venerdì 31 gennaio 2020

L'amore non si spiega di Katy Evans, recensione in anteprima

Care Crazy,
Oggi vi parlo de L'amore non si spiega di Katy Evans, in uscita oggi 31 Gennaio per Newton Compton.


giovedì 30 gennaio 2020

C’è un messaggio per te di Christina Lauren, recensione

Buonasera Crazy,
C’è un messaggio per te di Christina Lauren è il libro di cui vi parlo oggi. Si tratta di uno degli ultimi romanzi stand alone pubblicati dal Dinamico Duo, autrici di grandi successi come Beautiful bastard e L’amore e altre parole, un contemporary romance diverso dal solito, originale e spensierato, più corale che di coppia, ma che comunque ci racconta una bella storia d’amore e amicizia che nasce in un gruppo di ricercatori dell’università di Santa Barbara. Del gruppo fa parte Millie, unica donna, che insegna Criminologia, poi ci sono Reid, Ed , Alex e Chris che lavorano tutti, chi più chi meno, nel campo delle bioscienze. Millie è una donna forte e indipendente ed è il vero maschio alfa del gruppo di amici, colei che li tiene in riga e li sprona, che li aiuta e consiglia, ma che è rigidamente riservata per quello che riguarda la sua sfera personale. Quando i cinque nerd si ritrovano a dover trovare un partner con cui andare ad un’importante serata organizzata dall’Università dove lavorano, hanno la bella pensata di iscriversi ad un social di incontri per riuscire a trovare qualcuno che li accompagni. Ma Millie apre anche un profilo sotto copertura e il caso la indica molto compatibile con Reid, quello del gruppo a cui è più legata, quello con cui ogni tanto si concede un po’ di sesso in amicizia. Questo sarà l’inizio di un bel po’ di guai. Pronte a saperne di più?

mercoledì 29 gennaio 2020

UNA SPOSA IN PROVA DI HELEN HOANG, RECENSIONE

Ciao Crazy,
oggi vi parliamo di Una sposa in prova di Helen Hoang. Dopo La matematica dell’amore, andiamo a conoscere Khai, un ragazzo molto particolare, decisamente atipico e Esme Tran, una bella ragazza del Vietnam ansiosa di cambiare vita. Continuate a leggere.


martedì 28 gennaio 2020

L’AMORE NON SI SPIEGA, CONTINUA LA SERIE MANHATTAN DI KATY EVANS!

Care Crazy,
il 31 gennaio torna sempre con Newton Compton, Katy Evans, l'autrice conosciuta per la serie Real. Il titolo con il quale torna sugli scaffali delle librerie italiane è L'amore non si spiega, titolo originale Mogul, il secondo romanzo della serie Manhattan, trilogia di contemporary romance stand alone ambientati a New York e con protagonisti alfa molto ricchi e molto molto dominanti.
Vi lasciamo con la cover e la trama del romanzo in arrivo.




ARRIVA A FEBBRAIO ELLA FIELDS CON LA SERIE GRAY SPRINGS UNIVERSITY!

Ciao Crazy.
Il 5 febbraio arriva in Italia con Newton Compton il primo volume della serie Gray Springs University di Ella Fields dal titolo Love me, titolo originale Suddenly Forbidden
La serie è composta da tre romanzi new adult, tutti stand alone poiché ogni libro ha protagonisti diversi. In Love me troveremo una giovane Daisy perdutamente innamorata di Quinn che però sembra aver dimenticato i sentimenti che una volta li hanno legati. Riuscirà Daisy a far tornare il suo primo grande amore? Lo scopriremo presto.
Nell’attesa vi lasciamo la cover e la sinossi di Love me.
 L'immagine può contenere: una o più persone e testo

lunedì 27 gennaio 2020

Ti amo ma non ti credo di Rachel Van Dyken, recensione

Carissime crazy!
Con Ti amo ma non ti credo inizia una nuova effervescente duologia di Rachel Van Dyken, un po’ diversa, almeno dai suoi canoni. Ricordate Ian, ne L’amore è un gioco pericoloso? Blaire, la protagonista del libro di cui vi parlo oggi, è sua sorella, una donna giovane, caparbia, divertente e un po’ maldestra, reduce da un matrimonio finito con il tradimento di lui e decisa a smascherare, insieme alla sua socia e amica Isla, tutti i traditori di questo mondo. A tal proposito le due donne hanno creato un’agenzia investigativa e un giorno vengono contattate nientemeno che dalla moglie di Jessie Beckett, giocatore della NFL e vecchia fiamma del college di Blaire… La storia si preannuncia esilarante ma anche piena di fraintendimenti, situazioni comiche e qualche cuore infranto…


domenica 26 gennaio 2020

La settimana romance dal 27 gennaio al 2 febbraio

Crazy,
eccoci con l'appuntamento de La settimana romance, che vi elencherà le uscite romance della settimana dal 27 gennaio al 2 febbraio! Per sapere cosa proprio non potete perdere seguite in fondo al post la sezione "Imperdibili della settimana" che vi metterà in evidenza ciò che non può mancare nell'e-reader di una crazy.













Clausola d'amore di [Melanie Moreland]Tornano i protagonisti di Affari d'amore, in una tenera novella che ci regala un nuovo dolcissimo scorcio della famiglia Van Ryan.
Quando Richard aveva proposto un affare alla deliziosa Katherine, non si era aspettato che la sua vita sarebbe cambiata tanto.
Adesso, con una carriera appagante, una famiglia adottiva premurosa e la moglie migliore che avesse potuto desiderare al proprio fianco, non potrebbe essere più felice.
Ma mai dire mai…
Ogni contratto che si rispetti prevede delle condizioni e Richard si troverà insieme alla sua Katy ad accogliere nella propria vita una nuova dolce clausola d'amore.

I fiori nascosti nei libri di [Montemurro, Silvia]I fiori che nascondiamo nei libri sono i segreti che non riusciamo più a raccontare. Rimangono anni, tra le pagine, in attesa che qualcuno porti alla luce la nostra vera storia.
Chiara è una giovane e promettente stilista che vive a Firenze. Quando il direttore di un hotel di lusso di Sankt Moritz la invita a organizzare una sfilata per i suoi ospiti, si sente baciata dalla fortuna. Così si mette in viaggio, ma per una bufera di neve arrivare a destinazione diventa impossibile. Alla dogana le consigliano di fermarsi a Villa Garbald, dove Chiara arriva e incontra prima il vecchio custode, Arold, e poi il figlio, Thomas.
Entrambi sembrano turbati dalla sua presenza, forse per via della straordinaria somiglianza tra Chiara e la donna di un ritratto appeso in uno dei corridoi, che misteriosamente nottetempo svanisce. Il dipinto ritrae Irena, una ragazza polacca che, per sfuggire alla Seconda guerra mondiale, si è finta cittadina svizzera ed è stata accolta da un'amica della madre a Villa Garbald: lì, insieme ad altre giovani di buona famiglia, impara l'arte della tessitura e conosce Toni, un contrabbandiere. E il loro sarà un incontro che le cambierà per sempre la vita.
Silvia Montemurro ci racconta di due donne lontane nel tempo e nello spazio ma legate da un unico destino e compone, tassello dopo tassello, una narrazione appassionante, che ci fa assaporare appieno il potere dei sentimenti, la magia dell'amore, la potenza delle storie.

La verità del nostro amore di [Ryan, Lexi]Sono trascorse sei settimane da quando Ellie è stata ritrovata in fin di vita. Da allora ogni suo ricordo della vita precedente è svanito, e così ha preferito fidarsi dei consigli dei medici e della polizia ed è fuggita via dalla città di Jackson Harbor, senza guardarsi indietro. Qualcuno le ha detto che Colton, il suo fidanzato di cui non ricorda nulla, è misteriosamente scomparso. Possibile che sia stato lui a farle del male? Ellie preferisce non interrogarsi troppo sul passato, e così fa di tutto per voltare pagina. Fino al giorno in cui Levi Jackson, che un tempo è stato il migliore amico di Colton, bussa alla sua porta. Quando i ricordi di Ellie cominceranno a tornare, basterà seguire quello che le dice il cuore per rimanere al sicuro?


L'amore non si spiega di [Evans, Katy]Ci sono notti che non puoi dimenticare
Sara Davies ha ventotto anni e vive a New York. Danza da quando era una bambina e sogna di diventare una ballerina professionista. Ma un incidente l’ha costretta a mettere in pausa le sue ambizioni e a smettere di ballare. E così, in attesa di una riabilitazione completa, lavora nella reception di un lussuoso albergo. Quando, pur di non perdere un taxi, accetta di dividerlo con un completo estraneo, non sa ancora che la sua vita sta per cambiare. L’affascinante sconosciuto, infatti, alloggia proprio nell’albergo in cui lavora Sara e la notte che stanno per trascorrere insieme sarà indimenticabile. Ma, una volta tornati alle loro vite, saranno in grado di lasciarsi quella passione travolgente alle spalle?


Logan West ha finalmente trovato l'unica cosa che credeva irraggiungibile: una donna forte che lo sfida, lo protegge e lo adora proprio come ama suo figlio, Oliver. Dopo che il mondo le è crollato addosso, Cassandra Clarke si è rialzata con coraggio e ora è pronta ad andare avanti, anche grazie all'uomo che l'ha accolta e ha conquistato il suo cuore. Ma qualcosa torna nuovamente a ossessionarla... In un susseguirsi di inquietanti rivelazioni, Cassandra tenterà l'impossibile per non perdere l'unica persona che abbia mai amato. E anche se non tutte le battaglie le appartengono, non è mai stata una che si arrende. Logan e Oliver sono parte di lei ora, e insieme sono... indistruttibili.




Una sposa in prova (Leggereditore) di [Helen Hoang]Khai Diep non ha sentimenti. Si irrita quando le persone lo costringono a modificare la sua routine ed è contento se i conti sui registri quadrano al centesimo, ma non conosce emozioni comuni come il dolore o l’amore. La sua famiglia sa che il suo autismo lo porta a gestire l’emotività in modo diverso; tuttavia, davanti all’ennesimo muro che Khai erige, la madre prende in mano la situazione e torna in Vietnam per trovargli la sposa perfetta.
Ho Chi Minh City. Esme Tran, una ragazza di razza mista, si è sempre sentita fuori posto e quando si presenta l’opportunità di andare in America a incontrare un potenziale marito, non si lascia scappare l’occasione di poter inseguire il suo personale Sogno americano. Sedurre Khai, però, non è così semplice. Le lezioni d’amore da lei impartite sembrano funzionare solo su sé stessa: cosa difficile da credere ma è irrimediabilmente affascinata da un uomo convinto di non essere in grado di provare amore per nessuno. Ma Khai sarà costretto a capire che, forse, alcune delle sue previsioni risultano avere un margine d’errore e che c’è più di un modo d’amare, basta crederci fino in fondo.

Principessa per un giorno di [Wilson, Teri]Puoi diventare reginetta in una sola notte?
Charlotte Gorman adora il suo lavoro di bibliotecaria ed è felice solo quando ha il naso immerso tra le pagine di un libro. La sua vita non potrebbe essere più diversa da quella della gemella. Ginny è identica a Charlotte, ma spopola su Instagram e adora mettersi in mostra. Il più grande desiderio di sua sorella, diventare la prossima Miss American Treasure, lascia Charlotte del tutto indifferente. Ma quando la faccia di Ginny si gonfia a causa di un’improvvisa reazione allergica, proprio la notte prima della competizione, Charlotte si trova costretta a prenderne il posto, in uno scambio che la porta suo malgrado a vestire i panni di un’aspirante reginetta. È totalmente impreparata a un universo di lustrini, reggiseni push-up, lacca per capelli e ciglia finte, ma dopo aver mosso i primi passi nel mondo di sua sorella e aver conosciuto un uomo bellissimo che fa parte della giuria, e che condivide molte delle sue passioni, forse non sarà più così semplice ritornare a essere Charlotte…

venerdì 24 gennaio 2020

Elite – Amore e Potere, torna Laurelin Paige!

Buonasera Crazy,
con il titolo di Elite - Amore e potere torna nelle nostre librerie la serie che ha catturato le lettrici italiane, creata dalla penna sopraffina di Laurelin Paige, edita da Always Publishing, il 6 Febbraio arriverà l'attesissima conclusione della storia di Donovan e Sabrina.


CLAUSOLA D'AMORE DI MELANIE MORELAND, TORNANO I PROTAGONISTI DI AFFARI D’AMORE

Ciao Crazy,
grazie alla casa editrice Always Publishing il 30 Gennaio ritorna Melanie Moreland, scrittrice canadese con uno stile fresco, pulito e davvero accattivante, che ci parlerà ancora dei protagonisti di Affari d’amore, con Clausola D'amore, la novella dal titolo originale The Baby Clause.


Le regole della trasgressione di K. I. Lynn, recensione

Ciao Crazy,
Le regole della trasgressione di K. I. Lynn è il libro di cui vi parlo oggi. Si tratta del secondo capitolo della serie Breach, iniziata con Il gioco proibito, che ci racconta la storia di Lila Palmer e Nathan Thorne, due avvocati dal doloroso passato che si trovano a lavorare nello stesso ufficio. La loro passione arde violenta sotto l’apparente freddezza e il malcelato disprezzo reciproco che i due ostentano nello studio legale, ma i trascorsi di entrambi minacciano di distruggere sul nascere la loro relazione e, al termine del precedente romanzo, eravamo rimaste piuttosto sospese. È arrivato il momento, finalmente, di tornare ad Indianapolis e conoscere come si evolveranno le loro vicende, per scoprire come i due focosi e disinibiti amanti cercheranno di risolvere i loro gravi problemi.



giovedì 23 gennaio 2020

BAD HERO DI SAMANTHA YOUNG, RECENSIONE IN ANTEPRIMA

Ciao Crazy!
Oggi siamo qui per parlarvi di Bad Hero di Samantha Young, novella 1.5 della serie Hero. Dopo Caine Carraway e il suo passato misterioso finalmente possiamo conoscere il suo migliore amico Henry e la sua passione smisurata per la “ragazza del meteo”. Continuate a leggere.



mercoledì 22 gennaio 2020

Conflitto di interessi di Paola Chiozza, recensione

Ciao Crazy,
Oggi vi parlo di Conflitto di interessi di Paola Chiozza, in uscita in Self Publishing il 20 Gennaio 2020. Tenetevi pronte a scoprire le mille disavventure di Sofia Russo che dall’assolata Napoli si ritroverà nelle lande desolate dell’Islanda e dovrà affrontare non poche difficoltà, tipo l’assenza di bidet.

martedì 21 gennaio 2020

Bad Hero di Samantha Young. arriva in Italia!!!

Ciao Crazy.
Dopo una lunga attesa torna la frizzante Samantha Young con una novella stand alone collegata al romanzo Hero. Questa volta pare il nostro eroe parta già con presupposti non troppo buoni poiché il nuovo arrivo, edito sempre Newton Compton, si intitola Bad Hero. A partire dal 23  Gennaio potremo leggere la storia di Henry Lexington e Nadia Ray e noi non vediamo l’ora, voi?



lunedì 20 gennaio 2020

TAURUS: BLACK DYNASTY #1 DI MARILENA BARBAGALLO, RECENSIONE

Bonsoir Crazy!
Oggi diventiamo francesi e vi portiamo a conoscere la dinastia Leclerc, in compagnia di Marilena Barbagallo e il suo Taurus. Una famiglia potente, con radici profonde nella storia della Francia, un amore proibito quanto indistruttibile e un accordo d’affari… siete pronte ad inoltrarvi nella peccaminosa storia di Taurus e Venus? Seguiteci…


f