dopo la serie Cattive abitudini, ecco che Staci Hart torna in Italia, il 14 Maggio, grazie alla Newton Compton, con una nuova serie: The Austens. Il cui secondo volume sarà Mille lettere d'amore.
Si tratta di una serie di libri stand-alone tutti accomunati dal fatto di essere liberamente ispirati a romanzi della divina tra le divine: Jane Austen.
Il primo libro della serie è ispirato al famosissimo romanzo “Emma”, in un dolce New Adult che di sicuro non deluderà le aspettative. Quindi andiamo a conoscere questa serie osannata da autrici del calibro di Brittany C. Cherry e della meravigliosa Steiner…
The Austens
1. Nel silenzio del mio amore, 2 Agosto 2018
2. Mille lettere d'amore, 14 Maggio 2020
3. Living Out Loud
4. The Sound of Silence
Autore: Staci Hart
Editore: Newton Compton
Genere: New adult

A Thousand Letters
Ci sono scelte che cambiano la vita. Ho passato ogni giorno degli ultimi sette anni a rimpiangere la mia: lui se n'è andato e io non l'ho fermato. Gli ho scritto mille lettere senza ricevere risposta: le mie parole si sono disperse come petali al vento, lasciandomi sola con il mio rimorso. E ora è tornato. Riconosco a malapena l'uomo che è diventato, ma vedo ancora in fondo ai suoi occhi un barlume del ragazzo che mi ha chiesto di essere sua per sempre, il ragazzo a cui ho spezzato il cuore. Forse, se le cose fossero state diverse, avremmo potuto essere felici. Ma adesso ho una seconda occasione, e sono disposta a fare qualunque cosa per non lasciarmela sfuggire.
Insomma, quella di Tyler e Cam si prospetta un romanzo di tutto rispetto e noi non vediamo l’ora di conoscerli!
A presto,
Il Team
Nessun commento:
Posta un commento