giovedì 12 febbraio 2015

Darker Water di Lauren Stewart, I più attesi.

Ciao a tutti, 
oggi vi parlo di Darker Water, primo romanzo della serie “Once and Forever” della scrittrice statunitense Lauren Stewart, pubblicato dalla Off the Hook Publishing e, purtroppo, ancora inedito in Italia. Se credete che la favola della principessa ranocchio sia solo una fantasia, allora venite a leggere la frizzante storia di Laney e Carlson.






Once and forever series

1. Darker Water ,Ottobre 2014 negli USA
1.5 Troubled Water: a Carson & Laney Novella
2. Virtually Impossible

Autrice: Lauren Stewart
Casa Editrice: Off the Hook Publishing
Genere: New Adult/ Contemporary Romance


Dopo l’ennesima dolorosa rottura, Laney Temple ha finalmente capito che l’amore è solo una favola, e che il sesso raramente si conclude con un happy ending. E comunque al momento è troppo impegnata – ha un’impresa da mandare avanti, arte da creare e caramelle da distruggere. Alla fine sarà in grado di passare dai suoi amanti di silicone ad uno in carne ed ossa. Ma prima che accada, deve essere sicura che non proverà quelle irritanti sensazioni che fanno fare al suo cuore cose che non dovrebbe… Come rompersi.
Carlson Bennet è sicuro al cento per cento di quello che vuole, e non ha nulla a che fare con il cuore di Laney. Le sue labbra? Diavolo, si. Altre parti del suo corpo? Puoi ben scommetterci. Ma il suo cuore? No, neanche un po’. Fino a che non inizia realmente a contare…Molto. Ma provare sentimenti per qualcuno non è permesso. E’ ciò che dovresti respingere a fondo e coprire con storie di una notte, sarcasmo e alcool...Come i segreti.
Due persone che vogliono la stessa cosa – un impegno che non includa più di sesso bollente in tutte le posizioni possibili. Semplice. Divertente. Il problema è, queste due persone hanno famiglie, paure e dolore che si riversa in ogni momento delle loro vite, controllano quello che fanno e quello che sono. E se Carlson e Laney non possono liberarsi dal loro passato, finiranno sepolti da esso.
 C’era una volta una giovane ragazza che, dopo aver incontrato durante la sua giovane esistenza ogni possibile tipo di stronzo e bugiardo, credeva di essere maledetta e di avere la capacità di trasformare anche il più affascinante principe in un ranocchio. E c’era una volta un giovane uomo che, dopo aver vissuto la sua infanzia all’ombra di un padre abusivo che dimostrava il suo amore a suon di pugni e colpi, era convinto di non avere la capacità di amare qualcuno e che, comunque, alla fine non ne valesse la pena. 

Così, la ragazza decide di essere stufa di impegnarsi in relazioni che comunque prima o poi finiranno per spezzarle il cuore e capisce che l’unica cosa reale che esista sia il sesso, il buon, sano e divertente sesso. E, come per magia, un giorno incrocia sulla sua strada l’unico uomo che come lei non ha interesse nell’amore ma è un esperto nel campo del sesso e di come far gridare una donna dal piacere. Ma la nostra eroina sarà davvero in grado di separare finalmente il sesso dall’amore e di non innamorarsi dell’ennesimo ranocchio travestito da principe? E il nostro eroe riuscirà davvero a rimanere distaccato come è sempre stato anche se ha incontrato per la prima volta l’unica donna con cui desideri condividere più di qualche ora di buon sesso? Darker Water è una favola contemporanea sull’amore, quello vero, e sul potere che ha di scombussolare tutto ciò in cui si è creduto per tutta la vita: Laney e Carlson sono ad un punto della loro vita in cui non vogliono avere niente a che fare con relazioni romantiche che comunque si concluderanno male, ma vogliono solamente godersi la reciproca compagnia ed esplorare le fantasie più nascoste e piccanti senza nessun tipo di legame o impegno. Laney è stata ferita troppe volte in passato per permettere di nuovo a qualcuno di approfittarsi di lei e lasciarla con un cuore infranto, e Carlson semplicemente è cresciuto con l’esempio maschile peggiore che lo ha reso incapace di mettersi in gioco e provare ad amare qualcuno e lasciarsi amare. Ma, come tutte noi ragazze ben sappiamo, è quasi impossibile impedire al sesso, soprattutto se con il partner perfetto, di sfociare in qualcosa di più intimo e romantico… E così i nostri eroi si ritroveranno a dover fare i conti con sentimenti indesiderati e inaspettati, ma che diventeranno potenti e impossibili da ignorare! 

Questa è una storia ironica e divertente, è sexy e frizzante, fa sorridere molto ma  fa anche riflettere perché evidenzia il problema della violenza domestica e della violenza sulle donne: è una delle cose che ho maggiormente apprezzato di questo libro, la storia può sembrare leggera ma in realtà il messaggio è scritto a caratteri cubitali e spero davvero che, se mai avremo la possibilità di leggerlo in Italia, porti speranza e regali un po’ di forza a tutte quelle donne che sono vittime di abusi domestici e che non riescono, purtroppo, a trovare la forza di farsi aiutare… Ragazze, non siete sole! Intorno a voi c’è qualcuno che vi ama e che muore dalla voglia di aiutarvi e di amarvi nel modo giusto.


Un abbraccio a tutti, Michela.


Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...