lunedì 19 settembre 2016

C'è qualcosa nei tuoi occhi di Amabile Giusti, recensione in anteprima e giveaway!

Ciao Crazy
oggi ho l'onore di parlarvi di anteprima di C'è qualcosa nei tuoi occhi di Amabile Giusti, in uscita domani 20 settembre a cura di Amazon Publishing. Dopo aver conosciuto ed esserci innamorati di Marcus e Penny in Tentare di non amarti, ora è il turno di approfondire la conoscenza di Francisca e il suo Lord! Per festaggiare questa tanto attesa pubblicazione la casa editrice, in collaborazione con Crazy for romance, vi da l'opportunità di vincere una copia cartacea di C'è qualcosa nei tuoi occhi... partecipate al GIVEAWAY lasciando un commento in fondo al post e il libro potrebbe essere vostro! Ora però venite a scoprire il mio pensiero su questa nuova uscita e tranquille la recensione è assolutamente senza spoiler!





La Bisbetica
innamorata Titolo: C'è qulacosa nei tuoi occhi
Autore:
Amabile Giusti
Serie:  #2 Serie Tentare di non amarti
Editore:
Amazon Publishing
Data: 20 settembre 2016
Genere: new adult
Categoria: college
Narrazione: 1a persona pov femminile; 3a persona pov maschile
Finale: No cliffhanger
Coppia: Francisca, venticinquenne problematica; Byron, trentaduenne professore di poesia e cantante.
Qui serie

Francisca Lopez è un angelo nero impossibile da conquistare: nel suo passato c’è dolore, violenza subìta e inflitta, c’è la delinquenza e c’è il carcere. E c’è un solo uomo, Marcus. Con lui ha condiviso la parte più oscura di sé.
Ma ora Marcus se n’è andato, ha scelto di seguire Penny, la dolce ragazza dalle ciocche pastello per la quale ha deciso di cambiare vita, e Francisca deve costruirsi una nuova identità.
Per farlo, sceglie Amherst, la città di Emily Dickinson, perché la poesia è stata la sua segreta ancora di salvezza. Se poi all’università il corso di poesia contemporanea è tenuto da Byron Lord, un professore giovane, seducente e con un nome decisamente profetico, affascinato dai suoi “occhi di petrolio”, la vita di Francisca può davvero sperare in una svolta.
Tra i due nasce uno strano e delicato rapporto: una tenera alchimia d’amore che rischia a ogni momento di essere spazzata via dai segreti di entrambi e dalle tante fragilità di Francisca. Una storia destinata a incrociarsi con la nuova vita dell’indimenticato Marcus e della rivale Penny, in un finale dolcemente inaspettato.
Il sequel di Tentare di non amarti ci racconta una nuova vicenda di amore e riscatto: un viaggio profondo e toccante nell’animo inquieto dei suoi protagonisti così diversi... così uguali.



L'amore è un miracolo,
 sotto qualsiasi cielo,
a qualsiasi età, 
anche tra persone 
apparentemente inconciliabili.

Se seguite il blog saprete certamente che il primo libro di questa duologia, Tentare di non amarti (qui recensione), è stato uno dei miei pochi "indimenticabile" dell'anno scorso. Mi ero innamorata perdutamente della storia, dello stile e dei protagonisti creati da Amabile Giusti. Marcus e Penny si sono presi un pezzottino del mio cuore e ricordo con certezza di aver allo stesso modo odiato il personaggio di Francisca, per quanto si capisse già allora che tutto il suo bullismo era una reazione ad un passato pesante. 
L'idea di leggere la sua storia in parte mi spaventava. Avevo il timore che non riuscissi ad entrare in sintonia con un personaggio così controverso o che l'autrice decidesse all'improvviso di trasformare Francisca in un docile agnellino, tanto da rendere poco credibile il cambiamento. 
Già dopo una manciata di pagine però ho avuto la certezza che avrei amato anche questo romanzo di Amabile Giusti. Il colpo di fulmine l'ho avuto quando Francisca posa i suoi occhi su un ragazzo trasandato, dall'aspetto alternativo e indubbiamente affascinate, quello che poi dopo pochi minuti scopre essere il suo professore si poesia: Lord Byron... il nome è già tutto un programma!
Byron è un concentrato di contrasti: é il professore di poesia e il cantante di una band rock, è l'uomo che ascolta musica classica e poi adora i Led Zeppelin, è il ricco di turno che però veste come un rockettaro squattrinato, è colui che ha la responsabilità di portare il nome di uno dei più importanti poeti inglesi dei primi dell'Ottocento, con il fascino del bello e dannato!
Byron ha fatto subito centro nel mio cuore, anche perchè dovete sapere che io sono una fan sfegatata dei romanzi in cui la storia si sviluppa fra alunna e professore, poi se il professore è come Lord Byron il gioco è fatto. Sono subito stata vittima del suo modo di fare. Byron è un uomo con la gentilezza di un aristocratico d'altri tempi, con la sensibilità di un uomo che ha dovuto sopportare tanto e con il potere di sedurti a suon di versi, tiramisù e irruenti sessioni di sesso: un uomo da sposare insomma!
Facciamo un passo indietro però. Vi ho già descritto la mia cotta adolescenziale per il personaggio maschile di questo libro, ma in tutta la storia Francisca come ne esce? I miei timori erano fondati?
Assolutamente no! Francisca rimane per tutto il libro la ragazza tosta che abbiamo conosciuto in Tentare di non amarti, quella arrabbiata con il mondo, vittima della sua bellezza, sempre sulla difensiva e pronta a saltare al collo di chiunque oltrepassa i limiti da lei stabiliti. Ora è afflitta della delusione per l'abbandono dell'unico uomo con il quale si fosse mai sentita in sintonia. Marcus l'ha lasciata per "faccia di fottuto angelo". Francisca ha perso il suo compagno di guerra, colui che condivideva con lei  l'odio contro il mondo, l'unico a conoscere il suo vero passato. Insieme si aiutavano ad alienarsi da tutto leccandosi le ferite a vicenda.  Ma ora è sola e non ha nessuna voglia di cominciare a fidarsi di qualcuno, neanche di quel professore che, non si sa come, continua a capitargli fra i piedi e che sembra avere a cuore il suo benessere.
Una storia, qualla fra Byron e Francisca, che da speranza, che ci insegna a credere nelle seconde possibilità che la vita ci regala, che ci dimostra che l'amore quando arriva è capace di rimarginare tutte le ferite ancora aperte.
È stato bello in tutto questo incontrare anche Marcus e Penny, vedere come va avanti la loro storia che irrimediabilmente è ancora intrecciata a quella di Francisca... motivo per cui per quanto la storia di Francisca sia uno stand alone consiglio di leggerlo solo dopo Tentare di non amarti.
Amabile Giusti con questo libro per me si conferma una delle più brave autrici che abbia mai letto (in assoluto, non solo italiane). Ha uno stile diretto, pulito e senza fronzoli, che arriva dritto al cuore del lettore. Le sue storie sono talmente appassionanti da non permetterti di fermarti nemmeno un minuto: romantiche ma non smielate, piccanti ma non volgari, toste ma non pesanti. Sono un mix equilibrato di tutto ciò che più mi appassiona in una lettura!
Se avete anche voi voglia di fare la conoscenza di Lord Byron e Francisca non vi resta che tentare la fortuna sperando di vincere la copia cartacea di un libro che non può assolutamente mancare nella libreria di una "crazy for romance" doc... in bocca al lupo!

Non sono le ombre che comandono,
ma la luce

Un bacio, Alessandra.











Per partecipare al giveaway e vincere 
una copia cartacea di C'è qulcosa nei tuoi occhi
 è sufficiente 
- Lasciare un vostro commento sotto questo post con il vostro indirizzo email !

Alla Chiusura del contest, noi crazy assegneremo un numero ad ogni commento, in maniera progressiva a partire dal primo commento lasciato (al primo commento corrisponde il numero 1). Faremo poi un’estrazione per determinare il numero vincente e vi annunceremo la vincitrice. Semplicissimo, no?

Potete comunque aumentare le vostre probabilità di essere estratte in questo modo: 

1. Iscriversi ai lettori fissi del blog QUI  (specificare nel commento sotto il post il nick con il quale vi siete iscritti ai lettori fissi del blog).
2. Iscriversi a Romance Break, chiedendo l’ingresso a Simòne o Ale Romànce (specificare nel commento sotto il post il nome con cui siete nel gruppo).
3.  Cliccare mi piace alla pagina facebook del blog
4. Seguire Crazy for Romance su Instagram (specificare nel commento sotto il post il nome con cui  ci segui).
5. Seguire CrazyforRomance su Pinterest (specificare nel commento sotto il post il nome con cui  ci segui).
6. Seguire @CrazyforRomance su Twitter (specificare nel commento sotto il post il nome con cui  ci segui).
7. Condividere il post su Facebook taggando la pagina CrazyforRomance.
8. Condividere il post su Twitter.
9. Iscriversi alla newsletter nella barra sinistra in basso del blog.


QUESTO GIVEAWAY SI CHIUDE IL 28 SETTEMBRE


Vince il commento numero 22
Manuela Tuzzeo



La Bisbeticainnamorata


118 commenti:

  1. Non vedo l'ora di leggerlo! Partecipo!
    Sono iscritta ai lettori fissi, al gruppo Romance Break, alla newsletters e ho il mi piace alla pagina come Martina Mannile.
    questa è la mia mail: martynuzza_94@hotmail.it

    RispondiElimina
  2. Ovviamente Partecipo
    facebook KARMEN LANZA
    Lettori Fissi karmenlanza@gmail.com
    Instagram katt1980
    Twitter @karmenlanza

    RispondiElimina
  3. Ho letto "Tentare di non amarti" appena uscito e avevo il cuore in gola nelle ultime pagine perché avevo paura che non andasse come speravo... ed è stato così perché il finale è stato meglio... adoro lo stile di questa autrice e non vedo l'ora che esca la versione di Francisca e Lord Byron (per me che sono appassionata di poeti romantici è un sogno)... quindi mi iscrivo :vero.vero.1307@gmail.com

    RispondiElimina
  4. Partecipo assolutamente!!! *-*
    seguo il blog come Alessia Cirello
    Sono nel gruppo su Facebook come Alessia Cirello, su Instagram vi seguo come @allina996, su Twitter come @allina_996
    email: alessiacirello@libero.it

    RispondiElimina
  5. Padtecipoo
    Il nome con cui vi seguo è Ilaria montani..sia qua che FB
    Ilariaemma2011@gmail.com

    RispondiElimina
  6. Partecipo ma tanto la mia ora ormai è Mai una gioia ������
    Alessia.silvestri1993@gmail.com

    1. Iscritta ai lettori fissi del blog come Alessia silvestri
    2. Iscritta a Romance Break come Alessia silvestri
    3. Cliccato mi piace alla pagina facebook del blog
    4. Seguo Crazy for Romance su Instagram come Alessia.silvestri29
    7. Ho Condiviso il post su Facebook taggando la pagina CrazyforRomance.
    9. Iscritta alla newsletter nella barra sinistra in basso del blog.

    RispondiElimina
  7. Bellissima recensione ♡
    Partecipo al Giveaway ;-)
    Lettori fissi: Rosy Palazzo
    Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com (con questa stessa sono iscritta alla newsletter)
    Vi seguo su
    instagram: @ross_3193
    Facebook e Google +: Rosy Palazzo
    Non ho Twitter e Pinterest!
    Faccio parte da tempo del gruppo Facebook ;-)

    Condivisione Facebook:
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=737370143081386&id=100004252210765

    Condivisione Google +:

    https://plus.google.com/113976052575756250572/posts/ZrYDcfraDPr

    Condivisione Instagram:
    https://www.instagram.com/p/BKiJonehFZm/

    Grazie mille per l'opportunità ♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lascio qui la mia nuova condivisione Facebook!
      Non so per quale motivo ma molto dei miei post sono spariti!

      https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=738057049679362&id=100004252210765

      Elimina
  8. Grazie per ľ opportunità! Partecipoooo
    sarcami69@gmail.com

    RispondiElimina
  9. Complimenti x la recensione
    Ovviamente partecipo
    Lettore fisso anche su fbk Daniela Dovere
    La mia mail è dasagi@icloud.com
    Grazie x l'opportunità

    RispondiElimina
  10. Partecipo!!!
    jessy707@msn.com

    RispondiElimina
  11. INDIMENTICABILE "TENTARE DI NON AMARTI" MI HA INCHIODATA ALLE PAGINE SINO ALLA FINE E ATTENDEVO CON ANSIA IL SEGUITO :-)
    Partecipo volentieri grazie mille!
    Luvlee@virgilio.it

    RispondiElimina
  12. Partecipo.
    Indirizzo e-mail: hotstorm403@gmail.com
    1. Lettrice fissa: Alexandra Scarlatto;
    2. Romance Break: Alexandra Scarlatto;
    3. Mi piace pagina Facebook: Alexandra Scarlatto;
    4. Instagram: @hotstorm403;
    5. Pinterest: @ascarlatto;
    6. Twitter: @AlexandraScarl9;
    7. Condiviso su Facebook;
    8. Condiviso su Twitter;
    9. Newsletter: hotstorm403@gmail.com

    RispondiElimina
  13. Bellissima recensione come sempre! Incrocio le dita,vi seguo anche su Instagram @fede_ciccio! Mail:vitto1980@live.it! Condivido sul mio profilo Facebook!

    RispondiElimina
  14. Partecipo.
    francy.friends@hotmail.it

    RispondiElimina
  15. che meraviglia, partecipo e condivido!
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  16. Oh mio Dio, Ale, sapevo che questo libro sarebbe stato bellissimo, ma la tua recensione mi ha fatto venire il batticuore! E meno male che dobbiamo aspettare solo fino a domani!
    Comunque partecipo volentieri, ovviamente.
    Facebook: Sissy Grey Grizzaffi
    Twitter: SissyGrizz
    Instagram: sissy_grey
    Email: simonagrizzaffi@hotmail.it

    RispondiElimina
  17. Wow, non vedo l'ora di leggerlo.
    Iscritto al blog, newsletter e fbk con il nome di Cinzia Lercara.
    Twitter @cinzia25382
    Instagram cinzialercara
    La mia email è giggiola181207@gmail.com

    RispondiElimina
  18. Ho adorato tentare di non amarti per cui ora non vedo L ora di leggere questo secondo romanzo,partecipo assolutamente!
    Iscritta ai lettori fissi come Daniela Albanese
    Facebook: Daniela albanese
    Instagram: daniela591
    Newsletter: trilly591@gmail.com
    Email: daniela91@outlook.it

    RispondiElimina
  19. Partecipo assolutamente!! gloryt86@gmail.com

    RispondiElimina
  20. Eccomiii partecipo anche ioooo!!
    Lettore fisso:Arianna Sanfilippo
    Fb:Arianna Sanfilippo
    Instagram:Arydom
    Email:cardasciadomenico@yahoo.it

    RispondiElimina
  21. Che bello *-* speriamo bene
    Facebook: Manuela Tuzzeo
    Instagram: nela.___.t
    Email: manueenza@hotmail.it

    RispondiElimina
  22. io ho letto il primo libro e l'ho divorato...nonvedo l'ora di leggere questo. Amo anche io questa autrice


    Carmela attolico
    Carmela.attolico@gmail.com
    diavoletta89(instragram e twitter)

    RispondiElimina
  23. Partecipo!
    Facebook e Romance Break: Valeria Ricciardi
    Instagram: Haxi_wd
    Email: valerya_07@hotmail.it

    RispondiElimina
  24. Partecipo volentieri!la mia mail è monica_cateni@libero.it
    Sono iscritta a Romance break e ai lettori fissi col nome Monica Cateni.
    Instagram: MONY.CAT83
    twitter: @MCateni
    Ho messo mi piace alla pag facebook

    RispondiElimina
  25. Partecipo e condivido su fb
    Email barbara.gerholz@gmail.com
    Nickname barbolin75
    Fb Barbara Pansi
    Twitter @BarbaraPansi

    RispondiElimina
  26. Quanto l'ho aspettato. manca davvero pocooooo.. pertecipo, voglio averlo cartaceo
    Letiso_78@yahoo.it

    RispondiElimina
  27. Il primo libro mi aveva piacevolmente sorpreso,quindi chissa' anche questo potrebbe piacermi nonostante la protagonista nel primo libro mi era leggermente antipatica,magati conoscendola meglio posso comprenderla.
    La mia email e' jechan4@gmail.com

    RispondiElimina
  28. Partecipo e condivido:
    email anna.cer64@gmail.com
    twitter @AnnaCer64
    instragram annachiara.cer
    facebook AnnaChiaraCerqua

    RispondiElimina
  29. O mioooo diooo lo voglio vincere 😍😍😍 partecipò alessiagambale@libero.it

    RispondiElimina
  30. partecipo e condivido
    miryepie@live.it
    facebook miriana milella
    instagram miranto26
    lettore fisso mirianamilella

    RispondiElimina
  31. Partecipo volentieri! Amabile Giusti è una scrittrice fantastica!
    la mia mail è gadaniroberta@gmail.com
Sono iscritta a Romance break e ai lettori fissi col nome Roberta Gadani.
twitter: @RGadani
Ho messo mi piace alla pag facebook

    RispondiElimina
  32. e chi se lo perde !!! grazie per l'opportunita'paretecipo e condivido
    mail rominamiddei@gmail.com
    iscritta lettori fissi e romance break romina middei

    RispondiElimina
  33. Partecipooo <3 grazie mille
    alexia9823@gmail.com

    RispondiElimina
  34. Partecipo volentieri :)
    mariks.lettieri@gmail.com

    RispondiElimina
  35. Partecipo 🍀 la mia email è paradiso92@hotmail.it
    Seguo su fb,Instagram, sul gruppo come Annuccia Palmeri
    seguo e condiviso su Twitter come Annarita palmeri

    RispondiElimina
  36. Partecipo anch'io! Letto e apprezzato il primo, sono sicura che anche questo meriti: Amabile Giusti è senz'altro tra le autrici che preferisco <3
    E-mail dntll70@hotmail.com

    RispondiElimina
  37. Partecipo email maria.899389@gmail.com
    Facebook Maria Di Lorenzo 💞💞💗

    RispondiElimina
  38. Amo questa autrice e non vedo l'ora di leggere questo suo ultimo lavoro! La mia mail è allegrasofia@virgilio.it

    RispondiElimina
  39. Partecipo volentieri
    Lettore fisso Angela Greco
    Vi seguo su fb con il nome Angela Greco
    Instagram Angela.Greco.714
    Punterei Angela G
    Twitter AngelaGreco11
    Mail grecoangela1987@libero.it

    RispondiElimina
  40. Partecipo  molto volentieri : bottonbarbara@gmail.com
    Vi seguo su instagram come imbabyb_
    Vi seguo su fb come barbara botton

    RispondiElimina
  41. Ciao,partecipo con piacere. Vi seguo praticamente ovunque da tanto tempo
    Su Facebook,Romance Break e blog vi seguo come Michela Martorelli
    Sono iscritta alla newsletter
    Pinterest Michela Martorelli
    Instagram @mila.mali
    Twitter @MichelaFiorelli
    Mail mila.mali@hotmail.it
    Link condivisioni
    https://twitter.com/MichelaFiorelli/status/777854934515609601
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1050807865035760&id=100003196684014
    Sono felicissima di sapere che entrambi i libri siano bellissimi,perché sono già nella mia WL 😊😊

    RispondiElimina
  42. grande recensione , non vedo l'ora di immergermi nella storia di Francisca , io amo Amabile Giusti !
    Partecipo anche io con moltissimo piacere !!
    silvietta.9615@gmail.com

    RispondiElimina
  43. Partecipo volentieri
    Lettore fisso Chicca Tamburrino
    Vi seguo su fb Chicca Tamburrino
    Instagram @poiu801
    https://it.pinterest.com/chiccat/
    Twitter @poiu801
    https://twitter.com/poiu801/status/777858464022405120
    https://www.facebook.com/chicca.tamburrino/posts/1028531200599394?pnref=story
    e-mail: pleadi@inwind.it
    Sono iscritta alla newsletter

    RispondiElimina
  44. Partecipo volentieri, Tentare di non amarti mi è piaciuto da morire ��
    Grazie mille ����
    Vi seguo su fb come Simona Denise Dumont sul gruppo Romance Break e sulla pagina ufficiale! Non ho gli altri social!
    La mia email: simona.dumont@hotmail.it

    RispondiElimina
  45. Partecipo volentieri...la mia email è: simonadangelo.99@gmail.com

    RispondiElimina
  46. Partecipo e grazie per questa opportunità.
    Su Facebook sono Chiara Lanzi, sul blog come Chiara.
    Seguo su twitter come @LanziChiara e questa è la mia condivisione https://twitter.com/LanziChiara/status/777867114979950592?lang=it
    La mia email: chiarapiccirilla@hotmail.it

    RispondiElimina
  47. Come si fa a non partecipare? <3
    Questo libro mi aveva già conquistata dalla trama, ma dopo aver letto la vostra recensione non ho più dubbi, devo assolutamente leggerlo!!
    EMAIL: lamimmina18@gmail.com.
    1. LETTORE FISSO: Mimma R.
    2. ISCRIZIONE ROMANCE BREAK: Memi Russo.
    3. 'MI PIACE' ALLA PAGINA FB: Memi Russo.
    4. INSTAGRAM: @melovesdi.
    5. PINTEREST: @melovesdi.
    6. TWITTER: @MelLoveDiego.
    7. Condivisione fb: https://www.facebook.com/morgana.m.salvatore/posts/1072646172813231
    8. Condivisione twitter: https://twitter.com/MelLovesDiego/status/777868908292366336
    9. ISCRITTA ALLA NEWSLETTER CON L'EMAIL lamimmina18@gmail.com.
    Incrociamo le ditaaaa!
    Grazie mille per l'opportunità!

    RispondiElimina
  48. Partecipo volentieri!
    Lettori fissi: Gaia Bozzetti
    Email: sailormoon-94@hotmail.it

    RispondiElimina
  49. Partecipo volentieri anche io :)
    la mia mail è: emmahep27@gmail.com

    RispondiElimina
  50. Lettori Fissi: Loredana Iacobaccio
    Instagram: loredana.iaco
    Twitter: @loiaco91
    Pinterest: Loredana Iacobaccio
    Facebook R.B. : Loredana Iacobaccio
    email: lo.iaco.91@gmail.com
    non vedo l'ora di leggerlo

    RispondiElimina
  51. 1. Sono iscritta come Sara Sara.
    2. Su Fb sono Sara Esse.
    3. Stessa cosa, sono Sara Esse.
    4. Seguire Crazy for Romance su Instagram (specificare nel commento sotto il post il nome con cui ci segui).
    5. Seguire CrazyforRomance su Pinterest (specificare nel commento sotto il post il nome con cui ci segui).
    6. Su Instagram vi seguo come sarasarabooks.
    7. Ho condiviso e taggato la pagina.
    8. Twitter: https://twitter.com/andibelieveina1/status/777891506011140096
    9. andibelieveinabookagain@gmail.com

    RispondiElimina
  52. Come posso esimermi.??
    simonadelcuoco@gmail.com

    RispondiElimina
  53. Eccomi!
    joedge8@gmail.com

    RispondiElimina
  54. Partecipo assolutamente!
    Lettore fisso : Laura Colucci
    Pagina e gruppo fb: Laura Colucci
    Instagram : lauracolucci_
    Twitter : @lauradomy
    Pinterest: Laura Colucci
    email :lauradomy@hotmail.it
    Newsletter : lauradomy@hotmail
    ho condiviso su Facebook e Twitter

    RispondiElimina
  55. Partecipo molto volentieri!
    Lettore fisso isabella mantovani
    FB isabella mantovani
    Instagram bebatag
    Condiviso su FB e Twitter
    Twitter @bebatag
    email bebatag@gmail.com

    RispondiElimina
  56. Partecipò 😊
    Tiziana.filippa@gmail.com

    RispondiElimina
  57. partecipooo :)
    lettore fisso e facebook vi seguo come Carmen Alesci
    sono iscritta alla newsletter con l'email: Carm3n96@hotmail.it
    Ho condiviso su:
    twitter:https://twitter.com/carm3n1996/status/777909128412925952
    pinterest: https://it.pinterest.com/pin/304415256046651108/
    e anche sulla mia pagina facebook:
    https://www.facebook.com/parolechelascianoilsegno/posts/917083538425101

    RispondiElimina
  58. mi sembra ovvio partecipooooo giusy2790@gmail.com

    RispondiElimina
  59. Partecipo e condivido Seguo il blog con valentina pignatelli La mia mail è valentinapignatelli83@gmail.com
    Su tweeter @tittipigna83

    RispondiElimina
  60. Partecipo assolutamente.....
    Valentina.bartolaccini@gmail.com
    Amabile sei mitica!!!!

    RispondiElimina
  61. Ho amato da morire Tentare di non amarti non vedo di leggere questa nuova uscita e spero che mi tenga incollata così come la storia di Marcus e Penny quindi è ovvio che partecipo!!!!
    La mia mail è anna.cesareo85@libero.it la stesso con cui ricevo le newsletter
    Lettrice fissa Anna C.
    In Romance Break Anna Cesareo

    RispondiElimina
  62. Partecipo con vero piacere. Adoro i libri e leggere e la mia più grande passione.
    La mia email è janettearba@live.com
    Ho condiviso su fb e ti sguo sul blog e su ig col nome janette arba

    RispondiElimina
  63. -Sono iscritta ai lettori fissi con il nick Splendy80
    Partecipo....ho adorato il primo non vedo l'ora di leggere questo....
    La mia mail Splendora80@tiscali.it
    -Sono iscritta a Romance Break come Splendora Marinozzi
    -Ho il Mi piace alla pagina su facebook di Crazy
    -Vi seguo su Twitter come @splendora80
    -Vi seguo su Instangram come splendora80
    -Sono iscritta alla newsletter con la mail splendora80@tiscali.it
    -Ho condiviso su facebook e su Twitter il post

    RispondiElimina
  64. Adoro la Giusti!!!
    Partecipo e condivido
    Lettori fissi blog: Patrizia Gangi
    Romance Break: Patrizia Gangi
    Ho cliccato mi piace alla pagina facebook del blog
    Instagram: PATRY_1986
    Pinterest: Patrizia Gangi
    Twitter: @1986Gangi
    Condiviso su facebbok
    Condiviso su twitter
    Newsletter: patty_1986@hotmail.it
    Mail: patty_1986@hotmail.it

    RispondiElimina
  65. partecipo assolutamente e non vedo l'ora di leggere questo libro che promette moooltooo bene
    la mia mail è: lauro.giovanna@alice.it
    fatto tutto tranne pinterest e twitter xkè non iscritta

    RispondiElimina
  66. Partecipo con la speranza di aggiudicarli questo nuovo lavoro della brava autrice. La presentzione è veramente invitante.
    1. Sono lettrice fissa del blog: micaelac
    2. Sono già iscritta a Romance Break (essendo su facebook compaio col nome Micaela Catanese)
    3. Ho cliccato mi piace sul blog in facebook col mio nome: Micaela Catanese
    4. Vi seguo su Instagram col nome : micaela_cat
    5. Vi seguo già su Pinterest (mio nome : Micaela Catanese): https://www.pinterest.com/micaelacatanese/followers/
    6. Vi seguo su Twitter: @micaelacat
    7. Condivisione in facebook:
    https://www.facebook.com/micaela.catanese.7/posts/1188840164506000?pnref=story
    8. Condivisione in twitter:
    https://twitter.com/micaelacat/status/778038231145254913
    9. Sono nella vostra mailing list: micaelac@tin.it
    Ciao!

    RispondiElimina
  67. Non ho mai letto un libro di Amabile Giusti, ma leggo sempre recensioni ottime sui suoi libri. Partecipo volentieri. Grazie per questo giveaway!


    email: anto0893@hotmail.it
    Lettori Fissi: AntoLOK
    FB + Romance Break: Antonella Zorzetto
    Instagram: @antonella0893
    Pinterest: @AntoLOK
    Twitter: @AntoLOK
    email newsletter: anto0893@hotmail.it

    RispondiElimina
  68. Partecipo
    Tabletbibre@gmail.com
    Facebook come Elisabetta Burgassi

    RispondiElimina
  69. PARTECIPO!
    berlinimonica@gmail.com
    fb Monica Berlini
    lettore fisso Moni b
    Instagram Moni b

    RispondiElimina
  70. Ma certo che partecipo!! Aspetto questo libro da mesi!!

    Indirizzo e-mail: giudi.p.84@gmail.com
    1. Lettrice fissa: Giuditta Purpura
    2. Romance Break: Giulia Mari
    3. Mi piace pagina Facebook: Giulia Mari
    4. Instagram: non ce l'ho :(
    5. Pinterest: Giuditta Purpura
    6. Twitter: @giudi_pi;

    Incrociamo le dita!!

    RispondiElimina
  71. Ciao grazie per l'opportunità non vedevo l'ora che uscisse il secondoo *_*
    1. Iscriversi ai lettori fissi del blog QUI (specificare nel commento sotto il post il nick con il quale vi siete iscritti ai lettori fissi del blog).
    2. Iscriversi a Romance Break: Marya Calafiore
    3. MESSO il mi piace facebook del blog : Marya Calafiore
    4. Seguire Crazy for Romance su Instagram : maria_calafiore
    5. Seguire CrazyforRomance su Pinterest: maria calafiore
    6. Seguire @CrazyforRomance su Twitter : @MaryaCalafiore
    7. Condividere il post su Facebook: https://www.facebook.com/clary.fray.391/posts/975826895873092

    8. Condividere il post su Twitter.https://twitter.com/MaryaCalafiore/status/778148680100638720

    Email stelline9495@hotmail.it

    RispondiElimina
  72. Partecipo :D
    e-mail: rosytumby@gmail.com
    Iscritta al blog: Rosalinda Tumbiolo
    Iscritta a Romance Break: Rosalinda Tumbiolo
    Seguo su FB: Rosalinda Tumbiolo
    Seguo su Instagram: @rosina_tumby
    Seguo su Twitter: @rosytumby
    Seguo su Pintrest: Rosalinda Tumbiolo
    Condiviso su FB
    Condiviso su Twitter:https://twitter.com/rosytumby/status/778151472303370240
    Iscritto alla newsletter

    RispondiElimina
  73. Partecipo... Sono gia 2 mesi che causa esame non leggo un libro come si deve, magari chissà sarà proprio questo ��

    1.mariarosariacolasante@gmail.com
    2. Mariarosaria Colasante
    3.Mariarosaria colasante
    4.mariarosariacol
    Newsletter: Mary.libri@live.it

    RispondiElimina
  74. In bocco al lupo a noi!!!
    Sono iscritta a:
    - Blog: Loredana Castellucci
    - Romance Break: Loredana Castellucci
    - Mi piace pagina Facebook: Loredana Castellucci
    - Pinterest: Loredana Castellucci
    - Iscritta newsletter: lore3012@libero.it
    - Email: lore3012@libero.it

    Grazie!!!

    RispondiElimina
  75. certo che nei vostri giveaway c'è sempre il pienone ih ih
    eccomi dilorenzomarianna07@gmail.com
    una bella storia è quello che mi ci vuole

    RispondiElimina
  76. Partecipo anch'io
    email: rebroxy@yahoo.it
    Twitter: @cichita19
    Istagram: roxyreb
    Pinterest: Rossella Rebellati

    RispondiElimina
  77. Aspettavo con ansia quest'uscita,poiché Amabile Giusti è una delle mie scrittrici italiane preferite :)
    Vi ringrazio di tutto cuore per quest'opportunità...

    E-mail:chiaraswords@gmail.com
    Lettrice fissa nick:Chiara B.
    twitter:@wibberly_kitty
    pinterest:chiara9891

    RispondiElimina
  78. Partecipo per la prima volta ^_^
    1. Iscriversi ai lettori fissi del blog come J. Yume
    2. Iscritta a Romance Break come J Mary Caro
    3. Ho Cliccato mi piace alla pagina facebook del blog come J Mary Caro
    4. Seguo Crazy for Romance su Instagram
    5. Seguo Crazy for Romance su Pinterest come J Mary Caro
    6. Non ho twitter :(
    7. Ho Condiviso il post su Facebook taggando la pagina CrazyforRomance.
    9. Iscritta alla newsletter nella barra sinistra in basso del blog con l'e-mail ladyyume@hotmail.com

    RispondiElimina
  79. Partecipo. .. fatto tutto tranne twitter k non ho.. incrociamo le dita. . La mia mail è eleonoralegname1992@gmail.com

    RispondiElimina
  80. Partecipo *-*
    -email: fuse@live.it
    -lettore fisso: Dora Marotta
    -Seguo la pagina Instagram come dora_marotta
    -Like alla pagina Facebook: Dora Marotta
    -seguo la pagina Pinterest come Dora Marotta

    RispondiElimina
  81. partecipo grazie per l'occasione concysimeone1@gmail.com

    RispondiElimina
  82. Non vedo l'ora di iniziarlo e partecipo molto volentieri!
    1. Sono iscritta ai lettori fissi del blog come martina496
    2. Sono iscritta a Romance Break come Martina Micera
    3. Like alla pagina facebook del blog come Martina Micera
    4. Seguo Crazy for Romance su Instagram come martina.micera
    6. Seguo @CrazyforRomance su Twitter come martycuffy
    9. Sono iscritta alla newsletter del blog.

    RispondiElimina
  83. partecipo volentieri, ho letto il primo romanzo bellissimo, vi seguo su fbgrazie, la mia mail katyberry77@hotmail.it

    RispondiElimina
  84. partecipo volentieri
    brigidapistillo@gmail.com

    RispondiElimina
  85. Amabile Giusti è tra i miei "INDIMENTICABILI"! Questo libro deve essere mio!!!
    e-mail: beautifulplayer70@gmail.com
    iscritta alblog come Caterina de Medici
    vi seguo su FB
    sono iscritta a Romance break come Caterina de Medici

    RispondiElimina
  86. wowwwwwwwwwww ho letto il primo di questa serie!
    facebook: milly sally udorini
    instagram: millysallyu
    twitter: millysallyu
    lettori fissi: milly udorini

    RispondiElimina
  87. partecipo anch'io! daideq@gmail.com

    RispondiElimina
  88. Questa autrice manca alla mia libreria ma rimediero' quanto prima e partecipo,sono iscritta alla newsletter
    cinzia.senofieni@gmail.com

    RispondiElimina
  89. Lettori Fissi: Angela Campanile
    Twitter:@angelaangycamp

    Facebook: Angelica Avon
    email:tertartaro@virgilio.it

    grazie<3

    RispondiElimina
  90. Io ho amato Tentare di non amarti, devo assolutamente averlo questo romanzo... la mia email è nicoletta951.nkg@gmail.com

    2. Sono iscritta a Romance Break come Niky Kaulitz Grauso
    3. Ho già messo mi piace alla pagina facebook del blog con lo stesso profilo
    4. Seguo Crazy for Romance su Instagram come nikyhawkdelgado
    6. Seguo @CrazyforRomance su Twitter come Niky Grauso
    8. Ho condiviso il post su Twitter.

    RispondiElimina
  91. ciao, partecipo molto volentieri! :)

    1. iscritta al blog come Venera Lowe
    2. già iscritta al gruppo Romance Break
    3. like alla pagina fb (Venera Lowe)
    4. instagram: venera.lowe
    7. condivisione su fb: https://www.facebook.com/vgive/posts/10207305928633011?pnref=story

    email: venera.lowe@gmail.com

    RispondiElimina
  92. Ho già gli occhi a cuoricino!!
    eleonora.riva1@gmail.com
    Twitter: @EleonoraRiva31
    Instagram: rivaeleonora
    Iscritta al blog come Eleonora Riva

    RispondiElimina
  93. Quanto mi piace questa scrittrice!!!
    Partecipo bicia.86@hotmail.it
    Samantha servi su Facebook e qui!

    RispondiElimina
  94. Partecipo volentieri. ♥
    Email: Nancydecastro26@hotmail.com
    Nancy De Castro su Facebook!

    RispondiElimina
  95. Partecipo! Email nicolettamarasca88@gmail.com
    1. Lettore fisso come Nicoletta Marasca
    3. Fatto
    4. Seguo su instagram come nicolettamarasca
    6. Seguo su twitter come @nicoletta_46
    7. Link condivisione su fb https://www.facebook.com/nicoletta.marasca/posts/1118979221515367
    8. Link condivisione su twitter https://mobile.twitter.com/nicoletta_46/status/778611955678515202
    9. Iscritta alla newsletters come Nicoletta Marasca
    Grazie!

    RispondiElimina
  96. Amabile per me è sempre un porto sicuro, quello in cui rifugiarsi quando si ha bisogno di amore e calore. Un’ autrice italiana piena di talento, una poeta in grado di far vibrare le mie corde. Io spero che un giorno si renda conto del suo valore, senza timori o sfiducia.
    Partecipo al giveaway. L'email è lauragazzetto@gmail.com

    1. Iscritta come lettore fissa come Laura Gazzetto;
    2. Iscritta a Romance Break come Laura Gazzetto;
    3. Ho cliccato mi piace alla pagina facebook del blog;
    5. Seguo CrazyforRomance su Pinterest con il nome di Laura Gazzetto;
    6. Seguo @CrazyforRomance su Twitter come @Lalla_8272;
    7. Ho condiviso il post su Facebook taggando la pagina CrazyforRomance.
    9. Sono iscritta alla newsletter.

    RispondiElimina
  97. partecipo volentieri....
    iscritta come romina c
    ho cliccato mi piace alla pagina facebook
    la mia email è romina00008@gmail.com

    RispondiElimina
  98. Partecipo volentieri!!
    Email: a.sara96@hotmail.it
    Lettori fissi: Sara Aquino
    Iscritta al gruppo Romance Break: Sara Aquino
    Seguo la pagina Facebook
    Vi seguo su Instagram e Twitter: sara24pl
    Condiviso il post su Facebook e Twitter.

    RispondiElimina
  99. Partecipo con enorme piacere, ho amato "Tentare di non amarti" e sono sicura che questo libro sarà altrettanto bello *_*
    Lettrice fissa del blog: Rosaria Curatolo
    Iscritta a Romance Break come Rosaria Curatolo
    Ho Cliccato mi piace alla pagina facebook del blog come Rosaria Curatolo
    Seguo Crazy for Romance su Instagram @rox1864
    Seguo Crazy for Romance su Pinterest come rox1864
    Seguo su twitter come @rox1864_
    Ho Condiviso il post su Facebook taggando la pagina CrazyforRomance.
    Newsletter: rrrosaria.94@hotmail.it

    RispondiElimina
  100. GRazie mille Crazy !
    Non ho letto nessuno dei due libri ma spero di riuscire a farlo subito *.*
    Tutti ne parlano bene ! angelina.alboreo@hotmail.it

    RispondiElimina
  101. speriamo di essere estratte
    serenilde.s@gmail.com

    RispondiElimina
  102. Partecipo e Grazie mille per quest'opportunità!
    LETTORI FISSI: Anna Perillo
    ROMANCE BREAK: Anna Perillo
    MI PIACE ALLA PAGINA: Anna Perillo
    INSTAGRAM: @enny_love91
    PINTEREST: Anna Perillo
    TWITTER: @Enny_Love91
    LINK CONDIVISIONE SU FACEBOOK: https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=10210509933174381&id=1526838241
    URL CONDIVISIONE SU TWITTER: https://twitter.com/Enny_Love91/status/779364337521688576
    ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER/MAIL: enny-love@hotmail.it

    RispondiElimina
  103. Partecipo anche io, Tentare di non amarti fantastico, e il vostro blog sempre stupendo.
    Mail: rita.92@virgilio.it
    Mi piace alla pagina facebook:Rita Prestigiacomo

    RispondiElimina
  104. Partecipo volentieri :D Mail: pinkyale@libero.it

    RispondiElimina
  105. Partecipo :)
    sara.giordano1312@gmail.com

    RispondiElimina
  106. Grazie per questa opportunità! Anche io ho amato "Tentare di non amarti" e lo stile di Amabile Giusti, ma, come te, avevo paura di non riuscire ad appassionarmi molto al personaggio di Francisca. Grazie alla tua recensione, però, sono convinta che riuscirò ad amare anche questo!

    La mia mail è veronica.dangelo6@gmail.com
    Sono iscritta ai lettori fissi e alla newsletter, vi seguo su Facebook (gruppo e pagina) con il nome Veronica D'Angelo e su instagram con il nick vero_nic93.

    RispondiElimina
  107. Partecipo e condivido!!
    - Lettore fisso: Alessandra Cicciarella
    - Facebook: Alessandra Cicciarella
    - Instagram: alessandraciccia
    - Pinterest: Alessandra Cicciarella
    - Twitter: @AlessandraCicci
    - Condiviso su Facebook e su Twitter
    - La mia mail è: alessandracicciarella@virgilio.it

    RispondiElimina
  108. Partecipo!!
    Indirizzo e-mail: giudi.p.84@gmail.com
    Lettrice fissa: Giuditta Purpura;
    Romance Break: Giulia Mari;
    Mi piace pagina Facebook: Giulia Mari;
    Pinterest: Giuditta Purpura;
    Twitter: @giudi_pi;

    RispondiElimina
  109. partecipo e condivido!
    email: jonnifive3@yahoo.it

    RispondiElimina
  110. Partecipo volentieri !!
    La mia email è marzia.gidaro@gmail.com
    Lettrice fissa con lo stesso indirizzo email
    Twitter nails.by.zamira
    Condiviso post su twitter
    instagram nails.by.zamira
    Instagram secondo account come AlisonWonderland17

    RispondiElimina
  111. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  112. la mia mail: marascamartina90@gmail.com

    1-iscritta al blog con il nome Martina Marasca
    2-/
    3-fatto, nick: Martina Marasca (nome su FB)
    4-fatto, nick: @marascamartina
    5-fatto, nick: Martina Marasca
    6-fatto, nick: @MartyM_46
    7-fatto: https://www.facebook.com/martina.marasca.5/posts/1401948059833815?pnref=story
    8-fatto: https://twitter.com/MartyM_46/status/781138770028589056
    9-fatto

    RispondiElimina
  113. Partecipo e condivido la mia mail danybaser@gmail.com

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...