre al 6 gennaio.

Crazy,
eccoci con l'appuntamento de La settimana romance, che vi elencherà le uscite romance delle settimana dal 24 dicembre al 6 gennaio! Per sapere cosa proprio non potete perdere seguite in fondo al post la sezione "Imperdibili della settimana" che vi metterà in evidenza ciò che non può mancare nell'e-reader di una crazy.




sabato 22 dicembre 2018

Dita come farfalle di Rebecca Quasi, recensione

Carissime Crazy,
Oggi vi parliamo di un romanzo storico, uscito di recente dalla magica penna di Rebecca Quasi, che già avevamo conosciuto e amato con un  contemporaneo.
Si tratta di Dita come farfalle, la storia di una nobile andata in sposa ad un duca, decisione presa quasi a tavolino e senza che i due promessi si conoscessero se non di sfuggita per un paio di volte. Lei è una giovane composta e compita, che non alza mai la voce, sorride dolcemente, tiene gli occhi bassi, ma quando è emozionata, o arrabbiata, o felice, muove le dita delle mani sulla stoffa delle sue gonne in movimenti veloci e leggeri che al duca suo marito ricordano le farfalle in volo...
Vogliamo scoprire insieme cos’è in grado di far volare queste farfalle?
Perché spesso, si sa, le acque chete possono muovere anche le rocce più dure...



venerdì 21 dicembre 2018

Caduto dal cielo e Puntando alle stelle di Sarina Bowen, recensione

Ciao Crazy,
oggi vi parlo di due volumi, Caduto dal cielo e Puntando alle stelle, ovvero i libri conclusivi della serie Gravity di Sarina Bowen, autrice celebre oltreoceano per le sue sport romance series e molto altro e pubblicata in Italia in questo 2018. Pronte a sapere se cadere sulla neve è più doloroso o più romantico?



giovedì 20 dicembre 2018

Andiamo a vedere il giorno di Sara Rattaro, recensione

Ciao Crazy,
il 6 novembre la Sperling & Kupfer ha pubblicato l’ultimo romanzo di Sara Rattaro intitolato Andiamo a vedere il giorno. Entreremo nelle dinamiche di una famiglia che contrariamente a quanto si possa pensare, è una come tante sotto molti aspetti.
Genitori e figli con rapporti strappati ma mai ricuciti rendono terreno fertile a debolezze e sensi di colpa, ma un concetto di famiglia un po’ fuori dall'ordinario può rimettere tutto in equilibrio.



Oltre l’infinito di Angela Contini, recensione

Ciao Crazy,
Oggi vi parlo di Oltre l’infinito di Angela Contini, quello che sembra l’ultimo volume della Hunted Series, uscito lo scorso 5 Dicembre edito da Newton Compton.
Dopo aver letto dei pensieri e delle vicende di Abby e Kevan, è arrivato il momento che la coppia si faccia da parte per dare spazio a quelli che possiamo considerare a tutti gli effetti gli altri due protagonisti di questa serie, Dakota e Jay.

martedì 18 dicembre 2018

Solo il tuo profumo di A. I. Cudil, recensione in anteprima.

Buon giorno bimbe,
Solo il tuo profumo di Antonia Iolanda Cudil è il libro di cui vi parlo oggi. Si tratta del quarto capitolo della serie Six senses, quella che ci sta raccontando le storie degli accompagnatori di questa agenzia mascherata da centro benessere, che fornisce servizi speciali a signore e signori della Parigi bene. Ognuno di loro rappresenta un senso, così dopo Matteo il gusto, Diego l'udito e Cedric il tatto tocca ora all'olfatto rappresentato da Sylvie, unica donna accompagnatrice dell'agenzia. Chi di voi ha seguito la serie e letto i precedenti romanzi la conosce molto bene, lei è quella che testava i ragazzi candidati a diventare parte del Six Senses, l'estetista frizzante e sensuale che però avevamo sempre visto un po' triste e pensierosa al di fuori del suo lavoro. Conosciamo così il motivo della sua malinconia e torniamo indietro nel tempo a quando Sylvie ha incontrato per la prima volta Irina, colei che gestisce l'agenzia, ed è poi entrata a far parte del giro di escort mascherato da SPA. Sylvie, costretta a prostituirsi per curare il fratello rimasto in coma dopo un incidente, al Six Senses incontra Damian, candidato a diventare un gigolò dell'agenzia, che è stato reclutato da Jonathan e ha bisogno di guadagnare a sufficienza per poter realizzare il suo sogno: aprire un azienda di profumi nella sua città natale in Provenza. Tra i due giovani l'intesa è immediata e travolgente, ma con il loro lavoro è impossibile anche solo tentare di costruire un futuro insieme. Riusciranno a far combaciare i loro sogni e la realtà brutale delle loro vite? Venite con me a Parigi, lo scopriremo insieme.


lunedì 17 dicembre 2018

Dove cade il fulmine di Ornella De Luca, recensione in anteprima

Care crazy,
oggi vi parliamo di Dove cade il fulmine, terzo libro della serie The Orphanage di Ornella De Luca. Questa volta saremo rapite dal fascino dell’ombroso Jack, l’orfano che è stato colpito da un fulmine da piccolo, l’uomo che è diventato di marmo dopo la morte della famiglia.
Nella sua scoperta della verità, incontrerà un’insolita principessa: Andrea Dumont, erede sfortunata quanto lui di Chateau du Grace. Venite a scoprirne di più con noi!


domenica 16 dicembre 2018

La settimana romance dal 17 al 23 dicembre

Crazy,
eccoci con l'appuntamento de La settimana romance, che vi elencherà le uscite romance della settimana dal 17 al 23 dicembre! Per sapere cosa proprio non potete perdere seguite in fondo al post la sezione "Imperdibili della settimana" che vi metterà in evidenza ciò che non può mancare nell'e-reader di una crazy.
















Love 5.5. Non lasciarmi mai di [Casey, L.A.] Ryan è tormentata da un volto che perseguita i suoi sogni, trasformando le sue ore di veglia in un un susseguirsi di preoccupazioni. Parlarne con la persona che ama di più al mondo non è possibile, perché lo stesso volto perseguita anche lui. Per proteggere l'amore della sua vita da un altro fardello, mantiene la paura per se stessa, anche quando comincia a consumarla.
Damien Slater ha la vita che ha sempre desiderato con la donna di cui è perdutamente innamorato al suo fianco, ma c'è un problema. Lei gli nasconde qualcosa, e avevano giurato che non avrebbero mai più lasciato che un altro segreto si intromettesse tra di loro. 
Scalare il muro di difese che Alannah si è costruita intorno sarà la sfida più diffile che Damien abbia mai affrontato. Perché significherà dimostrarle una volta per tutte che di lui Damien Slater ci si può fidare.

I segreti che non ti ho detto (Quarry Road) di [Hart, Megan]Nella cava di Quarrytown sono custoditi segreti, sentimenti sepolti e nuove irrefrenabili passioni. 
Il ritorno di Theresa a Quarry Road riporta a galla antiche emozioni e complica la già difficile esistenza di Ilya Stern. La necessità di risollevarsi economicamente spinge Theresa verso di lui: vuole infatti convincerlo a vendere la cava di famiglia così da portare a termine una vantaggiosa operazione immobiliare. Ma in quel luogo è custodito il mistero della morte, oltre al ricordo, di Jennilynn, primo grande amore di Ilya. Poi, però, una travolgente e intensa attrazione li sorprende, complicando ancora di più la situazione. 
Quando finalmente viene fatta luce sul segreto di quella morte inspiegabile e le ombre del pesante passato cominciano a dissiparsi, Ilya e Theresa hanno la possibilità di voltare pagina per iniziare a scrivere una storia tutta loro, ma forse non è quello ciò che vogliono davvero.

L'amore in gioco di [McCarthy, Kate]La gente adora gli scandali. La caduta di qualcuno all’apice del successo è un titolo da prima pagina. Nessuno lo sa meglio di me. Quella che era iniziata come una promettente carriera nel football del college si è trasformata in uno scandalo.
Essere un eroe è più facile a dirsi che a farsi. Soprattutto quando c’è chi si aspetta di veder fallire il grande Brody Madden. Non desideravo altro che essere il migliore, ed ero disposto a tutto per dimostrare che si sbagliavano. Ma sono andato troppo oltre, ci ho provato troppo, e sono finito in pezzi.
“Al momento di andare in stampa, Jordan Elliott non era disponibile a rilasciare commenti.”
Ho conosciuto Brody Madden all’ultimo anno di college. Australiana con una borsa di studio internazionale, ero una calciatrice che sognava di diventare famosa e non aveva tempo per un wide receiver straordinario ma dal pessimo carattere.
Ma un cuore pieno di ambizione e di desiderio di successo non è fatto di pietra. Sono diventata la sua forza, la sua ossessione, e il più grande amore della sua vita. Solo che non c’ero quando aveva più bisogno di me.
Questa è una storia sull’amore e su un gioco che si prende tutto. In cui il sentiero verso la gloria è lastricato di sacrifici. In cui la pressione ti forma, o ti distrugge, e il trionfo nasce dalle ceneri del fallimento. Dove l’ultima partita di due persone cambierà tutto.
f