mercoledì 27 giugno 2018

Quando tutto cambia, torna in Italia Abbi Glines!

Care crazy,
Torna finalmente in Italia Abbi Glines. E' con Quando tutto cambia, ovvero la versione italiana di As She Fades che la Mondadori riporta in Italia questa autrice, il cui romanzo è uscito in America solo ad aprile ed arriverà qui il 10 Luglio.






Purtroppo per chi si aspetta la continuazione della serie di Rush dovrà ancora attendere, ma non disperate, la nostra amata Glines ritorna comunque con un new adult standalone pronta ad emozionarci come sempre e di sicuro a farci soffrire.



Titolo: Quando tutto cambia

Autrice: Abbi Glines

Editore: Mondadori

Data: 10 luglio 2018

Genere: New Adult





Prima ci fu un incidente. Quello che successe dopo cambiò tutto.

La notte del suo diploma, Vale McKinley e il suo ragazzo Crawford hanno un terribile incidente d'auto. Avrebbero dovuto passare l’estate pianificando il college, per un futuro radioso pieno di possibilità. Insieme. Invece, Vale trascorre lunghi giorni in ospedale, sperando che Crawford si risvegli dal coma.
Slate Allen, un amico del college del fratello di Vale, è andata a trovare suo zio morente nello stesso ospedale. Quando lui e Vale si incontrano, lei non può negare il fremito di un'attrazione illecita. Lei cerca di ignorare i suoi sentimenti, ma non è immune al fascino di Slate. Lentamente, creano una cauta amicizia.
Poi, Crawford si sveglia ... senza alcun ricordo di Vale o della loro relazione. Col cuore spezzato, Vale sceglie di andare al college e andare avanti con la sua vita. Eccetto che ora lei è nel territorio di Slate e la loro storia sta per prendere una fortissima deviazione.


A presto,
Il Team


2 commenti:

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...