sabato 31 ottobre 2015

Maleficio di Rachel Hawkins. Vinci un buono amazon col Giveaway di Halloween!

Care crazy,
oggi in occasione di Halloween abbiamo deciso di parlarvi di Maleficio di Rachel Hawkins, il seguito di Incantesimo, uscito il 17 settembre con Newton Compton. Nonostante sia passato un po’ di tempo da quando è stato pubblicato questo secondo volume della The Prodigium trilogy non potevamo non darvi la nostra opinione. Inoltre cogliamo l'occasione per rimanere in tema di streghe e demoni proponendovi un ghiottissimo Giveaway di Halloween partecipando al quale potrete vincere UN BUONO AMAZON DI 10 EURO... vi aspettiamo in tante e attente le "innominabili crazy" sono sempre in agguato!

Pucked Up di Helena Hunting: i più attesi

Buonasera crazy,
Oggi vi parlo di Pucked Up di Helena Hunting, secondo volume della serie omonima Pucked. Vi avevo già annunciato questa uscita in occasione della cover reveal e sono stata così fortunata da riceverne una copia in anteprima… menomate perché non vedevo l'ora di leggerlo! Chi ha già letto Pucked conosce già lo Yeti con qualche pelo corporeo di troppo, accusato - ingiustamente - di non saper come fare buon uso del suo bastone da hockey. Ebbene si, è il momento della storia di Miller "Buck" Butterson e Sunny Waters nel primo libro della serie interamente dal pov maschile.

Titolo: Pucked Up
Autore: Helena Hunting
Serie: Serie Pucked #3
Editore: 
self published
Data: 
25 ottobre
Genere: 
contemporary romance
Categoria: 
Sport romance, humor
Narrazione: 
Prima persona, pov maschile
Finale: 
No cliffhanger
Coppia: 
Miller, giocatore di hockey dal passato da donnaiolo; Sunshine, giovane ragazza, sorella del protagonista di Pucked.

Sei il mio domani di Laurelin Paige: a novembre il sequel della The Fixed trilogy

Ciao ragazze,
Ecco  la cover di Sei il mio domani titolo del terzo volume della The Fixed Trilogy di Laurelin Paige pubblicata in edicola nella collana de "I Romanzi Extra Passion" il 7 novembre, primo sabato del mese! Sei la mia ossessione, Sei il mio rifugio e Sei il mio domani  sono i tre volumi che compongono questa nuova trilogia che a quanto pare farà strage di cuori e alzare parecchio le temperature di questo nevoso inverno!



venerdì 30 ottobre 2015

Stregata di Sylvia Day, recensione

Buon giorno bimbe, 
Stregata di Sylvia Day è il libro di cui vi parlo oggi. Si tratta di un paranormal erotico autoconclusivo formato da tre novelle che hanno gli stessi protagonisti, ovvero lo stregone Max e il famiglio Victoria. Queste tre novelle (Una magia familiare, La vecchia magia nera e La donna della magia nera) sono state pubblicate separatamente in momenti diversi dall’autrice e poi riunite in un unico volume, uscito nel 2013 in America, che finalmente arriva in Italia. La Day non è nuova al fantasy o al paranormal ma questo libro è decisamente diverso dalle sue precedenti incursioni nel genere; è una favola erotica, ambientata in un mondo dove esseri magici interagiscono con gli umani e hanno tra loro regole ferree, la trasgressione delle quali comporta punizioni esemplari fino alla condanna a morte, dove magia bianca e nera si fondono e dove l’energia del sesso li aiuta ad aumentare i loro poteri. Siete pronte a seguirmi nel fantastico mondo della magia? Andiamo..

Titolo: Stregata
Autore:
Sylvia Day
Serie: No serie
Editore: Harlequin mondadori
Data: 27 ottobre '15
Genere: Erotic, paranormal
Categoria: Magia, Stregoni
Narrazione: Terza persona
Finale: No cliffhanger
Coppia: Max, potente stregone cacciatore. Victoria, famiglio dai potenti poteri


giovedì 29 ottobre 2015

Quando all'alba saremo vicini di Kristin Harmel, recensione

Ciao care crazy,
vi parlo oggi di Quando all'alba saremo vicini di Kristin Harmel uscito con Garzanti l'8 ottobre scorso. Si tratta di un romanzo un po' fuori dall'ordinario e soprattutto non del tutto in linea con le nostre solite letture, siamo davanti ad una storia di vita, all'amore che supera ogni barriera... un romanzo di narrativa sentimentale che celebra l'importanza di continuare a vivere e di essere felici nonostante tutto!

Titolo: Quando all'alba saremo vicini
Autore: Kristin Harmel
Serie: Non fa parte di una serie
Editore: Garzanti
Data: 8 ottobre '15
Genere: Narrativa - Sentimentale
Categoria: Drama
Narrazione: Prima persona femminile
Finale: No cliffhanger
Coppia: Kate, musicaterapista quarantenne vedova da 12 anni. Patrick, marito defunto di Kate. Andrew, insegnante della lingua dei segni e assistente sociale


Daniel part two di Tiffany Reisz: Le traduzioni di CrazyforRomance

Care Crazy
Oggi il nostro regalo è per le Tiffany Reisz-dipendenti. Eccovi la traduzione di Daniel. Part two, ovvero la novella free che continua la storia di Daniel, l'amico dominatore di Soren conosciuto nel racconto 0.5 della serie Peccato Originale, Sette giorni in prestito.



Laggiù mi hanno detto che c'è il sole di Gayle Forman, recensione

Ciao Crazy,
oggi vi parlo di Laggiù mi hanno detto che c’è il sole di Gayle Forman, ultimo emozionante romanzo dell' autrice edito da Mondadori, in libreria dal 27 Ottobre. Si tratta di un romanzo dal tema sicuramente delicato: il libro ci narra la storia difficilissima di Cody e Ben, la cui vita viene stravolta dalla morte dell’amica comune Meg.

Titolo: Laggiù mi hanno detto che c'è il sole
Autore: Gayle Forman
Serie: Non fa parte di una serie
Editore: 
Mondadori
Data: 
27 ottobre 2015
Genere: 
New Adult
Categoria: 
Suicidio, romanzo di formazione
Narrazione: Prima persona, Pov femminile
Finale: 
No cliffhanger
Coppia: 
Cody, che sta cercando di superare il lutto per la morte dell'amica; Ben, si sente i colpa per non essersi accorto di nulla.

mercoledì 28 ottobre 2015

Lux di Courtney Cole, recensione in anteprima: i più attesi

Buonsaera Crazy,
oggi vi parlo di Lux di Courtney Cole, un libro che ho letto in anteprima sulla versione americana e che aspettavo con un attesa spasmodica e oggi vi presento in occasione del Launch Date Blitz. Da oggi stesso il libro è finalmente acquistabile in inglese, mentre per la versione italiana dovremo attendere un po'! Si tratta del capitolo finale della Nocte Trilogy, un trilogia che mi ha catturato, catapultandomi nella storia di Calla e Dare, dove niente è come sembra. 

Titolo: Lux
Autore: Courtney Cole
Serie: Nocte trilogy  #3
Editore: 
Lakehouse press
Data: 28 Ottobre
Genere: New Adult
Categoria: mistery, damaged hero.

Narrazione: prima persona, pov femminile.
Finale: No cliffhanger
Coppia: Calla, che cerca di riprendersi dopo aver subito un lutto; Dare, ragazzo dal passato difficile e misterioso.


Tutto quello che siamo di Federica Bosco, recensione

Ciao ragazze,
oggi vi parlo di Tutto quello che siamo di Federica Bosco e sono davvero molto contenta di aver potuto recensire questo libro perchè, beh…, la Bosco è la mia scrittrice italiana preferita, riesce sempre a farmi entrare nel libro e farmi provare le emozioni che provano i personaggi. Al contrario dei suoi precedenti lavori, in questo la Bosco ha voluto affrontare delle tematiche più importanti della semplice storia d’amore e lo ha fatto benissimo perchè questo è l’ennesimo libro che gli è perfettamente riuscito.

Titolo: Tutto quello che siamo
Autore: Federica Bosco
Serie: Non fa parte di una serie
Editore: Mondadori
Data: 
27 ottobre 2015
Genere: 
Contemporary romance
Categoria: 
Amici/amanti, Triangolo
Narrazione: 
prima persona, pov di Marina
Finale: 
No cliffhanger
Coppia: 
Marina, barista con la passione per il disegno; Christo, studente di Belle Arti; Nicholas, writer che ama disegnare murales.

martedì 27 ottobre 2015

Un amore da film di Suzanne Brockmann, recensione

Buonasera bimbe, 
Un amore da film di Suzanne Brockmann è il libro di cui vi parlo oggi. Si tratta di uno dei primi libri scritti dalla grande scrittrice statunitense, pubblicato nel 1999 e finalmente giunto anche in Italia. È un romance vecchio stile, classico, e per questo veramente bellissimo, che ci racconta la storia d’amore e riscatto di Jericho Beaumont, grande star di Hollywood, in disgrazia a causa delle sue dipendenze da alcool e farmaci, e di Kate O’Laughlin, ex attrice, ex moglie di uno dei più acclamati registi di Hollywood e ora produttrice del film che potrebbe significare il riscatto per Jericho. Sembra che nessuno voglia dargli l’ultima possibilità, ma lui è disposto davvero a tutto per ottenere la parte che potrebbe significare il suo rilancio, anche accettare un contratto capestro che gli toglierà la privacy ma che alla fine gli donerà la donna della sua vita.

Titolo: Un Amore da film
Autore: Suzanne Brockmann
Serie: Non fa parte di una serie
Editore: Mondadori, collana Emozioni 
Data: 3 ottobre (in edicola)
Genere: contemporary romance
Categoria: Hollywood romance
Narrazione: terza persona, vari pov.
Finale: 
No cliffhanger
Coppia: 
Jed, grande attore hollywoodiano in disgrazia; Kate, ex attrice, ora produttrice.

Il silenzio del peccato di Linda Bertasi, recensione in anteprima.

Ciao Crazy,
oggi vi parlo in anteprima di un racconto storico, Il silenzio del peccato di Linda Bertasi che è disponibile da oggi 27 ottobre su amazon pubblicato dalla casa editrice Delos nella collana Senza sfumature. Si tratta di un romanzo breve che ci trasporta direttamente nell'epoca Tudor alla corte di Enrico VIII, dove conosciamo la storia di Jane e la sua relazione con il duca di Suffolk...


Titolo: Il silenzio del peccato
Autore: Linda Bertasi
Serie: No serie
Editore: Delos Digital
Data: 27 ottobre '15
Genere: History romance
Categoria: Amore tormentato
Narrazione: 3° persona femminile
Finale: No cliffhanger
Coppia: Jane, ragazza di umili origini. Charles, duca e consigliere del re. Richard, avvocato facoltoso.



lunedì 26 ottobre 2015

Una scommessa per sempre di Emma Hart, recensione.

Salve ragazze,
oggi vi parlo di Una scommessa per sempre, secondo libro della serie The Game di Emma Hart. Nel primo libro abbiamo avuto come protagonisti Braden e Maddie e li ritroviamo anche qui. Questa volta però andremo a conoscere un amico e la migliore amica di Braden, rispettivamente Aston e Megan, e vedremo come l’amore di Megan risanerà l’animo di Aston e lo aiuterà ad andare avanti.

Titolo: Una scommessa per sempre
Autore: Emma Hart

Serie: Serie The Game #2
Editore: Fabbri
Data: 15 ottobre 2015
Genere: New Adult
Categoria: collegial, damaged hero.
Narrazione: prima persona, pov alternati.
Finale: No cliffhanger, autoconclusivo.
Coppia: Megan, studentessa proveniente da una famiglia benestante; Aston, Studente dal passato traumatico.


domenica 25 ottobre 2015

La settimana romance - uscite dal 26 ottobre all'1 novembre

Crazy buona sera,
Eccoci con l'appuntamento de La settimana romance che vi elenca le uscite romance della settimana dal 26 ottobre all'1 novembre. Per sapere cosa proprio non potete perdere seguite in fondo al post la sezione "Imperdibili della settimana" che vi metterà in evidenza ciò che non può mancare nell'e-reader di una crazy.... e ricordate che questo post è in continuo aggiornamento!

























f