venerdì 2 aprile 2021

Non è un principe di Stevie J. Cole e L. P. Lovell, recensione

Non è un principe
Stevie J. Cole – L. P. Lovell
Dayton #1



Non è un principe è un #newadult come non ne vedevo dai tempi della serie Fall Away di Penelope Douglas. Un romanzo intenso, senza peli sulla vita in cui due protagonisti dal passato decisamente complicato riescono a innamorarsi in una città che è quasi una giungla, in cui il motto più in voga è “mangia o sarai mangiato”. Zepp Hunt è il re della scuola, tutte le ragazze stravedono per lui e tutti i ragazzi lo temono o vorrebbero essere lui. L’unica ragazza che non cade ai suoi piedi è Monroe, una rossa esplosiva, un tipetto tosto quasi quanto il re della Dayton High School. Zepp non è esattamente il fidanzatino perfetto, anzi, ha tutti gli elementi giusti per essere un criminale di prim’ordine, ma quando incastra Monroe con un patto di tre mesi la situazione si ribalterà nel modo più inaspettato. Monroe scoprirà che Zepp non è solo uno stronzo, uno spacciatore, un candidato ideale alla prigione, lui è intenso tanto da farle girare la testa. Voleranno scintille, parole al vetriolo e tanta passione.

La sua rabbia avrebbe dovuto spaventarmi, sarebbe stata la reazione più sensata. Ma per ragioni che non sapevo spiegarmi, mi sentivo al sicuro con Zepp, e avrei potuto essere l'unica persona in tutta la città a dire una cosa del genere.

Bello, bello, bello. È come se le dinamiche del liceo fossero state schiaffate a The Point (città in cui è ambientata la serie omonima di Jay Crownover). Una storia che si legge tutta d’un fiato, che non annoia mai. Il duo di autrici sono state davvero brave a prendere due liceali e schiaffarli nella dura vita di Dayton, Alabama. Due ragazzi che per sopravvivere sono costretti a scendere a compromessi, a vivere una vita dove i confini tra legale e criminale si confondono. Menzione onorevole anche alla gang di Zepp, una banda di spostati, ma tremendamente simpatici. Non vedo l’ora di leggere il secondo libro e spero che il duo aggiungerà le storie di tutta la banda, le leggerei davvero volentieri!

Sissy

Immagine di @Fallingfromabook

ORDER ➡ https://amzn.to/3wiqTDG

⭐⭐⭐⭐⚡

👠👠👠

Sinossi

Zepp Hunt non era il re della Dayton High School. Era al vertice della catena alimentare.

E, nella lista delle sue prede, io ero la prossima. O almeno così credeva lui.

Le brave ragazze volevano addomesticarlo. Le cattive ragazze volevano essere sedotte da lui.

Tutti si inchinavano al suo cospetto. Io, invece?

Lo odiavo con tutta me stessa.

Era il motivo per cui mi tenevo alla larga da quel cattivo ragazzo arrogante con i tatuaggi e la fedina penale sporca.

Finché non mi fu impossibile continuare a farlo.

Finché per uno scambio di favori non gli dovetti tre mesi della mia vita. Non avrei mai pensato di finire nel suo letto, e quando successe fui costretta a ricordarmi che mi odiava quanto io odiavo lui.

Finché non potei più farlo.

Zepp Hunt non era un principe, e io non avevo intenzione di essere la sua damigella in pericolo.

1 commento:

  1. Ciao! Il Tartufo Bianco d'Alba è il Re dei Tartufi. Tartufo Bianco d'Alba. Non sei nato Gourmand, ma lo diventi. Acquista il Alba bianco Tartufo online.

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...