sabato 11 settembre 2021

Redenzione di Garrett Leigh, recensione

Redenzione 

Di Garrett Leigh

Serie: Cieli Oscuri #1



Ogni tanto fa bene discostarsi dalla propria comfort zone e buttarsi su qualcosa di diverso. Così, attirata (non lo nego) dal bel manzo in copertina ho iniziato a leggere questo M/M uscito lo scorso 10 agosto. I protagonisti, un ex galeotto con problemi di udito e un irascibile gestore di un locale di origine italiana, sono stati una di quelle accoppiate bislacche che però insieme funzionano a meraviglia. Unendo poi un pizzico di sottotrama suspense e un crescendo di tensione sessuale tra i due, direi che la ricetta per un paio d’ore di ottimo svago è presto fatta. Un romanzo perfetto per concludere la stagione estiva, non esattamente una lettura da ombrellone, ma per gli amanti del genere è senza dubbio un libro che merita un’occasione di farsi conoscere. Sono curiosa di scoprire gli altri due libri della serie, hanno l’aria di essere decisamente più adrenalinici, e io con l’adrenalina ci vado a nozze!

E voi? Amate gli m/m in cui c’è del thriller di sottofondo o preferite qualcosa di più leggero e divertente?

A presto con il secondo libro!

Sissy

ORDER ➡️ https://amzn.to/38sDCZV

⭐⭐⭐⭐

👠👠👠

SINOSSI

Luis Pope torna nel suo quartiere dopo sei anni passati in prigione, ma la vita fuori dal carcere sembra al di là della sua portata, specie quando tutti sembrano conoscere la sua faccia per le ragioni sbagliate.

Paolo ha un caratteraccio che gli rende difficile conservare troppo a lungo lo staff che lavora nel suo caffè e conosce sin troppo bene la reputazione di Luis. Ma suo nonno crede nel potere della redenzione e Luis non è più il criminale dei ricordi di Paolo. La prigione ha lasciato il suo segno, dentro e fuori, e tutta la gentilezza del mondo non può far scomparire la cicatrice di sette centimetri che Luis ha sul cranio.

E non può tenere lontani i fantasmi. Luis è il miglior aiutante che Paolo abbia mai avuto e Luis non è mai stato così felice. La sua vecchia vita, però, rifiuta di rimanere relegata nel passato. I guai si presentano alla sua porta e quando gli viene fatta un’offerta che non può rifiutare, proteggere Paolo vuol dire prendere la decisione più dolorosa della sua vita.


Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...