mercoledì 29 gennaio 2014

"Oltre i Limiti" di Katie McGarry, recensione

Ciao amiche, 
è arrivato il momento di dirvi la mia su "Oltre i Limiti" di Katie Mc Garry, un romance young adult edito da De Agostini che trovate in libreria e in ebook dal 21 gennaio e che sta decisamente lasciando il segno in chiunque lo legga per la sua emozionante quanto tormentata storia…

martedì 28 gennaio 2014

Presentazione di "Quello che voglio da Te" di Beth Kery, con prologo italiano

Buon sera amiche,
sono contenta di annunciarvi che  “Quello che voglio da te” di Beth Kery sarà in libreria il 11 Febbraio! Sono state rese note anche la trama e la copertina ufficiale. Finalmente l’attesa per conoscere  il seguito di “Quello che mi lega a te”  sta per terminare, con la pubblicazione del terzo e ultimo capitolo della serie "Because you are mine". Per ingannare l'attesa noi crazy abbiamo tradotto il prologo di "Quello che voglio da te"!

"Tutta colpa della neve! (e anche un po’ di New York)" di Virginia Bramati: Giveaway e recensione.


Buongiorno ragazze, 
oggi vi parlo di "Tutta colpa della neve! (e anche un po’ di New York)" di Virginia Bramati. Un'altra autrice, che grazie al successo della prima versione autopubblicata di questo romanzo, è arrivata sugli scaffali delle libreria con la Mondadori. Per celebrare il debutto (e merita i festeggiamenti, credetemi) di questa nuova penna del romance made in Italy, l'autrice ha messo a disposizione del team Crazy una copia cartacea del romanzo, in palio per le nostre lettrici con il Giveaway che troverete dopo la recensione!

lunedì 27 gennaio 2014

“La ragazza dietro la maschera” di Stella Knightley: recensione.

Buon giorno bimbe,
oggi vi parlo di “La ragazza dietro la maschera” primo titolo della serie “Le città della perversione” di Stella Knightley. È una serie che si preannunciava molto interessante e vi assicuro che questo primo titolo non ha disatteso le aspettative.

sabato 25 gennaio 2014

Best Crazy Romance 2013 - Finalissima

Buonasera ragazze,
eccoci alla finalissima del nostro sondaggio: "Best Crazy Romance 2013è arrivato il momento in cui sono rimasti in gara solo i cinque titoli più votati: Ora crazy dovrete il romance che preferite e ci vediamo la settimana prossima per scoprire chi infine verrà proclamato da voi lettrici il miglior romance del 2013!

venerdì 24 gennaio 2014

"Per una volta nella vita" di Rainbow Rowell

Ciao Amiche
oggi voglio parlarvi di un mio regalo di Natale: “Per una volta nella vita” di Rainbow Rowell; ero curisissima di leggere questo romanzo in America molto apprezzato, ma che è stato un po’ trascurato qui da noi.  Nonstante sia uscito il primo di ottobre, almeno dalle mie parti, non l’ho trovato in nessuna libreria… ma poi, ecco, inaspettatamente il graditissimo regalo, sul quale aspetto ancora la dedica (ricordalo amica che leggi, appena ci vediamo ti tocca scrivermi qualcosa di tuo pugno).

"E se poi mi innamoro pazienza" di Erika Favaro


Buongiorno crazy
Si parte questo venerdì con la presentazione di “ E se poi mi innamoro pazienza” di Erika Favaro che a cura della Piemme troveremo in libreria  il 28 gennaio.

giovedì 23 gennaio 2014

“Merry Christmas Mr Grizzly” di Fabiola D’amico, Recensione


Buongiorno Crazy,
anche se Natale è ormai lontano, oggi vi parlo di “Merry Christmas Mr Grizzly” di Fabiola D’amico.

mercoledì 22 gennaio 2014

"Ti Aspettavo " di J. Lynn, Recensione

Ciao amiche,
é "Ti Aspettavo " di J. Lynn, primo libro della serie Wait for You, il romanzo di cui voglio parlarvi oggi. Dopo essere stata conquistata da questa autrice con Obsidian, si perchè J.Lynn non è altro che Jennifer Armentrout, eccomi qui a confermare che questa donna è nata per scrivere, per emozionare e si anche per far sorridere.

martedì 21 gennaio 2014

“Seduzione deliziosa” di Tara Sivec: Recensione

Buon giorno bimbe, 
oggi vi parlo di  Seduzione deliziosa” di Tara Sivec, un librino molto carino e divertente, primo di una serie di tre più una novella, che ci racconta le avventure una allegra banda di amici sconclusionati nella ridente provincia americana.

lunedì 20 gennaio 2014

“Ogni tuo desiderio” di Logan Belle, recensione

Buongiorno crazy,
oggi vi voglio parlare di “Ogni tuo desiderio” di Logan Belle uscito il 15 gennaio a cura della Fabbri. Questo libro, che nella sua prima pubblicazione in lingua originale è stato pubblicato in 4 tempi, è un erotico che nasce da un ispirazione al famosissimo libro “scandalo” del 1928 “L’amante di lady Chatterley di Lawrence... ma quale sarà stato il risultato?!

domenica 19 gennaio 2014

“Take me” di J. Kenner - Trilogia Stark. Le Traduzioni di CrazyforRomance

Buona sera Crazy!
Oggi parliamo della novella “Take me”, epilogo della Trilogia Stark” di J. Kenner, serie che con questo racconto trova la sua degna conclusione.

sabato 18 gennaio 2014

"Best Crazy Romance 2013", penultima votazione.

Buonasera ragazze,
eccoci di nuovo all'appuntamento del sondaggio, il "Best Crazy Romance 2013" è arrivato al momento della semifinale in cui sono rimasti in gara gli undici titoli più votati (non 10 a causa di un exaequo)! Ora crazy dovrete votare i 3 romance che preferite e ci vediamo la settimana prossima per scoprire chi passerà alla finalissima...alla quale accederanno i 5 nomi più votati... lo so ora ci direte che la situazione si fa sempre più dura ed impegnativa, ma dovete farvene una ragione a causa di forza maggiore alcuni titoli che amate andranno via e ricordate che solo uno sarà il vincitore e ci auguriamo che sia il MIGLIORE!

"Katriona" di Laura Caterina Benedetti, presto online

Buon sabato amiche,
oggi vogliamo segnalarvi l’uscita di “Katriona” di Laura Caterina Benedetti edito dalla casa editrice Genesis Publishing, che da lunedì 20 gennaio potrete trovare disponibile sulle varie piattaforme on line al costo irrisorio di € 3,90...

venerdì 17 gennaio 2014

"La Promessa.La Prova", ultimo volume de "La promessa Trilogy" di Portia Da Costa

Buona sera bimbe, 
è con sommo piacere che vi annuncio l'uscita di "La Prova", terzo e ultimo capitolo de "La Promessa Trilogy" di Portia Da Costa,  che chiude la gradevole trilogia erotica che ha come protagonisti il nostro John, da me soprannominato il Dominatore Gentile, e Lizzy, la sottomessa per caso. 

Trent’anni e li dimostro di Amabile Giusti: L’angolo delle crazy addicted

Buongiorno ragazze,
"Trent’anni e li dimostro" di Amabile Giusti è la scelta della nostra follower Milena Tosti che poco prima di capodanno si è aggiudicata L’Angolo delle Crazy Addicted e quindi la possibilità di recensire un libro di sua scelta, rispondendo al quesito posto nel  nostro gruppo facebook “RomanceBreack”… aspettiamo anche te!

giovedì 16 gennaio 2014

"Seduzione deliziosa" di Tara Sivec - da oggi in ebook il primo libro della serie "Chocolate lovers"

Buon giorno a tutte, oggi esce in ebook il primo titolo di una nuova serie che sembra essere molto interessante. Si tratta di "Seduzione deliziosa" di Tara Sivec, libro apripista della serie "Chocolate lovers" che narra le divertenti vicende di un gruppo di amici attraverso tre libri e un racconto con il simpatico sottotitolo "Storie d'amore, amicizia e comportamenti inappropriati".

"Un'indimenticabile Natale d'amore" di Milly Johnson. Recensione


Saluti festosi care Crazy,
ho letto per voi “Un indimenticabile Natale d’amore” di Milly Johnson e oggi sono qui per  farvi sapere come l’ho trovato.

mercoledì 15 gennaio 2014

Beautiful Bitch di Christina Lauren, in italia!

Buon giorno a tutte! 
Dal 13 febbraio disponibile in ebook "Beautiful Bitch" di Christina Lauren...  , splendida novella conclusiva di "Beautiful Bastard"! Lo troveremo nell'ambito della collana ONE, della Fanucci Editore che provvederà dal 27 febbario a pubblicarlo anche cartaceo. Se avete apprezzato le acrobazie amorose di Bennet e Chloe ormai saprete che la serie (qui la nostra presentazione) si compone di tre libri e tre novelle ad essi variamente collegate.

"L'ora della verità" di Maya Banks. Recensione

Buon giorno bimbe, 
oggi vi parlo di "L'ora della verità" di Maya Banks, primo capitolo di una lunga saga Romantic suspense dedicata ai fratelli Kelly e all'agenzia KGI. Vi voglio anticipare che sono rimasta piacevolmente sorpresa da questa lettura. E speriamo che venga pubblicata tutta la Serie KGI al più presto!

martedì 14 gennaio 2014

“Stanza n. 3 Svelami”. La trilogia delle stanze di Emma Mars. Recensione


Ed eccoci alla “Stanza n. 3 Svelami” terzo e conclusivo capitolo della “Trilogia delle Stanze” di Emma Mars che, se anche con un po’ di ritardo rispetto alla data prevista, è disponibile dal 2 gennaio in libreria e in ebook .

lunedì 13 gennaio 2014

“Ranocchio” di Mary Calmes, recensione.


Buon giorno bimbe, oggi vi parlo di “Ranocchio” di Mary Calmes, la mia prima incursione nel mondo del romance m\m. Si tratta di un romanzo breve che mi ha colpito particolarmente per una serie di motivi di cui vi dirò, ma prima la scheda del libro.

sabato 11 gennaio 2014

Best Crazy Romance 2013, II votazione.

Buonasera ragazze,
eccoci di nuovo al momento del sondaggio, anche se stavolta è più impegnativo perchè voteremo, con il vostro aiuto, il "Best Crazy Romance 2013"! La settimana scorsa avete trovato votazioni divise per genere per motivi di economicità della votazione, adesso invece abbiamo ridotto i titoli a 25 nomi che ritroverete in una lista unificata. Abbiamo scelto i titoli che hanno raccolto più voti, indipendentemente dal genere. Votate i 5 che preferite e ci vediamo la settimana prossima per vedere chi andrà in finale... lo sappiamo che sarà dura dover scegliere fra tutti questi gioiellini, ma il vostro cuore saprà consigliarvi sicuramente!

venerdì 10 gennaio 2014

Non Cercarmi mai più - nuova scena tagliata non censurata di Emma Chase in Italiano

Buonasera ragazze,
Emma Chase, autrice di "Non cercarmi mai più" continua a viziare le sue fan e stavolta ci ha fatto dono di una "nuova scena tagliata" tratta da Non cercarmi mai più, in versione non censurata. Dopo  le tre scene extra che vi abbiamo già tradotto (qui) infatti Emma Chase  ha pubblicato un nuovo esclusivo regalo, che noi vi abbiamo prontamente tradotto. 

"Il cuore di Matteo" di Filely, recensione


Buongiorno Donne!
Oggi vi parliamo dell'attesissimo libro "Il cuore di Matteo" di Filely, seguito de "Il cuore di Adele"
, e dobbiamo dirvi subito che se il primo libro ci ha fatto emozionare ed incuriosire, il secondo ci ha fatto perdere del tutto la testa per i suoi due protagonisti, tutto merito della scrittrice, che avevamo già avuto il piacere di conoscere, la cui unica colpa è quella di non averci permesso di dormire finché non siamo giunte alla "fine".

giovedì 9 gennaio 2014

“Per un anno d’amore” di Gayle Forman a gennaio in Italia

Buona sera ragazze
Forse non ci crederete ma “Per un anno d’amore” di Gayle Forman,  esce il 28 Gennaio in contemporanea con il primo capitolo della serie “Just One Day”:  "Per un giorno d’amore".

“Cuore di Carne” di Key GenIUS, recensione.


È con piacere che oggi vi parlo di una accattivante scoperta: “Cuore di Carne” di Key GenIUS, autore, o autrice non si sa, che scrive sotto pseudonimo. Mi sono imbattuta in questo romanzo per puro caso durante uno dei mie tanti viaggi su amazon alla ricerca di novità… e in questo caso posso assicurarvi più che gradità novità!

mercoledì 8 gennaio 2014

"Piacere Estremo" di Georgia Cates, recensione.

Oggi vi parlo di "Piacere Estremo" di Giorgia Cates, il primo volume della serie Beauty, edito dalla Leggereditore (solo in edizione ebook) che abbiamo potuto leggere in modo del tutto inaspettato con ben tre mesi di anticipo dalla data di uscita prevista.

"Tutta colpa della neve! (e anche un po’ di New York)" di Virginia Bramati

Buongiorno ragazze,
"Tutta colpa della neve! (e anche un po’ di New York)" di Virginia Bramati il 14 gennaio  sarà in libreria  a cura della Mondadori. Anche questo libro, come tanti ormai, nasce da un lavoro self published che e grazie al passaparola è stato notato dalle case editrici ed è approdato in libreria... ci preme specificare, per chi abbia letto la versione autopubblicata, che il romanzo ha subito dei considerevoli cambiamenti e aggiunte in fase di editing e che quindi consigliamo vivamente la rilettura...inoltre è nostro dovere sostenere le nostre autrici italiane: acquistiamo i loro libri e facciamole conoscere, sono il nostro vanto!

martedì 7 gennaio 2014

“Piacere Proibito” di Evie Hunter, Recensione

Buon giorno bimbe,
la mia recensione di oggi è quella di “Piacere proibito” del duo irlandese formato da Caroline McCall e Eileen Gormley che si firmano insieme con lo pseudonimo di Evie Hunter. Dopo averci fatto conoscere l’affascinante Jack Winter, cosa, o meglio chi, ci avranno riservato per farci apprezzare al meglio i piaceri dell’estate?

venerdì 3 gennaio 2014

“Peccato Originale: Il Ritorno” di Tiffany Reisz: Recensione

Buongiorno Crazy,
Sono onorata che la mia prima recensione del 2014 sia quella di  Peccato Originale: Il Ritorno” di Tiffany Reisz, quarto capitolo della serie che, se la Newton ce lo permetterà, potrebbe riservarci ancora tante sorprese.

giovedì 2 gennaio 2014

S.E.C.R.E.T. 2 L' insegnamento, di L.M. Adeline

Buon giorno bimbe, oggi vi parlo di “S.E.C.R.E.T. 2 - L'insegnamento" secondo capitolo della trilogia “Secret” di L. Marie Adeline. Torniamo quindi nell’atmosfera tutta particolare di New Orleans e vediamo come continuerà la vicenda di Cassie e del suo “risveglio”. La vedremo inoltre alle prese con una nuova “recluta” da aiutare e guidare nel suo personale percorso di rinascita. 
f