mercoledì 30 aprile 2014

Tutti i brividi di un batter d'ali di Sara Tessa - L'uragano di un batter d'ali 1.5

Buonasera Crazy,
Sara Tessa ci regalerà Tutti i brividi di un batter d’ali, una breve novella inedita che sarà disponibile dal 29 Maggio e  ci racconta altre vicissitudini della coppia più tormentata del panorama romance, Sophie e Adam ...

La nostra amatissima autrice de “L’uragano di un batter d’ali” infatti per festeggiare l’imminente uscita nelle librerie di “Il silenzio di un batter d’ali” (che si suppone non  altro non sia che “La versione di Adam”) ci ha regalato quest'altra breve novella 1.5, del tutto inedita nella versione autopubblicata e che si colloca tra il primo e il secondo libro.


Titolo: Tutti i brividi di un batter d’ali

Autore: Sara Tessa

Data Uscita: 29 Maggio solo in ebook

Editore: Newton Compton

Genere: erotic romance






Che cosa avrà da raccontare ancora Sophie dopo tutto quello che è successo in L'uragano di un batter d'ali? 

Un uomo cambia davvero per amore? È la domanda che Sophie si pone all'indomani del suo ingresso ufficiale nella vita di Adam. Lui le ha dichiarato il suo amore, le ha chiesto perdono, di andare a vivere insieme e di fidarsi di lui... Troppo bello per essere vero. Un sogno avverato a cui Sophie fatica a credere. Adam è cambiato, troppo. Il sospetto che lui celi un segreto si farà di giorno in giorno sempre più reale, finché, durante una gita in montagna, scorgerà negli occhi di Adam la menzogna... e un imminente uragano all'orizzonte. Cosa deciderà Sophie? Affrontarlo o attendere il suo passaggio e le imprevedibili conseguenze?


Allora, siete curiose di sapere cos’altro combinerà il tormentato Adam Scott? 
In attesa dell’uscita il 3 Luglio di “Il silenzio di un batter d’ali”, potremo gustare questo nuovo racconto che ci regala alla fine anche le prime pagine del prossimo volume e prepararci, per chi non avesse ancora letto “La versione di Adam”, a ritrovare la dolorosa vicenda di quest’uomo così complesso e controverso.


A presto
Il team Crazy
Ti è piaciuta questa presentazione? clicca su G+1! Grazie!

9 commenti:

  1. che bello......l'ho gia' prenotato su amazon, cosi' allo scoccare della mezzanotte lo potro' assaporare....

    RispondiElimina
  2. Scusate ma se io non leggo la novella mi mancherà qualcosa nella lettura di "il silenzio di un batter d'ali"?Questa domanda dovrei farla a SARA TESSA ma non ho il profilo fac.Il fatto è che sul suo profilo fac. avevo letto, dopo insinstenze dei lettori, che non voleva allungare la storia ai protagonisti perchè ne avevano già passate troppe.BENE CHE PERSONA MERAVIGLIOSA A RISPONDERE COSì.Eieri ho visto la novella.Mi si è fermato il cuore.Non sno contro il digitale ,per carità,anzi.La recensione dell'uragano l'avevo letta quando è uscita la prima volta in digitale e quando è uscito il cartaceo ho comprato subito il libro.Ora avrò due libri ,ma un pezzo della loro vita mi mancherà.Mi direte :la novella è corta e costa troppo pubbricarla,ci dobbiamo adeguare al mercato estero con il digitale e magari anche la casa editrice ci ha messo del suo.Io domando:perchè dopo aver letto il lb. in digitale quando esce in cartaceo molti hanno affermato di comprarlo ?Io credo che sia per il desiderio di possesso, di toccarlo, di sentire le pagine fra le dita ,di guardare la copertina.Non diventiamo come tanti scrittori americani che dopo un libro gettano tante briciole .RIMANIAMO PERSONE UNICHE.Io so che la maggior parte di voi la pensa diversamente da me e comunque ripeto non sono contro il digitale vorrei solo che le storie non fossero spezzate.(o solo dig. odig.+cart.o un misto)Vorrei guardare nella mia libreria il libro completo CIAO SPERO che SARA TESSA passi di qua

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Letta la risposta di SARA TESSA da mio figlio DANIELE.Grazie ed esauriente .Aspetto il 3 luglio con impazienza.CIAO

      Elimina
  3. Ciao,
    ho letto l'uragano di un batter d'ali e ho acquistato e letto la novella "tutti i brividi d'un batter d'ali"....c'è qualcosa che mi sfugge.
    Il primo libro terminava con la nascita di Leila Scott, la figlia di Adam e Sophie, dopo che Sophie aveva rischiato di morire a causa di Tom....nella novella non si cita per nulla questa bambina.
    Non capisco quindi in che ordine temporale è collocata questa novella. Sapete darmi risposta?
    Inoltre nella novella è chiaro che Adam nasconde qualcosa...ma non viene svelato questo "segreto"...se la novella è seguita da "il silenzio di un batter d'ali" che non sarebbe altro che la storia raccontata dal punto di vista di Adam, cosa significa che non sapremo mai cosa nasconde Adam a Sophie?...queste domande mi stanno tormentando....
    leggere questa novella è stato destabilizzante, perché in sostanza non ci ho capito niente di come vanno a finire questi 2. Aiutoooooo, voi avete capito qualcos'altro?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anonimo,
      dunque questa novella si colloca nel corso degli avvenimenti narrati ne "L'uragano di un batter d'ali" , è una sorta di intramezzo collocato nella parte della storia in cui Adam e Sophie vanno a vivere insieme, ma ancora non ci sonno state tutte le rivelazioni sul passato di Adam che arrivano nel finale del primo libro (sono questi infatti i segreti che nasconde nella novella); Essendo posta prima della fine dell'uragano, non si parla della bambina perché non c'è ancora. quello che nasconde Adam a Sophie è svelato nel finale del primo libro, che, temporalmente, si svolge dopo la novella.
      Spero ti sia tutto più chiaro!
      Il team

      Elimina
    2. GRAZIE!!!!!
      sono proprio un imbecille! non avevo pensato che si trattasse di un "approfondimento" della convivenza affrontata nel primo libro.
      grazie ancora!

      Elimina
  4. mi date i nomi dei libri in ordine di uscite??? lo vorrei acquistare

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...