sabato 17 aprile 2021

La verità che hai sempre saputo di Kandi Steiner, recensione

La verità che hai sempre saputo, volume conclusivo del duetto di Kandi Steiner (il primo volume è La verità che non ti ho mai detto) e finalmente mettiamo un punto a questo che è, a mio avviso, il lavoro migliore dell'autrice pubblicato fino ad ora in Italia. 



La storia riprende da dove l'avevamo lasciata, da quel pov di Cameron che ribalta tutte le nostre percezioni. 

Non starò a raccontarvi la trama, per quella esiste la scheda del libro, però vi basta sapere che la Steiner ha sviluppato l'esempio su carta del Second Chance. Tecnicamente questo libro è un "triangolo", ma vi prego di non soffermarvi solo su quell'aspetto; ogni singolo protagonista si trova davanti a una nuova possibilità, ogni situazione rivive l'opportunità di rimediare agli errori del passato. Lo fa Cameron con il suo matrimonio, Reese con quell'amore che non ha vissuto, Charlie con il desiderio di sentirsi di nuovo felice e amata. Le sbarre dell'incomunicabilità cadranno, i segreti e i dubbi verranno sciolti e soprattutto le recriminazioni verranno affrontate. 

Una storia che non bada a perdite di tempo, una narrazione veloce, pulita ma ugualmente profonda, Kandi Steiner come al solito fa sfoggio del suo talento di raccontaemozioni e finisce senza ombra di dubbio tra i libri più belli letti in questo 2021. 

Assolutamente promossa e di certo consigliata a chi vuole allacciarsi le cinture e salire su una giostra di tante emozioni diverse e catartiche. 

ps adesso il duetto è completo, non dovete più aspettare, leggetelo ! Attendo di confrontarmi con il vostro parere. 

Naike 

 ORDER: https://amzn.to/2Qiq4Kp

VOTO: ⭐⭐⭐⭐⭐

sensualità:👠👠👠

Trama: 

Il matrimonio di Charlie Pierce sembra giunto al termine. Reese Walker, il suo primo amore, è tornato nella sua vita ed è riuscito a risvegliare la sua anima con il più travolgente degli amori, dopo anni di infelicità. Ma il marito di Charlie, Cameron, non è disposto a restare a guardare mentre la donna che ama e a cui ha promesso una vita insieme viene portata via da un altro. Non senza combattere per lei. Con un gesto inaspettato, Cameron convince Charlie a concedergli due mesi di tempo per dimostrarle che il loro legame non si è spezzato e il futuro che sognavano insieme è ancora possibile. Due mesi per recuperare un rapporto distrutto dal dolore, dai silenzi, dai tradimenti e dal tempo. Reese non è contento di essere costretto all’attesa prima di poter iniziare la sua nuova vita con Charlie, ma capisce di dover assecondare i suoi desideri per vederla felice. Così Charlie si ritrova sempre più confusa sia dalla determinazione del marito che da nuove e inaspettate rivelazioni sul suo nuovo amore. Eppure sa bene che al termine dei due mesi la attende una scelta inesorabile: quella tra l’uomo con cui sognava tutta una vita insieme e il primo ragazzo che le aveva mai rubato il cuore. Ma sarà abbastanza forte da affrontarla?

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...