lunedì 27 maggio 2019

Più mi odi più ti amo, arriva la Corps Security Series di Harper Sloan!

Ciao Crazy,
Con Newton Compton, il 4 Giugno, fa il suo debutto in Italia la scrittrice americana Harper Sloan con il romanzo Più mi odi più ti amo, e quale miglior inizio se non una serie di bei maschioni alfa? Stiamo parlando della Corps Security Series composta da 5 romanzi tutti autoconclusivi e da una novella collegata al secondo volume. 


Già dal titolo della serie e dalla cover originale di Più mi odi più ti amo riusciamo a capire di che cosa si tratta. Cinque military romance ognuno con un diverso protagonista con in comune un passato militare e una innata priorità: proteggere la propria donna.
Chi ama questo genere non può assolutamente lasciarseli sfuggire!
Haper Sloan era attesa nel nostro paese, tanto è vero che nel lontano 2015 avevamo recensito Unexpected Fate appena uscito in America e, sempre nello stesso anno, un estratto di Perfectly Imperfect
Per adesso la conosceremo attraverso questa serie che ha avuto un ottimo riscontro oltreoceano e che non vediamo l’ora di leggere.

Corps Security Series

1. Più mi odi più ti amo, 4 Giugno 2019
2. Cage, inedito
3. Beck, inedito
3.5. Uncaged, inedito
4. Cooper, inedito
5. Locke, inedito

Autore: Harper Sloan
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Categoria: Military Romance







Il destino non è mai stato troppo gentile con Isabelle West. Ha dovuto imparare a sue spese quanto la vita possa essere dura se la fortuna non è dalla tua parte. Quanto facilmente i sogni possano essere distrutti. Negli ultimi due anni ha cercato di curare tutte le sue ferite. Adesso, finalmente, potrebbe raggiungere la serenità che desidera. Ha un buon lavoro, buoni amici, le resta solo una cosa da fare... Chiudere definitivamente con il suo ex marito violento. Per questo, si è fatta convincere ad assumere una guardia del corpo, che possa tenerla al sicuro durante il divorzio. Ma non si sarebbe mai aspettata di veder bussare alla sua porta Axel, partito per arruolarsi nei Marines tanti anni prima lasciandola con il cuore infranto. Axel non avrebbe mai pensato di incontrare ancora lo sguardo di Isabelle. Non immaginava che rivederla avrebbe riportato a galla emozioni che credeva annullate da risentimento e delusione. Proteggerla, adesso, significa rischiare di desiderarla ancora. Riusciranno Isabelle e Axel a lasciarsi il passato alle spalle?


Sull’autrice:
Harper live nella piccola cittadina di Georgia, a poca distanza dalla sua città natale, Peachtree City. Lei (e le sue tre figlie) si divertono a dettare le regole della casa che hanno soprannominato "Oceano di Estrogeni, con somma mortificazione di suo marito. Harper ha una insana ossessione borderline per i libri; puoi quasi SEMPRE trovarla con dietro il suo eReader. Le piacciono i brutti reality show e le commedie romantiche scadenti. La sua tipologia preferita di eroe….è del tipo super alfa!
Haper ha cominciato usando la scrittura come un modo per    quando la sua casa andava a dormire di sera; e con una casa piena di pazzi era il modo perfetto per rilassarsi semplicemente. Non c'è voluto molto perché si arrivasse al punto che una testa piena di maschi alfa molto esigenti non si fermasse davanti a nulla perché la loro storia venisse raccontata.

A presto
Il Team

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...