lunedì 27 maggio 2019

Con la novella “Il Principe” torna in Italia Sylvain Reynard!

Buonasera Crazy,
il 30 maggio 2019 uscirà, a quattro anni dall’uscita in originale, Il Principe di Sylvain Reynard, grazie alla Delrai Edizioni. Si tratta della versione italiana di The Prince, novella crossover tra la serie di Gabriel’s Inferno e la serie Il Fiorentino, di prossima pubblicazione.



Questa novella è in pratica il prequel del romanzo “The Raven, il primo libro della serie urban fantasy Florentine, e fa da collegamento tra questa nuova storia e quella della amatissima serie che ha come protagonisti Gabriel e Julia Emerson pubblicata in Italia da Nord ormai più di cinque anni fa. In questa novella i nostri amatissimi coniugi Emerson dovranno affrontare un oscuro e misterioso nemico che intende vendicarsi con loro di quello che considera un torto personale. Per ora è prevista l'uscita del cartaceo, non abbiamo ancora notizie in merito alla versione ebook, ovviamente appena si saprà qualcosa di più, ve ne daremo notizia. Intanto vi riproponiamo la presentazione, pubblicata quando lo scrittore canadese diede la notizia dell’uscita della novella, con la nostra traduzione del messaggio inviato per l’occasione ai suoi lettori e il link alla recensione della nostra Zia D. fatta all’epoca.


Florentine Series

0.5 Il principe, 30 Maggio 2019
1. The Raven
2. The Shadow
3. The Roman

Autore: Sylavin Reynard
Casa Editrice: Delrai Edizioni
Genere: Paranormal romance









La presentazione di inestimabili illustrazioni alla Galleria degli Uffizi a Firenze espone il professor Gabriel Emerson e la sua amata moglie, Julianne, a un misterioso nemico. Il professore sembra aver acquisito le illustrazioni solo da pochi anni, ma, a sua insaputa, queste sono state rubate un secolo prima al sovrano del mondo sotterraneo di Firenze. Ora uno degli esseri più pericolosi della città è determinato a reclamare le sue proprietà ed esige vendetta sugli Emerson, ma non prima di aver scoperto qualcosa di inquietante su Julianne... Una novella che collega la serie Gabriel’s Inferno alla nuova serie Il fiorentino, una favola dark che mescola sensualità e romanticismo in una città italiana avvolta nel mistero.


Ecco la presentazione che Reynard stesso ha postato nel suo sito:

Carissimi

Se mi avete seguito su Twitter, sapete che vi ho menzionato svariate volte che in aggiunta alla stesura del seguito di “The Raven” stavo lavorando ad un secondo progetto di scrittura.
La natura di questo progetto è stata un segreto fino ad ora..
Sono lieto di annunciarvi che sto scrivendo una novella prequel di “The Raven” che si intitolerà “The Prince” e che sarà pubblicata a Gennaio 2015 solo in ebook.

Ecco la descrizione della novella:

La presentazione di un gruppo di inestimabili illustrazioni della Divina Commedia di Dante alla Galleria degli Uffizi espone l’ignaro professor Gabriel Emerson e la sua amatissima moglie, Julianne ad un misterioso e pericolosissimo nemico.
All’insaputa del professore, le illustrazioni che lui ha segretamente acquistato anni addietro erano state rubate un secolo prima al sovrano del mondo sotterraneo di Firenze. Ora, uno dei più pericolosi esseri in Italia è determinato a reclamare i suoi costosi capolavori ed esigere la sua vendetta sugli Emerson, ma non prima di aver scoperto qualcosa di inquietante su Julianne..
Ambientato nella città di Firenze, “The Prince” è la novella prequel di “The Raven” che è il primo libro della nuova trilogia “Florentine series” di Sylvain Reynard.

“The Prince” può essere letto come novella “stand alone” ma i lettori della serie di Gabriel potrebbero essere curiosi di conoscere la connessione tra il mondo del Professore e l’oscuro e segreto mondo sotterraneo di “The Prince”
Ho immaginato “The Prince” come un ponte tra la serie di Gabriel e “The Raven”. È una possibilità di vedere Gabriel e Julianne e anche di incontrare i nuovi personaggi della serie Florentine.

 “The Raven” è già disponibile per il pre ordine su Amazon, Barnes and Noble, iTunes, KOBO, and The Book Depository. "The Prince"  sarà disponibile per il pre ordine molto presto.

Grazie per il vostro costante supporto

Vi auguro il meglio. SR

Beh, cosa ne dite? Il ritorno in Italia di Sylvain Reynard è davvero una grande notizia, siamo certe che molte di voi non vedono l’ora di ritrovare uno dei più amati protagonisti letterari degli ultimi tempi, sapendo, tra l’altro, che a fine anno lo scrittore darà alle stampe il quarto libro della serie Gabriel, romanzo che speriamo di leggere in italiano quanto prima. Nel frattempo possiamo godere della raffinata scrittura di Reynard in questa novella, siamo certe che chi di voi già lo conosce ne sarà felice e chi invece non conoscesse ancora i romanzi di Gabriel e Julia sarà invogliato a leggerli.

A presto,
Il team Crazy

2 commenti:

  1. vorrei sapere qualcosa su the raven ,quando esce in italiano e chi sono i personaggi?

    RispondiElimina
  2. uao!!!! speriamo esca anche qui!!!

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...