domenica 3 aprile 2016

Ti ho incontrato quasi per caso, il nuovo romanzo di Patrisha Mar

Buonasera Crazy,
arriverà nelle nostre librerie Ti ho incontrato quasi per caso di Patrisha Mar, ancora una volta grazie alla casa editrice Newton Compton, che lo pubblicherà il prossimo 21 aprile. Questo nuovo libro è il seguito del suo romanzo d’esordio La mia eccezione sei tu.













Pensavamo che le avventure della ragazza semplice Sara e del modello internazionale Daniel fossero
finite con lo splendido lieto fine letto nel precedente libro. Invece i nostri protagonisti hanno ancora da raccontarci. Non è stato facile riuscire a superare le gelosie e le insicurezze sempre presenti all’inizio di una storia d’amore, sentimenti ancora maggiori quando uno dei due è un modello di fama mondiale che appare su tutte le riviste sempre ben poco vestito. Per quanto resti alla fine un ragazzo come tutti gli altri, è evidente che la sua professione e il contesto in cui vive non siano cose da tutti. Eppure per amore suo Sara ha messo da parte le sue perplessità e si è lanciata nella storia d’amore più romantica e spaventosa che si possa pensare.Sembra però che le disavventure non finiscano quando il suddetto modello decide di lanciarsi nella carriera di attore, e così per la coppia si apriranno nuove sfide e difficoltà da superare. Come se non bastasse sembra ci sia in vista l’arrivo di un fantomatico cugino che rimescolerà ancora di più le carte in tavola.



1. La mia eccezione sei tu (2 Luglio 2015)

2. Ti ho incontrato quasi per caso (21 Aprile 2016)

Autore: Patrisha Mar

Editore: Newton Compton

Genere: Contemporary romance








Daniel e Sara sono a Gubbio, per trascorrere la vigilia di Natale. Il clima è sereno, la coppia sembra perfetta, tanto che si comincia già a parlare di nozze… Almeno fino al momento in cui Daniel non riceve dal suo agente un copione da leggere: lo vogliono come attore in un film. All’inizio tergiversa, non vorrebbe allontanarsi da Sara, ma l’occasione è troppo ghiotta e così, dopo molti tentennamenti, accetta il lavoro. Gli manca però il coraggio di rivelarlo a Sara. Quando lei lo scopre, il rapporto pare incrinarsi, ma la crisi rientra presto. In realtà c’è un altro uragano in arrivo. Si chiama Matteo, è un cugino di Daniel che lui non sopporta, e chiede ospitalità in attesa che finiscano i lavori a casa sua. Ed è allora che arriveranno i veri guai…


Curiose di sapere quali altri ostacoli dovranno affrontare la nostra cenerentola moderna e il nostro modello preferito?
Non ci resta che aspettare il 21 aprile per l’uscita del nuovo romanzo che li vedrà ancora protagonisti.

A presto
Il team

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...