martedì 14 luglio 2015

Vietato innamorarsi di Lauren Barnholdt, presto in Italia

Ciao Crazy,
oggi vi diamo una buona notizia, arriva il 30 Luglio per la Newton Compton un nuovo new adult on the road, Vietato innamorarsi di Lauren Barnholdt, che ci racconta la storia tra Courtney e Jordan.


Si tratta del romanzo americano Two way street e per le amanti del new adult sarà una novità molto interessante. Gli ingredienti per una storia indimenticabile ci sono tutti: una storia finita, l’essere costretta a viaggiare con il tuo ex, segreti che stanno per essere rivelati. Senza contare che leggeremo sia i pensieri di Courtney che quelli di Jordan, infatti il libro è raccontato da entrambi i punti di vista, e presente e passato si alterneranno creando un intrigante intreccio narrativo.


Titolo: Vietato innamorarsi

Autrice: Lauren Barnholdt

Casa editrice: Newton Compton

Data di uscita: 30 Luglio 2015

Genere:  New adult






Si erano ignorati per tutto il liceo, eppure nel corso di una festa, all’ultimo anno, qualcosa è scattato: Jordan e Courtney si sono ritrovati e mai più separati. La loro storia procede a gonfie vele, poi poco prima della partenza per il college, Jordan molla Courtney, dicendole di essersi innamorato di un’altra ragazza, conosciuta su internet. Ormai è troppo tardi per raggiungere l’università insieme. Courtney ha il cuore a pezzi, ma immagina di potercela fare: in fondo si tratta solo di pochi giorni. Invece, per una strana inversione di ruoli, è Jordan a essere preoccupato. Perché sa di avere uno scheletro nell’armadio, un segreto che è stato causa della rottura e che adesso impedisce loro di tornare insieme. Ma il viaggio è lungo e la vicinanza forzata non potrà che far salire ogni cosa a galla… Forse, a dispetto di tutto, Jordan e Courtney sono destinati l’uno all’altra.


Una storia d’amore come nessun’altra


Un’autrice da mezzo milione di copie


E se fossi costretta a fare un viaggio con il tuo ex?


A volte per amore bisogna anche mentire…





Siamo proprio curiose di leggere questa nuova storia on the road, siamo sicure che ci farà divertire e innamorare di nuovo. Ora non resta che aspettare il 30 Luglio, speriamo arrivi presto! 

Un bacio, il team.


Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...