mercoledì 10 maggio 2017

Continua la serie Bad Habits di Stacy Hart: Ciò che resta del mio amore a Luglio in Italia!

Crazy,
con il titolo Ciò che resta del mio amore, arriverà in Italia il 3 Luglio il terzo libro della serie Bad Habits di Staci Hart, di cui la Newton compton ha pubblicato a marzo il secondo volume, Un perfetto amore sbagliato.
Siamo in dirittura d'arrivo, quindi verso la conclusione della serie, com la storia di Rose e Patrick, venite a scoprire la trama e la copertina italiana!






Si tratta del primo volume stand alone della Bad Habits Series di cui il secondo volume, Chaser, sarà pubblicato negli States il 15 ottobre. A pochi mesi dalla pubblicazione americana del primo volume avvenuta nel luglio scorso With a Twist ha suscitato molte emozioni tra le lettrici d’oltreoceano. Le ha fatte arrabbiare, ridere, piangere. La storia è semplice, ma di quelle che ti catturano subito, due amici scoprono di essere qualcosa di più l’uno per l’altra, la loro relazione non sarà facile, perché ci saranno vari antagonisti disposti a mettergli il bastone tra le ruote. Insomma Crazy, questo libro ha tutti gli ingredienti per entrare di diritto nella nostra libreria: che dite gli facciamo spazio? Ma per cominciare venite a leggere scheda e trama:


Serie Bad Habits

1. Un meraviglioso amore impossibile, 20 maggio 2016

2. Un perfetto amore sbagliato, 10 marzo 2017

3. Ciò che resta del mio amore, 3 Luglio 2017

Autrice: Staci Hart

Casa Editrice: Newton Compton

Genere: New Adult

L’amore per Lily Thomas nella sua lista degli obiettivi da raggiungere nella vita è tra una gara di chi mangia di più e l’esplorazione subacquea di una grotta. Lei ha trascorso gli ultimi sei anni tra una piroetta e un pliè, per cercare salire di grado nelle fila del balletto di New York, avendo sempre un occhio sull’obiettivo finale e lasciando l’amore nelle retrovie.  Ma ora che Blane Baker, la sua più grande cotta,  è finalmente single, lei getterà le sue regole fuori dalla finestra senza pensarci due volte.
La realtà con Blane, però, non è proprio come se l’era immaginata Lily, e la verità la spingerà nelle braccia dell’uomo che non ha mai pensato di volere.
West Williams è amico di Lily dal giorno in cui si lei si è trasferita nel suo palazzo, da quando lui l’ha salvata da una caduta mortale dalla scalinata.  La loro amicizia è sempre stata facile e i confini sono sempre stati definiti, perché nessuno dei era disposto a sacrificare il loro rapporto: così hanno trascorso gli anni come amici, senza trasformarsi in qualcosa di più.
Questa era la loro normalità, finché la loro amicizia non si è trasformata e questo cambierà tutto.

Si sa che non si deve dire “mai dire mai”.
Cooper Moore non si aspettava Maggie Williams. Lei era solamente la sorellina del suo migliore amico, la ragazza del Mississippi dai capelli ricci e con le lentiggini che era assolutamente off limits. E non aveva mai pensato a lei in nessun altro modo — o almeno non finché la vide quella notte, distrutta e coraggiosa. Da quel momento, avrebbe fatto tutto il necessario per proteggerla, anche se questo avrebbe significato starle lontano.
Maggie non si sarebbe mai aspettata di trovare il suo fidanzato che scopava la sua damigella d’onore un’ora prima di andare all’altare, ma la vita è comica in questo modo. L’unica opzione per salvare la sua sanità mentale era andarsene via da Jackson e trasferirsi a New York, dove vive suo fratello. L’unico lato negativo: anche Cooper vive lì. E lei non sa proprio se riuscirà a star lontana al playboy schifosamente ricco e sexy che è allergico ad impegnarsi.
Nell’attimo in cui Maggie lo rivede, capisce che sarà impossibile resistergli. Fortunatamente, impegnarsi in una relazione è l’ultima cosa che le passa per la testa e Cooper è la via di fuga perfetta. Finché riuscirà a tenere a bada il suo cuore, tutto andrà bene. Perché lei non può provare niente per lui. O, almeno, è quello che continua a ripetersi.
Chaser è una commedia romantica autoconclusiva e il secondo libro della serie Bad Habits.


Una volta che Rose Fisher prende una decisione, è quella. Fine della storia.
Come quando il suo ex, Patrick, la lasciò di punto in bianco, e poi si presentò con un super sensuale, tatuaggio di una gattina sexy sul suo braccio. Ed è finita per sempre. Fine. Puff. Per lei è morto. Solo che lui era ovunque - in fondo alla sala, al bar con gli amici, lo incontrava nei suoi sogni.
Ma con i loro amici accoppiati, loro sono sempre di più soli. Rose è determinata a relegarlo nella friendzone- non importa che lui la guardi in modo così bruciante da far cadere tutte le mutandine nel raggio di dieci piedi. Lei è più forte di lui, e lo dimostrerà riuscendo a fidanzarsi nuovamente, e Patrick sarà dannato.
Patrick Evans non è estraneo alle conseguenze. Quando tua madre se ne va, tuo padre si allontana. Quando tu lasci casa tua, sei da solo. E quando corri via dalla ragazza che ami, la perdi. Lui ha finalmente l'opportunità di ricostruire quello che ha bruciato, e non lo considererà scontato. Anche se significa che ne uscirà con il cuore spezzato. Perché in fondo, sa che lei è tutto per lui.

Il trucco sarà quello di farlo ammettere anche a lei.

 A presto con buone nuove, Lo staff.



Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...