giovedì 31 marzo 2016

Angelica e Il colore della passione di E. Flumeri e G.Giacometti. Recensione

Salve Crazy,
oggi vi parlo di Angelica e Il colore della passione della serie StuntLove, nuova creatura di Elisabetta Flumeri e Gabriella Giacometti, rispettivamente primo romanzo e novella 1.5 della suddetta serie. Il famoso duo italiano ritorna, e si lancia in una nuova avventura, quella del self publishing. Ricalcando le orme delle colleghe d’oltreoceano che sempre più spesso scelgono questo mezzo, le nostre autrici fanno questa scommessa dimostrando che le lettrici si possono raggiungere in tanti modi, mantenendo sempre la qualità.

Angelica Titolo: Angelica - Il colore della passione
Autore:
E. Flumeri - G. Giacometti
Serie:  StuntLove #1 #1.5
Editore: Self Publishing
Data:  13 Dicembre'15 - 9 Febbraio'16
Genere: contemporary romance
Categoria: cinema
Narrazione: terza persona, pov alternati
Finale: Si cliffhanger
Coppia: Angelica, stuntwoman; David, stunt coordinator.

Sweet di Tammara Webber, recensione

Ciao crazy,
vi parlo oggi di Sweet di Tammara Webber pubblicato dalla casa editrice Leggereditore il 24 marzo scorso. Si tratta del terzo volume della serie Contours of the Heart di cui il primo volume è Easy ovvero uno dei primi new adult approdati in assoluto in Italia insieme al famosissimo Uno splendido disastro di Jamie Mc Guire. Easy era la storia di Lucas e Jaqueline di cui l'autrice ha anche scritto il pov maschile, Breakable, che però per ora, pur avendone acquistato i diritti, la Leggereditore ha deciso di non pubblicare in Italia. Sweet invece è un romanzo leggibile indipendentemente dai primi due volumi e parla di Boyce, il miglior amico di Lucas, e Pearl... curiose di sapere se anche questa storia mi avrà strappato l'indimenticabile che si era aggiudicato Easy? 

Beautiful Titolo: Sweet
Autore: Tammara Webber

Serie:  #3 Contours of the heart
Editore:
Leggereditore
Data: 24 Marzo 2016
Genere: new adult
Categoria: seconde possibilità
Narrazione: prima persona, pov alternato
Finale: No cliffhanger
Coppia: Pearl, neolaureanda tornata a casa per l'estate. Boyce meccanico e migliore amico di Pearl.
QUI SERIE


mercoledì 30 marzo 2016

Tra due cuori. La serie Into the Deep di Samantha Young arriva in Italia!

Buonasera ragazze,
Arriva domani 31 marzo Tra due cuori, titolo italiano di Into the Deep di Samantha Young, il primo libro della serie Into the Deep  grazie alla Leggereditore così come vi avevamo annunciato a novembre! Into the deep risale ormai al 2013, ha segnato per l'autrice un grande successo e si tratta di un esperimento dal tono più new adult rispetto alla serie On Dublin Street. Anche questo libro ci porta dall'America nelle magiche strade di Edimburgo… andiamo a scoprire cosa ci riserva.


Last Heartbreak di H.M.Ward e Melanie Bussière, recensione: I più attesi

Care Crazy,
Last Heartbreak della veterana H.M.Ward e di Melanie Bussière, al suo debutto con questo emozionante contemporary romance, è il libro di oggi per la rubrica dei più attesi. Pubblicato in lingua inglese il 7 marzo 2016, sta riscuotendo molto successo tra le lettrici. Lasciatevi conquistare da una storia intrigante e romantica e da uno dei migliori protagonisti maschili che abbia mai avuto il piacere di conoscere.

Last Heartbreak Titolo: Last Heartbreak
Autore:
H.M. Ward e Melanie Bussière
Serie:  non fa parte di una serie
Editore:
Laree Bailey Press
Data:  7 Marzo
Genere: contemporary romance
Categoria: amori impossibili
Narrazione: prima persona, pov della protagonista
Finale: No cliffhanger
Coppia: Kienna "Kia", ereditiera ricca e tormentata; Graham, il cameriere che le salva la vita.


E' una specie di magia di Daniela Grandi, recensione

Care le mie Crazy!
oggi vi parlo di E' una specie di magia di Daniela Grandi pubblicato ieri 29 marzo dalla Amazon Publishing. Siete pronte a volare negli anni ottanta? Ad usare glitter come se piovesse, spalline imbottite sotto le giacche, ciuffi con permanente e con i mitici leggins metalizzati? Se leggerete E' una specie di magia sarà come essere catapultate indietro negli anni e palpitare con Lucia e Sandra per i Duran Duran e i Queen! Venite a scoprirne di più con la mia recensione…

Beautiful Titolo: E' una specie di magia
Autore: Daniela Grandi

Serie:  non fa parte di una serie
Editore:
Amazon Publishing
Data: 29 Marzo 2016
Genere: narrativa
Categoria: chick lit 
Narrazione: #3 persona
Finale: No cliffhanger



martedì 29 marzo 2016

Nuovo Estratto dal capitolo 1 di Insieme a te di Sylvia Day.

Ciao Crazy,
è con grande piacere che oggi vi regaliamo la traduzione del settimo (e pensiamo ultimo) estratto del primo capitolo di Insieme a te ovvero One with you, quinto attesissimo capitolo della serie Crossfire di Sylvia Day, postato dall'autrice il giorno di Pasqua. Vi ricordiamo che ormai manca davvero poco all’uscita del libro più atteso degli ultimi anni; per quelle di voi che leggono in lingua l’appuntamento è per la mezzanotte del 5 Aprile, mentre le lettrici di lingua italiana dovranno aspettare due settimane e potranno gustare la conclusione di questa meravigliosa storia d’amore a partire dal 19 aprile 2016 edita da Mondadori. 
Sotto la traduzione del settimo estratto del primo capitolo di Insieme a te trovate anche una divertente scena familiare protagonisti Asso e Angelo, ovvero Gideon ed Eva, donata al sito americano Heroes and heartbreakers. Buona lettura.






Beautiful di Alyssa Sheinmel, Recensione

Ciao a tutte,
oggi vi parlo di Beautiful di Alyssa Sheinmel, un romanzo che mi ha letteralmente conquistata e fatta piangere tutto il tempo. Uscito in Italia il 10 marzo in digitale e 17 in cartaceo grazie alla Newton Compton. Alle deboli di cuore posso solo dire di non leggerlo, per chi invece se la sentisse seguitemi e vediamo di cosa stiamo parlando.

Beautiful Titolo: Beautiful
Autore: Alyssa Sheinmel

Serie:  non fa parte di una serie
Editore:
Newton Compton
Data: 10 Marzo
Genere: contemporary romance
Categoria: Auto-accettazione
Narrazione: prima persona, pov femminile
Finale: No cliffhanger
Coppia: Masie, ragazza senza volto, rimasta ustionata in un incidente. Chiragragazzo di Masie  


La settimana romance dal 27 marzo al 2 aprile

Crazy,
Eccoci con l'appuntamento de La settimana romance che vi elenca le uscite romance della settimana dal 27 marzo al 2 aprilePer sapere cosa proprio non potete perdere seguite in fondo al post la sezione "Imperdibili della settimana" che vi metterà in evidenza ciò che non può mancare nell'e-reader di una crazy. Per non farci mancare nulla, trovate anche al sezione "Week Raccomandations", che vi segnala le uscite in lingua originale degli autori già noti al mercato italiano. Buona settimana romance a tutte!

sabato 26 marzo 2016

Come ci frega l'amore di Lucrezia Scali, lo spin off di Te lo dico sottovoce!

Care Crazy,
Arriva il 5 aprile Come ci frega l'amore novella spin off di Te lo dico sottovoce, titolo del romanzo d'esordio di Lucrezia Scali uscito il 4 Gennaio 2016  per la Newton Compton. Dopo la storia di Mia e Diego l'autrice ci fa conoscere più da vicino la migliore amica di Mia, Fiamma e Antonio.. Questa sarà solo una pubblicazione digitale.




Ti amo ma niente di serio di Anna Chiatto, ad aprile in libreria.

Ciao Crazy, 
Arriverà il 12 Aprile in libreria Ti amo ma niente di serio di Anna Chiatto pubblicato da Piemme. Si tratta del primo romanzo pubblicato di questa autrice, che ci racconta com’è la vita di una wedding planner. Ma venite a scoprirne di più.



Volevo tanto che fossi tu, torna in Italia Megan Maxwell

Ciao Crazy, 
con il titolo Volevo tanto che fossi tu torna in Italia Megan Maxwell con uno dei libri stand alone  della sua vastissima produzione. Si tratta della versione italiana di Las ranas también se enamoran, che uscirà il 12 Maggio 2016 per le edizioni Tre60.


venerdì 25 marzo 2016

Prima il cuore scritto di Jessi Kirby, presto in Italia

Buonasera Crazy!
Oggi abbiamo il piacere di presentarvi Prima il cuore scritto dall’autrice Jessi Kirby, titolo italiano di Things we know by heart, di prossima pubblicazione grazie alla casa editrice Mondadori. Prima il cuore sarà disponibile, a distanza di un anno dalla sua pubblicazione in lingua originale, dal 19 Aprile in ebook. Si tratta di un romanzo dalle tematiche forti e commoventi, insomma perfetto per noi amanti di storie strappalacrime. 


La Ragazza dell’Ultimo Banco di Andrea Portes, recensione

Care Crazy,

vi proponiamo, oggi, La Ragazza dell’Ultimo Banco di Andrea Portes, uscito da poco in libreria grazie alla Newton Compton. Com’è stato per voi il periodo delle scuole superiori? Per Anika Dragomir questo è il momento in cui deve fare i conti su cos’è e su cosa vuole diventare, il momento il cui è tempo di capire che certe scelte devono essere ben ponderate perché..


l aragazza dell'ultimo
banco Titolo: La ragazza dell'ultimo banco
Autore: Andrea Portes

Serie:  non fa parte di una serie
Editore:
Newton Compton
Data:  19 Marzo
Genere: young adult
Categoria: High school, amicizia
Narrazione: prima persona, pov femminile
Finale: No cliffhanger
Coppia: Anika, giovane di origini rumene, popolare nella sua scuola; Logan, ex ciccione nerd diventato eroe bello e dannato.


giovedì 24 marzo 2016

Un messaggio per te. Forever Jack di Natasha Boyd, recensione.

Ciao Crazy
eccomi qui a parlarvi di Un messaggio per te. Forever Jack di Natasha Boyd secondo volume della serie Eversea pubblicato il 16 marzo dalla Giunti. Se ricordate qualche mese fa abbiamo letto Un'incantevole tentazione in cui abbiamo conosciuto ed imparato amare Kari Ann -la semplice ragazza di Butler Cove che ama fare kajak, costruire piccole sculture e lavorare in un bar- e Jack Eversea - famosa star del cinema. In questo secondo volume li ritroviamo con il loro Happy anding ... pronte a tornare nella piccola cittadina?

#amorenoncorrisposto Titolo: Un messaggio per te. Forever Jack
Autore:
Natasha Boyd
Serie: #2 Serie Eversea
Editore: Giunti

Data:   16 marzo 2016
Genere: new adult
Categoria: Hollywood - seconde possibilità
Narrazione: #1 persona, pov alternati
Finale: No cliffhanger
Coppia: Jack, Attore famoso; Kary Ann, aspirante artista
QUI SERIE


Prova a farmi volare: In volo di R.K.Lilley versione Newton compton. recensione

Buon giorno bimbe, 
Prova a farmi volare o se preferite In volo di R.K.Lilley è il libro di cui vi parlo oggi. Si tratta del primo capitolo di una nuova serie Fra le nuvole che l’autrice ha deciso coraggiosamente di farsi tradurre in autonomia e auto pubblicare, in ebook negli store on line, senza appoggiarsi ad una casa editrice italiana. Dal 24 Marzo 2016 è però disponibile la versione cartacea redatta dalla Newton Compton con il nome di Prova a farmi volare,

mercoledì 23 marzo 2016

A thousand boy kisses di Tillie Cole, recensione: i più attesi

Buonasera crazy,
A thousand boy kisses di Tillie Cole è il romanzo che vi presentiamo oggi per la nostra rubrica dei più attesi. Pubblicato il 13 marzo in lingua inglese, questo young adult autoconclusivo è una lettura imperdibile, un romanzo struggente ed emozionante sulla potenza del vero amore, e uno dei libri più commuoventi che abbia mai letto. Così eccovi la mia recensione assolutamente spoiler free, scritta col cuore che trabocca di emozioni e gli occhi ancora gonfi dal pianto…

#amorenoncorrisposto Titolo: A thousand boy kisses
Autore:
Tillie Cole
Serie: non fa parte di una serie
Editore: auto pubblicato

Data:   13 marzo 2016
Genere: young adult
Categoria: drama
Narrazione: #1 persona, pov alternati
Finale: No cliffhanger
Coppia: Poppy, dolcissima adolescente che ama la vita e Rune; Rune, diciassettenne di origini norvegesi.



Resta con me fino all’ultima canzone di Leila Sales. Recensione.

Crazy,
oggi vi parlo di Resta con me fino all’ultima canzone di Leila Sales, uno young adult uscito per De Agostini ieri 22 Marzo. Un romanzo che ci riporta indietro a quando eravamo sedici anni, a quando tutto ci appariva così difficile, è così che si sente Elise…ma venite a leggere se mi ha convinto.

#amorenoncorrisposto Titolo: Resta con me fino all'ultima canzone
Autore:
Leila Sales
Serie: No serie
Editore:
De Agostini
Data:  22 marzo 2016
Genere: Young Adult
Categoria: music
Narrazione: #1 persona, pov femminile
Finale: No cliffhanger



Ti prego dimmi di si di Kristen Ashley recensione in anteprima

Buon giorno bimbe, 
Ti prego dimmi di si di Kristen Ashley è il libro di cui vi parlo oggi in anteprima. Si tratta del terzo capitolo della Serie Dream men, in uscita domani 24 marzo, della quale abbiamo già potuto apprezzare Non dirmi di no e Dimmi che sei mio. Sono certa che ricorderete molto bene sia Hawk Delgado che Brock Lucas, ovvero i protagonisti dei precedenti capitoli, ma se li avete letti allora conoscete già Mitch Lawson, lo sbirro, l’uomo di legge, il poliziotto tutto d’un pezzo che è il partner di Brock il Secco e non disdegna di chiedere aiuto a Hawk se ne ha bisogno. Questo terzo libro della serie ci racconta la sua storia d’amore con Mara Hanover, la sua schiva e riservata vicina di casa. Siete pronte a tornare a Denver in Colorado, ritrovare alcuni vecchi amici e amiche, imparare ad amarne dei nuovi ma soprattutto siete pronte ad innamorarvi perdutamente del fantastico Ispettore Lawson? Andiamo!

#amorenoncorrisposto Titolo: Ti prego dimmi di si
Autore:
Kristen Ashley
Serie: #3 Mystery Man
Editore:
Newton Compton
Data:  24 marzo 2016
Genere: contemporary romance
Categoria: family
Narrazione: #1 persona, pov femminile
Finale: No cliffhanger
Coppia: Mara, timida e riservata commessa, Mitch, ispettore di polizia
QUI SERIE


Prometto di sposarti ogni giorno di Pedro Chagas Freitas: blog tour

Buongiorno crazy,
e benvenute al blog tour dedicato all'emozionante Prometto di sposarti ogni giorno di Pedro Chagas Freitas: conoscete già questo autore, protagonista di un vero e proprio caso editoriale mondiale con il suo primo libro, Prometto di sbagliare. Questo sensibile autore portoghese sta per tornare a parlarci d'amore nel suo modo unico e toccante, troverete infatti Prometto di sposarti ogni giorno in tutte le librerie e in digitale dal 31 Marzo grazie a Garzanti. Non potete proprio aspettare vero? Bene! A salvarvi, per ingannare l'attesa c'è questo splendido blog tour che vi farà scoprire un diverso estratto tratto dal libro, nel corso delle sue quattro tappe. Il primo estratto, dal titolo Prima volta, è disponibile già oggi per voi lettrici di CrazyforRomance!


martedì 22 marzo 2016

Love, Chloe di Alessandra Torre, recensione: i più attesi

Mie Crazy adorate,
oggi  rubo qualche minuto del vostro tempo raccontandovi della mia nuova lettura: Love, Chloe, scritta dalla scrittrice best seller del New York Times, Alessandra Torre e uscito in America il 14 Marzo scorso. Come sapete, presto leggeremo in italiano un altro stand-alone di questa autrice, Le bugie nascoste. Love, Chloe  è un libro ironico, frizzante e decisamente dai toni della cara e vecchia ChiCk – Lit. Scoprite la trama tradotta e la recensione!

un' estate in
provenza Titolo: Love, Chloe
Autore: Alessandra Torre
Serie: No serie
Editore:
Self 
Data: 14 marzo 2016
Genere: Contemporary Romance
Categoria: seconde possibilità
Narrazione: #1 persona
Finale: No cliffhanger
Coppia: Chloe, biondina svampita che si trasforma in donna in carriera in cerca dell'amore - Carter, ragazzo determinato e con i piedio per terra

A casa prima dell’alba di Alexis Harrington.Recensione in anteprima

Buongiorno ragazze! 
Oggi vi parliamo di A casa prima dell’alba di Alexis Harrington, un romanzo ad ambientazione storica che verrà pubblicato il 22 marzo da Amazon Crossing e che abbiamo avuto il piacere di leggere per voi in anteprima. Si tratta del primo volume autoconclusivo della Serie Powell Springs, una lettura avvincente e scorrevole, in cui l’amore contrastato tra i due protagonisti si staglia sullo sfondo di due delle più grandi tragedie della storia dell’umanità: la prima guerra mondiale e l’epidemia di influenza spagnola.  Venite a scoprire la nostra recensione…

un' estate in
provenza Titolo: A casa prima dell'alba
Autore: Alexis Harrington
Serie: #1 Powell Springs 
Editore:
Amazon Crossing
Data: 22 marzo 2016
Genere: History Romance
Categoria: Drama
Narrazione: #3 persona
Finale: No cliffhanger
Coppia: Jessica, medico in visita nella sua città natale - Cole, allevatore di cavalle e primo ed unico amore di Jessica.


lunedì 21 marzo 2016

Meglio soffrire che mettere in un ripostiglio il cuore di Susanna Casciani, recensione in anteprima.

Crazy
oggi vi parlo di Meglio soffrire che mettere in un ripostiglio il cuore, primo romanzo di Susanna Casciani che debutta domani 22 marzo in libreria a cura della casa editrice Mondadori. Il libro racconta la storia di Anna e Tommaso, anzi racconta della loro rottura e di come guarisce un cuore spezzato.

un' estate in
provenza Titolo: Meglio soffrire che mettere in un ripostiglio il cuore
Autore:
Susanna Casciani
Serie:  Non fa parte di una serie
Editore:
Mondadori
Data: 22 marzo 2016
Genere: Narrativa
Categoria: Seconde possibilità/epistolare
Narrazione: #1 persona pov alternati
Finale: No cliffhanger
Coppia: Anna, receptionist di un albergo- Tommaso, professore precario


That Boy di Jillian Dodd, recensione in anteprima!

Buonasera ragazze,
That Boy di Jillian Dodd è il libro di cui vi parlo oggi in anteprima. Si tratta del primo volume della That boy series. A tale proposito però voglio subito precisare che That Boy è perfettamente autoconclusivo, quindi potete godervi con tranquillità la storia dei migliori amici inseparabili J.J., Phillip e Danny e sarete premiate con un dolcissimo finale. All'inizio della lettura non pensavo di trovare una gemma del genere, e invece sono rimasta totalmente sorpresa e mi sono innamorata perdutamente di questo romanzo delicato, divertente e dolcissimo! Venite a scoprire di più nella mia recensione senza spoiler!

ho voglia di
innamorarmi Titolo: That Boy
Autore:
Jillian Dodd
Serie:  Serie That boy #1
Editore:
Newton Compton
Data:  21 Marzo
Genere: young/new adult
Categoria: amici/amanti, amore di una vita
Narrazione: prima persona, pov femminile
Finale: No cliffhanger
Coppia: J.J.,  giovane ragazza del Nebraska; Phillip, migliore amico di J.J. dall'infanzia; Danny, vicino di casa di J.J. e migliore amico di entrambi.


La settimana romance, dal 20 al 26 marzo

Crazy,
Eccoci con l'appuntamento de La settimana romance che vi elenca le uscite romance della settimana dal 20 al 26 marzoPer sapere cosa proprio non potete perdere seguite in fondo al post la sezione "Imperdibili della settimana" che vi metterà in evidenza ciò che non può mancare nell'e-reader di una crazy. Per non farci mancare nulla, dalla settimana scorsa trovate anche al sezione "Week Raccomandations", che vi segnala le uscite in lingua originale degli autori già noti al mercato italiano. Buona settimana romance a tutte!





domenica 20 marzo 2016

Crudele come il sole di Christiana V, recensione in anteprima e giveaway!

Ciao Crazy,
oggi vi parliamo in anteprima di Crudele come il sole di Christiana V che troverete disponibile da domani 21 marzo in digitale e a breve anche in cartaceo. Questa autrice self è più nota alle lettrici per i suoi romanzi paranormal, ma questa volta prende le distanze da vampiri e dintorni e ci regala una storia intensa e passionale....la storia di Jacopo e Clizia. In occasione del lancio di questo libro l'autrice ha organizzato in collaborazione con crazy for romance uno SPECIALE GIVEAWAY che vedrà due vincitori! Al primo estratto andrà una copia cartacea autografata di Crudele come il sole più un ciondolo promozionale, mentre il secondo estratto vincerà il bracciale e gli orecchini creati appositamente per l'evento. Vi aspettiamo in tante... e ora venite a scoprire di più su questa appassionante storia nella recensione rigorosamente spoiler free!

un' estate in
provenza Titolo: Crudele come il sole
Autore:
Christiana V
Serie:  Non fa parte di una serie
Editore:
Self
Data:  21 marzo
Genere: contemporary romance
Categoria: amore odio
Narrazione: terza persona pov alternati
Finale: No cliffhanger
Coppia: Clizia, napoletana costretta a trasferirsi a Milano - Jacopo, industriale milanese

sabato 19 marzo 2016

Per sempre noi di Sarah Dessen, recensione

Salve Crazy,
Oggi vi parlo di Per sempre noi di Sarah Dessen, il secondo libro di questa autrice pubblicato da Newton Compton lo scorso 10 marzo. Questo young adult è stato, per me, una piacevole sorpresa e mi ha fatto conoscere un’autrice che purtroppo era sfuggita ai miei radar in precedenza e che d’ora in avanti sicuramente terrò d’occhio.

my dilemma is you 2 Titolo: Per sempre noi
Autore: Sarah Dessen

Serie:  No serie
Editore:
Newton Compton
Data: 10 Marzo 2016
Genere: Young Adult
Categoria: Family; Amici/amanti
Narrazione: prima persona, pov femminile
Finale:
 No cliffhanger
Coppia: Sydney, sedicenne con il fratello in carcere e trascurata dalla famiglia. Mac fratello della migliore amica di Sydney.



venerdì 18 marzo 2016

Il nostro attimo infinito di A. Meredith Walters: recensione in anteprima

Buonasera crazy,
Il nostro attimo infinito di A. Meredith Walters è il libro che vi recensisco stasera in anteprima, prima di lasciarvi a godervi questo week-end e da domani, questo libro davvero bello. Si tratta del debutto italiano dell' autrice, già molto famosa in America: Il nostro attimo infinito è una storia forte, emozionante, di quelle che lasciano il segno. Il giovane amore inarrestabile eppure tragico di Clay e Maggie colpisce dritto al cuore, ma certo, bisogna essere preparati per questa lettura quindi godetevi la recensione senza spoiler!



my dilemma is you 2 Titolo: Il nostro attimo infinito
Autore: A. Meredith Walters

Serie:  The Dark Series
Editore:
Newton Compton
Data: 19 Marzo 2016
Genere: Young Adult
Categoria: High School - Drama
Narrazione: prima persona, pov femminile
Finale:
 cliffhanger
Coppia: Maggie, giovane e ordinaria studentessa. Clayton studenti appena trasferito dalla Florida.
QUI SERIE 


Abbi cura di me di Carrie Elks, presto in Italia

Care Crazy 
Arriva il 29 marzo Abbi cura di me, ovvero il titolo originale Fix you il nuovo libro di Carrie Elks, di recentissima acquisizione della Newton che lo porterà in Italia: ecco la cover! E' un nuovo romanzo stand-alone che ci racconta la storia di Hanna e Richard. Lei ragazza londinese che alla vigilia del nuovo anno, mentre aiuta la mamma che gestisce una società di catering, conosce il bellissimo e americanissimo Richard.



Non sapevo che ti stavo aspettando di Sissy Grizzaffi, recensione.

Ciao Crazy,
quest’oggi abbiamo il piacere di parlarvi di Non sapevo che ti stavo aspettando, il romanzo di debutto della nostra Sissy Grizzaffi disponibile da ieri 17 marzo su amazon. Nonostante sia il suo primo libro, Sissy ha dimostrato di saper far emozionare e sognare. Quindi le facciamo un enorme in bocca al lupo, sperando che questo sia solo il primo di tanti altri libri.

my dilemma is you 2 Titolo: Non sapevo o che ti stavo aspettando
Autore: Sissy Grizzaffi

Serie:  non fa parte di una serie
Editore:
self-published
Data:  17 Marzo 2016
Genere: Contemporary romance
Categoria: office romance
Narrazione: prima persona, pov femminile
Finale:
 no cliffhanger
Coppia: Aleenah, reporter newyorkese sposata, Alexander, reporter e suo nuovo collega.

giovedì 17 marzo 2016

Sbagliando si ama di Lauren Layne, recensione

Ciao crazy,
vi parlo oggi di Sbagliando si ama di Lauren Layne, secondo libro della serie Best Mistake della quale abbiamo letto l'estate scorsa il primo libro, L'unico sbaglio che rifarei mille volte. La volta precedente abbiamo avuto modo di conoscere la minore delle sorelle Dalton, Sophie, ora invece è la volta di Brynn... e dello storico amico della sorella, Will!

my dilemma is you 2 Titolo: Sbagliando si ama
Autore:
Lauren Layne
Serie:  Best Mistake series #2
Editore:
Newton compton
Data:  10 Marzo 2016
Genere: Contemporary romance
Categoria: Odio-Amore;Amici-Amanti
Narrazione: #3 persona
Finale:
 no cliffhanger
Coppia: Brynn, odontoiatra trentenne, Will, amico-nemico di famiglia
QUI SERIE


Non chiamarmi di lunedì di Daniela Volontè, recensione

Allora mie adorate Crazy...
avete presente cosa significa fare le ore piccole per leggere un libro!? Ecco, io fino a Non chiamarmi di lunedì di Daniela Volontè, non sapevo cosa voleva dire alzarsi con occhi a panda ma con il sorriso sulle labbra! Questo libro l’ho divorato, ho amato la ship Patrik e Greta e mi sono trovata sia a ridere come una matta che a piangere disperata... un turbinio di emozioni! Curiose? Ecco la mia recensione!

my dilemma is you 2 Titolo: Non chiamarmi di lunedì
Autore:
Daniela volontè
Serie:  No serie
Editore:
Newton Compton
Data:  14 Marzo 2016
Genere: Contemporary romance
Categoria: odio amore
Narrazione: #3 persona, pov di entrambi i protagonisti
Finale:
 no cliffhanger
Coppia: Greta, severa ma in realtà fragile; Petrik, uomo che necessita di cambiamenti

f