venerdì 31 luglio 2015

Alla tua scoperta di Scarlett Edwards: LA CONCLUSIONE!

Ciao amiche,
piccolo aggiornamento: E' appena uscito finalmente l'ultimo volume della serie Alla tua scoperta 10: La conclusione di Scarlett Edwards. Quindi crazy, lo psicopatico è tornato e finalmente dopo più di un anno di attesa vedremo come andrà a finire, e fortunatamente l'autrice ha pensato bene di accorpare al decimo volume Alla Tua Scoperta 11: Il Capitolo Fantasma, non mi resta che augurarvi buona lettura e ci risentiamo presto con il mio pensiero sul gran finale! Sotto troverete trame e link d'acquisto...




Oggi vi parlo della serie Alla tua scoperta di Scarlett Edwards: si tratta di sei libri di cui sono usciti per ora solo i primi cinque: Contratto -  Sottomissione - Resistenza - Castigo - Confessioni e attendiamo con ansia il sesto capitolo che è previsto per il mese prossimo. Parliamo di un'autrice self americana che in tempo reale sta facendo tradurre in quattro lingue tutte le sue opere: francese, tedesco, spagnolo e italiano. Ricordate forse che vi ho parlato di lei quando ho recensito il primo libro della serie Rick e Penny, Ho cambiato Idea (qui recensione). Oggi invece mi concentrerò sulla sua opera più diffusa e chiaccherata... pronte a farvi stravolgere???

--segue dopo le trame la recensione del 19 settembre dei primi cinque volumi della serie e QUI trovate la recensione del sesto--


Serie Alla tua scoperta
1. Contratto, 11 maggio 2014
2. Sottomissione, 11 giugno 2014
3. Resistenza, 5 luglio 2014
4. Castigo, 28 luglio 2014
5. Confessioni, 5 settembre 2014
6. Liberazione, 2 gennaio 2014
7. Rinascita, 19 febbraio 2015
8. Redenzione, 16 marzo 2015
9. Possibilità, 19 maggio 2015
10. La Conclusione, 30 luglio 2015
Autore: Scarlett Edwards
Casa editrice: Self Published
Genere: Dark Romance


1. Contratto

Quando mi sveglio in una stanza oscura ed estranea, non so che cosa mi attende nell'ombra. La mia fantasia produce demoni del peggior tipo.
La realtà è molto peggio: Un collare senza guinzaglio. Una prigione senza muri. E una vita spogliata di significato.
Mi ha esibito un ripugnante contratto e mi ha chiesto di firmare. Delinea i termini della mia servitù. L'unica informazione che posseggo sul mio aguzzino è una sigla con due piccole lettere in fondo: J.S.
Munita soltanto dei miei ricordi, devo fare qualunque cosa per evitare di rimanere intrappolata nei suoi giochi mentali contorti. In fondo, però, tutto si riduce a una sola scelta: Resistere e morire.
Oppure sottomettermi e consegnargli la mia vita.



2. Sottomissione

Ho superato il peggio. Sono uscita dall’oscurità ancora sana mentalmente.

Ora riesco a incontrare il mostro che mi tiene rinchiusa qui. Per la prima volta da quando è iniziata la mia prigionia, riesco a incontrare Stonehart.
Qualsiasi cosa desideri, sono pronta. Il collare può stringermi il collo, ma non sarò una prigioniera.
Una prigioniera non ha alcuna scelta. Una prigioniera non ha alcuno scopo.
Invece, una concubina? Lei ha sempre una scelta.
E oggi, scelgo di combattere.



3. Resistenza

Jeremy Stonehart è un uomo crudele e vendicativo. Vuole sottomettermi. Vuole che mi arrenda.
Non mi arrenderò mai. Non cederò mai. Non importa quello che mi costringerà a fare, combatterò sempre. Non dimenticherò il mio proposito.
Lascerò che Stonehart pensi di avermi piegata. Non mi faccio scoraggiare facilmente. Non importa quello che subirò, ricorderò sempre la mia forza. Ricorderò sempre che alla fine ho il controllo dell’unica cosa che lui vuole davvero:
La mia mente.
Non gliela darò mai.
Resisterò.


4. Castigo

So che sono qui per un motivo.
Stonehart mi ha rapito, mi ha privato del cibo e mi ha lasciato al buio… tutto per un motivo.
È un uomo freddo, ma non irrazionale. Ha un suo obiettivo. Non ho ancora scoperto quale sia.
Dovrei disprezzarlo. Non dovrei provare nient’altro che disgusto pensando a lui. Eppure… eppure a volte non è così.
Perché esistono quei preziosi momenti in cui mi fa sentire straordinaria. Apprezzata. Come una persona vera. Qualcuno a cui tiene davvero.
Lo so che queste fuggevoli attestazioni d’affetto non dovrebbero condizionare i miei propositi. Ma non sono lui. Non possiedo il suo autocontrollo. Non riesco a restare impassibile per sempre.
Poco a poco, la mia resistenza mi sta logorando.
Voglio ancora una rivalsa? Voglio ancora vendetta?
Sì. Sì, ovviamente sì. Voglio vendetta. Voglio un castigo.
Ma anche Stonehart vuole qualcosa da me. E la domanda spaventosa che si agita dentro di me è: alla fine sarà un castigo per lui o per me?





5. Confessioni

Sono mentalmente esaurita. Non so dove sbattere la testa. Sono di nuovo al buio, senza alcuna via d’uscita all’orizzonte.
Ma proprio quando ogni speranza sembra ormai persa, appare una luce in fondo al tunnel. Una confessione…che mi libera dalla stretta mortale della disperazione e dell’angoscia. Un’ammissione…che mi fa vedere sotto una nuova luce l’uomo avvolto dal mistero.
La rivelazione di Stonehart non potrà mai cancellare quello che mi ha fatto. Ma può bastare a farmi cambiare l’opinione che mi sono fatta di lui? Mentre trovo le risposte alle vecchie domande, ne emergono di nuove:
È possibile che un uomo possa cambiare?
È possibile che si penta di tutti i suoi peccati?
E, forse, la più importante di tutte:
Potrò mai perdonarlo?







6. Liberazione

Malvagio.
Questo è davvero il modo migliore per descrivere Jeremy Stonehart. Quando era Stonehart.
Lo è ancora? Non lo so. Man mano che mi rivela qualcosa in più su di sé, comincio a vedere un barlume dell'uomo sotto la superficie. Comincio a capire, in qualche modo, che perfino il male deriva da una fonte, da qualche seme iniziale che è germogliato e si è impossessato dell'anima di una persona.
Jeremy Stonehart era malvagio. Ma continuerà ad esserlo?
Lo scoprirò solo rimanendogli vicina fino alla fine. È la mia unica possibilità. È la mia unica alternativa. È l'unico modo per ottenere risposte, e l'unico modo per ottenere...

Vendetta.



7.Rinascita

So perché sono stata presa.
Quanto cambia le cose questo? Non so dirlo. Ho ancora un debole per Jeremy, quando è Jeremy. Ma quando è Stonehart? Beh, in quel momento si sprigiona tutto il mio odio.
Devo diventare fredda, indifferente, e distaccarmi emotivamente per prendere la giusta decisione su cosa fare dopo. Jeremy rende difficile il distacco. Stonehart lo rende facile.
Quale lato di lui otterrò? Non lo so. Solo una cosa è certa: in questo momento, sto giocando la partita della mia vita... contro il miglior giocatore del mondo. Vedremo chi cede per primo.



8. Redenzione

Mi sono fatta strada nel cuore di Jeremy, proprio come mi ero ripromessa.
Ma mentre prima volevo arrivarci per colpirlo... ora, non ne sono più così sicura.
La mia vita è ancora condizionata dai segreti. Segreti che non posso rivelare a nessun altro essere vivente.
Fey e Robin vogliono sapere. Vogliono sapere cosa mi sta succedendo.
Devo dir loro di no. Devo allontanarli perché solo Jeremy può unirsi a me in questo viaggio.
Lui c’è sempre. Lui è la mia unica costante. Le nostre vite sono irrevocabilmente intrecciate.
Non mi lascerà andare.
Desidero la pace. Ma voglio che sia reale, non la semplice quiete prima della tempesta.
Posso raggiungerla con Jeremy Stonehart?

È una strada impervia, ma in questo momento... sono disposta a provare.



9. Possibilità


Prendi una pistola. Puntatela alla testa. Premi il grilletto.

Bum.
È carica? Non si sa mai.
Mettere la mia vita nelle mani di Jeremy Stonehart è così. Stiamo giocando alla roulette russa. Lui mette alla prova i miei sentimenti, mi spinge al limite e poi mi riporta indietro.
Posso lasciarlo, ma non lo faccio.
Sto aspettando il colpo di pistola per sapere se c’è una pallottola dentro, in attesa di sapere se ho Jeremy... O Stonehart.

E così, solo nel momento della verità potrò scoprire se ho raggiunto la libertà—o l’oblio.




10. Conclusione

Si dice che l’amore trionfa su tutto. So che la vendetta distrugge.
Jeremy mi ha messo la pistola in mano e mi ha detto di sparare. Ho deciso di lasciarlo vivere.
Ora, le ripercussioni di tale scelta sono di fronte a me. Rose, Hugh e Charles, tutti sprofondati nel sotterraneo, sono bloccati con i collari.
Mio Dio, che cos’ho fatto?


Include Alla Tua Scoperta 11: Il Capitolo Fantasma





RECENSIONE DEI PRIMI CINQUE VOLUMI 
(Contratto -  Sottomissione - Resistenza - Castigo - Confessioni)

Avvertenze importanti da leggere e seguire scrupolosamente come il bugiardino del più forte e rischioso dei medicinali, si sconsiglia la lettura di questa serie a:
Chi cerca la storia romantica e d'amore: questa non lo è assolutamente.
Chi è facilmente suggestionabile e sensibile ai temi delle violenza e degli abusi: questi libri trasudano violenza e si fondano su degli abusi difficilmente indovinabili e soprattutto accettabili.
Chi sogna il principe azzurro, se pur stronzo, ma con possibilità di redenzione: qui  il protagonista per ora vuole solo essere fracassato di botte.

Vi starete chiedendo allora chi dovrebbe leggere e soprattutto perchè leggere tale libro... Ancora me lo sto chiedendo credetemi, so solo che da quando ho iniziato a leggere i libri della Edwards, ovvero da maggio scorso, ho una fissa per questa serie. Mi ritrovo a divorare i suoi libri in pochissime ore e rimango sempre col fiato sospeso spasimando il prossimo capitolo. Indiscutibile il fatto che l'autrice abbia l'innato dono della scrittura. E' originale, diabolicamente sadica e perversa: sono sicura che ci gode un sacco a leggere gli innumerevoli post delle lettrici che l'accusano di averle fatte soffrire in attesa del seguito con il cuore in gola.
Effettivamente Alla tua scoperta è a tutti gli effetti  la prima serie arrivata in Italia dell'ormai popolare genere americano, Dark romance -anche se basterebbe anche solo Dark a mio avviso-. Ci troviamo davanti alla storia di una ragazza che da un giorno all'altro si trova vittima di un rapimento e costretta a firmare un contratto di proprietà per cinque anni. Se pensate però di trovarvi di fronte all'ennesima schiava sessuale vi sbagliate! Il sesso c'è, ma ciò che subisce la piccola Lily è soprattutto una forma di tormento e tortura a livello psicologico. Fortunatamente conosciamo una protagonista forte e di carattere, una donna che non molla e che resiste ben oltre la normale soglia di sopportazione di qualsiasi altro  personaggio abbia mai incontrato e soprattutto, per quanto attratta da questa figura enigmatica, affascinate ed insieme spaventosa del suo rapitore, non perde mai di vista il  suo unico obbiettivo post sequestro... distruggere J.S.
J. è abominevole, è crudele, è un maniaco del controllo a livelli indicibili... immaginate tutti gli stronzi dei libri romance, metteteli insieme e forse arriverete a coprire un decimo di questo protagonista: il più cattivo, un pazzo esaltato pronto a tutto per raggiungere i suoi scopi e vendicarsi.
Si avete capito bene: vendicarsi, ma di cosa ancora non ci è dato saperlo, tutto è ancora nell'ombra. Dei cinque libri già usciti i primi quattro sono tutti concentrati sulla dinamica del sequestro, dell'obbedienza, delle punizioni (e non parliamo di sculacciate e di punizioni corporali), delle regole e soprattutto sono tutti ambientati fra le mura della residenza di J.S. Il quinto libro invece comincia a fare un po' più di luce e ci fa conoscere un uomo leggermente più umano, ma non vi aspettate miracoli, e anche qui ovviamente finisce con il sospirone nell'attesa del sesto libro.
Il neo di questa serie per me è solo il costo: sono quattro libri della media di 110 pagine, un quinto libro un po' più lungo e la promessa di un sesto molto più corposo a dire dall'autrice (parliamo di almeno il triplo delle pagine) per un totale, escluso il sesto, di 13 euro... insomma un po' tantino! Però non mi sono pentita, mi è piaciuto leggerlo -sono strana lo so- ma quella sensazione di rabbia, impotenza, di nervosismo che mi ha fatto stringere lo stomaco per tutta la lettura, quella voglia di sapere a tutti costi cosa mai ha spinto J a tale cattiveria e quella voglia di sperare sempre "da questo libro cambia registro e lui migliora" è stata come una droga. Insomma non ho mollato e sono ancora qui, inc***ata e armata fino ai denti pronta a leggere il sesto libro per poi vendicare la povera Lily!!! Anzi spero ci riesca lei stessa... sarebbe un gran bel finale!
Ora siete pronte ad emozioni forti anche se non sempre positive... allora buttatevi se ne avete il coraggio, non ve ne pentirete!

A presto, Alessandra


QUI Recensione del sesto volume






42 commenti:

  1. avevo preso il primo curiosa, ma non l'ho ancora letto, lo farò presto! Ma è tipo peccato originale? Io ho adorato alla follia quella serie

    RispondiElimina
  2. Ale, provo le tue stesse identiche emozioni: DESIDERO VENDICARMI DI J.S. E DESIDERO QUALCOSA CHE LO TRASFORMI IN QUALCUNO CHE SI E' FATTO VEDERE RARAMENTE..La rabbia e l'impotenza di non poter fare nulla dalla prima lettura non mi ha ancora abbandonato. Lo odio con tutto il cuore, ma sono sempre dell'opinione che emozioni cosi forti ti portano da un eccesso ad un altro..non lo so..in genere mi faccio un'idea dei personaggi, ma di Jeremy niente..Scarlett Edwards è stata maledettamente e sadicamente brava: siamo tutte sull'onda dell'ignoranza..ignoriamo chi sia lui,il legame con lei, le motivazioni del tutto..
    Qui serve qualcosa...e non credo basti l'ultimo volume..QUI SI NECESSITA DEL POV DI JEREMY, vorrei tanto poter entrare nella mente di quello psicopatico...

    RispondiElimina
  3. Li ho, ma non ho avuto ancora modo di leggerli! Adesso, però, dopo la recensione, sono saliti in cima alla lista e so che li divorerò sicuramente, anche perchè ho scoperto di condividere le opinioni ed avere gusti in comune con Alessandra! Prometto di postare il commento al termine della lettura! Grazie

    RispondiElimina
  4. Non posso iniziare questa serie prima dell'uscita dell'ultimo capitolo
    Non posso iniziare questa serie prima dell'uscita dell'ultimo capitolo
    Non posso iniziare questa serie prima dell'uscita dell'ultimo capitolo
    Non posso iniziare questa serie prima dell'uscita dell'ultimo capitolo
    Ale ho sempre condiviso le tue recensioni, i nostri gusti son molto simili alla fine, quindi so che mi divorerà l'anima questa serie, ma non posso iniziarla prima che sia tuta completa... Lì ho già tutti e 5, collezionati messi nell'aldiko pronti per essere letti!!!

    RispondiElimina
  5. Dopo le prime pagine del primo libro (avvenimenti che accadono nel dicembre 2014 mentre il racconto si svolge fino al quinto libro nel 2013) ho paura che la storia non finisca positivamente per Lily!!! Non vedo l'ora di leggere il sesto libro, mi sembra di aver letto che in lingua inglese esca prox settimana ma le mie traduzioni dall'inglese non sono eccellenti!!!

    RispondiElimina
  6. Mi hai incuriosita ed ora mi accingo a leggere il primo...poi ti faro' sapere....Di solito i bastardoni mi piacciono e questo da quello che ho capito li supera tutti..

    RispondiElimina
  7. Alessandra, non so che altro aggiungere a quello che hai riportato tu. Provo le stesse identiche sensazioni, quoto totalmente la tua recensione. Eh si, l'unica pecca che ho trovato a questa splendida, enigmatica, oscura,serie è il prezzo!!! Un pò eccessivo!!!!!
    Mi raccomando aggiornaci quando hai news sul sesto. Grazie

    RispondiElimina
  8. A me è piaciuto certo va letto con il giusto distacco però è scritto bene e si entra molto nella parte di lei ora sono estremamente curiosa di vedere come finisce anche se avrei preferito preferito qualche libro in più perché ancora nel 5 non siamo s niente

    RispondiElimina
  9. Mamma mia questi libri sono una droga, l'ho iniziato e in due giorni ho letto tutti e 5 i libri...non riuscivo a staccarmene, dovevo sapere il perché del comportamento di Jeremy, ma ahime' ancora nn l'ho scoperto...Aspetto il 6 e spero che sia l'ultimo, in modo da poter finalmente sapere tante tante cose ancora irrisolte.

    RispondiElimina
  10. Sto impazzendoooo!! Di solito quando leggo un ho abbastanza intuizione da capire in anticipo alcuni intrighi o collegamenti o segreti dei personaggi.. ma questa volta sto barcollando nel buio più totale e la curiosità di sapere il perchè di un comportamento del genere mi sta facendo davvero impazzire!!

    RispondiElimina
  11. ho trovato i primi 5 libri davvero interessanti, li ho divorati, immersa nella psicologia di questi due personaggi e cercando di capire dove sarebbe arrivato Jeremy prima di scoprire le sue carte e la sua vera natura e fin dove avrebbe potuto sopportare Lily. Adesso attendo con ansia il sesto volume sperando che sia davevro l'ultimo. Io sono convita che ci sia ancora speranza per poter salvare Jeremy ma staremo a vedere

    RispondiElimina
  12. Se non esce il sesto...non li leggooooooooooo ahahah o mi viene l'ansia !!!

    RispondiElimina
  13. Quando esce il sesto????? Muoio dalla curiosità !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto sul blog che ha appena terminato il sesto libro (quindi sarà da tradurre) e iniziato il settimo....non so se finirà mai a questo punto!

      Elimina
  14. È da un po che non faccio altro che leggere le recensioni e le trame di tutti e cinque i libri e sono molto tentata di leggerli. Solo che già mi ha angosciato parecchio "Schiava per vendetta"e già lì c'è un minimo di redenzione da parte del protagonista maschile, quindi non lo so apetto l'uscita del sesto e di leggere la sua trama.
    ma sono combattuta perché troppo curiosa.......

    RispondiElimina
  15. quando esce il 6 libro ???

    RispondiElimina
  16. Ma si sa di quanti libri è composta questa serie?

    RispondiElimina
  17. grazie Ale!!!! Non vedevo l'ora

    RispondiElimina
  18. Non vedo l'ora! Grazie per la recensione. Sempre fantastiche!

    RispondiElimina
  19. Risposte
    1. Oddio!!!! La curiosità di sapere TUTTO mi sta uccidendo! Non c'è un indizio che faccia capire come la scrittrice voglia far "quadrare il cerchio" alla fine.

      Elimina
  20. Appena finito di leggere il settimo e devo dire che odio la edwards sempre di piùùù!!! >. < brancolo ancora nel buio!! Non ho la più pallida idea di quello che possa succedere!! Aspetto l 8 con ansia!!! :) grazie per i vostri aggiornamenti! :))

    RispondiElimina
  21. RAGAZZE: CHIARA CILLI E' LA MIA SALVEZZA
    MI PIACCIONO I DARK ROMANCE MA AIME' HO NOTATO CHE I PIU BELLI SONO IN INGLESE
    CHIARA MI HA DATO UN OTTIMA ALTERNATIVA ECCOLI: La classifica dei miei cinque libri tradotti in italiano:

    #1 Nell'angolo più buio di Elizabeth Haynes

    #2 Black Moon - L'ombra del cuore di Keri Arthur

    #3 Fondente come il cioccolato di Megan Hart

    #4 Se fossi te di Lisa Renee Jones

    #5 Ora mi vedi di Sharon Bolton

    RispondiElimina
  22. peccato per questiiii piangooo disperatamente e attendo che li pubblicanooo finalmente anche in italia
    Dunque, dunque, la mia classifica dei libri in lingua originale:

    #1 Arsen: a broken love story by Mia Asher (letto!)

    #2 Tears of Tess by Pepper Winters

    #3 Raw by Belle Aurora (letto.. sto ancora cercando di capire.. PERCHE’??????????????)

    #4 Bang by E.K. Blair

    #5 Killing Sarai by J.A. Redmerski

    RispondiElimina
  23. Su Kobo sono solo in inglese, e in italiano?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La classifica dei miei cinque libri tradotti in italiano:

      #1 Nell'angolo più buio di Elizabeth Haynes

      #2 Black Moon - L'ombra del cuore di Keri Arthur

      #3 Fondente come il cioccolato di Megan Hart

      #4 Se fossi te di Lisa Renee Jones

      #5 Ora mi vedi di Sharon Bolton
      questi sono tutti romanzi tradotti li trovi facimente su amazon ibs e come già detto nel sito di chiara cilli si avvicinano di molto al filone dark
      ciao a presto

      Elimina
  24. ho appena finito il settimo.. recensione a caldo.... non svelo nulla faccio solo i miei più sinceri complimenti all'autice .. ci fa tenere sempre il fiato sospeso.... bravissima ... se posso permettermi io farei compiere alla protagonista il " salto di qualità".. nei dark romance solitamente "lei" è sempre una vittima ... qui vorrei vedere una donna forte capace di fronteggiare e a volte abbattare il suo "uomo".. staremo a vedere .. attendo con trepidazione l'ottavo baci Vanda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, sai per caso quand'è prevista l'uscita dell'8 in italiano??? grazie

      Elimina
  25. Sapete dove posso acquistare il primo capitolo? Non lo trovo neanche on-line

    RispondiElimina
  26. ok finito ora l'ottavo capitolo!!! mi hanno sempre emozionato nel bene e nel male ma questo è stato a dir poco strano!!! non capisco più nulla, non trovo più quel filo che legava gli altri capitoli... mi ha veramente svuotata!!! spero negli ultimi due capitoli in un po di chiarezza e un pov di jeremy sarebbe davvero il tocco finale necessario per cercare di capire interamente la sua pazzia!!!!!

    RispondiElimina
  27. ho letto l'ultimo.. brutto .. ripetitivo senza un filo logico ... Onestamente mi ha davvero delusa ..l'autrice si è dilungata moltissimo in alcuni aspetti come se non sapesse cosa scrivere.. non serve sempre tenere il lettore con il fiato sospeso.. si è vero l'adrenalina serve, colpi di scena, misteri da risolvere.. ma scritto cosi in questo modo non mi è piaciuto! quando leggo apro la mente a diversi scenari che possono anche non corrispondere con le mie aspettative; non si tratta di essere delusi perchè l'autrice non ha rispettato quello che mi aspettavo ma in questo caso si tratta di leggere capitoli ripetitivi, alcuni dei quali non avevano nessun senso! Ciao a tutte Vanda

    RispondiElimina
  28. Buongiorno ragazze non si sa ancora nulla sull uscita del 9?

    RispondiElimina
  29. Il 9 è già uscito su Amazon, ragazze......

    RispondiElimina
  30. nooooooooooooo PAZZO BASTARDO PSICOPATICO!!!!!! ma pure lei è uscita fuori di senno....letti tutti i primi 9 dire che è fantastico è riduttivo......quando esce il 10????? muoio male........

    RispondiElimina
  31. scusate avete aggiornamenti sulle uscite del 10 e 11? in qiesti casi rimpiagno il fatto di non saper leggere in inglese non tanto perchè ho amato la serie ma perchè devo arrivare la fine.
    Ho quasi pensato di comprarlo in inglese e fare la traduzione tanto visto gli ultimi dialoghi e le poche pagine, forse ne vale la pena voi che dite ci provo?

    Grazie

    RispondiElimina
  32. Ma non lo trovo su Amazon il 10 perché? Oltretutto oggi ne abbiamo 31 se l'uscita era prevista per il 30 perché non c'è.

    RispondiElimina
  33. Ho letto il 10 libro in inglese e l'unico commento che mi viene da fare è ORRENDO. E non sono l'unica. Il libro è stato talmente deludente che i fans della Edwards sono insorti e l'hanno costretta a scrivere l'11. Dopo 10 libri non c'era un finale ma solo violenza brutale senza senso. Si vede che dopo il successo dei primi volumi ha deciso di guadagnare più soldi e allungare il brodo ma il risultato è stato pessimo. Peccato, l'avarizia della Edwards ha distrutto quello che poteva essere un buon lavoro.
    Buon giornata
    Barbara

    RispondiElimina
  34. Finito di leggere oggi,delusione profonda per questa serie che aveva brillato per scenario è protagonisti carismatici almeno fino al quinto capitolo.Nell'ultimo capitolo quello che subisce Lily mi parso gratuito e inverosimile solo per far sembrare Jeremy un eroe e non uno psicopatico,disposto a tutto per salvare il suo "fiorellino",ma la cosa che più mi ha deluso è stato il finale fin troppo zuccheroso che cozza con l'intera serie,la nostra Scarlett non ha avuto il coraggio di andare fino in fondo con i suoi personaggi ne con le sue lettrici,peccato.

    RispondiElimina
  35. Finito di leggere oggi. Ho letto un po di recensioni negative ma io farò la differenza perché mi è piaciuto tantissimo. Certo è sicuramente una storia particolare in certi momenti mi mancava il fiato, quella povera ragazza ne ha passate tante (momenti orribili). Ma non cambierei nulla di questa storia dalla prima all'ultima pagina.

    RispondiElimina
  36. Era partito benissimo. E' finito malissimo. Scritto male, incoerente, con un finale da cuor contenti da far venire il diabete. Magari prepararsi ad un'altra professione invece di scrivere? Susanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Totalmente d'accordo con te. Da metà serie in poi la storia è diventata illeggibile!

      Elimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...