venerdì 31 luglio 2020

Un tiro dritto al cuore di Kristen Callihan, recensione

Buongiorno Crazy
Un tiro dritto al cuore di Kristen Callihan è il libro di cui vi parlo oggi. Si tratta del quarto romanzo stand alone della serie sport romance Game on, quella che abbiamo potuto apprezzare con titoli come La partita vincente, La regola dell’amico e Lo schema di gioco e che ci ha fatto conoscere una delle più brave scrittrici romance del momento. Questo quarto capitolo ci racconta la storia di Finn Mannus, personaggio secondario de Lo schema di gioco, che è il quarterback della squadra di New Orleans, dove gioca anche Dex. La storia si svolge parallela a quella raccontata nel precedente romanzo e inizia quando i giocatori devono posare nudi per un calendario destinato a raccogliere fondi per gli alluvionati. La fotografa che li deve immortalare come mamma li ha fatti è Chess Copper, pragmatica e poco propensa a rimanere colpita dalle celebrità sportive o dai loro fisici scolpiti. Ma tra lei e Finn è da subito diverso, l’energia che scorre tra loro è quasi solida, e dopo essersi incontrati per caso alcune volte decidono di diventare amici. Siete curiose di scoprire come passeranno dall’essere amici ad amarsi? Allora è ora di venire con me nella città del Mardì Gras e farsi di nuovo catturare dalla magia della penna di Kristen Callihan.


giovedì 30 luglio 2020

A UN SOLO PASSO DA TE DI AMABILE GIUSTI, RECENSIONE DOPPIA

Ciao Crazy,
oggi vi proponiamo una doppia recensione per il nuovo libro di Amabile Giusti dal titolo A un solo passo da te, sempre edito Amazon Publishing.
In questo nuovo romanzo ci spostiamo nel freddo stato dell’Idaho, immersi nella storia di Anna May e del suo amore tormentato per un ragazzo che è persino più tormentato del suo amore per lui. Sì, sembra un pessimo giro di parole, ma continuate a leggere e capirete il nostro punto di vista.


mercoledì 29 luglio 2020

Un tiro dritto al cuore di Kristen Callihan, si conclude la serie Game on in Italia!

Crazy, a rapporto!!!
È fissata per domani 30 luglio la data d'uscita de Un tiro dritto al cuore di Kristen Callihan ovvero The hot shot, quarto libro della serie Game on, una serie New Adult dedicata al football con ambientazione collegiale. Ve ne abbiamo già parlato in varie occasione, soprattutto con l'uscita dei precedenti volumi La partita vincenteLa regola dell'amico e Lo schema di gioco
A regalarci questo gioiellino, è naturalmente la Always Publishing.

Non credevo nell’amore di Lauren Blakely, recensione

Buonasera Crazy
Non credevo nell’amore di Lauren Blakely è il libro di cui vi parlo oggi. Si tratta dell’ultimo romanzo della serie Big Rock, ovvero Hard Wood, quello che ci parla dell’ultimo componente del variegato gruppo di amici che abbiamo incontrato fino ad ora, quel Patrick Milligan che fa la guida di trecking e che avevamo già conosciuto come vicino di casa di Max Summer nel precedente romanzo Voglio solo te. Avevamo già potuto notare che era rimasto particolarmente colpito dalla sorellina di Max, Mia Summers, che con grande passione e impegno produce cosmetici biologici, ma Patrick è un ragazzo serio e il fatto che Mia abita a San Francisco lo frena nel manifestarle il suo interesse.  Una gita tra i boschi per ricaricare le pile in vista di un affare importante li avvicinerà molto, forse troppo, ma come faranno a conciliare la passione con i rispettivi lavori e con la distanza? Tranquille, il gatto sa tutto!
Pronte a tornare a New York e terminare la lettura di questa deliziosa serie di commedie romantiche?


martedì 28 luglio 2020

BLACKSTONE. NON VOGLIO DIMENTICARTI di J.L. Drake, recensione

Ciao Crazy,
continua la serie Blackstone di J.L. Drake con il secondo della serie Blackstone. Non voglio dimenticarti edito Newton Compton in uscita il 27 luglio. Torna la squadra di agenti speciali Blackstone con missioni da cardiopalma, una pazza famiglia allargata e questa volta un amore che ha il sapore delle seconde possibilità.


lunedì 27 luglio 2020

LIBRA: BLACK DYNASTY #4 DI MARILENA BARBAGALLO, RECENSIONE

Ciao Crazy!
Oggi siamo qui per parlarvi di Libra di Marilena Barbagallo, quarto libro dell’emozionate serie Black Dynasty. La famiglia Leclerc continua a regalarci storie sempre più belle e intense, ci fa immergere in atmosfere oscure, sensuali lasciandoci senza fiato e adoranti. Dopo il Toro e l’Ariete è arrivato il turno della Bilancia, prima donna della famiglia Leclerc. Continuate a leggere per saperne di più!



domenica 26 luglio 2020

La settimana romance dal 27 luglio al 2 agosto

Crazy,
eccoci con l'appuntamento de La settimana romance, che vi elencherà le uscite romance della settimana dal 27 luglio al 2 agosto! Per sapere cosa proprio non potete perdere seguite in fondo al post la sezione "Imperdibili della settimana" che vi metterà in evidenza ciò che non può mancare nell'e-reader di una crazy.






Blackstone. Non voglio dimenticarti (Blackstone Series Vol. 2) di [J.L. Drake]Eravamo di nuovo in missione…
È stata una battaglia senza esclusione di colpi, con il cartello, a disinnescare bombe e cercare di restare vivi mentre salvavamo le vite degli altri. Dieci anni fa ho preso la decisione migliore e peggiore della mia vita. Mi sono arruolato e ho lasciato l’unica donna che abbia mai amato, Lexi. Quando sono tornato a casa, anni dopo, mi hanno detto che frequentava il capo di una gang locale, gli Almas Perdidas, e che non voleva avere più niente a che fare con me. Poi Lexi è stata picchiata per non aver seguito le regole, e io ho cercato di ricordarle quello che avevamo, cosa eravamo insieme. Ma non ha voluto ascoltarmi. E ho scoperto che custodiva un segreto che avrebbe portato spargimenti di sangue. Dovevo prendere una decisione. Andarmene e continuare la mia vita di soldato o restare e combattere per la donna che amavo, e aiutarla a fuggire.

A un solo passo da te di [Amabile Giusti]Era la prima volta che mi innamoravo. E purtroppo fu anche l’ultima.”
Anna May e Lorna May sono due sorelle gemelle di sedici anni. Praticamente identiche nell’aspetto e molto legate, hanno caratteri diversi: Lorna è solare e socievole, Anna è cupa e introversa. Conducono una strana vita insieme alla madre, una hippie appassionata di arte: si spostano da un paese all’altro degli Stati Uniti e non si fermano mai a lungo. Giunte in Idaho, il destino ha in serbo un imprevisto terremoto alla loro complicità.
Il terremoto in questione si chiama Chayton, ha diciassette anni, abita nella casa vicina e frequenta il loro liceo. Ha origini nativo americane e lunghi capelli neri, ma i suoi occhi sono verdi come la natura selvaggia che circonda le Montagne Rocciose. Anna May ne è subito intrigata: con un unico sguardo, Chayton colpisce e affonda il suo cuore inesperto. Per lei non è facile fronteggiare i tormenti del primo amore, soprattutto perché quel ragazzo appare più attratto da Lorna May.
In paese girano voci inquietanti su di lui: ma è davvero un cattivo soggetto o i suoi modi beffardi celano un’anima torturata da un segreto inconfessabile?
Anna May vuole scoprire cosa nasconde Chayton, anche a costo di soffrire. Anche a costo di fuggire e di incontrarlo di nuovo, diversi anni dopo, quando entrambi sono profondamente cambiati e tutto sembra perduto. Non è vero che l’adolescenza fa provare solo sentimenti superficiali. Non è vero che ciò che avviene a sedici anni non può dirsi eterno e che il tempo guarisce ogni ferita.
Ci sono ferite che continuano a sanguinare e amori destinati a durare per sempre.

Ti scrivo una canzone di [Daniela Volonté]Ludovica è una ventenne come tante che si barcamena tra l’università e gli amici, e con una grande passione: la poesia. Un giorno, con sua sorpresa, scopre che uno dei suoi testi, spedito di nascosto dal fratello Francesco, ha vinto un concorso per giovani autori di canzoni. La ragazza ha ottenuto un premio in denaro, ma anche un contratto di collaborazione come paroliere dei Sonder, il gruppo del momento, che si trova alla deriva ed è appena stato spedito in clausura dai manager. Un po’ sconvolta, un po’ lusingata, Ludo raggiunge i Sonder nella location segreta in cui stanno lavorando al nuovo album e rimane subito affascinata da Nico, il frontman della band, che, dopo un inizio burrascoso, sembra ricambiare il suo interesse.
I due, però, non potrebbero essere più diversi: Nico è un ribelle in costante tumulto interiore con una vita pazzesca; Ludo, invece, è una ragazza acqua e sapone che, conclusa la parentesi con i Sonder, dovrà tornare alla solita routine. Quando l’amore arriverà a bussare alla loro porta, riusciranno a mettere da parte le differenze?

Passione (Billionaire Trilogy Vol. 3) di [Meghan March]Fuori dal letto Holly e Creighton non si conoscono così bene. Quando Holly scopre l’esistenza di una ex moglie di cui Creighton non le aveva parlato decide di andarsene. Ma lui non è dello stesso parere: “Mia moglie. Adoro queste due parole. Lei è mia, e se pensa che le permetterò di fuggire senza che la cerchi e la riporti a casa – da me –, dovrà fare i conti con la realtà. Sono disposto a giocare sporco per darle il lieto fine che merita.”

sabato 25 luglio 2020

Making the Rules di Sagara Lux, recensione

Ciao Crazy,
oggi vi parlo di Making the Rules primo volume della serie Rules di Sagara Lux uscito il 20 maggio. La piovosa e trafficata Seattle fa da sfondo alla complessa quanto travolgente storia di un hacker che vive nascosta guardando il mondo attraverso lo schermo del suo computer e di un milionario che vive sotto i riflettori che con le loro luci nascondono l’oscurità che si cela dentro di lui. Venite con me a conoscere questi due mondi opposti che hanno più punti in comune di quanto si creda.


venerdì 24 luglio 2020

Love challenge di Vi Keeland, recensione

Buonasera Crazy
Love challenge di Vi Keeland è il libro di cui vi parlo oggi. Si tratta della  versione italiana di We shouldn’t (should we?), uno degli ultimi stand alone della produzione solista di questa autrice che conosciamo e amiamo da alcuni anni e che è celebre anche per i romanzi scritti a quattro mani con Penelope Ward.



Non avrei mai pensato a noi di Lauren Blakely arriva in Italia.

Care Crazy,
Non avrei mai pensato a noi di Lauren Blakely arriva in Italia grazie a Newton Compton domani 25 Luglio 2020. Si tratta di Never Have I Ever, terzo volume della serie Always Satisfied.


giovedì 23 luglio 2020

IL MIO BELLISSIMO VICINO DI CASA DI AUDREY CARLAN E KYLIE SCOTT, RECENSIONE

Ciao Crazy,
oggi vi parliamo di un nuovo libro di un duo di autrici che già conosciamo bene: Audrey Carlan e Kylie Scott. Titolo del romanzo: Il mio bellissimo vicino di casa. Libro standalone ambientato in tempi di pandemia a San Francisco. Possono due persone costrette a stare chiusi in casa da un virus sconosciuto, innamorarsi a una porta di distanza? Continuate a leggere…




mercoledì 22 luglio 2020

Penalità d’amore di Helena Hunting, recensione

Buongiorno Crazy
Penalità d’amore di Helena Hunting è il libro di cui vi parlo oggi. Si tratta del primo romanzo della serie di stand alone sport romance Pucked, la più famosa di questa autrice, che approda finalmente in Italia grazie a Always Publishing con il nome di Love on ice series. La serie è ambientata nel mondo dell’NHL, la massima serie dell’hockey nordamericano, e questo primo libro ci parla di Alex Waters, il capitano della squadra dei Chicago Hawks e della sua storia d’amore con Violet Hall, sorellastra di un suo compagno di squadra. Violet, ironica, irriverente e senza filtri, ha già avuto una brutta esperienza con un giocatore di hockey e cerca di starne alla larga nonostante la madre e il patrigno continuino a portarla alle partite del fratellastro, ed è li, alla festa del dopo partita, che conosce Alex, atletico, sexy, con gli occhi ipnotici e i muscoli tonici. Nonostante i buoni propositi gli resiste solo per pochissimi minuti, convinta di non andare oltre una storiella di una notte e basta, ma non ha fatto i conti con la determinazione di Alex ad averla. Quello che non ha considerato lui invece è il fratellastro protettivo, i paparazzi invadenti e una reputazione da difendere.. anzi due. Pronte a leggere il libro più divertente e irriverente dell’anno? Allora venite con me a Chicago, non ve ne pentirete.


martedì 21 luglio 2020

SEI L’AMORE CHE CERCAVO di Elle Kennedy, recensione

Ciao Crazy,
con Sei l’amore che cercavo continua la serie sport romance Briar U di Elle Kennedy in uscita con Newton Compton il 9 luglio. In questo terzo volume torniamo sulla pista da hockey della nostra squadra preferita con un cambio di guardia per la fascia da capitano passata a Hunter Davenport, che abbiamo conosciuto nei capitoli precedenti e che sembra aver scelto la via della castità per il bene della sua carriera. Ma Hunter non ha ancora fatto i conti con Demi Davis…



f