sabato 30 giugno 2018

Una canzone per te di Emily Pigozzi, recensione.

Ciao ragazze,
oggi vi parlo di Una canzone per te di Emily Pigozzi, una storia che profuma di favola edita Harper Collins e pubblicata attraverso la collana Elit.  Pronte a sapere cosa si nasconde dietro la vera storia di una rock star da talent Show?


Titolo: Una canzone per te

Autrice: Emily Pigozzi

Editore: Harper Collins

Data: 29 giugno 2018

Genere: Contemporary Romance stand-alone

Le note morbide della chitarra riempiono la sera tutto intorno a noi. I colori del tramonto, il profumo dell'erba fresca, la brezza leggera... è tutto così dolce, pieno di vita e di promesse di felicità. Sto ferma e lo assaporo, pensando che non c'è altro posto dove vorrei essere...

Sono passati sei anni e la vita di Iris è stata completamente stravolta. Prima la morte del padre e poi quella del nonno l'hanno resa adulta di colpo, costringendola a mettere da parte i sogni e a lavorare sodo per non perdere la tenuta di famiglia in Toscana. Le manca tutto della sua spensierata adolescenza, le manca soprattutto Enea, che se n'è andato per inseguire la sua carriera di musicista senza guardarsi indietro, lasciandole solo ricordi e una canzone.
Poi all'improvviso rieccolo Enea, il ragazzo della sua adolescenza, ma anche l'uomo affascinante e di successo che è diventato. E ha una nuova canzone per lei.


Questa è una romantica favola nata tra i poggi toscani, dove il Brunello è una religione e tutto scorre a una velocità lenta seppur inesorabile. Le stagioni sono scandite dalle vendemmie, le vite da quotidiane esperienze.  
Iris ed Enea sono cresciuti insieme e si conoscono come parte di una stessa cosa. Si amano da sempre e vivono quasi ovattati dalla tranquillità di provincia ma Enea ha delle ambizioni e talento da vendere; dall’incipit della storia, dalla perfetta cornice di due ragazzi innamorati e distesi su un prato, veniamo trasportati sei anni dopo. 
Iris combatte assiduamente con i debiti, con la quotidianità e un destino perfido. È una ragazza che non si abbatte nonostante tutto, che ha i piedi ben piantati a terra. 
Enea, invece, è diventato una rock star e dopo essere sparito nel nulla riappare nel piccolo paesino come un ancóra di salvataggio al momento di maggior tempesta. 
Le vite che i due ragazzi vivono sono ormai lontane anni luce anche se in comune hanno il fatto che la loro “lucente” apparenza brilla nonostante non sia oro. 

«Hai ragione, Iris.
Una carriera come la mia non capita a tutti,
e come tu ben sai nemmeno nei miei sogni più arditi
avrei potuta immaginarla.
Però spesso mi chiedo se quello che
ho avuto in cambio è stato abbastanza.»

Dietro gli sponsor, il successo e le hits c’è un ragazzo incompleto e infelice. Dietro la solida vita da ragazza di campagna si nascondono debiti, difficoltà emotive e lutti.
Iris ed Enea si rincontrano diversi seppur sempre uguali, si riscoprono e tornano a combaciarsi come perfetti incastri di puzzle. I segreti tenuti nascosti, le esperienze che li hanno allontanati vengono svelati in una narrazione pulita e ritmata.
L’autrice descrive perfettamente la psicologia dei protagonisti senza risultare ridondante né troppo superficiale nonostante il racconto non sia lungo. Le descrizioni delle emozioni e delle ambientazioni sono pulite e mai banali. Molto carina anche l’idea di intitolare ogni capitolo dedicandolo a famose canzoni italiane. 
Una lettura fresca e veloce che sono certa allieterà qualche vostra ora, incorniciando alla perfezione quella che è una classica favola romance. 







La fine della caccia di Fernanda Romani, recensione

Ciao crazy,
Oggi vi porto nel Selvaggio West, grazie al nuovo romanzo breve di Fernanda Romani, La fine della caccia. Un self publishing, molto interessante, una lettura veloce e piacevole, che vi regalerà emozioni forti, tra banditi, rapine e un’appassionante storia d’amore.


Titolo: La fine della caccia

Autore: Fernanda Romani

Serie: no serie

Editore: self publishing

Data: 27 luglio 2017

Genere: storico

Categoria: western romanceNarrazione: terza persona, pov alternati

Finale: No cliffhanger.


Mille lettere d'amore di Staci Hart, continua in Italia la serie The Austens!

Care crazy,
dopo la serie Cattive abitudini, ecco che Staci Hart torna in Italia, il 14 Maggio, grazie alla Newton Compton, con una nuova serie: The Austens. Il cui secondo volume sarà Mille lettere d'amore.





venerdì 29 giugno 2018

Dark Truth e Dark Revenge di Daria Torresan e Brunilda Begaj, recensione

Ciao crazy,
oggi parliamo di Dark Truth e Dark Revenge, lavori a quattro mani di Daria Torresan e Brunilda Begaj, usciti self rispettivamente il 20 febbraio e il 28 Giugno, che continuano le vicende dei personaggi conosciuti nel primo romanzo di questa serie.
Se Rhys Moore ci aveva affascinate con il suo temperamento sexy e selvaggio, adesso è il turno di Alek e della bella Sheryl, e dopo anche di Jordi Ferreiro e la misteriosa Cloe.
Quindi non perdiamo tempo e andiamo a vedere di cosa parla questo secondo romanzo..


giovedì 28 giugno 2018

Troppe volte vorrei dirti no di Samantha Towle, presto in Italia.

Care crazy,
grazie alla Newton Compton torna in Italia, il 2 agosto, un contemporary romance della bravissima Samantha Towle. Troppe volte vorrei dirti no è la versione italiana di Under Her.

L’infinito tra me e te di Mariana Zapata, recensione

Ciao Crazy,
oggi vi parlo di L’infinito tra me e te di Mariana Zapata, uscito il 14 Giugno per Newton Compton. E’ un sport romance i cui protagonisti sono Aiden, giocatore di football molto particolare e Vanessa, la sua assistente. Venite a leggere cosa ne pensiamo.



mercoledì 27 giugno 2018

Ogni nostro segreto di Katie McGarry, continua la serie Oltre i limiti in Italia.

Ciao amiche,
è arrivato ieri, 26 giugno, in Italia Ogni nostro segreto di Katie McGarry, ovvero il quinto volume della serie Oltre i limiti: ecco trama e cover e presto la recensione sul blog! Dopo Un cuore bugiardo che ci ha fatto conoscere la storia di Haley e West ora è il turno di Abby e Logan. E ricordate che nella novella Un'estate contro abbiamo invece ritrovato Noah e Echo: la loro storia in Oltre i Limiti ci aveva conquistato, emozionato e fatto piangere...



Proibito di Jodie Ellen Malpas, recensione

Ciao Crazy,
oggi vi parlo di Proibito, nuovo stand alone nato dalla testolina di Jodie Ellen Malpas e uscito il 25 giugno grazie a Newton Compton. Pronte a sapere se anche stavolta il maschio alpha dell’autrice inglese ci ha convinte?


Quando tutto cambia, torna in Italia Abbi Glines!

Care crazy,
Torna finalmente in Italia Abbi Glines. E' con Quando tutto cambia, ovvero la versione italiana di As She Fades che la Mondadori riporta in Italia questa autrice, il cui romanzo è uscito in America solo ad aprile ed arriverà qui il 10 Luglio.






L'incantesimo della spada di Amy Harmon, presto in Italia.

Care Crazy,
Amy Harmon tornerà il 5 luglio in Italia con L'incantesimo della spada, ovvero la traduzione italiana di The bird and the sword, ultima fatica dell'autrice acquistata dalla Newton compton.
Dopo i successi indimenticabili I cento colori del blu, Sei il mio sole anche di notte, Infinito +1 e Hai cambiato la mia vita, la Harmon ci regalato un’altra chicca, questa volta per gli appassionati dello young adult dalle tinte fantasy.




martedì 26 giugno 2018

Non pensavo di amarti ancora, in arrivo Drunk Dial di Penelope Ward!

Care Crazy,
È notizia fresca di giornata l’arrivo di Non pensavo di amarti ancora, un nuovo romanzo di Penelope Ward, che approderà a Settembre in Italia grazie alla Newton Compton.


Un adorabile bugiardo di Lauren Rowe, recensione in anteprima

Buon giorno bimbe,
Un adorabile bugiardo di Lauren Rowe è il libro di cui vi parlo oggi. Si tratta del primo romanzo, in arrivo il 21 giugno con Newton Compton, di una nuova serie di stand alone che ci racconterà le storie dei quattro fratelli Morgan. Chi sono i fratelli Morgan? Avete presente Kat Morgan, la protagonista degli ultimi tre libri della serie The Club? La bionda Party girl che sposa il Playboy Josh Faraday? Ecco, questi libri ci raccontano le vicende dei suoi quattro fratelli maschi e sono in pratica spin off della serie che ci ha allietato l'anno scorso e ci ha fatto conoscere questa simpatica e frizzante autrice californiana, diventata amica delle lettrici italiane, autrice che molte di noi potranno incontrare all'imminente evento del RARE a Roma. La serie inizia con questo romanzo che ci racconta la storia di Ryan Morgan, detto il Capitano, secondogenito della famiglia, agente immobiliare e tatuatissimo playboy dall'anima sensibile. La sorte una sera lo fa incontrare con la donna più bella che lui abbia mai visto, La Donna, quella creata per il suo Per sempre, ma una serie di equivoci e incomprensioni la fa allontanare e lui passa mesi a cercarla invano. Finché non arriva il momento di partire per le Hawaii per celebrare il matrimonio di sua sorella con Josh e non se la ritrova davanti senza preavviso. Scopre così che è Theresa Rodiguez, detta T-Rod, l'assistente personale del suo quasi cognato, e che è furiosa con lui e decisamente infastidita dalla sua presenza.. ma i Morgan sono caparbi e non mollano mai..Volete sapere come il Capitano riuscirà a catturare la sua adorata Moby Dick? Allora venite con me in paradiso..


giovedì 21 giugno 2018

Obbligo o verità di Penny Reid recensione in anteprima

Buon giorno bimbe,
Obbligo o verità di Penny Reid è il libro di cui vi parlo oggi. Si tratta del primo capitolo di una nuova serie contemporary romance, dal titolo Che barba l'amore, che porta finalmente in Italia questa celebre autrice statunitense grazie a Always Publishing dal 21 giugno 2018 in digitale e dal 28 giugno in libreria, e in occasione della partecipazione al RARE ROMA dell'autrice anche disponibile in anteprima nazionale all'evento del 23 giugno!
 La serie è composta da 6 romanzi e tre novelle e ci racconta le vicende che vedono protagonisti i componenti della numerosa famiglia Winston, con un libro per ogni fratello, tutti attraenti e tutti barbuti, ambientate nella profonda provincia del Tennessee, ai piedi dei monti Appalachi. Si inizia con Duane Winston, capelli e barba rossi, fisico imponente e mani d'oro, con le quali esercita la professione di meccanico come pochi altri. Duane ha un gemello omozigote, Beau, del quale è da sempre infatuata Jessica James, figlia dello sceriffo del paese e sogno proibito di Duane fin da quando erano entrambi bambini. Jess ha una cotta per Beau e detesta Duane, perché da ragazzi era sempre stata l'oggetto dei suoi scherzi, ma una sera scambia un gemello per l'altro e da qui iniziano le frizzanti vicende che li porterà a scoprire di essere fatti l'uno per l'altra. Siete pronte allora a partire con me verso Green Valley e a conoscere la famiglia di barbuti più sexy del Tennessee? Andiamo!



mercoledì 20 giugno 2018

Dammi mille baci di Tillie Cole, recensione in anteprima

Buongiorno care crazy,
oggi ho il piacere e privilegio di parlarvi di uno degli young adult che alcune di noi aspettavano con ansia ed eccitazione. È con Dammi mille baci che, finalmente, Tillie Cole arriva in Italia grazie alla casa editrice Always Publishing, in uscita il 21 giugno in digitale e il 28 giugno in cartaceo in tutte le librerie!
La Cole fa il debutto nelle librerie italiane con il suo romanzo autoconclusivo forse più apprezzato in America, in cui ci racconta una delicatissima ed intensa storia d’amore che tiene incollato il lettore fino all’ultima pagina, con il cuore in gola e l’anima in subbuglio.
Protagonisti sono due meravigliosi personaggi: Rune e Poppy. Conosciutisi da bambini, i due diventano inseparabili, prima come amici, poi riscoprendosi l’uno l’anima gemella dell’altro in un susseguirsi di emozioni, tanto da tenere il tuo cuore chiuso in una presa d’acciaio nella speranza e nel desiderio di un lieto fine per questi due indimenticabili protagonisti.
A chi non ama gli young adult consiglio assolutamente questa lettura, perché quella di Poppy e Rune è più di una storia d’amore adolescenziale. È la prova, scritta nero su bianco, che l’amore vero esiste,. Di cosa succede quando l'amore è giusto, perfetto ed eterno. “Dammi mille baci” è uno di quei romanzi che ti dà speranza e pace, facendoti desiderare di essere amata nel modo in cui questi stupendi personaggi imparano fin da piccoli.
Riderete di gioia, sospirerete di felicità e verserete lacrime di dolore, accompagnando Rune e Poppy nel viaggio più importante della loro vita: il grande amore.
Quindi, armiamoci di fazzolettini, rotoloni Regina e collirio per gli occhi e immergiamoci in questa indimenticabile avventura che, di certo, vi farà quasi scoppiare il cuore...



martedì 19 giugno 2018

settimana romance dal 18 al 24 giugno!

Crazy,
Eccoci con l'appuntamento de La settimana romance, che vi elencherà le uscite romance della settimana dal 18 al 24 giugno! Per sapere cosa proprio non potete perdere seguite in fondo al post la sezione "Imperdibili della settimana" che vi metterà in evidenza ciò che non può mancare nell'e-reader di una crazy.

 AMAZON









Obbligo o verità: Che barba l'amore! di [Reid, Penny]
Jessica James, laureata da poco ma da sempre con la testa sulle spalle, è pronta a fare ritorno nella sua piccola città natale del Tennessee per prepararsi alla vita di viaggi che sogna da sempre.Ad attenderla ci sarà la sua eterna cotta infantile, Beau Winston, il cui sorriso amichevole non ha mai smesso di farle cedere le ginocchia e annodare la lingua, ma soprattutto il suo avversario di sempre, Duane Winston, il gemello di Beau. 
Due uomini che potranno anche condividere lo stesso cognome e un viso dal fascino devastante, ma dove Beau è affabile ed estroverso, Duaneè silenzioso e riflessivo. 
Complice un simpatico equivoco e un’interessante partita a Obbligo o Verità, Jessica si ritroverà a chiedersi se dietro alla rivalità con Duane non si nasconda molto di più. Scoprire l’eterna e insaziabile cotta del gemello burbero la lascerà decisamente impreparata, per non parlare della scoperta delle sue mani bollenti, della sua bocca bollente, e del suo aspetto... ancora più bollente. Ora che l’infatuazione per Beau è svanita, Jessica siritrova sempre più attirata dal suo avversario di infanzia. 
Se poi a questa gran confusione si aggiungono un gatto assassino, i guai con una banda di motociclisti e i sogni di una vita, quanto sarà disposta a rischiare una ragazza con la testa sulle spalle e il cuore sottochiave? 

Preparatevi a farvi conquistare dalla simpatia e dal fascino barbuto dei fratelli Winston, dei veri rudi uomini del sud con l'animo da gentiluomini!

Dammi mille baci di [Cole Tillie]
Un ragazzo. Una ragazza. 
Un legame creato in un istante e custodito per un decennio. 
Un amicizia che né il tempo né la distanza possono spezzare. 
Un amore che durerà oltre il destino.

Poppy Litchfield ha solo nove anni quando si lancia nell’avventura più grande della sua vita, collezionare mille baci capaci di farle scoppiare il cuore. Il suo vicino di casa e migliore amico è il perfetto compagno per quest’avventura. 
Poppy ha tutto quello che potrebbe desiderare: gioia, risate, baci da togliere il fiato, e il vero amore. 
Ma crescere è difficile e l’amore può non essere in grado di superare tutti gli ostacoli... 
Quando il diciassettenne Rune Kristiansen torna nella tranquilla cittadina della Georgia in cui ha abitato da bambino, ha in mente solo una cosa. 
Scoprire il motivo che ha spinto la sua inseparabile amica d’infanzia a escluderlo dalla sua vita senza una parola di spiegazione. 
Ma il suo cuore potrebbe rompersi di nuovo...

Un adorabile bugiardo di [Rowe, Lauren]
Odio e amore sono più simili di quanto si possa pensare
Dall'autrice di The Club Series
Non è andata proprio come mi aspettavo. Di solito il colpo di fulmine non si trasforma subito in odio. Ma è proprio quello che è successo quando l’uomo affascinante e sexy che ho conosciuto in un locale si è rivelato un bugiardo senza un briciolo di buonsenso. Mi ha persino chiamato sociopatica… Adesso, tre mesi dopo, per una serie di eventi assurdi che non avrei mai potuto prevedere, vengo a sapere che il mio capo sta per sposare la sorella di quel cretino, alle Hawaii, e io dovrò fare buon viso a cattivo gioco per un’intera settimana, se non voglio rischiare di perdere il lavoro. Dovrò fingere di non averlo mai conosciuto. Anche se lo odio. Vorrei solo che il cervello spiegasse al mio corpo che è un bastardo. Perché, ogni volta che mi lancia uno di quei sorrisi irresistibili, devo fare appello a tutto il mio autocontrollo per non saltargli letteralmente addosso… 

Come una farfalla di [James, Monica]
La storia d’amore travolgente fra due anime che combattono i fantasmi del passato e del presente per ritrovarsi.

In un bosco romantico ai margini della città, Tori ha appena ricevuto un anello di fidanzamento quando viene aggredita da un uomo che tenta di derubarla e violentarla dopo aver messo fuori combattimento il compagno. Uno sconosciuto mette in fuga l’aggressore, ma non riesce a evitare che lei venga gravemente ferita. Tori fatica a riprendersi dal trauma e durante la convalescenza scopre che il fidanzato la tradisce. Decisa a cambiare drasticamente vita e fare affidamento solo su stessa, si trasferisce in un'altra città dove incontra un misterioso vicino dai nostalgici occhi azzurri, Jude, di cui diventa amica. La sincerità del loro rapporto porta con sé l’inevitabile attrazione e l’intesa che nasce fra i due non fa altro che accrescere il reciproco desiderio. Jude cerca in tutti i modi di allontanarla da sé, ma l’alchimia di questo legame è speciale e va oltre l’umana comprensione: è la forza di un sentimento che ha il potere di riscrivere la storia di due persone destinate ad amarsi e a cambiare il proprio passato per poter vivere il futuro insieme.

Come vorrà il Destino di [McNaught, Judith]
Il prequel di Quando i sogni si avverano
Corey Foster ha sempre amato Spencer Addison da quando aveva solo quattordici anni, e pur di attirare la sua attenzione lo ha seguito ovunque egli andasse. Poi, a seguito di una una promessa infranta, l’infatuazione della ragazza si è spenta dolorosamente. Con il tempo, Corey è riuscita ad affermarsi come talentuosa e apprezzata fotografa per la rivista “Lo stile dei Foster”, e sarà proprio l’ingaggio di Corey per realizzare un servizio fotografico di un lussuoso matrimonio, che le permetterà di rivedere Spencer, ancora più sexy e affascinante di prima. Perché la vecchia fiamma in realtà non si è mai estinta, e questa volta il destino giocherà le sue carte in maniera diversa.


Oakley Ford è famoso, attraente, con una reputazione da bad boy e una vita sopra le righe. La sua fama di bello e dannato, però, sta pericolosamente vanificando i successi raggiunti. E se non vuole essere una meteora, Oakley deve cambiare registro. Adesso. Dire addio a feste, ragazze e amicizie sbagliate una volta per tutte e mettere la testa a posto, trovandosi una relazione - normale - con una ragazza normale, anche a costo di pagarla una cifra da capogiro. Dopo un'attenta analisi, la scelta ricade su Vaughn Bennett, la quintessenza della brava ragazza: bellezza acqua e sapone, un diploma conquistato in anticipo e un lavoro part-time come cameriera per aiutare economicamente la famiglia. Per Vaughn la proposta è semplicemente folle: una montagna di soldi per fingersi la fidanzata di qualcuno? Ma un'occasione come questa non capita tutti i giorni e lei non può negare che quei soldi le farebbero davvero comodo. Le permetterebbero di pagare il college ai fratelli, estinguere i mutui e, sì, semplificarsi la vita. Così finisce per accettare. In un mondo pieno di filtri e finzione, per nessuno dei due sarà facile distinguere ciò che è vero, reale, da ciò che non lo è, ma i brividi di un bacio non mentono mai.


Beth ha diciassette anni ed è all'ultimo anno di liceo. Dovrebbe essere circondata da amici, uscire con ragazzi carini e godersi i momenti migliori della sua età. Invece, la sua vita è già stata scritta dai genitori, fino all'ultimo dettaglio. Da quando la sorella è morta in un incidente, tre anni orsono, l'hanno infatti obbligata a vivere in una prigione dorata, monitorando ogni sua mossa, nel tentativo di proteggerla da ogni cosa. Senza alcuna privacy né via di fuga, Beth è oppressa dalle loro paranoie e paure, come intrappolata nella sua stessa vita. Eppure lei è viva, e vuole vivere. E per assaporare anche solo un minuto di vita reale è pronta a tutto, anche a mentire per imbucarsi da sola a una festa con degli sconosciuti. Lì incontra un ragazzo. Si fa chiamare Chase, è appena arrivato in città, ha due incredibili occhi blu e una cicatrice sul sopracciglio. Sembra che tutti lo conoscano e quando cammina, intorno a lui, si crea il vuoto. Perché Chase, con i suoi molti fantasmi e colpe da espiare, porta guai, e belli grossi anche. Beth però non lo sa, e presto sarà costretta a fare una scelta: seguire le regole, o il suo cuore, rischiando di distruggere tutto... di nuovo.

f