lunedì 26 aprile 2021

La settimana romance dal 26 aprile al 2 maggio

Crazy,

eccoci con l'appuntamento de La settimana romance, che vi elencherà le uscite romance delle settimane dal 26 aprile al 2 maggio! Per sapere cosa proprio non potete perdere seguite in fondo al post la sezione "Imperdibili della settimana" che vi metterà in evidenza ciò che non può mancare nell'e-reader di una crazy.





 

 

 

 

Una settimana.

Uno chalet in montagna.

Un genio della fisica.

Un musicista di successo.

Un passato mai dimenticato.

Cosa potrebbe andare storto?


Mona DaVinci è una donna geniale, riconosciuta come una delle più grandi menti della sua generazione. In cerca di riposo e relax, si rifugia nello chalet di famiglia ad Aspen, il suo posto preferito per rilassarsi quando riesce a prendersi una pausa dalla sua vita frenetica.

Tutti i suoi piani dettagliati però vanno in fumo quando arriva ad Aspen e trova la baita di famiglia occupata dal fratello, Leo, e i suoi amici, tra i quali c’è anche il ragazzo da cui quasi tre anni prima Mona è scappata via, e a lungo lo ha rimpianto.

Abram, oggi, è il frontman di una band di successo: ha scalato le classifiche con le sue canzoni ed è in procinto di partire per una tournée.

Mona ha sofferto molto per il modo in cui lo ha ingannato. Ancora innamorata di lui, prende la decisione di offrirgli la sincerità che gli aveva negato, anche se in ritardo.

Ma Abram non è disposto ad ascoltarla.

Tradimento, rabbia e desiderio di vendetta ancora gli infuriano dentro. Ferito dal raggiro e dalle bugie di Mona, è convinto che per lei quella settimana trascorsa insieme non sia stata altro che un gioco, che non le sia mai importato niente di lui. La voglia di punirla lotta contro il desiderio di amarla, contro la chimica che li aveva già uniti e la mancanza di onestà che li aveva distrutti. 

Mona e Abram avranno una sola settimana per rimettere ordine nei loro cuori. Ci riusciranno?


Lui è in cerca di vendetta. Lei desidera il suo perdono.

Chi avrà la meglio?

C'è potere nella parola.

Avere quindici anni non è mai facile, men che meno se hai un corpo dalle curve prorompenti che non passa inosservato e che sembra raccontare tutto di te prima ancora che tu apra bocca. Xiomara se ne rende conto in fretta, mentre cammina per le strade di Harlem, inseguita da fischi e commenti lascivi, perciò impara a difendersi come può, con la lingua tagliente e i pugni levati. Non si concede mai di abbassare la guardia, se non quando appunta i suoi pensieri su un quaderno con la copertina di pelle, in cui scrive d'amore, di passione, del difficile rapporto con la madre, tradizionalista e molto religiosa, che mai e poi mai deve venire a conoscenza dei suoi tumulti interiori, dei suoi desideri più reconditi. E che la metterebbe in punizione, se venisse a sapere che la figlia si è iscritta al club di poetry slam della scuola, dove ha la possibilità di interpretare le sue poesie.
Xiomara è consapevole di rischiare grosso, ma una volta assaporata la libertà di raccontare ad alta voce il suo mondo, come può accettare di tornare al silenzio?

 

In teoria, Alessandro Rindi, detto Alex, è l'uomo ideale: trentasette anni, ortopedico, affascinante e sexy, ma anche gentile e premuroso. In realtà, si porta dietro un bagaglio non indifferente: una ex moglie egocentrica e viziata, un ex suocero troppo presente e una figlia birichina e super intelligente, con la straordinaria capacità di dire la cosa sbagliata al momento sbagliato. Quando Cristina lo conosce, dopo un brutto incidente, si rende conto che Alex non potrebbe essere più incompatibile con la sua vita e la sua viscerale insofferenza per i bambini. Ma quest'incontro la porterà a mettere tutto in discussione, ad affrontare paure e fragilità con coraggio, un pizzico di follia e l'immancabile supporto di Daniela e Sabrina, le sue migliori amiche. Riusciranno Alex e Cristina a trovare un equilibrio e la tanto sospirata felicità? Lea Landucci torna a raccontarci nuove e inedite avventure di Cristina e delle sue amiche.

 Fidanzato part-time di [Anna Zarlenga]

 Lisa è una ragazza schiva e un po’ imbranata. Dalla sua scrivania osserva furtivamente il bel medico per il quale lavora come segretaria, sapendo che non riuscirà mai a rivelargli quello che prova. Un invito inaspettato da una ex compagna di scuola, che sta organizzando una rimpatriata con i vecchi amici, la mette improvvisamente di fronte a due verità che mal riesce ad accettare e che la fanno sprofondare nel malumore: non ha ancora realizzato niente nella vita e, soprattutto, è single. Ragion per cui sarà costretta a presentarsi da sola a quel rendez-vous. È troppo da sopportare. Occorre trovare una soluzione.
Mike lavora nella pizzeria che appartiene alla sua famiglia da generazioni. Sexy e desiderato, è soprannominato “Mike pizza e merengue”, per il modo disinvolto con cui impasta la pizza. La sua superficialità nelle relazioni amorose non piace però al nonno, che vorrebbe quindi affidare la gestione della pizzeria al fratello, ritenuto più “responsabile”. Anche Mike deve trovare una soluzione.
Lisa e Mike non potrebbero essere più diversi, eppure condividono un obiettivo: fingere di avere un partner. E allora, che la messinscena abbia inizio! Un piano semplice, efficace e indolore. O forse no?

 

Uno di noi è innocente e l'altro non lo è affatto.
Willow Young, studentessa dell’ultimo anno di college, ha due obiettivi: laurearsi e perdere la verginità. Il primo sembra facile e il secondo quasi impossibile. I ragazzi non la notano al fianco di Celeste, sua compagna di stanza e sorellastra, che è considerata la ragazza più sexy del campus. Quando Ashton Westborough, uno splendido giocatore di football, viene in suo soccorso in più di un modo, si innamora stupidamente di lui, anche se le pareti del suo cuore sono impenetrabili.
Quando finiscono nella sua stanza... nel suo letto, è incapace di fermare quello che succede dopo.
Ashton non ha intenzione di giocare a football da professionista dopo la laurea, non importa quanto sia bravo. Anche se non ha idea di dove lo porterà il futuro, qualsiasi posto è migliore dell'infanzia orribile che ha vissuto. Una cosa che sa per certo è che ha chiuso con l’amore. L’idea di usare il sesso per dimenticare il passato sembrerebbe essere la soluzione migliore. Quando Willow e la sua massa di riccioli dorati si fanno strada ripetutamente nei suoi pensieri tormentati, giura di non lasciare che la sua oscurità la consumi. Dopo una bollente notte insieme, è lui quello sorpreso nel trovarsi incapace di lasciarla andare.

 

Violet Moore è innamorata di un uomo che la odia.
Beh, a dire il vero, in qualche modo se lo merita.
Il giorno del suo diciottesimo compleanno si è ubriacata e si è gettata tra le sue braccia, provocando uno scandalo enorme nella sonnolenta cittadina di periferia in cui vivono.
Ora tutti pensano che lei sia una sgualdrina, mentre lui è sparito. Gira voce che sia andato a vivere tra le montagne del Colorado, lontano da tutto e tutti.
Ma Violet sistemerà tutto.
Lo troverà e lo riporterà a casa.
Non importa quanto lui sia stato vile e crudele, quanto l’abbia ferita con i suoi modi bruschi e il cuore di ghiaccio. Lei non si arrenderà.
Né penserà a quelle labbra provocanti, ai muscoli scolpiti o alle mani forti. Quelle mani che desidera sentire sul suo corpo mentre la accarezzano, le sfiorano la pelle…
Quelle mani che le fanno venire voglia di dimenticare tutto e baciare un’altra volta Graham Edwards, il signor Edwards per la precisione.
Perché non te ne vai in giro a baciare il padre del tuo migliore amico, giusto?
Anche se è tutto ciò che sogni.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


domenica 25 aprile 2021

Fascino perverso di Emma Chase, recensione

Fascino perverso

Emma Chase

The Bodyguard series #1





Una dolce conquista di Kelsey Clayton, recensione

Kelsey Clayton torna con Una dolce conquista uscito il 6 aprile per Duch Girl Publishing, secondo volume della serie #youngadult Haeven Grace Prep formata da libri #autoconclusivi. Questa volta percorriamo i corridoi della scuola con Delaney Callahan, studentessa modello e Knox Vaughn, che invece sembra percorrerli solo per trovarne l'uscita.




Rewind di Kat Sherman, recensione

#Newadult, college, sport romance: torna Kat Sherman con Rewind, autoconclusivo uscito in #selfpublishing. Torna con la storia di Sabrina ed Aiden, la storia di Charlotte e Ross, una storia di sogni spezzati, altruismo e sorrisi che trovano il modo per splendere ancora.



f