mercoledì 1 maggio 2019

Mi ami davvero, Mercy di Debra Anastasia presto in Italia!

Crazy,
un dark romance è in arrivo l'11 Maggio, grazie a Newton Compton. Si tratta di Mercy di Debra Anastasia, che in italiano ha il titolo Mi ami davvero, uno standalone che racconta le vicende di un killer spietato dal passato problematico. La svolta romance, ovviamente, non mancherà. Ecco a voi la trama.





Titolo:  Mi ami davvero

Autore: Debra Anastasia

Editore: Newton Compton

Data: 11 Maggio 2019

Genere: Dark Romance 











Mi ha insegnato ad uccidere. Ora l'omicidio è nel mio sangue. Mi scorre nelle vene e, nonostante io nasconda con l'inchiostro il mostro che vedo allo specchio, questo non gli impedisce di uscire fuori. Sulle strade mi conoscono con il nome di Mercy, ma io non mostro alcuna pietà. Tranne che a lei. Guardo Becca, anche se lei non lo sa. Mi ha salvato molto tempo fa, nel giorno in cui mio padre uccise mia madre. Il suo coraggio la trasformò in un obbiettivo. Mio padre tiene un rancore e un coltello con la stessa efficienza, e Becca è il punto focale del suo odio. Ed io sono l'unico mostro a poterla salvare.

A presto,
Il Team

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...