mercoledì 30 dicembre 2020

I migliori romance del 2020


Eccoci qui care Crazy, questo 2020 folle, doloroso ed emotivamente impegnativo è finalmente giunto al termine e noi siamo qui a tirare le fila delle nostre attività librose e non solo. Avrete infatti notato che nel blog quest'anno ci siamo interessate anche ad altro oltre che ai libri, quindi il nostro bilancio di fine 2020 comprende i nostri Best 5 per le letture, ma anche qualche suggerimento per le serie tv (cliccate qui) che abbiamo potuto vedere bloccate in casa dal lock down. Come potrete constatare ognuna di noi ha i suoi gusti e le sue preferenze, così troverete un'ampia gamma di suggerimenti, magari alcuni li avete già letti altri invece vi sono sfuggiti o non eravate così certi che fossero di vostro gusto. Per noi però hanno tutti qualcosa di speciale, di significativo, e per questo ve li vogliamo suggerire. Nel farlo vi auguriamo che il 2021 porti ad ognuno di voi serenità, pace e fortuna, e che si possa finalmente tornare ad un pizzico di normalità, ne abbiamo tutti bisogno.

Buon Anno da tutto il team Crazy

Le migliori serie tv del 2020

Care crazy 

il 2020 volge al termine e speriamo che con esso termini anche la pandemia; noi crazy quest'anno abbiamo pensato di farvi due post dove tiriamo le somme su quelli che sono stati i nostri passatempi preferiti, che ci hanno certamente aiutato a sentirci meno soli in questo anomalo 2020. 

Oggi iniziamo parlandovi delle serie tv che abbiamo visto e ognuna di noi vi elencherà la sua Best Five... mentre domani tornate qui per scoprire i cinque romance più belli dell'anno appena trascorso!

martedì 29 dicembre 2020

Vorrei solo te per Natale di Kennedy Ryan, recensione

Care Crazy, 
Vorrei solo te per Natale di Kennedy Ryan, uscito l’11 dicembre per Newton Compton, è un romanzo breve che fa parte di una delle serie di autoconclusive secondo me più belle lette quest’anno, la Shot Series. Non fatevi ingannare dal Natale del titolo, non aspettatevi cento pagine frizzantine e di allegria. Anche in questa storia Kennedy Ryan non dimentica di regalarci un contemporary romance che ci obbliga a fermarci, fare un bel respiro e cominciare a riflettere. 


lunedì 28 dicembre 2020

IL MIO ROMANTICO NATALE DI VI KEELAND E PENELOPE WARD, RECENSIONE

Ciao Crazy!
Il Natale è arrivato e il magico duo delle meraviglie Vi Keeland e Penelope Ward con Il mio romantico Natale sono presenti per allietare le nostre giornate visto questo Natale così particolare.
Si tratta di una raccolta di tre piccole storie che la coppia di autrici ha voluto regalare alle loro lettrici, tutte a tema natalizio. Pronti?


mercoledì 23 dicembre 2020

IL MIO REGALO INASPETTATO DI FELICIA KINGSLEY, RECENSIONE

Buonasera Crazy
Oggi in pieno spirito natalizio vi parliamo della nuovissima Il mio regalo inaspettato, regalo di Natale della nostra amica Felicia Kingsley.
Unitevi a noi in questa rocambolesca avventura con Freya, Kyle e una schiera di coloratissimi personaggi che vi terranno compagnia per un paio d’ore di relax e risate sotto la neve soffice della Scozia. Pronte? Via!


martedì 22 dicembre 2020

Il mio capo odia il Natale di Jana Aston, recensione

Care Crazy,
Jana Aston si cimenta in una storia natalizia con Il mio capo odia il Natale, primo volume della serie Reindeer Falls, in uscita il 21 Novembre per Newton Compton
Venite a fare un viaggio a Reindeer Falls, la tipica cittadina del midwest in stile europero che dà il meglio di sé a Natale.


lunedì 21 dicembre 2020

La settimana romance dal 21 dicembre al 3 gennaio

 Crazy,

eccoci con l'appuntamento de La settimana romance, che vi elencherà le uscite romance delle settimane dal 21 dicembre al 3 gennaio! Per sapere cosa proprio non potete perdere seguite in fondo al post la sezione "Imperdibili della settimana" che vi metterà in evidenza ciò che non può mancare nell'e-reader di una crazy.





Cosa succede quando ci si ritrova cinque contro uno e non c’è via di uscita?
La chiamano Blackchurch. Una villa isolata, in un posto remoto e segreto dove i ricchi e i potenti mandano i figli indisciplinati a darsi una regolata lontano da occhi indiscreti.
Will Grayson è sempre stato un ribelle. Spericolato, selvaggio, non ha mai seguito alcuna regola. E la sua famiglia non intende più rovinare la propria reputazione a causa sua. Il fatto è che non è sempre stata colpa di Will…
Al liceo ci frequentavamo in segreto quando nessuno guardava, perché non si sapesse che mister Popolarità voleva davvero me, una piccola nerd silenziosa che gli piaceva tanto punzecchiare. Eppure sapeva anche essere affettuoso. E deciso a tenermi al sicuro. La verità è che ha ragione a odiarmi. È tutta colpa mia. I video. Gli arresti. È tutta colpa mia, e non mi pento di niente.
Non mi importa di essere rinchiuso. Ho imparato tanto tempo fa che se ti trattano come un animale, hai il permesso di comportarti come tale. Tanto nessuno mi ha mai visto in modo diverso. Il loro unico errore è quello di pensare che io agisca a caso. Posso starmene senza internet, TV, alcol, ragazze, ma uscirò da qui con qualcosa di molto più spaventoso per i miei nemici. Un piano. E un nuovo branco di lupi. Solo che non mi aspettavo che uno dei miei nemici venisse da me. Non so chi l’abbia fatta entrare, ma sento che si nasconde in questa casa. È qui.
Quando i cancelli della villa si chiudono e le porte della mia gabbia dorata si aprono, dandomi libero accesso alla casa per un mese, ripenso al fatto che a Blackchurch ci sono cinque problemi. E io sono solo uno di questi.




Con un solo bacio sarebbe stata sua. Per sempre.

Serie interrotte, addio! Sono tornati i Breeds di Lora Leigh

Difficile rimanere insensibili al fascino di Tarek Jordan, ne sa qualcosa la sua vicina Lyra Mason, che fatica a staccargli gli occhi di dosso anche quando vorrebbe picchiarlo dopo che lui ha aggredito le sue adorate rose con il decespugliatore.

Ma Tarek è molto più di ciò che sembra. Lui è un Ibrido, e deve portare a termine due missioni molto importanti. La prima consiste nel rintracciare uno dei nemici degli Ibridi, la seconda nel rivendicare la donna che gli vive accanto. Perché Lyra è sua, di questo è certo. Solo che ora, il pericolo che ha sempre fatto parte della sua vita, incombe anche sulla ragazza e Tarek non può più aspettare di prendere quella ragazza che gli incendia le vene. Dovrà raccontarle tutto, e lei dovrà essere disposta ad accettarne le conseguenze, perché ormai ne va della sua vita.




Quando uno stalker si avvicina troppo alla modella plus-size Mae Cooper, le viene assegnata una guardia del corpo. È qui che entra in scena Ziggy Thayer, ex militare, ora bodyguard delle celebrità. Dopo diversi anni a proteggere miliardari, nobili e star del rock, ne ha viste di tutti i colori. Dai festini lussuosi a ogni genere di eccessi. Non c’è motivo per cui una star di Instagram debba metterlo in difficoltà. Anche se ha le curve più pericolose che abbia mai visto…




Istruzioni per organizzare un’indi­menticabile estate negli Hamptons: cercare un appartamento in affitto in un posto fantastico sulla spiaggia; trovare un lavoro in una meta ben frequentata. Fatto.
Istruzioni per rovinare una bellissima vacanza negli Hamptons: innamorarsi dell’unico tizio che indossa una giacca di pelle, con la barba lunga e gli occhi profondi. Quello che non c’entra niente con tutta la gente alla moda del posto. Esattamente: l’ uomo che alla fine della stagione non potrai avere. Fatto. Il mo­tivo? Il tizio in questione è il tuo capo, sexy e tatuato. Ed è insopportabile. O almeno così mi sembrava. Tutto è co­minciato quando una sera mi ha or­dinato di salire sulla sua macchina per riaccompagnarmi a casa, perché non voleva che andassi a piedi, al buio. È cominciata così. E poi, un po’ alla volta, alcune delle sue difese hanno iniziato a crollare. Non mi sarei mai aspettata che noi due, opposti all’apparenza, ci saremmo avvicinati tanto. Non dovevo innamorarmi di lui, soprattutto perché ha chiarito da subito che non voleva impegnarsi. E così, con il passare del tempo, la mia estate è diventata molto più interessante. E complicata. Tutte le cose belle hanno una fine, no? La nostra non so proprio come immaginarla.

Il mostro nei tuoi occhi di J.M. Darhower
29 dicembre



Ignazio Vitale non è un brav’uomo.
Lo intuisco quando, la prima volta in cui lo vedo, percepisco l’aria di pericolosità che lo circonda. Ha un modo tutto suo di pretendere l’attenzione, di assumere il controllo, e sa quello che sto pensando ancor prima che lo sappia io stessa.
È al contempo spaventoso e affascinante. Oscuro e letale. È tutto ciò che ho sempre desiderato, ma è l’ultima cosa di cui ho veramente bisogno: un’ossessione.
Non ci impiega molto a sedurmi, a farmi cadere nel suo letto e a intrappolarmi nella sua vita. Una vita di cui io non so nulla, finché non è troppo tardi. Lui ha dei segreti, segreti che non posso neanche immaginare, segreti che mi rendono impossibile liberarmi, non importa quanto lo preghi di lasciarmi andare. A volte, riesco a vedere nei suoi occhi un’oscurità che è terrificante ed eccitante al tempo stesso. È un mostro, nascosto sotto la maschera di un uomo bellissimo. E quello che scopro, quando tolgo quella maschera, cambia ogni cosa.
Vorrei odiarlo.
A volte, ci riesco.
Eppure, non riesco comunque a impedirmi di amarlo.
f