siete fantastiche. io non ho parole per rendere la gratitudine per il vostro capillare lavoro. ormai consulto solo il vostro sito, e grazie a voi ho scoperto testi bellissimi!
ciao a tutti, tempo fa avevo letto la trama di una serie di libri con dei protagonisti che facevano i volontari in un canile (dovrebbe essere una serie), qualcuno si ricorda il nome? non è "aspettando te" di jennifer probst. grazie in anticipo!
Leggete Birthday girl, Di Penelope Douglas, stupendo. Una storia molto simile a questa e altrettanto nella é Incantevole e proibito, di Arianna di Luna. Da leggere tutto d’un fiato
Ma nn l aggiornate più la settimana romance??era una bella idea...
RispondiEliminaCome mai non pubblicate più la settimana romance?
RispondiEliminaPerchè non la pubblicate più???
RispondiEliminasiete fantastiche. io non ho parole per rendere la gratitudine per il vostro capillare lavoro. ormai consulto solo il vostro sito, e grazie a voi ho scoperto testi bellissimi!
RispondiEliminaVi adoro!!! da quando ho scoperto questo sito lo guardo ogni giorno! Ho scoperto dei libri fantastici grazie a voi!!!!
RispondiEliminaciao a tutti, tempo fa avevo letto la trama di una serie di libri con dei protagonisti che facevano i volontari in un canile (dovrebbe essere una serie), qualcuno si ricorda il nome? non è "aspettando te" di jennifer probst. grazie in anticipo!
RispondiEliminaLeggete Birthday girl, Di Penelope Douglas, stupendo. Una storia molto simile a questa e altrettanto nella é Incantevole e proibito, di Arianna di Luna. Da leggere tutto d’un fiato
RispondiElimina