martedì 26 giugno 2018

Non pensavo di amarti ancora, in arrivo Drunk Dial di Penelope Ward!

Care Crazy,
È notizia fresca di giornata l’arrivo di Non pensavo di amarti ancora, un nuovo romanzo di Penelope Ward, che approderà a Settembre in Italia grazie alla Newton Compton.



Si tratta della versione italiana di Drunk Dial, un contemporary romance autoconclusivo che l’autrice ha pubblicato lo scorso agosto. La casa editrice ha dato l’annuncio di titolo e copertina; in attesa di avere la sinossi ufficiale, vi invitiamo a leggere la trama tradotta dal team. Come scoprirete, la storia si svilupperà a partire da una telefonata tra due amici d’infanzia che si erano persi di vista, una telefonata effettuata con i freni inibitori azzerati, su gentile concessione di un bicchiere di vino di troppo.
Lo stile della Ward sarà ben riconoscibile in questo libro sexy e stracolmo di tensione sessuale, ma anche di momenti più emotivi e coinvolgenti. Nonostante ciò, vi assicuriamo che la trama saprà sorprendervi, grazie ad un’originalità che a volte è stata carente nei libri della Ward. Quindi siamo prontissime a seguire le vicende dell’esotica Rana e del suo bell’amico d’infanzia. E siamo certe che Landon, il tatuato e irresistibile protagonista, farà breccia nei vostri cuori e che desidererete all’istante il suo numero di telefono.

Titolo: Non pensavo di amarti ancora


Autore: Penelope Ward


Editore: Newton Compton


Data: settembre 2018


Genere: Contemporary Romance







Al momento, mi era sembrata una buon’idea. Cercare Landon Roderick, il bambino della mia infanzia che non sono mai riuscita a dimenticare—nonostante lui mi abbia scordata con facilità—e chiamarlo.
D’altra parte, tutto sembra una buona idea quando hai bevuto troppo vino prima di andare a dormire, giusto? Doveva essere solo uno scherzo telefonico rapido e senza importanza. Invece, gli sono esplosa contro—scaricando tredici anni di emozioni represse.
Non pensavo che mi avrebbe richiamato.
Certamente, non avrei mai potuto prevedere le settimane che seguirono di conversazioni telefoniche colme di tensione sessuale, mentre avevo l’opportunità di conoscere l’uomo che era diventato.
Venne fuori che neanche Landon mi aveva davvero dimenticata. Quella connessione speciale che avevamo era ancora lì. Mi aprii a lui, ma c’erano anche cose di me che non sapeva. E lui aveva i suoi segreti.
Durante le ore infinite in cui parlavamo al telefono, mi chiedevo cosa sarebbe successo se ci fossimo visti davvero. Una notte, feci di nuovo qualcosa d’impulsivo. Solo che, questa volta, andai all’aeroporto e prenotai un biglietto per la California. Eravamo sul punto di scoprire se una telefonata avrebbe potuto riunire due anime perdute o se la mia chiamata da ubriaca era stata solo un grande errore.

Il team.

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...