giovedì 17 marzo 2016

Una sfida come te di Katie McGarry, continua la serie Oltre i limiti in Italia.

Buonasera amiche,
arriverà in Italia il 26 aprile Una sfida come te di Katie McGarry ovvero il terzo volume della serie Oltre i limiti: ecco la cover! Dopo Scommessa d'amore che ci ha fatto conoscere Beth e Ryan, ora è la volta di Isaiah e Rachel. E ricordate che nella novella Un'estate contro abbiamo invece ritrovato Noah e Echo: la loro storia in Oltre i Limiti ci aveva conquistato, emozionato e fatto piangere...



Inoltre vi diamo la bellissima notizia che sempre il 9 giugno uscirà una nuova edizione di Oltre i limiti con allegata la novella 1.1 Complice la notte, che racconta la storia di Lila e Lincoln e che lo scorso settembre era stata pubblicata solo in formato digitale. A quanto pare poi l’autrice ha deciso di allargare la serie di altri due volumi per un totale di 2 libri e due novelle, il quarto libro è uscito appena ieri negli States e a luglio si attende il quinto e conclusivo volume...sempre per fortuna stand alone come tutta la serie fatta eccezione per la novella che stiamo per leggere!

Serie Oltre i Limiti

1. Oltre i limiti - Pushing the Limits
1.1  Complice la notte - Crossing the Line
1.5 Un'estate contro - Breaking the Rules, 9 giugno 2015
2. Scommessa d'amore - Dare You To  
3. Una sfida come te - 26 aprile 2016 
4. Take Me On  
5. Chasing Impossible 

Autore: Katie McGarry
Casa Editrice: De Agostini
Genere: Young Adult



Nessuno sa cosa sia successo a Echo Emerson, la ragazza più popolare della scuola, la notte in cui le sue braccia si sono ricoperte di cicatrici. Nemmeno lei ricorda niente, e tutto ciò che vuole è ritornare alla normalità, ignorando i pettegolezzi e le occhiate sospettose dei suoi ex-amici. Ma quando Noah Hutchins - il "bad boy" del quartiere - irrompe nella sua vita con la sua giacca di pelle, i suoi modi da duro e la sua inspiegabile comprensione, il mondo di Echo cambia. All'apparenza i due non hanno nulla in comune, e i segreti che custodiscono rendono complicato il loro rapporto. Eppure, a dispetto di tutto, non riescono a fare a meno l'uno dell'altra. Dove li porterà l'attrazione che li consuma e cos'è disposta a rischiare Echo per l'unico ragazzo che potrebbe insegnarle di nuovo ad amare?


Se qualcuno avesse conosciuto la verità sulla vita in casa di  Beth Risk, avrebbe mandato sua madre in prigione e la diciassettenne Beth chissà dove. Così lei ha protetto sua madre a tutti i costi. Fino al giorno in cui suo zio è piombato in casa e l’ha obbligata a scegliere tra la libertà di sua madre e la sua stessa felicità. È così che Beth si è ritrovata a vivere con una zia che non la vuole e ad andare  in una scuola che non la capisce. Per niente. Ad eccezione di quel ragazzo che non avrebbe dovuto interessarla, invece lo fa eccome..
Ryan Stone è il pupillo della città, una popolare star del baseball con segreti che non può rivelare a nessuno. Nemmeno agli amici con cui condivide tutto, incluso le sfide constanti a fare cose pazze. Qual è la più pazza? Chiedere di uscire alla ragazza con lo skate che non potrebbe essere meno interessata a lui.
Ma quello che comincia come una sfida diventa un’intensa attrazione che né Ryan né Beth si aspettavano. Improvvisamente, il ragazzo con l’immagine immacolata rischia i suoi sogni – e la sua vita – per la ragazza che ama, e la ragazza che non avrebbe lasciato avvicinare troppo nessuno sta sfidando se stessa a volere tutto..


La sospirata vacanza che Echo e Noah si sono regalati per festeggiare il diploma è quasi finita. Per tre mesi i ragazzi hanno viaggiato, visitando luoghi meravigliosi e piazzando le opere diEcho in diverse gallerie d’arte. E, soprattutto, hanno condiviso momenti indimenticabili, che li hanno uniti ancora di più. Ma l’idillio si spezza quando Noah scopre di avere ancora dei parenti in vita ed Echo è costretta a fare i conti con il ritorno della madre... L’amore e la fiducia basteranno ai due ragazzi per affrontare i fantasmi del passato e ricominciare ancora una volta da capo?

Ottimi voti, stile impeccabile e una carriera di successo: ecco cosa si aspettano tutti da Rachel Young. Specialmente la sua numerosa e assillante famiglia. Ma nessuno sospetta che dietro quella maschera di perfezione si nasconda una ragazza fragile con una lista interminabile di segreti. Segreti inconfessabili come la passione per la velocità e le auto da corsa. O come Isaiah, il bad boy dai penetranti occhi grigi che una notte la aiuta a sfuggire alla polizia. Isaiah rimane subito affascinato dal sorriso dolce e innocente di Rachel, ma l’ultima cosa di cui ha bisogno è rimanere invischiato nei problemi di una ragazza come lei. Quando però una minaccia incombe prepotente sulle loro vite, Isaiah e Rachel sono costretti a collaborare e a partecipare insieme alle corse automobilistiche. Solo così scopriranno quanto in là sono disposti a spingersi per salvare ciò che resta del loro futuro, e del loro cuore. L’acclamata Katie McGarry torna a raccontarci una nuova e appassionante storia d’amore e di riscatto. Con tutta la maestria di cui solo una grande autrice è capace.



Ragazze non ci resta che attendere e nel frattempo vi ricordiamo, nel caso ve la foste persa  potrete leggere QUI la recensione di "Oltre i Limiti"... un libro indimenticabile che qui su crazy for romance si è aggiudicato il titolo di BEST CRAZY ROMANCE 2014 proprio grazie ai vostri voti.


 A presto Il team crazy for romance


17 commenti:

  1. bello, mi era piaciuto tanto il primo, speriamo pubblichino anche la novella

    RispondiElimina
  2. Sììììììììììììììììììììì!!!!! Non vedo l'ora, la lista dei libri si allunga, giugno ricco mi ci ficco...carolina

    RispondiElimina
  3. Manca poco bella notizia grazie

    RispondiElimina
  4. ma questo mese quante uscite.... dovrò chiedere un mutuo per acquistare tutti sti libri. c'è da dire che leggere è sempre uno dei passatempi più interessanti. ogni libro riesce a provocare in ogniunmo di noi diverse sensazioni tant'è che spesso le opinioni discordano fra loro. alcuni libri sono amati da alcuni e odiati da altri. ritengo che la cosa importante sia farsi provocare, riflettere sulle sensazioni ma poi continuare con la nostra vita e aspettare l'uscita del prossimo libro ..... ciao a tutte e come al solito complimenti a tutte le Crazy

    RispondiElimina
  5. che bello non vedo l'ora di leggerlo..è un periodo che escono troppi bei libri :) :) :) ne leggo uno dopo l'altro.. baci _Lory_

    RispondiElimina
  6. ma non è uscito l'e-book???

    RispondiElimina
  7. in effetti anch'io l'ho cercato pensando fosse già uscito ma fino al oggo nada.... spero possiate darci news a breve. ciao crazy

    RispondiElimina
  8. Bellissimi entrambi. Si sa quado esce quello con Isaiah? E' il personaggio tra i miei preferiti. By e buona lettura.

    RispondiElimina
  9. ma mica esce il e-book?????????? panicooo

    RispondiElimina
  10. ho adorato Pushing the limits, non me ne perderò uno!

    RispondiElimina
  11. E già ci vuole davvero un mutuo!!!!! Ma w i libri ;;;)))
    Letti i precedenti , questo nn può certo mancare!

    RispondiElimina
  12. Appena finito! MERAVIGLIOSO! Attendo con pazienza la storia West-Hailey e Abby-Logan :D

    RispondiElimina
  13. Ciao :) non conosco questa scrittrice e neppure la serie. Avevo letto la trama di Una sfida come te poi avevo visto che faceva parte della serie Oltre il destino, ma poi ho notato che i protagonisti sono diversi...potete spiegarmi per piacere? Comunque bellissimo blog *.*

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...