venerdì 31 marzo 2017

Il mio sbaglio più grande. Corrupt di Penelope Douglas su CrazyforRomance!

Buonasera Crazy.
FINALMENTE. Corrupt di Penelope Douglas, sarà pubblicato in Italia col titolo Il mio sbaglio più grande dalla Newton Compton, il 10 Aprile in ebook. Il libro ormai celebre dell'autrice è uscito il 17 Novembre 2015, segnando un vero successo per i Quattro Cavalieri. Se ancora non lo conoscete, dovete rimediare all'istante: vi aspetta la recensione senza spoiler di Liliana!

Ma non ci fermiamo qui infatti abbiamo avuto l'onore di ospitare Penelope Douglas in persona qui sul blog, in occasione del booktour di Corrupt e abbaino pensato di chiederle una cosa molto particolare:
Penelope ci consiglia quali sono, secondo lei, i miglior  romanzi rosa a tema odio/amore! 
Non è fantastico farsi dare dei consigli libroni dalla creatrice di Jared Trent in persona? Non vediamo l'ora di scoprire cosa ha da dirci. Vi aspetta inoltre un estratto in originale dal libro per chi non si fosse fatto ancora tentare da questa lettura che sta riscuotendo grandissimo successo!

Un matrimonio da favola di Fabiola D’Amico, recensione in anteprima e giveaway

Buongiorno Crazy,
Oggi ho il piacere di parlarvi in anteprima di Un matrimonio da favola di Fabiola D’Amico, in uscita oggi 31 Marzo in ebook per Newton Compton. Per il cartaceo invece bisognerà aspettare il 6 Aprile. Tornano Francesca la sessuologa-blogger e il suo cinico avvocato Christian, che finalmente convoleranno a giuste nozze. Ma il cammino per il loro lieto fino è irto di ostacoli, volete scoprire come li affronteranno? Dopo averli seguiti poi potete intraprendere voi stesse un altro cammino, quello che vi porterà a partecipare al nostro GIVEAWAY in cui mettiamo in palio, grazie all’autrice, UNA COPIA CARTACEA del romanzo. Pronte a tentare la sorte?



giovedì 30 marzo 2017

Il vestito da sposa di Rachel Hauck, recensione in anteprima.

Crazy,
vi parliamo di Il vestito da sposa di Rachel Hauck edito Newton Compton oggi 30 Marzo. Bestseller mondiale, venduto in ben dodici paesi, ci racconta la storia di Charlotte e Tim. Venite a leggere cosa ne pensiamo.

Cuore contro cuore Titolo: Il vestito da sposa
Autore:
Rachel Hauck
Serie: no serie
Editore:
Newton Compton
Data:  30 marzo 
Genere: Contemporary romance
Categoria: christian fiction
Narrazione: terza persona
Finale: no cliffhanger
Coppia: Charlotte, proprietaria di un negozio di abiti da sposa; Tim, imprenditore; 

Due cuori e un segreto di Emma Hart, recensione in anteprima.

Buongiorno, mie care crazy!
Oggi vi parlo di un'anteprima molto attesa, Due cuori e un segreto di Emma Hart,  in uscita per Fabbri oggi 30 marzo in cartaceo e dal 7 aprile anche in ebook. È il primo di una serie molto fortunata in America, The Burke Brothers, dedicata appunto ai fratelli Burke, tutti membri della stessa rockband. Due cuori e un segreto è la storia di una seconda possibilità, quella tra Conner, cantante ormai ricco e famoso e la sua vecchia fiamma Sofie, la vicina di casa della sua adolescenza. Due ragazzi che un tempo erano migliori amici e amanti, poi persi di vista, di colpo si ritrovano e devono fare i conti con un passato ingombrante e un presente molto scomodo, tra musica, fan, paparazzi e familiari esageratamente curiosi.

Cuore contro cuore Titolo: Due cuori e un segreto
Autore:
Emma Hart
Serie: #1 The Burk Brothers
Editore:
Fabbri
Data:  30 marzo cart./7 aprile ebook
Genere: New Adult
Categoria: redenzione, perdono, accettazione
Narrazione: seconde possibilità
Finale: cliffhanger
Coppia: Connor, affascinante membro dei Dirty B; Sofie, ragazza ragazza madre; 


mercoledì 29 marzo 2017

Cuore contro cuore di Veronica Scalmazzi, recensione.

Ciao crazy,
oggi parliamo di Cuore contro cuore di Veronica Scalmazzi. E’ con questo nuovo romanzo che nasce la serie spin-off de Le sfide del cuore, dal titolo  Destini incrociati, in uscita self il 27 marzo.
Dopo Le sfide del cuore e la sua serie I sospiri del cuore, ecco che la Scalmazzi ci emoziona con una nuova storia, questa volta incentrata sul fratello di Laura: Cj James e del profondo amore e tormento che lo lega a due donne forti e fragili insieme. Quindi non perdiamo tempo e andiamo a vedere di cosa parla il romanzo..

Cuore contro cuore Titolo: Cuore contro cuore
Autore:
Veronica Scalmazzi
Serie: #1 Destini incrociati (spin-off de I sospiri del cuore)
Editore:
Self publishing
Data:  28 marzo 2017
Genere: New Adult
Categoria: redenzione, perdono, accettazione
Narrazione: prima persona, pov alternati
Finale: No cliffhanger
Coppia: Cj, ventenne arrabbiato e disilluso dalla vita; Sky, ragazza spezzata e segnata dal suo passato; Tiara, gemella di Sky, malata di cuore.

In mille piccoli pezzi di Nicole Edwards, recensione.

Ciao Crazy, 
oggi vi parlo di In mille piccoli pezzi di Nicole Edwards pubblicato da Newton Compton il 20 marzo esclusivamente in digitale per ora. La Edwards è una scrittrice molto prolifera e questo è ufficialmente il suo debutto in Italia, ma dato le sue doti ci auguriamo che arrivi altro di suo. A Million Tiny Pieces, questo il titolo originale, è un erotic romance autoconclusivo -e già qui esulterei- incentrato sul menage -qui esulterei di nuovo-, quindi se non avete paura di sentir caldo e siete di large vedute, venite a scoprire cosa ci riserva questa lettura...

Mists of the Serengeti Titolo: In mille piccoli pezzi 
Autore: Nicole Edwards 

Serie:  No serie
Editore:
Newton Compton
Data: 20 marzo 2017
Genere: Erotic Romance
Categoria: Menage/ MM
Narrazione: Terza persona pov alternati
Finale: No cliffhanger
Coppia: Phoenix, proprietario di una squadra di Hockey; Tarik, guardia del corpo di Phoienix; Mia, ventiquattrenne divorziata.


martedì 28 marzo 2017

Ricomincio da te di J.S. Cooper, recensione

Buongiorno Crazy,
Oggi vi parliamo di Ricomincio da te di J.S. Cooper, il ritorno di Rhett e Clementine, i due migliori amici che hanno finalmente capito di amarsi, uscito grazie alla Newton Compton il 25 marzo. In questo romanzo breve, li ritroviamo conviventi a Boston, dove Clemmie frequenta Harvard. Riuscirà la loro relazione a sopravvivere al disordine dell’appartamento e al fatto che Rhett risolva i problemi solo col sesso? Scopriamolo insieme.

Mists of the Serengeti Titolo: Ricomincio da te
Autore: J.S. Cooper

Serie:  Rhett series #2
Editore:
Newton Compton
Data: 25 marzo 2017
Genere: new adult
Categoria: amici/amanti, collegial
Narrazione: prima persona pov alternati
Finale: No cliffhanger
Coppia: Rhett e Clementine, prima migliori amici, ora fidanzati e conviventi. 


lunedì 27 marzo 2017

Riepilogo Romance: la settimana dal 20 al 26 marzo

Buonasera crazy
vi presentiamo il riepilogo romance: si tratta di un post riepilogativo delle uscite e delle tendenze di genere rosa relative alla settimana appena conclusa, pensato apposta per chi non vuole perdersi proprio nulla e cerca tutto quello che c’è da sapere in un unico, utilissimo post. Venite a scoprire tutte le novità!


Dopo il successo della settimana romance, abbiamo pensato questo post per voi lettrici, dopo aver notato che non sempre tutte le uscite rosa vengono segnalate in anticipo alle lettrici e alla blogger, rendendo necessario fare un piccolo passo indietro per avere chiare le idee su quali romanzi rosa ogni settimana ci regala!

Non è stata colpa mia di Leah Merce
Il tema del libro è sicuramente il dolore e come si può provare a superarlo; la speranza c’è, così come l’idea dell’amore, ma in questo libro si soffre molto, inutile negarlo, e si spera poco. Persino una città romantica come Parigi diventa una spettatrice sfocata e malinconica del dramma di Zoe e di suo marito, delle loro vite ormai a pezzi e del loro amore perso nel dolore.
E, a mio parere, quest’approccio alla storia è stato molto azzeccato: questa è la descrizione romanzata di quello che potrebbe succedere ad una coppia qualunque. Qui non ci sono principi azzurri e fate madrine, ma c’è solo l’accettazione del dolore e il tentativo di provare a ricostruire una vita insieme. O, almeno, il tentativo di essere di nuovo felici. Il finale è agrodolce, inaspettato direi, ma secondo me appropriato. Ciò che non ho del tutto apprezzato è stata la gestione del tempo da parte dell’autrice. Il momento dell’incontro tra i due avviene molto tardi nel romanzo e questa scelta non mi ha convinta del tutto.
Un libro intenso ed emozionante. Se sentite che possa fare al caso vostro, vi auguro da subito buona lettura e munitevi di fazzoletti.

Non fa più rumore di Elisa Gioia
La storia mi ha preso da subito, solo che io dalla creatrice di Kelly mi aspetto qualcosa di più, quello che poi ho trovato superato il 50% del romanzo. Bea la conosciamo già, è la migliore amica di Gioia, la ragazza da una notte e via, che non vuole nessuna storia d’amore. Poi conosce Filippo e qualcosa dentro di lei cambia, perché si accorge subito che i muri che ha costruito intorno al suo cuore stanno cedendo. Quello che non sapevamo era il perché lei fosse diventata così, abbiamo approfondito il suo passato che è stata segnato dall’abbandono del padre. Ecco questo è stato per me il punto debole di tutto il libro, l’infanzia di Bea. Se ne parla per più di metà libro, rendendo una storia potenzialmente bellissima, un po’ noiosa. Le parti migliori sono quelle in cui loro due si relazionano, Elisa Gioia ha il grande dono di sapere scrivere grandi scene d’amore e anche qui ha fatto la sua magia.  Lui ogni volta che parla farebbe sciogliere anche la regina cattiva di Biancaneve. Loro due insieme sono incredibili, fanno scintille, Filippo riesce a tirare fuori il meglio da lei, anche se un paio di volte mi ha fatto davvero tenerezza. Ho apprezzato decisamente di più la storia arrivata oltre la metà, l’ultimo quaranta per cento vale la pena di essere letto, perché ho ritrovato la Elisa Gioia che adoro.

Un amore senza fine di Lauren Layne
La Layne ritorna nelle nostre librerie con una serie prettamente new adult... pronte a conoscere Ethan e Stephanie? Ritorna la classica storia alla My Fair lady, alla Pretty Woman o, andando più indietro nel tempo, al mito del Pigmaglione. La trasformazione da brutto anatroccolo a cigno ovviamente ha sempre il suo fascino su noi donne, che film come quelli citati li abbiamo visti milioni di volte e sempre li rivedremo. Lauren Layne, come nei precedenti libri arrivati in Italia, anche qui conserva uno stile leggero, frizzante e ironico, soprattutto nelle prime battute del romanzo, che va via via intesificando il ritmo fino ad arrivare ad un finale da film! Lo stesso film che sarà la sceneggiatura creata e inscenata da Ethan e Stephanie per tutto il libro e che ha portato alla nascita di un grande amore. Un amore senza fine vi farà trascorrere sicuramente delle ore spensiarate, condite da un po' di pepe e simpatia, senza tralasciare anche alcune belle emozioni, quindi ve lo consiglio assolutamente.

La mia vita non proprio perfetta di Sophie Kinsella
L’ultimo romanzo della famosa autrice parla di una giovane donna di campagna che lotta per conquistarsi un posto nella magica città londinese, ma.. se dovesse fare un passo indietro? La Kinsella rimane la stessa autrice di sempre: ironica e scorrevole, sempre pronta ad inviare messaggi subliminali e a stimolare le donne a non demoralizzarsi. Per quanto la trama possa trascinare, devo confessare di aver saltato qualche pezzetto e questa risulta l’unica nota negativa, che incide sulla valutazione. Per il resto, non vi sono errori, si tratta di una lettura molto piacevole e fluida. La trama è sviluppata bene. In conclusione un bel libro. Personalmente ho amato la morale del libro e i suoi spunti di riflessione: sul modo di apparire e su quello che cerchiamo di celare solo per integrarci; il mondo Instagram.. ciò che vogliamo far vedere di noi, la vita che mostriamo di avere ( e che a volte non abbiamo realmente); i valori che dimentichiamo, le cose che non apprezziamo ma che invece dovremmo imparare ad amare. Soprattutto quello che riguarda la perfezione: vorrei avere quel lavoro, vorrei essere più magra, vorrei.. vorrei… Vi saluto con un augurio della Kinsella:
“Che le vostre vite possano essere all’altezza di ciò che postate su Instagram.”

Virtuous di M.S. Force
È la storia dell'amore che scoppia improvviso e potente tra Natalie Bryant, giovane maestra elementare timida e riservata e Flynn Godfrey, uno dei più grandi e affermati attori di Hollywood, una vera star di prima grandezza. Vi sembra qualcosa di già letto? Non fatevi ingannare, non fermatevi alle apparenze perché niente è come sembra in questa storia. Il pregio principale di questo libro è certamente lo stile di scrittura dell'autrice che è davvero notevole, senza fronzoli, pulito e essenziale, ma che descrive alla perfezione i due protagonisti e quello che provano, senza scadere in volgarità, in eccessi, ma con una delicatezza e un pudore che non ti aspetti in un libro che dovrebbe essere erotico. Nonostante la trama non sia particolarmente originale l'autrice è riuscita, caratterizzando molto bene i suoi protagonisti, a rendere questo libro molto piacevole. Ero certa di avere tra le mani il solito erotico spinto, con il solito corredo di manette, frustini, pinze per capezzoli e dilatatori anali. Invece non c'è praticamente nulla di tutto questo, di sesso ce n'è davvero poco, e per lo più sono sogni molto realistici del protagonista, ma quello che invece c'è ed è profuso a grandi mani è un erotismo leggero e stuzzicante, carico di promesse e aspettative, dolce e romantico ma francamente più sussurrato che praticato.

Tredici di Jay Asher
Raramente ho letto libri che mi hanno messo così tanto in difficoltà. Scritto benissimo, con uno stile quasi impeccabile e un modo insolito che ipnotizza il lettore, è un romanzo-denuncia.Tredici non è un vero thriller, chiariamolo subito. Non c'è da scoprire nessun assassino e nessuna morte. Hannah è già morta all'inizio della narrazione, c'è piuttosto da definire un movente, una ragione, o meglio, tredici ragioni. Non è un romance, perché non c'è nessuna storia d'amore, nessun lieto fine, nessuna speranza. Lo potremmo forse definire un saggio, visto che parte da un fatto di cronaca, con fonti che sono le cassette registrate da Hannah, prima della propria morte.
A questo punto vi starete forse chiedendo se questo libro mi è piaciuto. La risposta è no, ed è un no con molte più di tredici ragioni per esserlo. Tante cose stonano e un libro così deve avere un Parental Advisory grande almeno quanto il titolo, in copertina.
Che a nessun adolescente che legge venga in mente che le cose possano andare così e che se succede non si possa fare niente. Perché arrendersi così è inaccettabile. Non posso accettare che un adolescente rinunci a gridare convinto che nessuno ascolterà. Vale sempre la pena di provare. Sempre.
Gridate e qualcuno certamente ascolterà.

Un bacio all'improvviso di Lauren Rowe
Arrivo alla fine della lettura di questo libro un po' perplessa, e devo dividere il mio giudizio in due, poi fare una media. Sinceramente la prima parte, quella legata ancora alle vicende già narrate nei primi libri della serie, non mi ha fatto impazzire, l'ho trovata ripetitiva e francamente mi ha un po' annoiato. Josh e Kat sono due personaggi interessanti ma ho avuto come l'impressione che la loro parte nella storia di Jonas e Sarah sia sempre in secondo piano, anche in questi libri dove dovrebbero essere protagonisti. Poi finita l'operazione Club e tornati forzatamente alla vita reale c'è un netto cambio di tono, di qualità della narrazione e di profondità psicologica dei personaggi. Il finale angosciante di questo libro ci prepara, ne sono certa, ad un terzo capitolo della serie che si preannuncia ad altissimo tasso emotivo, dove finalmente potremo vedere come sia successo che Kat e Josh non solo abbiano trovato il modo di stare insieme ma siano persino riusciti a mettere su famiglia, e questo lo sappiamo già perché abbiamo conosciuto il loro futuro in Insieme per sempre. Per il momento però si soffre, e molto, in attesa di ritrovare questi due disgraziati tra qualche settimana per terminare di leggere la loro storia…

L'universo nei tuoi occhi di Jennifer Niven 
Nel suo attesissimo ritorno, Jennifer Niven scegli di affrontare, col suo stile lieve e delicato, degli argomenti seri, profondi e di scottante attualità. Ne L’universo nei tuoi occhi si parla di perdita, di obesità, di bullismo, di cosa si è disposti a fare per ottenere l’approvazione e l’accettazione degli altri. Si parla di due ragazzi che vogliono sentirsi inclusi, ognuno per le proprie ragioni, ma sentono di essere come due pianeti che vagano da soli in un universo immenso e spesso crudele. Quando si tratta di parlare di argomenti tosti come quelli scelti dalla Niven, si possono fare due scelte stilistiche: affrontarli con leggerezza ed umorismo, oppure affondare il colpo e tenere un tono molto emozionale e commuovente. Ho trovato che la scelta dell’autrice sia stata una miscela delle due: a parti più d’impatto emotivo, ha alternato parti che scivolavano via senza lasciare troppo il segno. Nonostante abbia divorato il libro in poco tempo e l’abbia apprezzato, continuo a pensare che questa storia non mi sia arrivata fino in fondo.

Il Buio ha il suo respiro di Cinzia La Commare
Quando avevo finito di leggere il primo, ho subito iniziato a pensare a cosa sarebbe potuto succedere. Avevo dato per scontato le scelte dell’autrice, ero proprio convinta di quello che avrei letto. Non ho problemi ad ammettere che mi sono sbagliata, di molto. Sono rimasta piacevolmente stupita dalla storia di Andrea, dal suo passato, da quello che ha provato durante tutta la sua infanzia.
Il libro è quasi interamente raccontato tramite il suo pov, si prende tutto il tempo per rispondere alla domanda cruciale che gli pone Alisa: «Chi sei tu tra quelli?»
Questo romanzo è stato un vero e proprio giro sulle montagne russe, non è una storia facile quella di Andrea. Era necessario che fosse lui a raccontare la sua vita, a spiegare a noi lettrici quello che aveva passato, quali erano state le sue emozioni. Leggerli attraverso i pensieri di Alisa, non sarebbe stato lo stesso. Credo di non aver mai letto un pov maschile più azzeccato di questo, va dritto nella mia top ten personale.
Se avete voglia di una storia struggente ma scritta benissimo, non potete non conoscere Andrea e Alisa.

L’amore è un gioco di Jessica Clare
Preparatevi a leggere un libro struggente, con una storia completamente diversa sia da quella indicata dalla trama che dalle storie che sono state raccontate nei precedenti romanzi di questa serie.Questa è la storia di due persone che sono state lontane per dieci anni dopo essere state divise dalle circostanze e tenute separate da un inganno.
È la storia di un viaggio fatto da queste due persone, una caccia al tesoro preparata per loro dalla stessa persona che li ha tenuti separati.
Poche volte ho letto di un uomo così disperatamente innamorato e di una donna così profondamente ferita. Due anime perse che non vogliono altro che ritrovarsi ma hanno un cammino pieno di ostacoli da affrontare, e quelli più difficili da superare sono quelli che loro stessi pongono all’altro.
Eppure l’amore che li lega è talmente grande e profondo, trae la sua forza proprio da questa profondità. E alla fine non poteva che essere un trionfo.
Anche se con un tono un bel po’ diverso dai libri precedenti, ho amato moltissimo questo libro. Ha pochissime scene divertenti, sono molto di più quelle commoventi; ma la costruzione di questi due personaggi e i sentimenti diversi e profondi che provano per tutto il libro mi hanno completamente conquistata.
Le scene di sesso sono davvero sensuali e coinvolgenti, ma la cosa che le ha rese davvero speciali ancora una volta riguarda il grande amore che ha pervaso le pagine di questo romanzo.
Non voglio aggiungere altro, mi rendo conto che non riesco a esprimere pienamente quello che mi ha fatto provare.
Per sapere che effetto farà a voi dovete soltanto leggerlo.


LA SETTIMANA SCORSA SONO USCITI ANCHE...













domenica 26 marzo 2017

La settimana romance dal 26 marzo all'1 aprile.

Crazy,
Eccoci con l'appuntamento de La settimana romance che vi elenca le uscite romance della settimana dal 26 marzo all'1 aprile. Per sapere cosa proprio non potete perdere seguite in fondo al post la sezione "Imperdibili della settimana" che vi metterà in evidenza ciò che non può mancare nell'e-reader di una crazy. Per non farci mancare nulla, trovate anche al sezione "Week Recommendations", che vi segnala le uscite in lingua originale degli autori già noti al mercato italiano. Buona settimana romance a tutte!



 AMAZON













Love 4.5. Più forte dell'amore (LOVE Series Vol. 8) diL.A. Casey - 27 marzo
Branna Murphy è una sopravvissuta, una moglie, un'amica, una sorella e presto sarà madre. Non ha tempo da perdere, specialmente per discutere di questioni sciocche come ad esempio quanti bambini avere.
Ryder Skater è un osso duro, un marito, un amico, un fratello e presto sarà padre. A differenza di sua moglie, ha tutto il tempo che vuole per fantasticare su quanti bambini avere... Ma quel tempo rischia di finire.
Una luna di miele a sorpresa nel profondo di una bellissima foresta, una fuga romantica lontano dal mondo, dovrebbe essere divertente, romantica e pacifica, ma la tempesta del secolo mette Branna e Ryder di fronte a un nuovo nemico che ha tutte le intenzioni di distruggerli: madre natura.
Branna è follemente innamorata di Ryder, e lotterà fino alla fine per tenere al sicuro la loro famiglia.

Blythe McGuire è riuscita ad affrontare il proprio inferno personale, e ora può finalmente guardare in faccia il futuro. Un futuro ormai inevitabilmente intrecciato a quello dei fratelli Shepherd. Con Chris, condivide un'incredibile storia d'amore. Dopo anni di incertezza e stabilità, tra le sue braccia ha trovato la pace e la tranquillità. Con Sabin, invece, condivide un'intensa amicizia, che sta diventando ogni giorno più complicata e presto verrà messa alla prova. Perché se Blythe e Chris, insieme, sono riusciti a restare a galla in mezzo alla tempesta, è Sabin ora a rischiare di annegare, sopraffatto da un passato difficile che ancora lo ossessiona. Il suo tormento minaccia di trascinare tutti e tre in acque pericolose. E anche se Blythe è riuscita a superare il proprio dolore e salvare se stessa, salvare Sabin potrebbe essere, per lei, la sfida più grande di sempre. Dopo aver conquistato il cuore delle lettrici, i protagonisti di Sei in ogni mio respiro tornano in un nuovo, intenso e sensuale romanzo. Una straordinaria e tenace storia di amore e amicizia che ci esorta a non arrenderci mai, a combattere ogni giorno per guarire dalle nostre ferite. Ricordandoci che guarire non significa dimenticare il passato, ma accettarlo e andare avanti nonostante tutto. Solo così possiamo tornare davvero a vivere, a respirare e ad amare.

Per Sophie Grates la vita non è mai stata facile, ma un po’ per volta sta trovando la sua strada. Un giorno però arriva Nico e mette tutto sottosopra. La costringe a imparare che non si può vivere da semplici spettatori, ma che a volte bisogna sporgersi un po’ per godersi davvero il panorama. Dal primo momento in cui l'ha vista, Nico Mayson ha capito che Sophie Grates era quella giusta. È sempre stato giudicato dalla superficie, ma ora ha trovato una donna che lo vede per quello che è, e per questo la ama ancora di più. Nico sa che tipo di uomo è, e di cosa è capace, e farà tutto ciò che è in suo potere per aiutare Sophie a sconfiggere i suoi demoni e vivere per sempre felice e contenta con lui. Vale sempre la pena di combattere per ciò che si desidera.

Denton Little non è ancora morto! In un mondo in cui tutti conoscono la data della propria morte fin dalla nascita, Denton è l’unico ad aver superato indenne il giorno fatidico. Non sa perché proprio a lui sia capitato questo straordinario destino, sa solo che ora tutti lo cercano. La sua famiglia, il suo migliore amico Paolo, e Veronica, la ragazza che ha baciato poco prima di darsi alla fuga e che non riesce a togliersi dalla testa. Persino la polizia lo sta cercando. Lui è la prova vivente che è possibile scampare alla propria data di morte, e ora tutti vogliono un pezzo di Denton Little. Questo è decisamente un problema, soprattutto perché il Governo preferirebbe ucciderlo piuttosto che ammettere l’anomalia del sistema. Come se non bastasse, mancano pochi giorni al decesso di Paolo. Proprio adesso che il poveretto si è reso conto di essere follemente, perdutamente innamorato di Millie, l’unica ragazza al mondo che non potrà mai ricambiare i suoi sentimenti. Tra fughe rocambolesche e amori impossibili, Denton cerca di salvare gli amici e smascherare i nemici. Ma come si comporterà ora che non conosce più la data della propria fine e la morte può incombere in ogni momento?

In una terribile notte, la giovanissima Etta Spencer perde tutto quello che conosce e ama. Catapultata all'improvviso in un mondo sconosciuto, ha un'unica certezza: non ha viaggiato per chilometri, bensì per secoli. La sua famiglia, infatti, possiede la capacità di viaggiare nel tempo. Un'abilità di cui lei ha sempre ignorato l'esistenza. Fino a ora. Passeggera a sorpresa su una nave nel bel mezzo dell'oceano, e disposta a tutto per ritornare alla propria epoca, Etta inizia una straordinaria avventura attraverso secoli e continenti, in compagnia di Nicholas, giovane capitano della nave, alla disperata ricerca di un oggetto misterioso e di inestimabile valore, in grado di salvare il suo futuro. Ma i tentativi di Etta per trovare la strada di casa non fanno che trascinarla sempre più a fondo. Per sopravvivere dovrà imparare a navigare tra spazio e tempo, tradimento e amore. Una storia originale e dal ritmo serrato: uno speciale viaggio nel tempo, pieno di avventura e romanticismo, che ha subito conquistato il cuore dei giovani lettori americani. 

Conner Burke è l’idolo delle teenager: canta nei Dirty B., la band che ha fondato insieme ai tre fratelli, e con le sue canzoni fa sciogliere il cuore di qualsiasi ragazza. Eppure, lui ne ama solo una: Sofie Callahan, la sua amica d’infanzia, la sua musa. Quella che gli ha spezzato il cuore scomparendo nel nulla all’improvviso. Ma quando, dopo due anni e mezzo di lontananza, Sofie ritorna improvvisamente a casa, niente potrà più essere come prima. Sì, perché lei non è sola: con sé ha portato la piccola Mila. Sua figlia. A Conner basta uno sguardo agli occhi blu della bambina per capire tutto. La rabbia del ragazzo, distrutto per essersi perso i primi anni di vita di Mila, e poi i pettegolezzi della gente e i giornalisti a caccia di gossip renderanno molto difficile il suo rapporto con Sofie. Come se non bastassero il risentimento, i ricordi... e l’inarrestabile attrazione che li unisce. Ma forse nemmeno la lontananza e gli inganni sono riusciti a cancellare l’amore che li univa. Può però Conner tornare a fidarsi, se lei rifiuta di rivelargli l’ultimo, inconfessabile segreto che l’ha spinta a fuggire?

Quando Kennedy Ryan si trasferisce in California, tutto si aspetta meno che di imbattersi proprio in Liam Taylor, colui che è stato protagonista assoluto dei suoi pensieri per mesi e mesi. È lui che l’ha portata a infrangere ogni regola per una sola notte di passione, ore bellissime che hanno significato, almeno per lei, molto più di quanto potesse immaginare. Reduce da esperienze disastrose con gli uomini, Kennedy è fuggita da lui e si è costruita intorno una corazza difficile da abbattere, ma ogni volta che vede Liam, la sua determinazione vacilla.
Liam Taylor deve aiutare le nipoti del suo capo a socializzare. Ma quello che suona più come un lavoro da baby-sitter finisce per condurlo proprio dalla ragazza che pensava non avrebbe mai più incontrato, l’unica donna che è sgattaiolata via dal suo letto all’alba. Ora che l’ha ritrovata, però, Liam è determinato a non lasciarla andare.
Quando un segreto del passato mette a dura prova la loro relazione, riuscirà Kennedy ad accordare a Liam quella fiducia che lui ha lottato tanto per guadagnarsi?

Charlotte è rimasta sola quando, a soli dodici anni, ha perso la madre. Possiede un’elegante boutique di abiti da sposa e lei stessa è in procinto di sposarsi con Tim, ma, come nelle favole, non riesce a trovare il vestito giusto, convinta che sia l’abito a scegliere la sposa e non il contrario. Un giorno, del tutto casualmente, assiste a un’asta e, nonostante sappia di non poter spendere soldi fuori budget, qualcosa dentro di lei la spinge ad acquistare un vecchio baule malconcio. Solo che Charlotte incomincia ad avere dei dubbi sul fidanzamento, a pensare che forse Tim non sia l’uomo per lei quando, durante una cena per definire i dettagli della cerimonia, il fidanzato le chiede di rimandare il matrimonio perché non si sente ancora pronto. Charlotte, che non considera sensato stare insieme senza progettare di sposarsi, decide allora di rompere con lui. Mentre cerca di farsi forza e superare il difficile momento, le torna in mente il vecchio baule, che non ha ancora aperto… Quando lo fa, scopre che dentro, in ottime condizioni, è conservato un abito da sposa antico, scintillante di perle e raso, con delle iniziali cucite a mano. Ma da dove viene? Chi lo avrà indossato? Un piccolo indizio scatena la curiosità di Charlotte, che si mette a fare ricerche sulla sua proprietaria, senza immaginare quanto le storie legate a quel vestito coinvolgano il suo stesso destino…

A volte in amore bisogna stare al gioco
Kayla Moore vive a San Francisco e si è sempre sentita a suo agio nel ruolo di esuberante mangiauomini. Ma ora che è vicina ai trent’anni e le sue migliori amiche Stephanie e Nicola si sono sistemate con Linden e Bram McGregor, la cosa sembra molto meno divertente. Così, stanca di essere il terzo incomodo, tra sesso occasionale e appuntamenti che non hanno seguito, Kayla decide di mettere da parte gli uomini per un po'. Almeno finché non si ritrova davanti il cugino di Linden e Bram, l'affascinante Lachlan McGregor. Lachlan è il suo uomo ideale: alto, tatuato e massiccio. Con uno sguardo d'acciaio e una carriera da rugbista di successo a Edimburgo, le fa desiderare di gettare alle ortiche i suoi buoni propositi. Ma Lachlan è un uomo silenzioso e intenso, difficile da avvicinare. Quando i due si ritrovano a trascorrere insieme una lunga indimenticabile notte, Kayla si accorge che c'è molto da scoprire sotto la superficie da macho. Ma anche se tra di loro scoccano scintille, Lachlan non può restare per sempre in America. Ora Kayla deve decidere se vale la pena di sradicare tutta la sua vita per scommettere su qualcuno che conosce a malapena e rischiare di bruciarsi di nuovo.
Un giocatore di rugby che non rispetta le regole.
Una vivace mangiatrice di uomini che ha rinunciato all'amore.
Quando si tratta di Lachlan e Kayla gli opposti non solo si attraggono: esplodono.

Christian è così diverso da Francesca, eppure lei ne è profondamente innamorata. Non le porta il caffè a letto la mattina, non la sorprende con fiori o cioccolatini. E non le dice mai “ti amo”. Ma è leale e fedele, anche se non è capace di dichiarazioni romantiche. O almeno così Francesca pensava. Perché, a quanto pare, con la sua ex era molto diverso… Quando Francesca lo scopre, si sente tradita e lo lascia. E allora, per riconquistarla, Christian farà per lei qualcosa di cui Francesca non lo avrebbe mai ritenuto capace. Esaudendo il suo desiderio più grande…

Leggerlo sarà un piacere
Eden sta per realizzare uno dei suoi più grandi sogni: partire per New York insieme all’uomo di cui è perdutamente innamorata. Mr Damon Blake è al suo fianco e non c’è nient’altro che lei desideri. Ma proprio in aeroporto, di fronte all’entusiasmo della ragazza, Damon si lascia andare, inaspettatamente, a una confessione che getterà la dolce Eden nel panico. E lei sarà a quel punto obbligata a scegliere: accompagnarlo e scoprire tutti i segreti che le ha nascosto o andarsene e dimenticarlo.

La Rocca, 1474 - Nicoletta Piccolomini Todeschini sa che le sue origini sono avvolte nel mistero, ma conosce anche le dicerie che le servette sussurravano su di lei, per questo ha sempre sognato che il destino la portasse a Napoli, alla corte di re Ferrante. Il suo padre adottivo ha invece scelto altro per lei, un marito catalano e una fortezza arroccata su un monte, lontano da tutto e da tutti. E benché il rigido insegnamento cortese l'abbia preparata a essere una figlia e una moglie consenziente, in qualunque circostanza, il futuro che ha davanti agli occhi è inaccettabile: lei non ha alcuna intenzione di diventare la signora dei falchi, tantomeno di sposare un leopardo spagnolo. L'unica soluzione potrebbe essere la fuga...

Il loro è un mondo di passione, piacere e segreti…
Troppi segreti li dividono, ma Clay Nichols non riesce a togliersi Julia Bell dalla testa. L’attrazione è troppo forte e il ricordo delle loro notti insieme troppo eccitante, tanto da impedirgli di concentrarsi sul lavoro e sugli affari. Nella mente c’è solo lei. Che però lo sta facendo impazzire con i suoi continui alti e bassi. Julia però ha valide ragioni per tenerlo a distanza, visto che deve fare i conti con i problemi del suo passato e con il mondo criminale in cui l’ha trascinata il suo ex. Se solo riuscisse a liberarsi dai guai, potrebbe accogliere nella sua vita l’uomo che l’accende di desiderio più di quanto credeva possibile e concedersi interamente a lui. Perché Clay non è uno che si accontenta. Da lei pretende tutto. Anima, corpo, mente. Ma soprattutto pretende la verità.





When I met Donovan Kincaid, I knew he was rich. I didn’t know he was filthy. Truth be told, I was only trying to get his best friend to notice me.
I knew poor scholarship girls like me didn't stand a chance against guys like Weston King and Donovan Kincaid, but I was in love with his world, their world, of parties and sex and power. I knew what I wanted—I knew who I wanted—until one night, their world tried to bite me back and Donovan saved me. He saved me, and then Weston finally noticed me, and I finally learned what it was to be in their world.
And then what it was like to lose it.
Ten years later, I’ve found my way back. Back to their world. Back to him.
This time, I’m ready. I've been down this road before, and I know all the dirty, filthy ways Donovan will try and wreck me.
But it’s hard to resist. Especially when I know how much I’ll like it.
From NYT Bestselling author Laurelin Paige, discover a whole new world filled with sex, love, power, romance and dirty, filthy rich men.

Ex-Army Ranger Erik Grady lives for the job. So when his chief at the Boston Fire Department offers him two choices—mandated therapy for supposed PTSD or a permanent desk job at the station, he reluctantly agrees to see a shrink. Only this doctor is unlike anything he expected. Female and curved in all the right places? Check. Hotter than a four-alarm fire? Check. The kind of woman that can heat his blood in and out of bed? Check, check. And oh, yeah, he just happens to have first hand experience...
Of all the men to walk into psychologist Olivia Jones' office, why did it have to be him? Her one-night stand isn't playing by the rules of just. One. Night. She’s had her heart broken in the past, and no way is she going there again. And now he's blackmailing her into three dates? Well, if that's what it takes to make him see a different therapist, fine. She can handle it. So what if the chemistry between them is combustible? She's a professional, damn it. She'll date Mr. I'm Too Sexy For My Bunker Pants. But it won’t end in the fun he expects.
It’s time to see how much heat this fireman can take...

I spent twenty years waiting for Trent Hennington to open his eyes and see me. But it was all for nothing. He chose to keep himself guarded and let me walk away, proving that my time and efforts were wasted.
I'm done being invisible.
It's time to move on.
A single dance sets my new reality into motion, and I welcome it. After all, Cooper Townsend is perfect. He's kind, sexy, and attentive―everything a girl could want.
I thought I got it right this time.
That my heart could mend, and I would be happy.
Apparently, some things really are just too hard to walk away from.

Faye Barlow is drowning. After the death of her beloved husband, Will, she cannot escape her grief and most days can barely get out of bed. But when she's offered a job photographing South Carolina's storied coast, she accepts. Photography, after all, is the only passion she has left.
In the quaint beach town, Faye falls in love again when she sees the crumbling yet beautiful Bride Island lighthouse and becomes obsessed with the legend surrounding The Lady of the Light—the keeper's daughter who died in a mysterious drowning in 1921. Like a moth to a flame, Faye is drawn to the lighthouse for reasons she can't explain. While visiting it one night, she is struck by a rogue wave and a force impossible to resist drags Faye into the past—and into a love story that is not her own.
Fate is changeable. Broken hearts can mend. But can she love two men separated by a lifetime?

It's been four years since movie star, Jack Eversea, won Keri Ann Butler's heart.
Keri Ann has finished college and launched her artistic career, and she's let Jack know that she might finally be ready to tie the knot. But four years was a long time to make Jack wait. Jack's just finished filming one of the most emotionally taxing projects he's ever worked on and now he's questioning his suitability for marriage.
Unforeseen circumstances are causing rifts in their relationship, pitting the future against the past and love against responsibility, and conspiring to make the lovers take a good long look at their future.
It's always been a rocky road for these two, can Keri Ann's steadfast love smooth the way to their BEACH WEDDING?
This is the 5th book in the Butler Cove Series and is the last planned book for Jack Eversea and Keri Ann Butler, you don't want to miss it.

Don’t miss #1 New York Times bestselling author Colleen Hoover’s beloved novel about risking it all for love is now an Awestruck original series, coming soon to go90.com and the go90 app, available for iOS or Android.
Auburn Reed is determined to rebuild her shattered life and she has no room for mistakes. But when she walks into a Dallas art studio in search of a job, she doesn’t expect to become deeply attracted to the studio’s enigmatic artist, Owen Gentry.
For once, Auburn takes a chance and puts her heart in control, only to discover that Owen is hiding a huge secret. The magnitude of his past threatens to destroy everything Auburn loves most, and the only way to get her life back on track is to cut Owen out of it—but can she do it?























f