domenica 12 settembre 2021

La settimana romance dal 13 al 19 settembre

 Crazy,

eccoci con l'appuntamento de La settimana romance, che vi elencherà le uscite romance della settimana dal 13 al 19 settembre! Per sapere cosa proprio non potete perdere seguite in fondo al post la sezione "Imperdibili della settimana" che vi metterà in evidenza ciò che non può mancare nell'e-reader di una crazy.

 



 

 

   

Ci si può innamorare di qualcuno senza averlo mai incontrato?

Hailey Taylor Emery dedica tutto il suo tempo a Fetch, il servizio di assistenza online che gestisce insieme al suo ex marito.
Ed è proprio attraverso Fetch che negli ultimi tempi, dopo il suo divorzio, si è divertita a flirtare spudoratamente online con il suo cliente preferito, Sniper87.
Sebbene sia contro le regole controllare chi si celi dietro il nickname, lei è abbastanza certa di scambiare messaggi con la sua cotta di una vita, nonché il suo ragazzo dei sogni, il famoso giocatore di hockey sul ghiaccio Matt Eriksson.

Anche Matt non è estraneo alle delusioni d’amore. Non ha ancora superato la fine del suo matrimonio, e odia essere l'unico ragazzo della squadra a conoscere la verità: l'hockey e le relazioni a lungo termine sono un mix tossico, impossibile da conciliare.
E lui ne è la prova. Matt riesce a vedere a malapena le sue due figlie e la sua ex lo fa quotidianamente impazzire.
L'unica persona nella sua vita che sembra capirlo è una donna che lavora per lui, ma che non ha mai voluto mostrargli il suo bel viso...
Sarà grazie allo zampino del suo adorato cagnolone Rufus, che Matt riuscirà finalmente a incontrare Hailey di persona e, allora, le scintille che sprizzavano online, dal vivo si trasformeranno in veri e propri fuochi d’artificio!

16 settembre 2021 



Cento euro e tre mesi di tempo. È tutto quello che Sveva ha a disposizione per fondare un’impresa di successo, se non vuole che il nonno, uno degli uomini più ricchi di Milano, le tagli i fondi costringendola a vivere per sempre come una comune mortale. Tre mesi in cui Sveva sarà costretta a rinunciare alla sua sfarzosa vita fatta di party esclusivi, shopping da capogiro, vacanze esotiche e persino al suo meraviglioso attico, sostituito da un monolocale in periferia, infestato da scarafaggi e vicini poco raccomandabili. Basta un solo giorno perché Sveva comprenda di non avere alcuna chance di vincere la scommessa col nonno. E così, quando si profila la possibilità di sposare il ricchissimo e affascinante Lorenzo De Vallis, Sveva pensa di coglierla al volo.

Ma deve resistere fino al suo ritorno dalla trasferta negli Emirati Arabi… Nell’attesa che il principe azzurro arrivi a salvarla dai water incrostati del

suo lavoro temporaneo in un hotel e, soprattutto, dai vestiti di seconda mano, Sveva si trova costretta a imparare l’arte della sopravvivenza. E

chissà che la sua nuova vita, complice un incontro inaspettato, non riesca a farle scoprire qualcosa di nuovo su di sé…

 

Sugar Free: Edizione italiana (Sugar Bowl Vol. 3) di Sawyer Bennett 

14 settembre 2021



La stuzzicante e peccaminosa storia di sesso, bugie e vendetta di Beck e Sela – iniziata nei romanzi Sugar Daddy e Sugar Rush – raggiunge un’esplosiva conclusione nell’ultimo capitolo della trilogia Sugar Bowl, di Sawyer Bennett.

Per anni Sela Halstead ha sognato di ottenere vendetta, ma la sua strada è stata tutt’altro che facile. Adesso, con le mani di Jonathon Townsend strette attorno alla gola, si ritrova ancora una volta alla mercè dell’uomo. E anche ammesso che riesca a scappare, teme che potrebbe non riprendersi mai più. Nel disperato tentativo di trovare rifugio e conforto, Sela corre dall’unica persona di cui può fidarsi. Beckett North è sempre rimasto al suo fianco, ma riuscirà ad accettare la brutale verità?

Beck farebbe qualunque cosa per proteggere ciò che è suo. E senza alcun dubbio, Sela appartiene a lui, cuore e anima. Anche se il loro mondo inizia ad andare in frantumi, la passione che li lega continua a essere rovente. L’eredità del suo spietato socio in affari è appesa a un filo, e Beck rischia di perdere tutto: la sua fortuna, la sua famiglia e la sua libertà. Ma ogni volta che sente la bocca di Sela sulla pelle, le sue unghie che gli graffiano la schiena, diventa più difficile per lui lasciarla andare… e questa scelta potrebbe perfino non spettare a lui.

L'angelo della morte: Angel’s Halo MC, Vol.3 di T.A. Browning

17 settembre



La notte in cui ho incontrato Gracie Morgan è stata la notte in cui la mia vita è cambiata per sempre. Quella notte l’ho salvata ma è stato come se fosse stata lei a salvare me. – Hawk

Hawk non mi ha solo salvata, quella notte. Mi ha portata a casa con sé e la sua famiglia mi ha accolta come una di loro. Mi sono sentita al sicuro con loro e ho iniziato a innamorarmi dell’uomo che era diventato il mio angelo custode. – Gracie

Gli avvenimenti di quella notte sono ancora vivi nella memoria di tutti. L’MC “Angel’s Halo” ha avuto la sua vendetta contro coloro che avevano fatto del male a Gracie e contro quelli che erano rimasti a guardare senza fare niente. Nessuno aveva capito, però, che avevano a che fare con un sociopatico come Kevin Samson. Adesso, nessuno è più al sicuro.











 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

28 commenti:

  1. Perché non ci sono più aggiornamenti su Crazy le notizie si sono interrotte il 19 settembre

    RispondiElimina
  2. Potete aggiornare per favore? Mi piacerebbe conoscere le prossime uscite e le vostre recensioni.

    RispondiElimina
  3. Ciao, mi unisco al coro: ho sempre trovato interessante e d'ispirazione la vostra selezione.

    RispondiElimina
  4. Anche io vi seguo da un po' e mi mancano i vostri preziosi suggerimenti! Spero che vada tutto bene e di rileggervi presto.
    Un caro saluto,
    Clà

    RispondiElimina
  5. Ciao, siete il mio punto di riferimento per le nuove uscite e leggo con interesse le recensioni. Spero che questa pausa sia dovuta solo ad avvenimenti positivi. Aspetto il vostro ritorno.

    RispondiElimina
  6. Ciao anche io aspetto con ansia il vostro ritorno!!

    RispondiElimina
  7. È passato un mese dall’ultimo post, non aggiornerete più questo blog? Almeno una risposta da parte di una di voi ragazze, lo chiedo per capire, e mettermi eventualmente l’anima in pace.
    Ciao

    RispondiElimina
  8. Aspettiamo con ansia i vostri aggiornamenti, le vostre recensioni e pubblicazioni sono il punto di partenza per tutte le mie letture �� speriamo di leggervi presto ��

    RispondiElimina
  9. UNISCITI AL GRANDE TEMPIO DEL DENARO E DELLA FORZA ILLUMINATI

    Puoi contattare l'agente del tempio tramite WhatsApp: +1 (541) 638-8789
    Sei un uomo d'affari o una donna, un politico, un musicista che vuole essere ricco, famoso e potente nella vita, unisciti oggi alla Fratellanza degli Illuminati e diventa ricco all'istante. $ 5 milioni subito dopo la tua inaugurazione e una bella casa a tua scelta. Ovunque tu scelga di vivere nel mondo e ricevi anche $ 400.000 al mese di stipendio, credimi, questa è un'opportunità unica nella vita
    Se sei interessato, chiama l'agente al +1 (541) 638-8789 o whatsapp al +1 (541) 638-8789...

    RispondiElimina
  10. Ciao come mai non pubblicate più nulla? Vi seguo da anni e spero tornerete presto!

    RispondiElimina
  11. Ma cosa è successo? Hanno chiuso? 😭
    Anche Ig e Fb non sono piu aggiornati...

    RispondiElimina
  12. Sarò ripetitiva, ma avete chiuso il blog?

    RispondiElimina
  13. RAGAZZE CI MANCATE TANTISSIMO....TORNATE PER FAVORE!!!!

    RispondiElimina
  14. Non voglio essere critica ma non è professionale non aggiornare più il sito e nn dire neppure una parola...non ci vuole molto a scrivere che avete chiuso. Almeno ci si mette l'anima in pace...qualunque siano i motivi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo pienamente con te, non ricevere nessuna parola, almeno da una di loro non è un comportamento adeguato, ma forse siamo 0 nei loro pensieri.... Quindi, da parte mia, adios!

      Elimina
  15. Ciao ragazze, vi seguo da tanti anni e il vostro blog mi ha regalato piacevoli momenti di intrattenimento e ottimi spunti per le mie letture e francamente non so dare una spiegazione al vostro prolungato silenzio. Non avere più vostre notizie mi rattrista molto perché al pari di un libro anche il vostro blog era diventato una presenza familiare e confortante. Vi sono forse diatribe legali che vi impediscono di pubblicare? Per tutte noi Crazy sarebbe sufficiente un saluto... Sia che si tratti di un arrivederci o di un addio. Tra amici si fa così non credete?

    RispondiElimina
  16. Non ci sono più notizie da un anno quasi- Cosa è successo ?

    RispondiElimina
  17. ทดลองเล่น บา คา ร่า สูตรบาคาร่า ของพวกเรา เป็นค่าย pg slot เกมคาสิโน ออนไลน์ ที่สุดยอดในประเทศไทย ให้บริการ แบบคาสิโนสด ด้วยผู้เชี่ยวชาญ มีคณะทำงาน มืออาชีพ ดูแลท่าน ไม่มีสะดุด

    RispondiElimina
  18. Thanks for posting a valuable and informative blog. Further, If you are looking for Buy Apartment in Canal Heights visit our website.

    RispondiElimina
  19. o tempo, ma i truffatori continuano a prendere i miei soldi fino all'inizio di quest'anno quando ho incontrato Lord Felix Morgan online, l'ho contattato e gli ho spiegato tutto e lui mi ha consigliato la registrazione utilizzata e ho pagato per il grande membro per farmi iniziare e sono stato iniziato all'Ordine Mondiale e ricevo la somma di $ 1.000.000 di dollari americani dopo che la mia iniziazione è stata completata. Sono molto contento! E prometti di diffondere il buon lavoro di Lord Felix Morgan. Se sei interessato ad unirti al nuovo ordine mondiale degli Illuminati oggi, contatta Lord Felix Morgan oggi: è la tua migliore possibilità per ottenere l'adesione agli Illuminati che hai sempre desiderato. Contatta Lord Felix Morgan Email: Illuminatiofficial565gmail.com

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...