sabato 25 ottobre 2014

The Hook Up di Kristen Callihan: I più attesi

Ciao a tutte Crazy,
Finalmente arriva in Italia la bravissima Kristen Callihan con The Hook Up, il primo libro della serie Game on, una serie New Adult dedicata al football con ambientazione collegiale e a regalarci questo gioiellino, è una casa editrice nuova di zecca, la Always Publishing. Di seguito potrete leggere la recensione de I più attesi di Francesca del lontano ottobre del 2014!

Serie Game On

1. The Hook Up, 8 settembre 2014 Usa
2. The Friend Zone
3.The Game Plan

Autrice: Kristen Callihan

Casa editrice: inedito in Italia

Genere: Sport romance, new adult
  




Le regole: niente baci sulle labbra, mai fermarsi per la notte, non dire niente a nessuno, e soprattutto… vietato innamorarsi.
Il football ha portato fortuna a Drew. Gli ha dato la fama, due National Championships e un Heisman. Ma ciò che lui vuole davvero è la sexy e puntigliosa Anna Jones. Il suo umorismo tagliente e il completo disprezzo per la sua fama lo fa impazzire come non mai. Ma c’è un problema: lei lo respinge. Completamente. Tutto ciò fino a quando il fato li fa scontrare e li trascina nella più eccitante avventura della loro vita, con la possibilità che possa nascere qualcosa di fantastico. Sfortunatamente, Anna vuole solo una storia di sesso. Adesso sta a Drew tentarla con qualcosa di più: più sesso, più piacere, più tempo con lui. Fino a quando non l’avrà catturata completamente. È una fortuna che Drew sappia tutto su come si vince una partita.
In amore e nel football, tutto è concesso… Game on.








Oggi sono qui a parlarvi di The Hook Up, primo capitolo della serie Game On della scrittrice americana Kristen Callihan, ancora (purtroppo) sconosciuta tra le lettrici italiane. Ultimamente mi sono imbattuta in diversi romanzi interessanti e questo non è da meno. La storia di Drew Baylor e Anna Jones mi ha catturata e spero, con questo post, di far innamorare anche voi e sognare ad occhi aperti.
Fino a qualche mese fa non volevo neanche sentir parlare di new adult. Povera illusa. Per quale motivo una 22enne non dovrebbe voler leggere delle storie che hanno come protagonisti dei coetanei? Non ha senso! Fortunatamente col tempo i miei gusti si sono ampliati e adesso, incredibile ma vero, è il genere che preferisco, con il giusto mix di sensualità, erotismo e romanticismo.
Drew e Anna sono due studenti all’ultimo anno di college. Drew è il quarterback della squadra di football, la stella della scuola. Tutti lo circondano e sono interessati a lui, le ragazze lo assediano, ma allo stesso tempo nessuno conosce il vero Drew Baylor.
Anna Jones ha sempre vissuto nell’ombra, la testa rossa tutta curve che nessuno ha mai invitato ad uscire o al ballo di fine anno. Ma quando i due si incontrano per la prima volta nell’aula di filosofia, l’aria si impregna di elettricità. Entrambi non possono distogliere lo sguardo l’uno dall’altra, mangiandosi con gli occhi e stuzzicandosi tra una lezione e l’altra.

Per Drew è quasi amore a prima vista, farebbe di tutto per conquistarla e tenerla con sé. Purtroppo Anna, attanagliata dalle insicurezze che si porta dietro dall’adolescenza, non si permette di pensare a Drew come ad un possibile partner, ma solo come ad un amico di letto, tanto da impedirgli di baciarla sulle labbra per paura di rimanere troppo coinvolta. Anna è spaventata dalle attenzioni che tutti sembrano riservare a Drew e teme di finire ancora una volta sotto i riflettori di quelle persone che per anni l’hanno maltrattata, chiedendosi come un ragazzo popolare come Drew possa essere attratto da una ragazza comune come lei. Drew non è semplicemente l’atleta arrogante e statuario che lei si era aspettata. Man mano che la loro avventura continua, la ragazza si accorge di quanto sia brillante e del mondo di fragilità e smarrimento che si nasconde dietro il suo sorriso seducente. Con i suoi alti e bassi, la loro relazione li porterà a crescere, a conoscersi e a fortificarsi, ed è bello assistere al cambiamento di questi due protagonisti che, personalmente, mi sono rimasti nel cuore.



Da lettrice, sono assolutamente certa che Drew Baylor incarni alla perfezione quello che noi donne cerchiamo in un “book boyfriend”: sensualità, bellezza, carisma, tormento interiore, tenacia e sentimenti profondi. Mi è capitato più volte, durante la lettura, di sospirare per le dolci dichiarazioni d’amore e la passione travolgente o di infuriarmi per le liti e le incomprensioni che infiammano il loro rapporto. Credo che questo sia, in fondo, lo scopo di un romanzo. Farti sentire al centro dell’azione. Con “The Hook Up”, Kristen Callihan c'è decisamente riuscita.

Alla prossima, Francesca.


Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...