domenica 13 marzo 2016

La settimana romance dal 13 al 19 marzo

Crazy,
Eccoci con l'appuntamento de La settimana romance che vi elenca le uscite romance della settimana dal 13 al 19 marzoPer sapere cosa proprio non potete perdere seguite in fondo al post la sezione "Imperdibili della settimana" che vi metterà in evidenza ciò che non può mancare nell'e-reader di una crazy. Per non farci mancare nulla, da questa settimana troverete anche al sezione "Week Raccomandations", che vi segnala le uscite in lingua originale degli autori già noti al mercato italiano. Buona settimana romance a tutte!






SCOPRI LE USCITE ROMANCE DELLA SETTIMANA!











Non chiamarmi di lunedì - 14 mar. 2016
Greta vive a Milano, Patrik a Roma. Si conoscono quando lei viene ingaggiata dalla Betapharma, la società di Patrik, per occuparsi di un ridimensionamento del personale in un periodo di crisi aziendale. E lui, giovane ingegnere con possibilità di reinserirsi nel mondo del lavoro, è tra quelli destinati a essere messi in mobilità. Quando l’ipotesi diventa una certezza, oltre al posto, Patrik deve dire addio anche alla sua storia d’amore. Greta invece non riesce a troncare un rapporto che non la porta da nessuna parte: Cris, l’uomo con cui ha una relazione, ha una moglie e pare proprio non volerla lasciare. Quando Patrik, ormai fuori dalla Betapharma, decide di concedersi una pausa e andare a trovare degli amici sul lago d’Orta, il caso vuole che incontri proprio Greta, quella che aveva ribattezzato come “la Lady di ferro”…

Un messaggio per te. Forever Jack - 6 mar. 2016
Ritornano i protagonisti di "Un'incantevole tentazione - Eversea".
La notte in cui Jack Eversea, il giovane attore fantasia proibita di infinite donne, si era presentato fuori dalla porta del suo baretto di provincia, la vita di Keri Ann era improvvisamente cambiata. Si era illusa di avere conosciuto un uomo diverso da quello adorato da migliaia di fan nel mondo, ma dopo il tradimento e l’abbandono è stata costretta a raccogliere i cocci e trovare la propria strada. E ci è riuscita: le sue sculture intagliate nel legno levigato dal mare la stanno rendendo un’artista famosa.
Ora Jack è tornato e le sue spiegazioni sembrano plausibili, le sue dichiarazioni sempre più seducenti. Ma Keri Ann è sicura di una cosa: per quanto forte sia l’attrazione per lui, non ha nessuna intenzione di essere un suo accessorio, di vivere prigioniera della sua agenda da divo. E poi, come potrà mai fidarsi di nuovo di lui?
Jack però non è disposto a lasciarsi scivolare tra le dita l’unica relazione vera che abbia mai avuto nella vita.
Una storia solare, profondamente sensuale e piena di vita. Una via di fuga dal grigiore quotidiano.

Nessun pentimento (The Lick Series Vol. 3) - 17 mar. 2016
Voce del gruppo rock Stage Dive, Jimmy è abituato a ottenere quello che vuole quando vuole. Dopo avere combinato l’ultimo dei suoi numerosi disastri, che mettono continuamente a rischio l’immagine del gruppo, Jimmy si ritrova a vedersela con Lena, una nuova assistente che ha il compito di tenerlo fuori dai guai. E Lena non è certo disposta a farsi umiliare dal suo capo, per quanto lui sia molto sexy. È determinata a fare un ottimo lavoro, nonostante la chimica tra loro sia una distrazione continua. Jimmy però non perde occasione per darle filo da torcere. E quando esagera, Lena non ha altra scelta che andarsene. Solo allora il musicista si rende conto che potrebbe perdere la cosa migliore che gli sia mai capitata…


Sensuale e Seducente - 17 mar. 2016
Quello che accade a Las Vegas rimane a Las Vegas

Ma quello che non accadde a Las Vegas sembra seguirli ovunque.
A Lola e Oliver piace congratularsi tra loro per aver avuto il buon senso di non consumare il loro matrimonio ubriaco a Las Vegas. Se avessero raddoppiato il loro errore, la loro situazione da “Solo amici” non sarebbe stata nemmeno la metà grandiosa come è adesso.
 .. o almeno così recita la versione ufficiale
 In realtà, Lola vuole Oliver fin dal primo giorno – e nel tempo trascorso si è solo innamorata più profondamente del sexy accento australiano e della rilassata abilità di lui di prenderla così come viene. Più a suo agio nel suo studio che a mostrarsi alla gente, il fatto che Lola si senta istintivamente più tranquilla quando c’è Oliver sembra quasi troppo bello per essere vero. Allora perché rovinare una cosa bella?
Anche se ha uno stuolo di sbarbine che gli ronzano intorno, Oliver non riesce a togliersi dalla testa quello che non ha fatto con Lola quando ne ha avuto la possibilità. Sa quello che vuole da lei ora.. ed è qualcosa di molto lontano dalla “zona amicizia”. Quando il libro a fumetti di Lola inizia a diventare un successo nazionale – ed è rapidamente addocchiato da una grande produzione Hollywoodiana – Oliver è pronto ad essere presente per lei se dovesse averne bisogno. Dopo tutto, lei non è il genere di ragazza alla quale piace stare al centro dell’attenzione, ma forse è il genere di ragazza a cui lui potrebbe piacere.
A volte vedere quello che ci sta proprio davanti agli occhi ha bisogno di una grande dose di fiducia. E a volte una notte scura e selvaggia a Las Vegas non è esattamente la fine di una giornata, ma l’inizio di una nuova e luminosa vita.

I sogni son desideri -17 mar. 2016
Cora Sparks ha passato quasi tutta la vita all’interno del negozio d’abbigliamento di sua nonna Etta. Situata in una tortuosa stradina di Cambridge, la deliziosa boutique può sembrare un posto come tanti, e invece tra sete ricamate, pizzi delicati, velluti pregiati, si nascondono magici segreti: Etta cuce una stellina rossa su questi abiti preziosi, e riesce così a restituire fiducia e speranza a chi li indossa. Ma ciò che lei sogna di più è aiutare sua nipote a superare gli eventi tragici del passato e ad aprire il suo cuore a Walt, il timido libraio che la ama da sempre. Determinata a non farle perdere l’occasione per essere felice, Etta architetta un modo per infondere a Walt il coraggio di dichiararsi a Cora. Ma, quando tutto sembra avverarsi, la nonna realizza che ha scatenato una serie di eventi incredibili che cambieranno inaspettatamente la vita della nipote.

Fra me e te - 17 mar. 2016
Edo è arrabbiato. Detesta i suoi professori – Voldemort, la Frigida, il Cetaceo. Non ha
veri amici. Odia Cordaro, la sua città. Perché è caotica e sporca, ma soprattutto perché è piena di stranieri. E lui gli stranieri non li può vedere, in particolare i cinesi.
Finché non incontra Yong. Chiara è una brava ragazza, fa volontariato, ha voti altissimi a scuola. Tiene un diario intitolato Memorie di un bruco sognatore. Per gli adulti è una da additare come esempio, per i suoi compagni è troppo seria. Finché non scopre Facebook.
Raccontata a due voci, una storia che impasta amore, amicizia, pregiudizio; che trascina il lettore fino all’ultima pagina con continui colpi di scena; che fa emozionare, ricordare, sognare; che scatta una fotografia nitidissima della vita tra i social network, la scuola, i genitori; che mette a nudo il razzismo dei finti forti e il coraggio dei fragili. Che fa diventare adolescente anche chi non lo è mai stato.

Sortilegio (The Prodigium Series Vol. 3) - 17 mar. 2016
Proprio quando Sophie Mercer aveva deciso di accettare i suoi straordinari poteri magici, tipici di un demone, il Consiglio glieli ha tolti.
Ora Sophie è indifesa e in balia dei suoi nemici giurati, le Brannick, una famiglia di donne guerriere che dà la caccia ai Prodigium. O almeno questo è ciò che Sophie pensa, fino al momento in cui non farà una scoperta sorprendente. Le Brannick sanno che una guerra epocale sta arrivando, e credono che Sophie sia l’unico essere abbastanza potente da salvare il mondo. Ma senza la magia, Sophie non è così sicura di sé. Riuscirà a riottenere i suoi poteri prima che sia troppo tardi?

Il nostro attimo infinito (The Dark Series Vol. 1)  - 19 mar. 2016
Non aveva mai pensato di poter essere felice. Fino a oggi.
Maggie Young è una ragazza come tante altre: ha amici tranquilli, genitori comuni, voti nella media… insomma, una vita normale. Almeno fino a quando non incontra lui: Clayton Reed, un ragazzo in perenne fuga dal passato, che lotta per liberarsi dai demoni che vorrebbero trascinarlo nell’abisso. Clayton non ha mai pensato di poter aspirare a un briciolo di felicità. Almeno finché non ha incontrato lei. Maggie è convinta che il loro amore potrà superare tutti i problemi. Clay è sicuro che lei sia tutto ciò di cui ha bisogno per mettere finalmente ordine nella sua vita incasinata. Insieme, potranno affrontare il mondo intero. Ma le tenebre sono sempre là fuori, in agguato. E talvolta il più grande ostacolo al vero amore è dentro di noi.


La ragazza dell'ultimo banco (eNewton Narrativa) 19 mar. 2016
Anika Dragomir è tra le ragazze più popolari alla Pound High School. Lei stessa, però, sa di essere un mostro: un mix di pensieri cupi e trame diaboliche. E poi, se c’è da prendere sul serio quello che si dice in giro, potrebbe addirittura essere un vampiro. Dopotutto, suo padre viene dalla Romania. Un luminoso giorno di settembre rivede Logan McDonough: solo qualche mese prima un grasso nerd, adesso è il ragazzo più sensuale, smaliziato e misterioso che abbia mai visto. Anika ne rimane affascinata e comincia a fantasticare su di lui. Ma Logan McDonough è un tipo poco raccomandabile e niente affatto popolare. Alla Pound High School le renderebbero la vita un inferno se li vedessero insieme. Così Anika deve scegliere se ignorare i suoi sentimenti, oppure seguire il cuore, con il rischio di essere emarginata. Proprio mentre è alle prese con questa decisione però, una tragedia inimmaginabile stravolge la sua esistenza, cambiandola per sempre. E a quel punto si troverà costretta a scegliere tra la propria natura e un desiderio mai conosciuto prima…




Love, Chloe Mar 14, 2016 by Alessandra Torre
Chloe Madison. That's me. A former NYU princess who fell from grace, right off my pampered Manhattan throne and onto the unforgiving steps of Nicole Brantley, socialite and queen bitch. Now, I walked her dog and mixed her smoothies. Tried to navigate my own problems while fixing all of hers.
I wanted what every New York girl wanted. A career, an apartment, and true love, preferably in a smoking hot package.
It turned out ... I'd have to fight for all of it.

It's All Relative Feb 15, 2016 by S.C. Stephens
It all started with a packed club, loud music, and a lot of alcohol. Recovering from a broken heart, Jessie couldn’t keep her eyes off the exotic man drinking by himself. New in town, Kai couldn’t keep his gaze from the beautiful woman laughing with her friends at the bar. Fate pulled them together, giving Kai and Jessie one perfect night that neither would soon forget. But when the pair is reunited, and a hard, irrevocable truth is placed between them, their once-fond memory turns painful.
As their paths cross over and over again, their ever-increasing passion must be denied, no matter what their hearts might say. Because some obstacles can’t be overcome.

The Confessions  Mar 15, 2016 by Tiffany Reisz
Father Stuart Ballard has been Marcus Stearns' confessor since the young Jesuit was only eighteen years old. He thought he'd heard every sin the boy had to confess until Marcus uttered those three fateful words: "I met Eleanor."
So begins the 40-page "The Confession of Marcus Stearns," a moving coda to the RITA® Award-winning Original Sinners series. Originally published as a limited-edition paperback for the 2014 RT Booklovers' Convention, and available worldwide for the first time.
This collection also includes "The Confession of Eleanor Schreiber," a companion 36-page story written exclusively for this book.
And, finally, all secrets are revealed in "The Confession of Tiffany Reisz," an exclusive, in-depth interview.

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...