mercoledì 15 luglio 2015

Il mio destino sei tu di Megan Maxwell, presto in Italia

Ciao Crazy, 
il 24 settembre arriverà per la casa editrice Tre60 un nuovo libro di Megan Maxwell, Il mio destino sei tu, dove abbandona la Spagna per trasportarci a Los Angeles, dove la scrittrice spagnola ci racconta di una storia d’amore tra la popstar Tony e la giovane cameriera Ruth.






Titolo: Il mio destino dei tu

Autrice: Megan Maxwell

Data di uscita: 24 Settembre 2015

Genere: Contemporary Romance

Casa Editrice: Tre60





Tony è una popstar. A Los Angeles non c’è festa in cui non si balli al ritmo sfrenato della sua musica, non c’è attore o VIP che non lo voglia come ospite ai propri party. E Tony è anche molto affascinante: gli basta uno sguardo per conquistare una donna, una canzone per farle battere forte il cuore... Ruth è una giovane donna coraggiosa. La vita le ha chiesto molto e lei non si è mai risparmiata, né con la sua famiglia né con l’uomo che ha amato più di se stessa. Eppure, nonostante la sua generosità e la sua forza, le cose per lei non sono ancora andate per il verso giusto. Tony incontra Ruth a una festa: la ammira dall’alto del suo piedistallo di gloria, dato che lei è una semplice cameriera, e vorrebbe sedurla, averla subito. Ma Ruth non ha tempo per le avventure e conosce fin troppo bene l’egoismo e la crudeltà delle persone famose. Tony e Ruth non potrebbero essere più diversi. Ma ciò che sentono l’uno per l’altra è molto più forte di quanto entrambi siano disposti ad ammettere...






In questo nuovo libro conosceremo una Megan Maxwell diversa da quella a cui siamo abituati, infatti in questo romanzo abbandona l’erotismo per dedicarsi a una storia molto più romantica. Ma il suo stile non cambierà più di tanto, infatti i commenti delle lettrici spagnole parlano di una storia favolosa e divertentissima.  Anche se per chi ha letto Chiedimi chi sono, uno dei personaggi risulterà molto familiare, infatti questo libro è uno spin off, ma non vi preoccupate non sarà una nuova serie, ma è un romanzo stand alone. Non vediamo l’ora di conoscere questa nuova popstar che ti conquista al primo sguardo e la sua dolcissima Ruth. Noi siamo pronte e voi? 

A presto , Il team


Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...