domenica 25 aprile 2021

NEMICI PER LA PELLE di Annika Martin&Joanna Chambers

NEMICI PER LA PELLE di Annika Martin&Joanna Chambers
Triskell Edizioni (16/04/2021) Enemies with Benefits #1




Intrigata dalla trama non vi nascondo che ero entusiasta di leggere questo #contemporaryromance #MM, soprattutto per la componente suspense.
L'inizio di questo libro mi ha un lasciato però un po' confusa.
L'androgino Kit, che all'occorrenza si trasforma nella glaciale Kate, è stato completamente inaspettato. Un personaggio che definire camaleontico sarebbe riduttivo. E non solo a livello fisico.
E Will? Will me lo sono immaginato esattamente come descritto dalle due autrici: un toro impazzito in una cristalleria. Perché è subito chiaro che, a differenza di Kit, non conosce le regole del gioco. Senza contare che rimane completamente spiazzato dal suo avversario.
«Non lo so,» si stringe nelle spalle. «Magari preferiresti se fossi Kate.»
Lo guardo torvo, incazzato. «Non è così che funziona. Lo sai, vero?»
La lettura è stata veramente veloce, un libro caruccio che sicuramente ho trovato stuzzicante anche se in alcuni punti troppo scontato e i colpi di scena abbastanza prevedibili.
Interessante l'attrazione chimica tra i due. Al 10% della lettura si trovano già con le braghe calate e sarà una costante di tutti i loro incontri.
Non lasciatevi poi ingannare dalla copertina: il BDSM qui viene appena accennato e di sicuro non è parte integrante della storia.
Mi spiace per il finale che ho trovato un po' frettoloso e che avrei preferito più dettagliato.
Lo consiglio a chi cerca una storia diversa alle solite, in cui i protagonisti si attraggono come calamite e soffrono di una strana allergia alle mutande.
Alla prossima lettura
Nikka
 
 
SINOSSI

Sono entrambi uomini pericolosi. Nemici assoluti.
E del tutto attratti l’uno dall’altro.
Will non aveva mai incontrato nessuno come Kit. È arrogante. Stupendo. Letale.
La guardia del corpo più costosa che esista. E Will non riesce a resistergli.
Un semplice comando pronunciato con il suo accento sofisticato fa desiderare a Will cose che non aveva mai desiderato, e fare cose che non aveva mai fatto. La chimica tra loro è rovente e alle stelle.
C’è solo un problema: Will ha giurato di uccidere il miliardario che Kit è determinato a proteggere.
E Kit ha anche dei segreti; c’è un motivo dietro al suo sacrificare la sua anima un doloroso pezzo alla volta per mantenere in vita uno dei peggiori uomini che si trovino sulla faccia della Terra.

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...