venerdì 3 settembre 2021

Una dolce resa di Kelsey Clayton, recensione

Una dolce resa è il terzo volume della serie Haven Grace Prep di Kelsey Clayton, new adult con age gap non troppo sentito. Questa è la storia della turbolenta e casinista Tessa Callahan che come un piccolo uragano entra nella vita del quarterback Asher Howarth.

Questa serie a poco a poco sale e cambia le sue tonalità, siamo partiti da uno young adult hate to lovers passando per un friends to lovers fino a qui con un age gap. Quest'ultimo è un elemento che seppur presente va incontro sia agli amanti del genere che a chi non lo predilige. 

Tessa è la pecora nera della sua famiglia, quella della sua scuola e un po' la gemella 'cattiva' in casa. E' così che l'abbiamo conosciuta attraverso i due libri precedenti, mentre qui tutti i suoi demoni vengono fuori insieme alle ombre e alle insicurezze. Il libro incontra le sfumature del forbidden quando Asher si rivela essere il nuovo professore di Tessa. 

La lettura non è stata così veloce come quella dei precedenti, sebbene non si fa fatica a finire il libro. Ho trovato il profilo di Tessa molto rilevante e ben costruito, la pecca l'ho trovato in quello di Asher. Conoscere di più il suo background avrebbe aiutato in generale la comprensione di alcuni suoi comportamenti che non sempre ho trovato coerenti alla storia. 

Sono molto curiosa sul prossimo che ci farà conoscere la storia di Lennon.

Luigia 

ORDER: https://amzn.to/2Wz2dt8

⭐️⭐️⭐️⚡️

👠👠⚡️

immagine di @Fallingfromabook

Sinossi 

Non gioco secondo le regole.

Non l'ho mai fatto e mai lo farò.

Nell'istante in cui i nostri occhi si sono incontrati in quel club, ho sentito un cambiamento nell'aria, un'attrazione irresistibile.

Quello che è successo tra di noi è stata solo una cosa di una notte, o almeno così pensavo.

Ripetere l'ultimo anno di liceo non era nei miei piani, ma scoprire che la mia strabiliante avventura di una notte è il mio nuovo insegnante è qualcosa che non mi sarei mai aspettata.

Il suo sguardo mi trafigge con intensità.

Quel corpo, quelle mani... Ricordo ogni carezza.

Dovrei stargli lontano, ma non voglio farlo.

Stavolta, tutto può succedere.

Gli lascerò credere di avere il controllo, finché non lo metterò in ginocchio.

Passione e fuoco.

Proibito e sbagliato.

Come ho detto, non gioco secondo le regole.


Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...