sabato 17 aprile 2021

Ruthless di Debora C. Tepes, recensione

Ruthless di Debora C. Tepes in uscita il 16 aprile in #selfpublishing è uno #standalone #contemporaryromance che ci porta a scoprire il mondo di uno #sport  come il pugilato rude e sporco come Jason Knight. La cui anima grezza si oppone a quella di Ariana Jenner che dedica la sua gentilezza nel prendersi cura dei suoi pazienti.



La Tepes torna con un libro con dell'#angst quel tanto che basta da farmi desiderare di mettere al sicuro il mio kindle senza incidenti. Questa storia è fatta di ferite ricucite male dal tempo, di sogni lasciati andare e di forza di volontà. Jason e Ariana sono quello che più diverso ci possa essere, come i mondi da cui provengono ma niente di tutto questo sembra avere importanza davanti a questo filo invisibile che li ha messi sulla stessa strada. 

Jason combatte la sua attrazione per Ariana così come combatte sul ring, senza pietà e dritto al suo obiettivo che è quello di dare a sua nonna il motivo per essere orgogliosa di lui. Ma se Jason combatte sul ring, Ariana lo fa nella vita. Contro le aspettative della sua famiglia e di tutto quello che il suo status sociale vorrebbe da lei. 

Amare è volere il meglio per l’altro. È incoraggiarlo a inseguire i suoi sogni. L’amore non è egoista. L’amore è passione, condivisione, sacrificio. L’amore è l’uomo che ho davanti agli occhi, scontroso e collerico, violento sul ring, tenero a casa con sua nonna, e perfetto per me.

Mi è piaciuta la scelta dell'autrice di strutturarlo in modo tale che la crescita personale dei personaggi coincidesse con la realizzazione dei loro obiettivi. Da al lettore il modo di crescere insieme a loro.

Caduta e rinascita, perdita e conquista sono queste le parole che mi vengono pensando a questo libro, a questi personaggi. Ve lo consiglio se cercate una storia intensa, scritta bene, con personaggi caratterizati alla perfezione e tanta passione. 

Luigia

Immagine di @Fallingfromabook

 ORDER: https://amzn.to/2QyB7Q5

⭐⭐⭐⭐⚡

👠👠👠👠

SINOSSI

Jason

Sono cresciuto nel ghetto, tra le risse e le sparatorie.

Ho visto la morte in faccia, troppe volte.

Sul ring e nel sesso sporco tiro fuori la mia rabbia.

Senza legami, senza sentimenti.

Mi chiamano Ruthless, lo spietato.

Non mi piegherò per nessuno, non farò entrare nessuno nella mia vita.

Non permetterò a nessuno di infilarsi sotto pelle, di confondermi i pensieri.

Soprattutto, non lo permetterò a lei.

Eppure il suo solo pensiero mi infiamma il petto.

Ariana

La mia vita sembra perfetta, ma solo io conosco la verità.

Il mio sogno è stato distrutto per sempre.

Il passato non mi lascia andare.

Nessuno può davvero leggermi dentro, oltre i miei abiti costosi e la mia pelle bianca.

Nessuno tranne lui, Jason.

Lui che mi terrorizza con quello sguardo che è una notte senza stelle.

Lui che mi incendia come nessun altro può fare.

Lui che non potrà mai essere mio.


Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...