lunedì 14 novembre 2016

Riepilogo romance: tutto sulla settimana dal 6 Novembre al 13 Novembre

Buonasera crazy
vi presentiamo il riepilogo romance: si tratta di un post riepilogativo delle uscite e delle tendenze di genere rosa relative alla settimana appena conclusa, pensato apposta per chi non vuole perdersi proprio nulla e cerca tutto quello che c’è da sapere in un unico, utilissimo post. Venite a scoprire tutte le novità!






Dopo il successo della settimana romance, abbiamo pensato questo post per voi lettrici, dopo aver notato che non sempre tutte le uscite rosa vengono segnalate in anticipo alle lettrici e alla blogger, rendendo necessario fare un piccolo passo indietro per avere chiare le idee su quali romanzi rosa ogni settimana ci regala!

Ecco le novità rosa della settimana dal 6 Novembre al 13 Novembre

Vi abbiamo parlato di...

Mi aspettavo un libro introspettivo e lo è stato, molto.
Mi aspettavo un libro di rinascita e lo è stato.
Mi aspettavo un libro per certi versi più leggero, che desse spazio a questa coppia ormai quasi fuori pericolo: purtroppo non è stato così, o almeno non del tutto.
Non vi nascondo che leggendo questa storia ho spesso maledetto la Sorensen per il suo accanimento sui suoi protagonisti, non gli risparmia nulla: morti su morti, tentazioni su tentazioni, sensi di colpa su sensi di colpa. Eppure, arrivata all'ultima pagina non posso dire di essermi pentita di aver letto questa storia, che comunque ha saputo a suo modo emozionarmi e mi ha dato speranza… 

Il quarto libro della The Wild Series che ci racconta la storia di Violet e Jet, che si incontrano ad un gruppo di sostegno per dipendenti dal sesso anonimi e rimangono subito affascinati l’uno dall’altra. Violet è lì per dare sostegno alla sua amica che ha davvero una dipendenza dal sesso e Jet è lì per lo stesso problema.
Dopo qualche incontro, Jet le chiede di diventare il suo sponsor, e di aiutarlo a superare i momenti in cui non riesce a controllare i suoi “impulsi”. Tra tante indecisioni, alti e bassi e segreti i due riusciranno a trovare il modo per stare insieme?

Donne normali di tutto il mondo: Unitevi! Abbiamo trovato senza dubbio una protagonista in cui ognuna di noi potrà riconoscersi.
Una donna costantemente in conflitto con il proprio peso, sempre vessata sul posto di lavoro ma con il sogno di fare carriera, e infine innamorata senza speranza del suo capo. Un uomo che sembra irraggiungibile e soprattutto che non la vede nemmeno.
Questa è in sintesi la situazione in cui conosciamo Samantha Preston all’inizio della storia. Per fortuna però, i romanzi come questo prevedono che ci sia un’evoluzione, un viaggio che compiamo insieme ai protagonisti. E vale anche in questo caso per la nostra Sam.

Chi ha voglia di farsi rapire dalle pagine di un libro pieno di avventura, di salpare su velieri in rotta per isole sconosciute, scoprire il perchè Sefia si mette in viaggio alla scoperta della verità per conoscere il suo amore ed amico fidato senza voce e senza nome?
Avete alzato la mano?
Bene allora vi consiglio di prendere il libro di Traci Chee subito e vivere questo primo capitolo di una nuova saga tutta d'un fiato. Il libro non è semplice da affrontare perchè intreccia molte storie e spesso la sofferenza dei protagonisti oltrepassa la carta ma lo consiglio a chi dopo Hunger Games non ha più trovato nessun fantasy che rispettasse i canoni.

Devo dire che la Hart mi ha nuovamente sorpreso con questo romanzo. Dopo i primi due libri della serie che non mi avevano colpito più di tanto, avevo letto il terzo che mi aveva emozionato tantissimo dopodiché pensavo che la Hart ritornasse sulla linea nel primi due… ma invece ecco un'altra storia che mi ha conquistata. Senza dubbio mi è piaciuto tantissimo e insieme a “Ad un passo da te”, li considero i migliori della serie fin ora. E in più posso dirvi che ho trovato un altro fidanzato letterario… Kyle si fa amare con le sue dichiarazioni d’amore e con quei baci appassionati che da a Rox!
Leggi la recensione completa


Claustrofobia ha scatenato in me molte reazioni, l’amore descritto in Claustrofobia è carnale, viscerale, quasi animale. I due protagonisti si incontrano e si scontrano per tutta la durata del romanzo, in una danza violenta di parole urlate e di sesso carnale, in cui i sentimenti sembrano sempre in secondo piano. Ciò che ho apprezzato maggiormente del romanzo è stata la caratterizzazione dei due personaggi principali. Lucas, un maschio alpha di tutto rispetto, protettivo e possessivo, forte e prepotente quanto basta, al cui cospetto ha trovato una donna che è riuscita a tenergli testa per tutto il romanzo. Non la solita donna zerbino, ma una protagonista tosta e indipendente, con molte questioni irrisolte nell’animo e una fortissima carica erotica.
Sono usciti la settimana scorsa anche...



Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...