sabato 28 febbraio 2015

Per stare con te di Sonia Gimor, recensione

Care Crazy, 
oggi vi parlo del terzo volume della serie Crystal, Per stare con te scritto da Sonia Gimor,scrittrice auto pubblicata. 
Abbiamo conosciuto i protagonisti già con Luca e Giulia, li abbiamo scoperti insieme, ma il come, quando e cosa ci sia stato tra di loro ci viene svelato in questo romanzo... Pronte, quindi, per Francesco e Martina?

venerdì 27 febbraio 2015

Rimani con me di J Lynn, recensione

Ciao amiche,
oggi vi parlo di Rimani con me di J Lynn , terzo titolo della Serie Ti aspettavo, pubblicato dalla Nord 19 febbraio. Questa è la storia di Calla, amica e coinquilina di Teresa che abbiamo già conosciuto in Stai qui con me, e Jax... un personaggio tutto nuovo che si è fatto amare sin da subito.. ma andiamo a conoscerli meglio!

Ancora una volta noi due di Jasinda Wilder annullato: si interrompe in Italia la Serie Falling

Ciao ragazze,
oggi purtoppo con molto rammarico ci tocca rettificare una notizia data a novembre nella quale indicavamo l'arrivo del terzo capitolo della serie falling di  Jasinda Wilder in Italia... Bene la pubblicazione è stata annullata quindi almeno per il momento questa serie in Italia si ferma qui!
Dopo Sei sempre stata mia e Siamo sempre stati noi vi presentiamo comunque gli inediti Falling Under e Falling Away, terzo e quarto titolo della serie Falling, una delle più emozionanti serie new adult dell'ultimo periodo.


giovedì 26 febbraio 2015

Tight di Alessandra Torre: i più attesi

Buongiorno Crazy,
oggi vi parlo di Tight, ultimo romanzo autoconclusivo della scrittrice Alessandra Torre, conosciuta dal pubblico italiano per il suo “Peccato d’innocenza” e che presto farà ritorno nelle librerie con “Black Lies” di cui vi avevo già parlato qualche mese fa in anteprima.


Ascolta il tuo cuore di Sarah Dessen, presto in Italia

Care Crazy, 
Ascolta il tuo cuore di Sarah Dessen. Ancora notizie dalla Newton Compton che sta per ripubblicare il 12 marzo (slittato) in Italia Just Listen. Dico ripubblicare perchè questo titolo era stato portato in Italia dalla Mondadori nel 2009 con un altro titolo, si tratta di un romanzo young adult stand alone che dobbiamo assicurarci di leggere se non l'avete già fatto .. siete pronte ad ascoltare il vostro di cuore? Nel frattempo ecco la cover




mercoledì 25 febbraio 2015

Origin di Jennifer L. Armentrout, recensione

Ciao crazy,
Oggi vi parlo di Origin di Jennifer L. Armentrout, quarto volume della Saga Lux, arrivato in Italia il 18 febbraio. Come ben sapete lo scorso libro della serie, Opal, ci aveva lasciato con un gran cliffhanger e quindi abbiamo atteso in maniera spasmodica questo capitolo... ma cosa ci avrà riservato ancora la nostra Armentrout?

martedì 24 febbraio 2015

Il Mondo di Cenere di Jeaniene Frost, recensione in anteprima e giveaway

Buonasera Crazy,
siamo felici di regalarvi in anteprima una delle uscite più attese dalle amanti del paranormal in uscita oggi 24 Febbraio :Il Mondo di Cenere di Jeaniene Frost. Si tratta di un paranormal young adult, edito dalla Harleqin Mondadori. E non è tutto, oltre alla trama e alla recensione, potrete partecipare all’esclusivo giveaway che mette in palio una copia cartacea! Cosa aspettate?

Cose pericolose di R.K.Lilley, recensione in anteprima

Buon giorno bimbe, 
Cose pericolose di R.K.Lilley è da oggi 24 febbraio disponibile su amazon. Si tratta del primo titolo di una trilogia, che si chiama “Tristan e Danika”, parallela alla serie “Tra le nuvole” e della stessa autrice; in pratica una specie di prequel che ci racconta la travagliata storia d’amore di due amici di James e Bianca che ritroveremo nel terzo libro della serie di “In Volo”.

lunedì 23 febbraio 2015

Piccoli imprevisti tra amiche di Frances Whiting, recensione in anteprima

Ciao Crazy 
oggi per la rubrica Non solo romance vi parlo in anteprima di  Piccoli imprevisti tra amiche  di Frances Whiting che da domani 24 febbraio troverete su tutti gli store pubblicato a cura della Mondadori. Questo è un romanzo particolare che si discosta un po’ dal genere romance ma che so che potreste amare parecchio. “Piccoli imprevisti tra amiche” è la storia di Lulu e di come le amicizie che stringiamo ci segnano per la vita.

Gioco senza Regole di Jaci Burton, la recensione di una nuova crazy!.

Ciao Crazy,
oggi vi parlo di Gioco senza Regole, il secondo volume stand-alone della serie "Play by play" della scrittrice americana Jaci Burton. Ed è grazie a lei che entriamo anche questa volta nelle vite della famiglia Riley. Dopo aver conosciuto Mick , aiutante quarterback della NFL, e Tara con suo figlio Nathan ne Il gioco perfetto (qui), questa volta è il turno di Gavin e Elizabeth.  Gavin è un giocatore professionista di baseball e lei è la sua agente sportiva. Quando entrambi capiscono di aver sacrificato l'amore a favore delle rispettive carriere, faranno di tutto per rimediare. E forse il successo, e il denaro non saranno poi così importanti...

domenica 22 febbraio 2015

Da quando ci sei tu di Penelope Douglas, scene extra

Buonasera ragazze,
Vi aspettano lo Speciale di san Valentino di Jared e Tate e la Chem Lab Scene: due scene extra di Da quando ci sei tu di Penelope Douglas, ovvero l'attesissimo e dolcissimo PoV di Jared.



venerdì 20 febbraio 2015

Crazy Best Book of the year 2014: i dieci migliori romance dell'anno!

Buonasera Crazy,
Tutti i sondaggi sono conclusi, quindi è il momento di scoprire qual'è stato per voi il Crazy Best Book of the year, il miglior romance dell'anno 2014... e forse il risultato la sorprenderà! Quindi non vi resta scoprire le sorprese della nostra (anzi vostra) top ten dell'anno scoprire se vi manca qualche titolo... e soprattutto, se vi rispecchiate in questi risultati.

Sei la mia ossessione di Laurelin Paige, recensione

Buon giorno bimbe,
Sei la mia ossessione di Laurelin Paige è il libro di cui vi parlo oggi. Si tratta del primo volume della nuova trilogia erotica Fixed che verrà pubblicata nella collana “extra passion” della Mondadori nei prossimi mesi. In realtà oltre ai tre libri principali è stato pubblicato in originale anche un quarto volume che ci racconta la storia dal punto di vista del protagonista maschile, ma per ora non sappiamo se è prevista la pubblicazione in Italia. La trama ci racconta la storia dello strano rapporto tra Hudson Pierce, giovane e bellissimo miliardario newyorkese (mi ricorda qualcuno..) che si ritiene incapace di amare e Alayna Whiters, neolaureata in economia aziendale che per mantenersi agli studi lavora come barista in un locale alla moda e che ha un passato di  ossessioni compulsive e stalking ai danni dei suoi ex. Riusciranno a superare i loro traumi e a far nascere tra loro qualcosa che assomigli all’amore? Venite con me a scoprirlo.

giovedì 19 febbraio 2015

Non mi piaci ma ti amo di Cecile Bertod - recensione in Anteprima e Special Giveaway

Buongiorno ragazze,
oggi ho il piacere di parlarvi di Non mi piaci ma ti amo di Cecile Bertod in anteprima. Il romanzo è disponibile in ebook da oggi 19 febbraio  e in libreria da 26.  Vi consiglio assolutamente di non perdere questa lettura semplicemente indimenticabile oltre che incredibilmente divertente tra le campagne di Canterbury! E vi consiglio di non perdervi il nostro esclusivo giveaway che mette in palio due copie cartacee autografate di  Non mi piaci ma ti amo!

mercoledì 18 febbraio 2015

One with you di Sylvia Day: primo assaggio del quinto capitolo della serie Crossfire

Salve Crazy,
la nostra cara Sylvia Day ha fatto per San Valentino un graditissimo regalo alle sue lettrici, pubblicando un piccolo assaggio di One with you il quinto ed ultimo capitolo della sua serie più amata, quella “Crossfire” che ha da poco arricchito con il quarto capitolo “In gioco per te” e che noi tutte speriamo terminerà entro la fine dell’anno proprio con il suo libro finale. In questo brano che abbiamo tradotto per voi troviamo Eva che va a far visita a Gideon in ufficio e ci trova inaspettatamente Corinne, vediamo come vanno le cose tra loro..





Le note della Passione: Mi vorrai di CD Reiss - recensione

Buongiorno ragazze,
Oggi vi parlo de Le note della Passione: mi vorrai di CD Reiss, il primo volume di quella che in Italia è stata portata come trilogia ma che inizialmente era una raccolta di sette mini-romanzi, Songs of Dominance. Le opinioni del pubblico straniero sono entusiastiche e ho capito decisamente perché ....

martedì 17 febbraio 2015

Profumo di te di Flumeri - Giacometti, recensione Privè

Ciao Crazy,
oggi vi parlo di un nuovo racconto Sperling privè, Profumo di te uscito in ebook il 10 febbraio, della coppia di scrittrici Elisabetta Flumeri e Gabriella Giacometti che ci raccontano la storia d’amore tra Valentina e Bruno... sullo splendido scenario di Matera!

lunedì 16 febbraio 2015

Mai senza te di Rebecca Donovan, recensione

Ciao amiche,
oggi vi parlo di Mai senza te di Rebecca Donovan pubblicato il 5 febbraio 2015 dalla Newton Compton. Di questa autrice lo scorso anno abbiamo letto il toccante "Il nostro segreto universo Trilogy": Una ragione per amore (qui), Una ragione per restare (qui), Una ragione per vivere (qui). 
Prima di cominciarvi a parlare di questo romanzo vorrei solo chiedervi di non fare l'errore di paragonarlo alla serie precedente... che se pur scritta molto bene a mio avviso in alcune cose è stata troppo eccessiva.

Forse un giorno di Colleen Hoover. Maybe Someday arriva in Italia

Ciao a tutti,
arriva il 19 febbraio in Italia Forse un giorno di Colleen Hoover ovvero l'acclamatissimo Maybe Someday, grazie alla casa editrice Leggereditore: ecco la cover! Questo romanzo è una delle ultime creature di questa amata autrice, famosa in Italia per il romanzo Tutto ciò che sappiamo dell’amore (qui recensione) e la serie Hopeless, Le coincidenze dell’amore (qui recensione), Le sintonie dell’amore che arriva oggi in Italia (qui recensione).



Gioco senza regole: La serie “Play by Play” di Jaci Burton continua in Italia

Buon giorno Crazy,
Dopo Il gioco perfetto arriva il 19 febbraio Gioco senza regole di Jaci Burton: oggi al posto di caffè e cappuccino vi svegliamo con una bomba veramente sexy, abbiamo la certezza che i diritti dei primi due libri della serie “Play by play”  sono stati acquistati dalla Leggere editore. E finalmente arriva anche il secondo capitolo!


Sono tua: Arriva in Italia il terzo libro della serie Pleasures di Evie Hunter

Buon giorno Crazy,
arriva in Italia il 5 marzo Sono tua di Evie Hunter: si tratta del terzo capitolo della Serie Pleasures della quale abbiamo già letto “L’iniziazione” e “Piacere proibito” che uniscono all'erotico, a volta anche BDSM, un tocco di suspance in un mix finora molto ben riuscito... ecco la cover ufficiale!


Serie Chance: Take A Chance & One More Chance di Abbi Glines

Ciao a tutti,
Se come me siete fan della Serie Rush of Love di Abbi Glines, non potrete non aver notato il personaggio di Grant Carter, fratello del celebre Rush Finlay incontrato nelle prime pagine di “Irraggiungibile”.
Ebbene, oggi  sono qui per parlarvi proprio di Take a chance e One more chance, i libri che narrano di Grant, e della sua struggente storia d’amore con Harlow Manning, figlia del famoso cantante degli Slacker Demon e sorellastra del personaggio più odiato della Rosemary Beach series, Nan.



sabato 14 febbraio 2015

The Mason list di SD Hendrickson, I più attesi.

Ciao Crazy,
oggi vi parlo di  The Mason list di  SD Hendrickson, un libro auto-conclusivo inedito in Italia, uscito negli States solo il 10 gennaio e che inesorabilmente ha conquistato il cuore di chiunque lo abbia letto... ecco a voi la storia di Alexandra e di Jess.
  


venerdì 13 febbraio 2015

Una più uno di Jojo Moyes, recensione e giveaway

Care Crazy,
il 2 gennaio è uscito Una più uno l'ultimo libro di Jojo Moyes pubblicato in Italia dalla Mondadori. La Moyes ci parla ancora d’amore col suo classico e inimitabile metodo che ci ha sempre affascinato e conquistato. L’autrice che ci ha fatto piangere con “Io prima di te”, ci ha stupito con “La ragazza che hai lasciato” questa volta ci rende combattive insieme a Jess.
Inoltre avete la possibilità di vincere una copia cartacea di Innamorarsi in un giorno di pioggia partecipando al giveaway...

giovedì 12 febbraio 2015

Darker Water di Lauren Stewart, I più attesi.

Ciao a tutti, 
oggi vi parlo di Darker Water, primo romanzo della serie “Once and Forever” della scrittrice statunitense Lauren Stewart, pubblicato dalla Off the Hook Publishing e, purtroppo, ancora inedito in Italia. Se credete che la favola della principessa ranocchio sia solo una fantasia, allora venite a leggere la frizzante storia di Laney e Carlson.



mercoledì 11 febbraio 2015

Rimani con me di J Lynn, terzo titolo della Serie Ti aspettavo

Ciao amiche,
Rimani con me di J Lynn sarà il terzo titolo della Serie Ti aspettavo, ovvero il titolo originale Stay with Me, di  cui proprio oggi esce il secondo volume nelle librerie Stai qui con me. La pubblicazione è stata slittata al 19 febbraio 2015 sempre a cura  della casa editrice Nord quindi a quanto pare non aspetteremo poi molto fra un capitolo e l'altro e di questo siamo contente.




Infinito Amore di Jessica Sorensen, recensione

Ciao Crazy,
con Infinito Amore si conclude la serie The Secret di Jessica Sorensen, questo se non contiamo “Unraveling you” il romanzo che parla dei figli dei nostri protagonisti. E la Newton ci ha fatto una bella sorpresa perché questo volume contiene sia la novella 4.6 Ella and Micha: Infinitely and Always che la novella 0.5 The Prelude of Ella and Micha.

Il primo bacio a Parigi di Stephanie Perkins, recensione

Ciao Crazy,
oggi vi parlo di Il primo bacio a Parigi di Stephanie Perkins young adult pubblicato dalla DeAgostini il 3 febbraio. Questo romanzo è il primo di una serie di tre libri auto-conclusivi e racconta la storia di Anna ed Etienne... voliamo nella capitale dell'amore!

martedì 10 febbraio 2015

Stai con me in ogni respiro di Jay McLean, presto in Italia

Ciao Ragazze,
ecco la cover di Stai con me in ogni respiro, titolo con cui Where The Road takes me di Jay McLean verrà pubblicato in Italia il 26 febbraio!
Post di giugno: Si tratta di una notizia assolutamente esclusiva per voi lettrici di CrazyforRomance perché questo nuovo libro di Jay McLean non è ancora uscito neanche in lingua originale! Sarà la Fabbri a portarlo in Italia, anche se ovviamente non abbiamo ancora delle tempistiche certe ma sospettiamo sarà un uscita contemporanea mondiale... il libro in America uscirà a marzo prossimo. Ma andiamo a scoprire di più …



Oltre le regole di Jay Crownover, recensione

Ciao ragazze,
oggi vi parlo di Oltre le regole  di Jay Crownover, primo capitolo della The tattoo trilogy arrivato il 5 febbraio 2015 in Italia grazie alla Newton Compton. Si tratta della serie americana di successo Marked Man e nello specifico del famosissimo  Rule... ma la gloria che precede questo romanzo è effettivamente all'altezza di quello che poi abbiamo letto?

Nuovi SperlingPrivé in digitale e la collana approda finalmente in libreria!

Buongiorno crazy,
oggi 10 febbraio nuovi arrivi SperlingPrivé: Concerto a due voci, di Mariella Mogni,  Dimmi che mi vuoi, di Beatrice De Carli e Profumo di te, di Elisabetta Flumeri e Gabriella Giacometti. Arrivano negli store tre nuovi racconti erotici al femminile, tra cui il vincitore del concorso Entra anche tu in SperlingPrivé 2014. E vi diremo anche di più la collana sbarca finalmente in libreria con sei titoli fra i Privè passati... Vieni a scoprire quali!



lunedì 9 febbraio 2015

Nalini Singh e il mistero della serie Guild Hunters: Archangel's Blade e Archangel's Storm

Buona sera crazy,
Oggi parliamo della serie Guild hunters di Nalini Singh. Ci sono infatti grandi novità per le appassionate di questa serie: fonti ufficiali annunciano che la casa editrice Nord ha acquistato i diritti italiani di Archangel's Storm, il quinto volume della serie Guild Hunters, che in Italia si è fermata al terzo ed è data come interrotta. Ma Archangel's Blade, il quarto volume, che fine ha fatto? Anche per questo volume ci sono inaspettate novità!




Felicità Perduta di Georgia Cates: si conclude la serie Beauty in Italia!

Ciao ragazze,
Si chiamerà Felicità Perduta il terzo e conclusivo volume della Serie "Beauty" di Georgia Cates che sarà disponibile dal 12 febbraio.



Sognando te di Jennifer Probst, recensione

Buon giorno bimbe,
Sognando te di Jennifer Probst è il libro di cui vi parlo oggi. Si tratta del secondo capitolo della serie Searching for, la saga spin off della precedente serie Marriage to a Bilionaire che ci racconta le vicende amorose delle tre titolari della agenzia matrimoniale “Kinnections” e della loro amica Genevieve, che è una delle sorelle di Alexa, la protagonista di “Contratto indecente”. 
In questo secondo libro viene raccontata la storia di Kennedy, la volitiva e sensualissima consulente d’immagine dell’agenzia, e di come un giorno, decidendo di fare da Pigmalione a Nate, un ingegnere nerd con gli occhialoni e il camice perennemente macchiato, abbia trovato in lui un diamante grezzo che aspettava solo di essere valorizzato. E quel diamante sembra fatto su misura per lei.. Venite con me, torniamo insieme a Verily, sulle rive dell’Hudson River, e andiamo a conoscere meglio Ken e il suo sexy secchione.

domenica 8 febbraio 2015

Oltre il buio di Sara Purpura, recensione

Care Crazy,
sono qui oggi per parlarvi della mia ultima lettura: Oltre il buio di Sara Purpura che ripubblica oggi 8 febbraio in versione self  in formato digitale questo suo lavoro in una nuova veste. Incomincio dal dirvi che il titolo è molto esplicito e fa già presagire che  questa non sarà una storia molto semplice. Quanto è facile pensare al futuro se non si è disposti a lasciarsi andare? Quanto può essere difficile oltrepassare quella linea immaginaria che si è costruita intorno e non si vuole cancellare? Quanto il passato può influenzare il presente?  Questi, ed altri, i tormenti per Stephan e Rachel ...  Inoltre in fondo al post potrete leggere i primi due capitoli.. buona lettura!

sabato 7 febbraio 2015

Absolution di Amanda Dick, i più attesi

Ciao a tutti, 
oggi vi parlo di Absolution, opera autopubblicata dell’autrice americana Amanda Dick, pubblicata a gennaio negli States. Come dice il titolo, questo libro sarà un continuo turbinio di emozioni struggenti che alla fine condurranno alla tanta agognata assoluzione. Pronti a conoscere la travagliata storia di Jack e Ally?





venerdì 6 febbraio 2015

Non dirmi di no di Kristen Ashley, recensione

Buon giorno bimbe, 
Non dirmi di no di Kristen Ashley è il libro di cui vi parlo oggi. Si tratta del primo capitolo di una nuova serie, la “Mystery Man”, che ci racconta le storie di quattro super maschi alfa e delle donne che faranno perdere loro la testa. Sono tutti libri stand alone, ma sono legati tra loro, e infatti i quattro protagonisti maschili li conosciamo già tutti in questo primo capitolo che però è incentrato sulla sensuale e frizzante storia di Cabe “Hawk” Delgado, aitante ex militare ora titolare di un’agenzia di sicurezza privata, e della donna della sua vita, quella Gwendolyn Kidd, bionda e spumeggiante editor free lance, che riuscirà a conquistarlo mentre intorno a loro succede davvero di tutto. Allora venite con me, andiamo a Denver a conoscere “Cosmo girl” e “Commando”, non ve ne pentirete..

giovedì 5 febbraio 2015

Tempo Imperfetto e Tempo Inverso di Laura Pellegrini, recensione.

Care Crazy,
 oggi vi voglio parlare della mia ultima lettura self, si tratta della duologia  Tempo Imperfetto e Tempo Inverso scritta e auto pubblicata da Laura Pellegrini. Prima di iniziare a parlare del primo libro, lasciatemi ringraziare colei che, col suo “ottavo” senso, mi ha suggerito di addentrarmi in questa favolosa scoperta. Grazie Simo! Il tuo fiuto è stato impeccabile! Ora tornando ai libri posso dirvi che straordinaria è la parola che più gli si addice.

mercoledì 4 febbraio 2015

Cuori selvaggi di Sylvia Day, recensione

Ciao bimbe, 
Cuori selvaggi di Sylvia Day è il libro di cui vi parlo oggi. Si tratta del secondo titolo della serie “Renegade Angels” che abbiamo già conosciuto con il bellissimo “Angeli ribelli” (qui) il quale ci ha fatto entrare nel fantastico mondo ricco di creature sopranaturali ideato dalla sapiente penna di una delle più grandi autrici di romance in attività. Così, dopo aver visto nascere e crescere il grande amore tra il magnifico angelo Adrian e la mortale Lindsay assistiamo qui alla storia tormentata e sensuale che nascerà tra il lycan alfa Elijah e la vice comandante dei vampiri Vashti, mentre l’intricata vicenda che lega tutte le creature di questo universo parallelo comincerà lentamente a essere sempre più chiara, e a coinvolgerci sempre di più. Andiamo, allora, venite con me.. si parte per una nuova avventura popolata da angeli, lycan e vampiri assetati di sangue e vendetta….

Book of the year 2014: finalissima!

Crazy, ci siamo! 
E' appena terminata la prima manche del sondaggio che ha ora eletto i 10 libri che avete preferito nell'anno 2014...è il momento di rivotare la seconda ed ultima manche per eleggere il vincitore assoluto: sotto il post troverete la top ten! Eccoci arrivate al momento che abbiamo atteso e preparato per un anno, siamo giunte alla tanto attesa votazione per decretare quale, tra tutti i libri vincitori dei vari sondaggi mensili sia stato per voi il “Book of the year 2014”.




martedì 3 febbraio 2015

Una stella nel mio cielo di Tina Reber - arriva il seguito di Innamorarsi di una stella

Ciao bimbe. 
Una stella del mio cielo il seguito di Innamorarsi di una stella di Tina Reber,  il secondo libro della serie “Love” arriverà in libreria il 26 febbraioPoteremo così fare la conoscenza della grande stella di Hollywood Ryan Christensen e vedere come riuscirà a conciliare la sua vita da Star con il nascente amore per una ragazza di provincia, Taryn, che gli entra nella vita come una ventata di aria fresca.



Ad alta quota di R.K. Lilley - recensione in anteprima

Buon giorno bimbe, 
Ad alta quota di R.K.Lilley è il libro di cui vi parlo oggi. Si tratta del secondo capitolo, che esce oggi in ebook su tutti gli store on-line, dell’avvincente Serie Fra le nuvole, che abbiamo conosciuto e apprezzato con il precedente libro In volo, e che continua a raccontarci la complicata storia d’amore tra il miliardario dominatore James Cavendish e la bellissima hostess sottomessa Bianca Karlsson. Anche questo titolo, come già il primo, è stato tradotto e pubblicato in autonomia dall’autrice al di fuori delle case editrici italiane e lei stessa ci ha assicurato che procederà a far tradurre e pubblicare tutti i suoi libri a cadenza più o meno bimensile, e noi ne siamo molto contente. E allora torniamo a Las Vegas, e un po’ anche a New York, e andiamo a vedere come vanno le cose tra i nostri due innamorati..

lunedì 2 febbraio 2015

Non mi piaci ma ti amo di Cecile Bertod, a febbraio in libreria. Recensione.

Salve Crazy,
Non mi piaci ma ti amo è il titolo della versione Newton compton di  Wife With Benefit di Cecile Bertod che è stata notata, nell'ampio scenario di autori autopubblicati. Non mi Piaci ma ti amo sarà disponibile dal 19 febbraio in ebook e dal 26 in cartaceo ed è già prenotabile... ecco la cover!
Non ci resta che fare le nostre congratulazioni a questa autrice emergente e ringraziare questa casa editrice che sta credendo e dando lustro al romace made in Italy... Di seguito la recensione della nostra Patty che a suo tempo ne ha letto la versione Self.





C’è qualcosa in te di Valentina Facchini, recensione in anteprima

Buongiorno Crazy,
torna con una nuova storia la nostra amica Valentina Facchini, che si ripropone con la sua nuova opera C’è qualcosa in te che da oggi 2 febbraio troverete disponibile sugli store. Io ho avuto il privilegio di leggerlo in anteprima e oggi sono qui per farvi sapere la mia opinione. Dopo l’indimenticabile storia di Nuvoletta e Lolli (qui e qui), che ci ha fatto tremare i cuori e versare lacrime, siete pronte per vivere con me la storia di Vichingo e bambolina?

domenica 1 febbraio 2015

L'oltraggio di Sara Bilotti, recensione

Ciao crazy,
con piacere vi parlo oggi de L'oltraggio di Sara Bilotti, erotic romance tutto italiano targato Einaudi pubblicato lo scorso 27 gennaio. Venite con me in Toscana a conoscere Eleonora e tutti gli abitanti di villa Bruges... non ve ne pentirete!
f