venerdì 3 maggio 2019

Realmente amore di Nichole Chase, recensione

Care crazy ben trovate!
Oggi vi parliamo del nuovo libro di Nichole Chase, Realmente amore.
Se avete amato i libri sulle corone, famiglie reali e scandali a corte, sarete felici di buttarvi a capofitto in questa nuova avventura dove Samantha scopre di essere una discendente reale così, in un giorno per caso.
Venite a scoprirne di più sia su la giovane che su Alex, il bellissimo principe rubacuori!

The Royals Series

1.  Realmente amore, 20 Aprile 2019
2. Recklessly Royal
3. Reluctantly Royal

Autore: Nichole Chase
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Categoria: Royal
Narrazione: prima persona, pov della protagonista
Finale: No cliffhanger.









Samantha Rousseau sa bene che cosa vuol dire lavorare sodo. Si sta impegnando al massimo per ottenere la sua laurea in Scienze naturali e si prende cura di suo padre, ammalato da anni. Non ha tempo per gossip, vestiti costosi o vacanze di lusso. Così, quando riceve un invito a cena da parte di una duchessa nel piccolo regno di Lilaria, non può credere ai suoi occhi. Possibile che sia rimasta colpita dal suo programma di ricerca e voglia fare una donazione all'università? La verità va oltre ogni immaginazione ed è destinata a sconvolgere per sempre la vita di Samantha. Alex D'Lynsal sta cercando di ripulire la sua reputazione. Il suo ruolo di erede al trono di Lilaria, infatti, gli impone di mettere la testa a posto una volta per tutte. Ma per uno come Alex non è semplice rinunciare al fascino di una bella donna.
Specialmente una come Samantha.



Vorremmo tutte vivere una giornata nella vita di Samantha, una bella studentessa super impegnata tra scuola e casa, alla quale viene detto: hai ereditato da tua madre una corona nel regno di Lilaria!
Inizia così l’avventura della giovane che viene catapultata in un mondo parallelo fatto di lustri, cerimonie, inviti a cene, vestiti e gioielli; lei che fino al giorno prima viveva in scarpe da ginnastica, guidava un catorcio e accudiva un padre malato.
Inutile dirvi che Samantha sarà temeraria e coraggiosa soprattutto quando si trova sempre i giornalisti alle calcagna, curiosi di sapere qualche retroscena scottante.

Era evidente che Alex stesse cercando di sedurmi e io mi sentivo un pesce fuor d’acqua.

In tutto questo polverone c’è Alex, un principe che ha sempre fatto preoccupare i reali per quel temperamento da rubacuori; tra Samantha e Alex nascerà subito una bella intesa, vivace e abbastanza appassionante.
Non è facile per Samantha questa situazione, perché oltre a compromettere i rapporti con gli amici, ha anche un padre molto malato da accudire e ogni scelta che farà cambierà per sempre il suo futuro.
Se vi aspettate una principessa sdolcinata siete sulla strada sbagliata; la giovane sa tener testa a tutti e non si lascia comandare mai, rispettosa ma ribelle.

Eccola lì la mia nuova droga preferita. Il suo bacio era sensuale e famelico. Questa volta le sue mani erano impazienti mentre scivolavano sul mio corpo.

Alex invece è il classico principe tremendo e deve mettere la testa a posto una volta per tutte per non fare infuriare la corte!
Se avete amato i libri sui reali sono sicura vi piacerà moltissimo anche questo, perché è abbastanza leggero e scorrevole; unica pecca che ultimamente mi infastidisce è il fatto che sia una trama abbastanza scontata..

Buona lettura e alla prossima,
la vostra Giuly





Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...