sabato 10 settembre 2016

Bugie pericolose di Becca Fitzpatrick, in Italia

Ciao Crazy.
Edito da Piemme, il 27 settembre arriverà  in libreria Bugie pericolose di Becca Fitzpatrick, versione italiana di Dangerous Lies che abbiamo conosciuto e amato con la saga fantasy degli Angeli Caduti e successivamente con Black Ice.




Pubblicato nel novembre 2015 e già tradotto in molte lingue, Bugie pericolose è uno youngadult con una componente suspance e thriller. Una ragazza testimone di un delitto si ritrova costretta a vivere nel programma di protezione dei testimoni, lontana da casa e immersa in un mare di bugie. Ma sembra che il pericolo stia di nuovo per raggiungerla…
Per onor del vero, l’accoglienza di questo romanzo è stata altalenante: a recensioni entusiaste si alternano pareri molto più freddini.  Siamo impazienti di avere questo libro tra le mani per scoprire quale sarà la nostra opinione.



Titolo: Bugie pericolose

Autore: Becca Fitzpatrick

Editore: Piemme

Data: 27 settembre 2016

Genere: young adult





Lei non è ciò che sembra, lui sarà la sua rovina…
Stella Gordon non è il suo vero  nome. Thunder Basin, in Nebraska, non è la sua vera casa. Questa non è la sua vera vita... ma dopo aver assistito all'omicidio dello spacciatore di sua mamma, Stella è stata immediatamente inserita nel programma di protezione testimoni.
Stella però non ha nessuna intenzione di vivere lontano dal fidanzato, per di più in un posto dimenticato da Dio e dagli uomini. Risultato: fa di tutto per irritare chi dovrebbe proteggerla e, più in generale, chiunque incontri. Visto che non si tratterrà laggiù un minuto più del necessario, che senso ha farsi degli amici?
Il ragionamento fila più o meno liscio finché non conosce ChetFalconer; è a quel punto che la tentazione di abbassare la guardia diventa irrefrenabile, così come il senso di colpa per tutte le bugie che deve raccontare. Purtroppo, più si sente al sicuro, più diventa facile ignorare i segnali d'allarme, e non vedere che il pericolo è molto più vicino di quanto pensasse...


A presto, il team.


Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...