giovedì 28 giugno 2018

Troppe volte vorrei dirti no di Samantha Towle, presto in Italia.

Care crazy,
grazie alla Newton Compton torna in Italia, il 2 agosto, un contemporary romance della bravissima Samantha Towle. Troppe volte vorrei dirti no è la versione italiana di Under Her.


Si tratta di uno stand-alone che racconta la storia di Wilder e Morgan. I due, conosciutisi anni prima al college, non hanno un bel ricordo l’uno dell’altro, eppure, a distanza di nove anni, si ritrovano ad essere entrambi i CEO della compagnia in cui lavorano. Nonostante tutto il tempo passato, la rivalità tra loro sarà più evidente che mai, regalandoci sicuramente tanti motivi per amare questa nuova storia della scrittrice che abbiamo tanto apprezzato nella serie “The Storm”.

Titolo: Troppe volte vorrei dirti no


Autore: Samantha Towle


Editore: Newton Compton


Data: 2 agosto 2018


Genere: contemporary romance







Sono sempre stato abituato ad avere il controllo della situazione. Fuori e dentro l’ufficio. Così, quando i miei genitori hanno agito alle mie spalle, assumendo a mia insaputa un co-direttore per aiutarmi a gestire gli affari di famiglia… Non l’ho presa benissimo. Specialmente quando ho scoperto che la donna in questione è un’insopportabile conoscenza del college. Mi ha sempre giudicato un playboy viziato, ma lei non è altro che un’odiosa so-tutto-io. E adesso è qui, nel mio ufficio, a dirmi come gestire la mia compagnia. Ho lavorato sodo per arrivare dove sono e non mi farò mettere da parte da lei perché mi giudica un donnaiolo. Devo solo riuscire a togliermi dalla testa le sue gambe mozzafiato… Ma ormai ho deciso.
Morgan Stickford sta per imparare che Wilder Cross è l’unico che comanda.

Quest’estate, quindi, arriva una storia fresca e divertente che di sicuro ci strapperà qualche risata. Wilson Cross ti stiamo aspettando!

A presto,
Il Team

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...