martedì 30 dicembre 2014

Un bacio sotto la neve di Melissa Foster, recensione

Buone feste care crazy,
qui nonostante le vacanze non ci fermiamo, e vi consigliamo anche una piacevole lettura per il vostro tempo libero: “Un bacio sotto la neve” di Melissa Foster, uscito il 13 Novembre scorso , grazie alla casa editrice Newton, che ci regala sempre ottimi romanzi . Questo romanzo è il primo di una serie, composta da volumi autoconclusivi.

lunedì 29 dicembre 2014

Serie Gli Stanislaski di Nora Roberts: da domani in digitale

Buonasera ragazze
oggi vi parliamo della  Serie Gli Stanislaski di Nora Roberts composta da Natasha, Mikhail, Rachel, Alex, Nick e Kate. Si tratta di sei romanzi brevi che sono delle piccole pietre miliari del genere romance, usciti per la prima volta a partire dal 1990 e che ritroveremo in una nuova veste grafica nella collana e-lit (solo in digitale) da domani 30 Dicembre.

Temptation di Connie Furnari

Buona giornata crazy,
oggi vi parlo di Temptation di Connie Furnari, erotic romance pubblicato come opera self published lo scorso 21 novembre. Si tratta di un romanzo stand alone che ci condurrà in un mondo "proibito" e che potrebbe sconvolgere la vostra mente se non è abbastanza aperta ... pronte a conoscere Adam ed Eve?

domenica 28 dicembre 2014

Una piccola bugia di K. A. Tucker, recensione

Buongiorno a tutte Crazy,
oggi vi parlo di Una piccola bugia, secondo romanzo della serie Ten Tiny Breaths di K. A. Tucker.
Se alcuni mesi fa la Tucker ci aveva fatto sospirare con i suoi “Dieci piccoli respiri” (qui recensione), preparatevi anche questa volta a farvi coinvolgere dall’incredibile storia di Livie e Ashton. Non potrete più mettere giù il libro. Letteralmente.

venerdì 26 dicembre 2014

Maybe Not di Colleen Hoover. I più attesi.

Ciao Crazy,
oggi  vi parlo di Maybe Not, in attesa che Forse un giorno di Colleen Hoover veda la luce dagli scaffali delle librerie italiane. Ecco quindi la novella 1.5 della Maybe series che l’autrice ha voluto inaspettatamente regalare ai suoi fan e che ha inizio prima dei fatti narrati in Maybe Someday, intrecciandosi poi alla trama originale.
Chi sono i protagonisti di questo racconto? Vi presento Warren e Bridgette, i coinquilini di Ridge.




mercoledì 24 dicembre 2014

A TUTTE VOI CRAZY...


Legami di Lorelei James, recensione

Buon giorno bimbe, 
Legami di Lorelei James è il libro di cui vi parlo oggi.  Si tratta del primo titolo della serie erotic romance The Mastered composta da due libri e una novella che ci raccontano le vicende di un magnetico maestro di arti marziali e della brava ragazza che si innamorerà di lui, varcando così la soglia di un mondo per lei completamente sconosciuto.

martedì 23 dicembre 2014

Noi. The Training di Tara Sue Me, recensione

Buon giorno crazy
oggi vi parlo di Noi. The Training di Tara Sue Me, terzo volume della trilogia Il gioco di Abby edito da Mondolibri e disponibile all'acquisto dal 5 dicembre scorso. Pronte per tornare nella vita di Abgail King e Nathaniel West? 

lunedì 22 dicembre 2014

Per sempre tu di Veronica S., recensione

Buona sera Crazy,
oggi vi parlo di Per sempre tu di Veronica S., libro d'esordio di questa autrice che ha auto pubblicato su amazon lo scorso 15 dicembre. Quello che vivrete leggendo questo libro saranno pure emozioni... ma andiamo per gradi e venite a conoscere la toccante storia di Ely...Andrew e Jason.

Ghiaccio nero di Anne Stuart recensione

Buon giorno bimbe, 
Ghiaccio nero di Anne Stuart è il libro di cui vi parlo oggi. Si tratta del primo titolo della serie “Ice” (qui), sei libri autoconclusivi che sono legati insieme da un filo comune preciso: i protagonisti fanno parte di una organizzazione segreta di killer professionisti detta “Il comitato” che svolge compiti di antiterrorismo ed intelligence sotto copertura al di fuori dell’ufficialità dei governi. Un altro punto in comune di questi libri è che i protagonisti maschili sono tutti degli antieroi, scomodi e all’apparenza cattivi ma non per questo meno affascinanti, e questo è un segno distintivo della Stuart, un suo marchio di fabbrica. Allora venite con me a Parigi, andiamo a conoscere la dolce Chloe e lasciamoci affascinare come lei dal maschio più bastardo che vi capiterà di trovare in un libro romance.. tanto poi quelli come lui quando “cadono”.. sono quelli che si fanno più male..

domenica 21 dicembre 2014

Un Natale prezioso - spin off da Il dono della felicità di Sara Purpura: leggilo sul blog!

Ciao Crazy
oggi vi facciamo un dono natalizio:Un Natale Preziosospin off de Il dono della felicità di  Sara Purpura opera self publishing uscita il 18 novembre in digitale sui vari store (QUI recensione), questo è un dono che l'autrice fa a voi affezionate lettrici di crazy for romance per dimostrare la sua gratitudine e per augurare a tutte buone feste.... vi lascio al suo messaggio e allo spin off... buona lettura!!!


sabato 20 dicembre 2014

Book of the month November & December

Buon giorno Crazy… siamo ormai giunti a Natale …
sappiamo che abbiamo aspettato un po’ per il sondaggio del mese stavolta, ma l’esigua quantità di libri in uscita a dicembre (anche se poi alcune case editrici ci hanno fatto regali inaspettati dell’ultimo momento..) ci ha imposto di unire in un unico sondaggio gli ultimi due mesi dell’anno.


venerdì 19 dicembre 2014

Lasciati Amare romanzo di Evelyn Asch, recensione.

Ciao crazy, 
oggi vi parlo di Lasciati Amare romanzo di Evelyn Asch, contemporary romance pubblicato come self publishing su Amazon lo scorso 19 ottobre. Ma è ora di raccontarvi la storia di Lucrezia e Travis venite a conoscerla e fatevi travolgere anche voi...

In gioco per te di Sylvia Day, recensione e Christmas DAY Giveaway

Care Crazy,
è finalmente arrivato il giorno tanto atteso da migliaia, ma che dico migliaia, milioni di lettrici;  con il quarto volume Crossfire In gioco per te di Sylvia Day è il giorno in cui finalmente Asso e Angelo sbarcano in Italia. Il merito di tutto questo va alla Mondadori che in un vero tour de force è riuscita ad anticipare l’uscita dell’ebook a oggi 18 Dicembre, mentre molte di voi dovranno aspettare ancora il 2 Gennaio per il cartaceo.
Forza che ormai ci siamo....


Inoltre con l'evento Christmas DAY Giveaway vi diamo la possibilità di vincere due copie cartacee di In gioco per te: avete 15 giorni di tempo per partecipare al Giveaway, vincere è semplicissimo!

giovedì 18 dicembre 2014

Il cavaliere senza nome di Fabiola D’amico, recensione in anteprima con Giveaway

Ciao a tutte Crazy,
oggi vi parlo della nuovissima uscita in self-publishing di Fabiola D’amico, il romanzo storico Il cavaliere senza nome, disponibile da oggi 18 Dicembre per l’acquisto. Come regalo di natale alle lettrici di CrazyforRomance, Fabiola D'Amico ha messo in palio con un giveaway una copia cartacea de Il Cavaliere Senza Nome! Entra per scoprire come partecipare a questa splendida opportunità! 
Premetto che a me proprio non piacciono i romanzi storici, perciò se volete sapere com’è andata la mia avventura con Serena e Fosco, dovrete continuare a leggere... ne rimarrete stupiti.

martedì 16 dicembre 2014

The prelude of Ella and Micha e Infinito amore di Jessica Sorensen: si completa la serie The Secret in Italia

Ciao ragazze,
dopo Infinito Amore di Jessica Sorensen arriverà in Italia anche The prelude of Ella and Micha, ovvero rispettivamente la novella 4.6 e le navella 0.5 della Serie The Secret: Infinito Amore sarà disponibile dal 29 Gennaio 2015 in Italia e includerà il prequel!


Scrivimi ancora di Cecilia Ahern, dal libro al cinema!

Care Crazy,
sulla scia del momento sono voluta ritornare nel passato e rispolverare uno dei miei libri preferiti, Scrivimi ancora di Cecilia Ahern, pubblicato per la prima volta in Italia nel 2005 dalla Sonzogno  e da cui è stato tratto il film Scrivimi Ancora, uscito nelle sale italiane il 30 ottobre.  A distanza di nove anni, posso affermare che questo libro non ha nulla da invidiare ai libri moderni. Per me è un’intramontabile . Difficile dimenticarlo, impossibile non leggerlo.

lunedì 15 dicembre 2014

Il libro degli incantesimi. Il filtro d’amore di Contratto indecente di Jennifer Probst. Da oggi in ebook!

Buona sera Crazy, 
la novità di oggi è l’uscita di Il libro degli incantesimi. Il filtro d’amore di Contratto indecente di Jennifer Probst. È un piccolo regalo che l’autrice ha fatto ai suoi lettori mentre stava pubblicando i libri della serie “Marriage to a bilionaire” e si tratta proprio del libricino viola dove le donne protagoniste dei libri della serie (e anche la protagonista di Cercando te.. qui recensione) trovano l’incantesimo da fare alla Madre terra per trovare l’uomo dei loro sogni. Esce ora in ebook anche in italiano  per Corbaccio e lo trovate in vendita da oggi nei migliori store on line. All’interno troverete l’incantesimo insieme ad alcune ricette e ad un piccolo racconto inedito che ci fa ritrovare Alexa e Nick, i protagonisti di “Contratto indecente”.

Beautiful player di Christina Lauren recensione in anteprima

Buon giorno bimbe,
Beautiful player di Christina Lauren è il libro di cui vi parlo oggi. Si tratta del terzo romanzo completo della serie “Beautiful bastard” dell’ormai famosissimo duo di scrittrici che si firma Christina Lauren, le quali questa volta ci raccontano la storia di Will Sumner, il socio d’affari e amico di Max Stella (il protagonista di Beautiful  stranger), che abbiamo già avuto il piacere di conoscere brevemente sia nel romanzo precedente che nella novella Beautiful  Bombshell. Se vi ricordate, i suoi amici aspettano solo che questo play boy inveterato ceda all’incantesimo dell’amore per una donna speciale e questa donna sarà Hanna Bergstrom.. sono certa che non vedete l’ora di conoscerli, e allora preparatevi, andiamo insieme a Manhattan, vi farò conoscere la fantastica Ziggy e il suo magnifico “Giocatore”..

sabato 13 dicembre 2014

Allure di Lacey Weatherford: I più attesi

Buongiorno Crazy,
oggi sono qui a parlarvi di Allure dell’autrice americana Lacey Weatherford, primo romanzo della serie Leathers uscito lo scorso 6 Luglio in lingua originale e che vede come protagonisti i ballerini esotici di un noto strip club maschile di Las Vegas.

Se questo dettaglio da solo non è riuscito ad incuriosirvi, che ne dite se aggiungo che Trey “Six” Jagger è un bellissimo tatuatore dagli occhi di ghiaccio e il cuore tenero? Andiamo a conoscere più da vicino la storia di Six e Brooklyn.

venerdì 12 dicembre 2014

Molto più di un’avventura di Julie James, recensione

Buongiorno Crazy,
oggi vi parlo di Molto più di un’avventura di Julie James, tornate con me nel mondo dei procuratori e degli agenti dell’FBI di Chicago, con il quarto volume della serie FBI/U.S. Attorney.
Saranno riusciti Cade e Brooke a superare gli amatissimi e mai dimenticati protagonisti del primo volume della serie? Per scoprirlo continuate a leggere.

giovedì 11 dicembre 2014

Desiderio conosciuto di Lora Leigh, recensione

Buon giorno bimbe,
Desiderio conosciuto di Lora Leigh è il libro di cui vi parlo oggi.  Si tratta del terzo titolo della serie erotic suspense “Elite Ops”, quella, per intenderci, che parla dei sei ex agenti segreti internazionali creduti morti e che si sono riuniti in un team paramilitare extra governativo segretissimo con il quale compiono missioni al limite dell’impossibile, rischiose e potenzialmente mortali. Così dopo Nathan\Noah e David\Micah facciamo ora la conoscenza di Trent alias John, nome in codice Heat seeker o Stinger, l’australiano che, come i missili antiaerei di cui porta il nome, segue la sua preda senza sosta tracciandola col calore del suo corpo.. e vi assicuro che sarà una conoscenza molto interessante. Insieme a lui incontreremo una protagonista femminile decisamente alfa, finalmente alfa, una donna che farà a gara con lui per avere il controllo, una donna, Bailey, decisa a riavere indietro il suo uomo. Pronte a partire in missione segretissima?

mercoledì 10 dicembre 2014

Ovunque mi porti di Livia Sarti, recensione in anteprima

Ciao Crazy,
Ovunque mi porti di Livia Sarti è la prossima lettura self published che mi sento di proporvi, disponibile da oggi 10 dicembre in formato digitale e presto anche cartaceo su amazon. Ho avuto l'onore di leggerlo in anteprima esclusiva e con ancor più grande onore ve ne parlerò ora a cuore aperto...

Fire, la nuova serie di Jennifer Probst presto in Italia

Buon giorno Crazy,
Sarà Fire il titolo italiano di Dante’s fire di Jennifer Probst e uscirà il 5 marzo 2015 E' una novità che vi abbiamo già segnalato qualche tempo fa: si tratta dell’ultimo libro pubblicato dalla grande scrittrice statunitense, primo di una nuova serie dal nome “Dark blessing”  e che presto arriverà in Italia con la Corbaccio


martedì 9 dicembre 2014

Le parole infinite di Nora Roberts: recensione

Buon giorno bimbe,
Le parole infinite di Nora Roberts è il libro di cui vi parlo oggi. Si tratta del romanzo “Catching fire” pubblicato da quella che è universalmente considerata la regina del romance contemporaneo nel 2011 e che arriva solo ora in Italia con un titolo francamente incomprensibile e che non ha nulla a che fare con il contenuto del libro. Infatti si tratta di un suspense tiratissimo, molto poco romance in verità, ambientato nel rovente ambiente degli smoke jumpers, ovvero i pompieri forestali d’assalto americani, quelli per intenderci, che si lanciano sugli incendi boschivi con il paracadute per poterli spegnere dal basso. E allora seguitemi a Missoula, in Montana, andiamo a conoscere gli Zoulie, e in particolare la tostissima Rowan, bella e volitiva, e il superfusto Gulliver, sexy e irresistibile, ma soprattutto aiutiamoli a scoprire chi è il piromane assassino che sta funestando la loro bollente estate.

sabato 6 dicembre 2014

Noah di Irene Pastorelli, Dove comincia tutto 1.5 in esclusiva su CrazyforRomance

Ciao crazy,
cominciamo con i primi regalini di Natale: oggi Irene Pastorelli autrice di  Dove comincia tutto ci permette di leggere Noah gratuitamente e in esclusiva solo su crazy for romance. Si tratta di parte della storia di Kayla e Noah però stavolta dal pov maschile...e noi adoriamo questi regali vero? Vi lasciamo la scheda e la trama del libro madre e le parole di Irene che ci presentano questa novella. Buona lettura!!

venerdì 5 dicembre 2014

Lei. Il gioco di Abby, Lui e Noi di Tara Sue Me, la serie The Submissive è arrivata in Italia.

Buonasera amiche
Lei. Il gioco di Abby, Lui e Noi, questi sono i titoli dei primi tre libri della serie The Submissive, la serie si completa la novella The Chalet in uscita ad ottobre in Ameriaca e con  il quarto volume The Enticement che uscirà negli states ad aprile 2015 e speriamo presto in Italia... incrociamo le dita!

Aggiornamento: dal 4 Dicembre acquistabile presso le librerie Mondolibri oordinabile online dai siti appositi Noi terzo libro della serie di Tara Sue Me che ci racconterà finalmente cosa succederà a Nataniele Abby ora che hanno deciso di far evolvere il loro rapporto.





Le regole degli amori imperfetti di Mara Roberti, Recensione

Ciao Crazy,
oggi vi parlo de Le regole degli amori imperfetti ultimo libro di Mara Roberti uscito per la collana digitale di Emma Books il 27 ottobre scorso. Immergiamoci ora in questo delicatissimo contemporary romance con la protagonista Elisa e i suoi adorati tè... non ve ne pentirete! Dal 22 Dicembre inoltre è disponibile gratuitamente Le regole del tè e degli amori imperfetti, un regalo di natale dell'autrice e di Emma Books, che contiene capitoli inediti, due sezioni aggiuntive e infine delle gustose ricette!

giovedì 4 dicembre 2014

Amore ad ogni costo di Lisa Kleypas, recensione del terzo volume della serie Bow street

Care Crazy,
la nostalgia dei “vecchi tempi” mi ha portata a leggere Amore a ogni costo di Lisa Kleypas l’ultimo capitolo della trilogia degli agenti di Bow Street pubblicato in Italia dalla Mondadori nella collana oscar in libreria, ed è il libro di cui oggi voglio parlarvi. Un po’ di sano romanticismo dei tempi andati durante il periodo ottocentesco che di per sé lo rappresenta ancora oggi storicamente ogni tanto è quel che ci vuole…

In gioco per te di Sylvia Day, anticipata l'uscita digitale del quarto capitolo Crossfire.

Crazy,
esce il 18 dicembre l'ebook di  In gioco per te di Sylvia Day, la Mondadori ha anticipato l'uscita del digitale e da oggi potrete ordinarlo sul Web, la data del cartaceo invece è rimasta invariata al 2 gennaio!Grande regalo di Natale! ora a voi la recensione e le parole della nostra Daniela che lo ha già letto (QUI). Il 18 novembre 2014 è uscito in inglese Captivated by you di Sylvia Day, quarto capitolo della serie erotic romance Crossfire, una delle più amata dalle lettrici degli ultimi due anni (al netto delle 50 sfumature che sono uscite prima..). Ma la cosa più bella è la conferma che dal 2 Gennaio  In gioco per te di Sylvia Day lo avremo anche nelle nostre librerie grazie alla casa editrice Mondadori che ne ha acquistato i diritti... non la ringrazieremo mai abbastanza! Ecco per voi trama tradotta, cover americana e un estratto!






mercoledì 3 dicembre 2014

Love Lines di S. Walden, arriva in Italia la The Wilmington Saga

Buon giorno Crazy, nuove e belle notizie in arrivo.
Una di queste è l’arrivo in Italia di Love Lines di S.Walden, il primo libro della serie The Wilmington Saga, grazie sempre alla nostra amatissima Newton. Un contemporary romance fresco, divertente e leggero, ma non solo. Andiamo a scoprire di chi, e di cosa tratta.


Se mi innamoro di Bella Andre, recensione del terzo volume della Serie Sullivans

Ciao ragazze
Oggi vi parlo di Se mi innamoro terzo capitolo della Serie Sullivans di Bella Andre uscito il 20 novembre in ebook e dal 27 novembre in libreria a cura della Tre60. Dopo aver conosciuto il fratello fotografo Chase in Come nessun'altra e  il primogenito vignagnolo Marcus in Da adesso in poi  questa volta sono stata catapultata nella storia del fratello pompiere... Gabe Sullivan.

martedì 2 dicembre 2014

Nine Minutes di Beth Flynn: i più attesi.

Ciao a tutti,
oggi vi parlo di Nine Minutes, titolo inedito in Italia dell’autrice statunitense Beth Flynn,  primo libro dell’omonima duologia il cui seguito, Out of  time, verrà pubblicato negli States la prossima Primavera. Preparatevi ad essere immersi in una storia densa che torce le viscere, molto dark, dove nulla è ciò che sembra e dove i colpi di scena sono talmente inaspettati e ben architettati da lasciare letteralmente senza fiato fino alla fine del libro.

Resta sempre qui di Gayle Forman. Recensione in anteprima

Per tutte voi crazy, 
oggi in anteprima Resta sempre qui di Gayle Forman il seguito di Resta anche domani che vi ho recensito qualche settimana fa (QUI). Usce oggi il 2 dicembre grazie alla Mondadori collana Chrysalide. Dopo il successo del primo libro della duologia, e dopo l’uscita dell’omonimo film, fate scorta di fazzoletti e di pazienza perché questo ultimo capitolo vi farà provare il doppio delle emozioni precedenti!

lunedì 1 dicembre 2014

Il ragazzo che entrò dalla finestra e si infilò nel mio letto di Kirsty Moseley, recensione

Buongiorno Crazy,
oggi vi parlerò di questo romanzo dal nome un po’ lungo ma che merita la vostra attenzione: Il ragazzo che entrò dalla finestra e s’infilò nel mio letto di Kirsty Moseley. Si tratta di un romance young adult molto, ma molto carino, ha dalla sua il pregio di essere autoconclusivo ed è stato finalista Goodreads Miglior Libro dell’anno... andiamo a conoscere Amber e Liam.

f